MODERNA CONSAPEVOLE DEI RISCHI DI CANCRO NEI VACCINI mRNA. L’esperto Malone svela Brevetto sul Pericolo di Frammenti DNA Oncogeni

MODERNA CONSAPEVOLE DEI RISCHI DI CANCRO NEI VACCINI mRNA. L’esperto Malone svela Brevetto sul Pericolo di Frammenti DNA Oncogeni

62.014 Views

Pubblicato originariamente da Ethan Huff su Natural News

ENGLISH VERSION

Tutti i link alle precedenti inchieste di Gospa News sono stati aggiunti a posteriori, per i collegamenti con i temi evidenziati

Iscriviti alla Newsletter Gospa News per leggere le notizie non appena vengono pubblicate

Il dottor Robert Malone è apparso questa settimana all’udienza sulle “Lesioni causate dai vaccini COVID-19” (link tra le fonti) guidata dalla deputata Marjorie Taylor Greene (R-Ga.), durante la quale ha rivelato come il brevetto di Moderna dimostra che le sue fiale di “vaccino” contro il coronavirus di Wuhan (COVID-19) contengono miliardi di frammenti di DNA e altri contaminanti legati a difetti congeniti e cancro.

“GUERRA BIOLOGICA & COVID: Coperture e Collusioni tra Wuhan, CIA, Pentagono e Comunisti Cinesi”. Scienziato Malone sul nuovo libro di RFK Jr.

Durante l’udienza, il dottor Malone ha parlato di come Moderna riconosce nel proprio brevetto che l’RNA è preferibile al DNA nei vaccini a causa dei rischi connessi, ma che l’iniezione di mRNA dell’azienda, che è stata somministrata a decine di milioni di persone, è contaminata da quest’ultimo.

“Moderna ha un brevetto sull’uso dell’RNA per i vaccini”, ha affermato il dottor Malone. “E in questo, Moderna riconosce esplicitamente che l’RNA è superiore al DNA per scopi vaccinali a causa di problemi, inclusa la possibilità di mutagenesi inserzionale che potrebbe portare all’attivazione di oncogeni o all’inattivazione di geni oncosoppressori”.

MILIARDI DI FRAMMENTI DNA SPIKE E SV40 NEI VACCINI COVID. Sarebbero la Causa del Turbo-Cancro secondo un Nuovo Studio

“La FDA afferma di non essere a conoscenza di alcuna preoccupazione, ma Moderna nel suo brevetto espone esattamente le stesse preoccupazioni che esistono sul DNA nella mutagenesi inserzionale e nella genotossicità. Quindi Moderna lo sa: il DNA è un contaminante. Viene lasciato perché nel modo in cui lo producono… usano il DNA per produrre RNA, e poi degradano il DNA, e poi devono purificare il DNA degradato lontano dall’RNA, e il processo che stanno usando apparentemente non è così buono .”

(Correlato: uno studio recente ha rilevato che i bambini vaccinati prendono il COVID fino a tre volte più a lungo rispetto ai bambini non vaccinati.)


Brevetto Moderna ammette i problemi di tumori nel DNA da laboratorio – aggiunta di Gospa News

Brevetto Moderna – immagine trovata e aggiunta da Gospa News

Leggiamo infatti nel brevetto dell’agosto 2019 sui vaccini mRNA contro il virus parainfluenzale umano 3 (HPIV-3) quanto segue:

“L’iniezione diretta di DNA geneticamente modificato (ad esempio DNA plasmidico nudo) in un ospite vivente fa sì che un piccolo numero delle sue cellule producano direttamente un antigene, determinando una risposta immunologica protettiva. Da questa tecnica, tuttavia, derivano potenziali problemi, inclusa la possibilità di mutagenesi inserzionale, che potrebbe portare all’attivazione di oncogeni o all’inibizione di geni oncosoppressori”.

TURBO-CANCRO – 2. Molti Casi Gravi/Letali e Nuove Ricerche sui Rischi Vaccini COVID rRNA. Speranza Melatonina…

La soppressione del gene che contrasta lo sviluppo dei tumori è proprio quel meccanismo che molti oncologi ritengono sia responsabile delle forme anomale di turbo-cancro rilevate tra le persone vaccinate coi sieri genici mRNA Covid

Fine aggiunta Gospa News


Anche il vaccino mRNA di Pfizer per il COVID è stato contaminato da frammenti di DNA cancerogeni

Scienziati provenienti da Stati Uniti e Canada sono riusciti a mettere le mani su fiale non aperte del vaccino anti-COVID di Moderna, con una chiara catena di custodia, e le hanno campionate. Questa è la loro competenza, tanto per essere chiari: eseguono sequenziamenti approfonditi sui campioni e trasmettono i loro risultati per il bene pubblico.

Ciò che hanno scoperto è stato un gran numero di frammenti di DNA nella preparazione dell’RNA, a cui hanno applicato strumenti di ricostruzione standard per vedere come apparivano i DNA plasmidici circolari – nulla di tutto ciò è stato rivelato al pubblico, tra l’altro.

CONTAMINAZIONE NEI VACCINI COVID: Celata da Pfizer ma CONFERMATA dal Canada. Immunologi: “DNA di SV40 causa Turbo-Cancro”

La documentazione indica che nelle fiale sono presenti alcune sequenze di DNA che normalmente non sono ammesse in qualsiasi cosa destinata agli esseri umani, “non ultimo il gene della resistenza agli antibiotici”, ha spiegato il dottor Malone.

Includono queste sequenze del Simian Virus 40 – non l’intero virus, ma sequenze promotrici altamente attive – che è esattamente ciò che la FDA nelle sue vecchie normative affermava che doveva essere evitato perché conferisce un rischio ancora maggiore di mutagenesi inserzionale.”

PFIZER HA NASCOSTO L’USO DEL “GENE DEI TUMORI” NEI VACCINI COVID. Clamorosa Rivelazione dell’EMA sulla Sequenza di DNA SV40

Si scopre che l’iniezione di mRNA di Pfizer per COVID contiene gli stessi contaminanti. La documentazione è stata fornita dalla società alle autorità di regolamentazione negli Stati Uniti, in Europa e in Canada. Questi regolatori hanno effettivamente cancellato la piccola annotazione sulle sequenze SV40 in un evidente tentativo di nasconderla al pubblico.

“La FDA non ha preso le sequenze grezze di DNA, non ha ricostruito quelle mappe plasmidiche e non le ha esaminate da sola”, ha chiarito il dottor Malone. “Hanno semplicemente dato per scontato ciò che la Pfizer aveva dato loro. E ora tutto questo viene fuori grazie a ciò che hanno scoperto questi ricercatori”.

WUHAN-GATES – 78. LA SINTESI: Intrighi OMS sulla BioArma SARS-Cov-2 e sul Complotto Vaccini. Analisi di McCullough

Persone di alto livello sia di Moderna che di Pfizer dovevano saperlo, ha detto il dottor Malone, le potenziali conseguenze per i destinatari del vaccino sono “tutto ciò che è associato al danno al DNA, cioè difetti congeniti e cancro sono i più notevoli”.

Pubblicato originariamente da Ethan Huff su Natural News

Tutti i link alle precedenti inchieste di Gospa News sono stati aggiunti a posteriori, per i collegamenti con i temi evidenziati

Iscriviti alla Newsletter Gospa News per leggere la notizia non appena viene pubblicata


FONTI PRINCIPALI

“Injuries Caused by COVID-19 Vaccines” hearing led by Congresswoman Marjorie Taylor

TWEET MALONE

GOSPA NEWS – INCHIESTE CORONA VIRUS

GOSPA NEWS – WUHAN.GATES REPORTAGE

ALLARME LEGA TUMORI SUI VACCINI COVID. Lanciato dal Presidente PRO-VAX con VOLUTA IGNORANZA sul Turbo-Cancro evidenziato da Decine di Studi

VACCINI KILLER AI FRAGILI SENZA SICUREZZA: SPERANZA INDAGATO, SCHILLACI IGNORATO. Scoop “Politico” della TV dei Berlusconi. Dopo la Denuncia dei Poliziotti OSA

PRIMATO MONDIALE TRANSUMANISTA: Primo a Vaccinarsi contro il Cancro per Curare TURBO-CANCRO da Sieri Genici mRNA Covid

VACCINI COVID DANNEGGIANO IMMUNITA’ DEI BIMBI ANCHE PER ALTRI VIRUS. Agghiacciante Studio sul Siero Genico mRNA Pfizer-Biontech

NEI VACCINI COVID MILIARDI DI MOLECOLE DI DNA SPIKE. Riproducono la Proteina Tossica del SARS-Cov-2 a Lungo Termine

(Visited 1.773 times, 13 visits today)

Redazione Gospa News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *