LONDRA: 49 MALATI DI LEBBRA DOPO I VACCINI COVID. Altri Casi in Israele, Brasile, India, Singapore e Indonesia

LONDRA: 49 MALATI DI LEBBRA DOPO I VACCINI COVID. Altri Casi in Israele, Brasile, India, Singapore e Indonesia

17.437 Views

di Zachary Stieber – pubblicato in origine da The Epoch Times

Tutti i link alle inchieste di Gospa News e i titoli sono stati aggiunti all’indomani per le molteplici correlazioni con gli argomenti trattati.

ENGLISH VERSION

Un numero crescente di casi di lebbra è stato segnalato dopo la vaccinazione COVID-19, compresi due casi nel Regno Unito che, secondo i ricercatori, potrebbero essere stati causati dal vaccino.

I ricercatori hanno esaminato i registri della Leprosy Clinic dell’Hospital for Tropical Diseases di Londra. Hanno scoperto che delle 52 persone che si sono rivolte alla clinica nel 2021, almeno 49 erano state vaccinate.

La definizione di evento avverso associato al vaccino COVID-19 comprendeva lo sviluppo di lebbra o di una reazione lebbrosa entro 12 settimane dal ricevimento della dose e l’assenza di precedenti di lebbra o di reazioni lebbrosa.

Due persone soddisfacevano la definizione di caso. Una ha sviluppato una lebbra tubercolare borderline (BT) una settimana dopo la seconda dose. L’altro ha manifestato una reazione 56 giorni dopo una dose. Entrambe le dosi erano di vaccino BNT162b2 di Pfizer. Pfizer non ha risposto a una richiesta di commento.

“Lo sviluppo della lebbra BT e di una reazione di tipo 1 in un altro individuo poco dopo una dose di vaccino BNT162b2 può essere associato alle risposte delle cellule T mediate dal vaccino”, hanno dichiarato i ricercatori.

“REAZIONI AUTOIMMUNI IN CUORE E CERVELLO DOPO VACCINI GENICI COVID” Studio di Medici USA e Italiani (Donzelli e Bellavite) chiede di Fermare le Inoculazioni

I vaccini COVID-19 sono in grado di provocare una risposta da parte dei globuli bianchi, o cellule T. Si ritiene che le cellule proteggano dal COVID-19.

Le cellule T possono teoricamente scatenare il Mycobacterium leprae, un batterio che causa la lebbra, portando alla lebbra o a una reazione lebbrosa, hanno detto i ricercatori.

È stato dimostrato che altri vaccini possono scatenare la lebbra o reazioni lebbrose, tra cui i vaccini contro la tubercolosi, e alcune persone che ricevono ripetute vaccinazioni COVID-19 hanno dimostrato di avere un sistema immunitario indebolito.

Il documento è stato pubblicato il 4 agosto da PLOS Neglected Tropical Diseases.

TURBO-CANCRO DOPO VACCINI mRNA COVID. Tre Studi Internazionali sul Rischio di Linfomi come Gravissime Reazioni Avverse

Ulteriori informazioni sulle scoperte

La persona a cui è stata diagnosticata la lebbra è un uomo di 80 anni che ha vissuto nel Regno Unito per 49 anni. Soffriva di sintomi tra cui l’ispessimento dei nervi. La diagnosi di lebbra è stata confermata tramite biopsia cutanea. L’uomo potrebbe essere il primo ad aver contratto la lebbra nel Regno Unito dal 1954.

L’uomo è migliorato nel tempo e ha ricevuto una terza dose di vaccino Pfizer.

“È interessante osservare che l’uomo ha ricevuto una terza dose di vaccino BNT162b2 sei mesi dopo la seconda dose, dopo aver iniziato la terapia antibatterica, e non ha registrato alcun peggioramento della lebbra. Le lesioni cutanee e l’ispessimento dei nervi si erano risolti al termine dei sei mesi di terapia antimicrobica. Dopo 12 mesi non si è verificata alcuna recidiva delle placche o dei segni dei nervi”, hanno dichiarato i ricercatori.

Esclusivo! EPIDEMIA DI HERPES DOPO I VACCINI COVID. 27mila Casi nell’UE: 31 Morti da Zoster. Lo Studio: “Per danni al Sistema Immunitario”

La reazione è stata registrata in un uomo di 27 anni che in passato aveva assunto una terapia multifarmaco, un farmaco per la lebbra. Ha sviluppato placche rosse e nervi ispessiti prima di arrivare nel Regno Unito da un Paese non identificato. Una biopsia ha confermato la diagnosi. Ha assunto un farmaco e i sintomi sono migliorati.

Il legame tra il vaccino e il problema nel secondo caso è stato rafforzato da studi che dimostrano che le persone che hanno assunto la terapia tre o più anni prima è improbabile che sperimentino una nuova reazione, hanno detto i ricercatori.

Delle 52 persone che si sono recate alla Clinica per la lebbra per la diagnosi e/o il trattamento nel 2021, tutte tranne due hanno riferito il loro stato di vaccinazione. Di questi 50, 49 erano vaccinati.

“VACCINATI COVID PIU’ A RISCHIO DI INFEZIONE E RICOVERO IN OSPEDALE”. MaxiStudio dell’Università Estone di Tartu

Cinque dei pazienti della clinica hanno ricevuto una nuova diagnosi di lebbra nel 2021. Altri cinque hanno avuto una reazione di tipo uno. Tutti erano vaccinati, ma solo uno di ogni categoria è stato determinato come possibilmente causato da un vaccino dopo essere stato diagnosticato entro 12 settimane dalla vaccinazione. Non è chiaro quando gli altri quattro siano stati vaccinati.

Gli autori non hanno segnalato alcun finanziamento o interesse concorrente.

“I casi di lebbra non stanno aumentando a causa dei vaccini Covid-19. I vaccini Covid-19 sono sicuri, hanno salvato molte vite e sono stati fondamentali per combattere la pandemia”, ha dichiarato via e-mail a The Epoch Times la dottoressa Barbara de Barros, autore corrispondente dello studio.

“VACCINI COVID FARMACI IMPERFETTI. SCIENZA E POPOLAZIONE VITTIME DEL VACCINISMO”. Accuse del Prof. Bellavite in un’Intervista Scientifica Esclusiva

La dott.ssa de Barros e gli altri ricercatori britannici hanno dichiarato nel documento che i medici dovrebbero essere consapevoli del fatto che la vaccinazione COVID-19 potrebbe causare la lebbra, ma ritengono che i benefici della vaccinazione COVID-19 “superino questi eventi indesiderati”.

Non sono state fornite citazioni per i benefici della vaccinazione, che sono diminuiti drasticamente con l’emergere di nuove varianti che hanno portato araccomandazioni più sfumate in alcuni Paesi. Tra le citazioni relative alla portata dei danni, una raccomandazione dell’India del 2021 che invitava le persone affette da lebbra a ricevere il vaccino COVID-19.

COVID LETALE CAUSATO DAI VACCINI. Allarme Infezioni-Breccia da Virologa USA J. Rose e Decessi AIFA. 5 Studi su Anticorpi Aberranti da Spike

Altri casi

In letteratura sono stati riportati almeno altri 14 casi di lebbra o di reazione lebbrosa entro 14 giorni dalla vaccinazione COVID-19, tra cui otto in India. Tutti i pazienti sono guariti e alcuni hanno ricevuto ulteriori dosi di vaccino.

In un articolo pubblicato nel 2021, i ricercatori brasiliani hanno riportato due reazioni alla lebbra chiamate eritema nodoso lebbroso dopo la vaccinazione con COVID-19. I ricercatori hanno affermato che i medici “devono essere informati dell’insorgenza dell’eritema nodoso lebbroso che può comparire nei pazienti vaccinati” e “devono cercare i segnali di lebbra attiva in questi pazienti per una possibile diagnosi di un nuovo caso di lebbra, ricaduta o reinfezione”.

VACCINI COVID: SCIENCE MAGAZINE AMMETTE GRAVI EFFETTI INDESIDERATI. Sieri Genici correlati a Long Covid, Danni Neurologici e Cardiovascolari (POTS)

Nel dicembre 2021, ricercatori di Singapore hanno riportato una nuova diagnosi di lebbra in seguito alla vaccinazione COVID-19 e hanno affermato che il problema è stato “probabilmente svelato dal vaccino COVID-19”.

Sempre nel 2021, i ricercatori indonesiani hanno segnalato un paziente che ha avuto una reazione dopo la vaccinazione COVID-19.

Nel gennaio 2022, ricercatori indiani hanno segnalato una reazione alla lebbra e hanno detto che i medici dovrebbero tenere a mente le reazioni quando vedono pazienti che presentano complicazioni neurologiche.

Nel marzo 2022, ricercatori israeliani hanno segnalato una reazione e hanno affermato l’importanza di una diagnosi e di un trattamento precoci.

“GRAVI PERICOLI DI ICTUS DOPO VACCINI COVID”. Rivista Frontiers in Neurology Conferma l’Allarme Lanciato da Gospa News 6 mesi fa!

In una serie di casi pubblicati nel 2022, i ricercatori indiani hanno riferito di quattro uomini che hanno manifestato la lebbra o una reazione entro 11 giorni dalla vaccinazione con COVID-19.

I ricercatori hanno affermato che “la pura e semplice reazione” è stata “un’esperienza che ha portato a una reazione”. I ricercatori hanno affermato che “l’estrema versatilità della presentazione clinica delle reazioni lebbrose dopo la vaccinazione COVID-19 giustifica ulteriori studi molecolari su larga scala”.

In un altro lavoro del 2022, un altro gruppo di ricercatori ha riferito che tre dei 35 pazienti che hanno visitato la loro clinica da luglio 2021 a dicembre 2021 hanno sperimentato una complicazione o una reazione alla lebbra poco dopo aver ricevuto il vaccino COVID-19.

di Zachary Stieber – pubblicato in origine da The Epoch Times


FONTI PRINCIPALI DEI LINK

GOSPA NEWS – INCHIESTE COVID & VACCINI KILLER

GOSPA NEWS – WUHAN.GATES REPORTAGE

MALORI IMPROVVISI DEI FANCIULLI SEPOLTI PURE DAI GIORNALI. Vergognoso Tabù dei Media sullo Stato Vaccinale Covid dei Giovani Deceduti

NEUROLOGO TEDESCO CONFERMA DANNI CEREBRALI DA VACCINI COVID (già segnalati da Gospa News). Boom di Reazioni Avverse Gravi in Svizzera

“GIOVANE ANESTESISTA SARDA UCCISA DA TURBO-CANCRO DOPO VACCINI COVID”. Allarme di Famoso Oncologo Canadese

(Visited 2.091 times, 3 visits today)

fonte selezionata da Gospa News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *