VACCINI COVID DANNEGGIANO IMMUNITA’ DEI BIMBI ANCHE PER ALTRI VIRUS. Agghiacciante Studio sul Siero Genico mRNA Pfizer-Biontech

VACCINI COVID DANNEGGIANO IMMUNITA’ DEI BIMBI ANCHE PER ALTRI VIRUS. Agghiacciante Studio sul Siero Genico mRNA Pfizer-Biontech

57.080 Views

Nell’immagine di copertina un bambino vaccinato e poi affetto da Herpes Zoster o fuoco di Sant’Antonio (il servizio di Gospa News sotto nei link inseriti in questo articolo)

di Ethan Huff – originariamente pubblicato su Natural News

Tutti i link alle inchieste di Gospa News sono stati aggiunti a posteriori per le molteplici correlazioni con gli argomenti trattati.

VERSIONE IN INGLESE

Una nuova ricerca pubblicata sulla rivista Frontiers in Immunology mostra che i bambini che sono stati “vaccinati” per il coronavirus di Wuhan (COVID-19) ora soffrono di una forma di AIDS che ha lasciato il loro sistema immunitario indebolito incline a contrarre non solo il COVID ma anche tutti i tipi di virus. altri virus e batteri.

“VACCINATI COVID PIU’ A RISCHIO DI INFEZIONE E RICOVERO IN OSPEDALE”. MaxiStudio dell’Università Estone di Tartu

Nel giro di poche settimane dopo aver ricevuto una seconda dose di mRNA della Pfizer-BioNTech, i bambini iniziano a sviluppare un sistema immunitario progressivamente indebolito al punto che alla fine soccombono a qualunque malattia incontrino mentre vivono semplicemente la loro vita normale.

“IMMUNITA’ NATURALE SUPERIORE A QUELLA DEI VACCINI MRNA“. Eclatante Studio sulla Rivista PRO-VAX The Lancet

In tali scenari, i bambini non vaccinati con un sistema immunitario forte e sano staranno bene. Nel frattempo, coloro che sono stati colpiti e ora hanno il sistema immunitario compromesso saranno come portatori ambulanti di malattie.

“Il nostro studio ha dimostrato che, nei bambini, la vaccinazione con mRNA SARS-CoV-2 diminuisce le risposte infiammatorie delle citochine”, hanno scritto gli autori. (Correlato: gli studi dimostrano che le proteine ​​spike nei colpi COVID si inseriscono nel tessuto cerebrale, innescando danni cerebrali a lungo termine.)

LESIONI CEREBRALI DA VACCINI COVID: PFIZER SAPEVA DI 44MILA CASI DAL 2020! Studio conferma l’Allarme Lanciato da Gospa News prima di CDC e FDA

Vale davvero la pena di distruggere l’intero sistema immunitario per ottenere una falsa protezione contro il COVID dalle iniezioni di mRNA?

Fortunatamente per i bambini, la risposta immunitaria ai batteri alla fine ritorna alla normalità. Per i virus, tuttavia, i ricercatori hanno osservato che l’immunità compromessa dura almeno sei mesi, ovvero la durata totale del periodo di studio.

Se lo studio fosse andato oltre i sei mesi, è probabile che i ricercatori avrebbero scoperto che l’immunità indebolita dei bambini ai virus dura molto più a lungo, forse in modo permanente.

Sentenza Bomba! MORTI DOPO I VACCINI: TRIBUNALE MANDA GLI ATTI IN PROCURA. Per Rischi di Tumori e Danni al Sistema Immunitario

Le citochine, tra l’altro, sono fondamentali per una corretta funzione immunitaria. L’interferone, che è solo un esempio di citochina del sistema immunitario, aiuta l’organismo ad attaccare e neutralizzare virus e altri invasori estranei.

Un articolo ampiamente citato pubblicato sulla rivista Cold Spring Harbor Perspectives in Biology afferma proprio nella prima riga del suo abstract che: “Gli interferoni (IFN) sono un’ampia classe di citochine stimolate dalla sfida alla difesa dell’ospite e sono essenziali per mobilitare le risposte immunitarie ai patogeni”.

Per quanto riguarda lo studio Frontiers in Immunology, è vero che era piccolo, comprendendo solo 29 bambini di età compresa tra 6 e 11 anni al primo checkpoint post-jab e solo otto bambini nel periodo campione di sei mesi.

“DAI BOOSTER DANNI AL SISTEMA IMMUNITARIO”. Dietrofront di Esperto EMA e Crisanti: Parlano come Montagnier. 4a Dose Flop in Israele

“Inoltre, le dimensioni ridotte dello studio e il numero esiguo di partecipanti hanno fatto sì che i ricercatori non potessero correlare i risultati clinici del mondo reale – come l’aumento della gravità delle infezioni – con la diminuzione delle risposte immunitarie”, osserva Alex Berenson nel suo Substack.

Come con altri studi su questo argomento, gli autori sono stati anche molto attenti a girare in punta di piedi attorno ai loro risultati, fingendo che non avessero alcuna reale implicazione riguardo alla sicurezza o all’efficacia dei vaccini contro l’influenza Fauci.

WUHAN-GATES – 72. IL “TERRORISTA” FAUCI PREMIATO A SIENA. Costruì Virus SARS da Laboratorio. Grazie a Bush e al Mistero Antrace 2001 (X-file)

Come al solito, la conclusione del documento era vagamente non definitiva, affermando che “sono necessarie ulteriori ricerche e considerazioni” “date le loro ampie implicazioni sulla salute pubblica”.

In altre parole, sarebbe troppo politicamente scorretto suggerire che i jab COVID siano in qualche modo pericolosi, soprattutto per i bambini, quindi gli autori si sono assicurati di non dare un simile suggerimento – ma medici e medici esterni sono stati molto più disponibili su ciò che hanno letto dalla carta.

MALORI IMPROVVISI DEI FANCIULLI SEPOLTI PURE DAI GIORNALI. Vergognoso Tabù dei Media sullo Stato Vaccinale Covid dei Giovani Deceduti

“La mia lettura in questo articolo è che [la vaccinazione con mRNA] potrebbe in effetti causare non solo una vulnerabilità a breve termine alle infezioni batteriche e virali nei bambini, ma potrebbe causare una deficienza immunitaria a lungo termine”, ha detto un medico, aggiungendo che è preoccupato che i funzionari della sanità pubblica semplicemente ignoreranno i risultati come fanno di solito.

Esclusivo! EPIDEMIA DI HERPES DOPO I VACCINI COVID. 27mila Casi nell’UE: 31 Morti da Zoster. Lo Studio: “Per danni al Sistema Immunitario”

“Basta vedere come gli autori eludono le proprie scoperte. Gli autori non diranno nemmeno apertamente che sembra che l’iniezione di mRNA abbia causato una persistente deficienza immunitaria nei bambini. La loro conclusione è che “altera” la risposta delle citochine. Questa è la quantità di coraggio in medicina”.

di Ethan Huff – originariamente pubblicato su Natural News

Tutti i link alle inchieste di Gospa News sono stati aggiunti a posteriori per le molteplici correlazioni con gli argomenti trattati.


FONTI PRINCIPALI LINK

GOSPA NEWS – INCHIESTE BIG-PHARMA, VACCINI & COVID-19

GOSPA NEWS – WUHAN-GATES REPORTAGES

COVID: DALL’EMA OK AL NUOVO VACCINO PFIZER PER I BIMBI DI 5 ANNI. Nonostante Gravi Allarmi su Turbo-Cancro e Spike-Patia

BIMBI CAVIE DEI SIERI GENICI DI GATES! In Italia solo 57 Decessi per Covid tra Under 19 in 2 anni. Ma 231 Malori Fatali dopo i Vaccini in 6 mesi

COVID: “STOP VACCINI GENICI mRNA E mDNA! CAUSANO MIOCARDITI, DANNI IMMUNITARI E TUMORI”. Allarmante Studio dall’Istituto Superiore della Sanità

EPATITI AUTOIMMUNI PER VACCINI COVID. Allarme da 12 Studi (2 italiani). Il Ministero di Speranza li Ignora: “Nessun Legame col Boom di Casi tra Bimbi”

TURBO-CANCRO DOPO VACCINI mRNA COVID. Tre Studi Internazionali sul Rischio di Linfomi come Gravissime Reazioni Avverse

PATOLOGIE DA VACCINI COVID KILLER IN UN SOLO NOME: SPIKE-PATIA! Tremendo e Colossale Studio sui Gravi Danni da Sieri Genici mRNA

LONDRA: 49 MALATI DI LEBBRA DOPO I VACCINI COVID. Altri Casi in Israele, Brasile, India, Singapore e Indonesia

(Visited 3.365 times, 13 visits today)

fonte selezionata da Gospa News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *