SFIDA ATOMICA DELLA POLONIA ALLA RUSSIA. Mosca testa Missile Nucleare Mobile TOP-SECRET. Ungheria: “NATO prepara III Guerra Mondiale”

SFIDA ATOMICA DELLA POLONIA ALLA RUSSIA. Mosca testa Missile Nucleare Mobile TOP-SECRET. Ungheria: “NATO prepara III Guerra Mondiale”

3.165 Views

Nell’immagine di copertina Il nuovo misterioso missile balistico intercontinentale mobile nucleare testato dalla Russia successore dello RS-24 Yars 

di Gospa News International 

ENGLISH VERSION  con maggiori dettagli

Le truppe russe hanno saldamente il controllo della situazione sul campo di battaglia e stanno costantemente respingendo le forze ucraine, ha detto il ministro della Difesa Sergey Shoigu.

“Il nostro elevato potenziale di combattimento ci consente di colpire costantemente il nemico e di impedirgli di mantenere la linea di difesa”, ha osservato Shoigu, stimando le perdite di Kiev a mezzo milione di soldati dall’inizio del conflitto.

Intanto preoccupa la decisione della Polonia di voler ospitare armi nucleari della NATO ai confini con la Russia che ha testato nei giorni scorsi un nuovo missile atomico top-secret.

Missili Americani ATACMS non modificheranno le dinamiche del campo di battaglia in Ucraina

Il 20 aprile, la Camera dei Rappresentanti ha approvato un disegno di legge di aiuti da 61 miliardi di dollari per l’Ucraina che include la consegna di missili ATACMS. Il Senato inizierà a valutare l’iniziativa più tardi martedì. Ma il Wall Street Journal ha dubitato che eventuali nuovi aiuti militari statunitensi all’Ucraina avrebbero cambiato radicalmente la situazione per Kiev.

Il ministero degli Esteri russo ha affermato che l’invio di ulteriori aiuti militari a Kiev non farebbe altro che rendere più difficile la risoluzione del conflitto ucraino. “Ciò porterà a nuove vittime tra gli ucraini, altri ucraini moriranno, l’Ucraina subirà gravi perdite”, ha detto il portavoce presidenziale Dmitry Peskov.

VENDETTA DI PUTIN CONTRO ZELENSKY! Tempesta di Missili Ipersonici sta Annientando l’Esercito Ucraino. Sachs & Musk: “Enorme e Prevedibile Debacle”

L’invio di più missili tattici ATACMS in Ucraina non cambierà la situazione sul campo di battaglia, ha detto l’ex ufficiale dell’intelligence del Corpo dei Marines degli Stati Uniti Scott Ritter all’ultima serie di podcast.

Ministro ungherese avverte che la competizione USA-NATO-UE in Ucraina potrebbe scatenare la Terza Guerra Mondiale

Gli Stati Uniti, la NATO e l’Unione europea sono essenzialmente in competizione per vedere chi può fornire più armi all’Ucraina, aggravando ulteriormente il conflitto con la Russia e minacciando una nuova guerra mondiale, ha detto il ministro degli Esteri ungherese Peter Szijjarto al suo arrivo in Lussemburgo per una riunione congiunta dei Ministri degli Esteri e della Difesa dell’Ue.

Ha sottolineato che, dopo la decisione del Congresso degli Stati Uniti lo scorso fine settimana di approvare un nuovo disegno di legge sugli aiuti all’Ucraina, “i politici europei favorevoli alla guerra vogliono recuperare il ritardo”.

SOLO I MISSILI NUCLEARI POSSONO FERMARE I GENOCIDI DELLE GUERRE NATO-NWO. Finanziate dai Sionisti Biden & Trump e dai Servi Europei di Soros & Gates

“I preparativi per una guerra mondiale si stanno intensificando a Bruxelles”, ha avvertito il ministro. Ha affermato che gli Stati Uniti, la NATO e l’UE sono ora in competizione per il diritto di coordinare gli aiuti militari all’Ucraina, “invece di concentrarsi sul rafforzamento della pace e sulla ricerca di soluzioni diplomatiche”.

La Russia incorporerà lo scenario nucleare statunitense in Polonia nella sua pianificazione militare

La Russia terrà conto del potenziale dispiegamento di armi nucleari statunitensi in Polonia nella sua pianificazione militare, ha detto la portavoce del ministero degli Esteri russo Maria Zakharova, commentando la dichiarazione del presidente polacco Andrzej Duda secondo cui il suo paese è pronto a schierare armi nucleari nell’ambito del programma di condivisione nucleare della NATO.

SE IL TERRORISMO NATO-KIEV DIVENTA NUCLEARE NON PUO’ LASCIARE INDIFFERENTI. Dopo le Bombe anche i Droni Ucraini contro la Centrale Atomica di Zaporizhzhia

Ha criticato la dichiarazione di Duda come “provocatoria”. “Le autorità polacche non nascondono i loro sforzi per appoggiarsi maggiormente alle armi nucleari statunitensi dispiegate in Europa e stanno attivamente utilizzando queste ambizioni nella loro politica ostile verso la Russia”, ha detto Zakharova. “Questo ci porta a guardare più da vicino la Polonia nella nostra panoramica militare, tenendo conto delle minacce alla Russia generate dalla partecipazione di questo Paese”.

Secondo la diplomatica russa, Mosca e Minsk tengono conto del fattore polacco quando adottano misure aggiuntive per rafforzare la sicurezza del loro Stato dell’Unione.

La Russia testa un missile top secret con capacità nucleare

Il Ministero della Difesa russo ha confermato a RT che un test di missili balistici intercontinentali (ICBM) era stato effettuato dal poligono di Kapustin Yar nella regione di Astrakhan.

Il nuovo missile balistico intercontinentale mobile nucleare testato dalla Russia

Secondo l’esercito russo, le forze missilistiche strategiche “hanno lanciato con successo un missile balistico intercontinentale di un sistema missilistico mobile a terra” dalla struttura di test interservizi vicino a Volgograd. Il test ha avuto successo e ha evidenziato “l’elevata affidabilità dei missili nazionali, che garantiscono la sicurezza strategica del Paese”.

INCUBO NUCLEARE, X-FILE NATO: 150 TESTATE USA IN EUROPA. Ma i Russi ne hanno 2.000 più degli Americani nel Mondo. Pronto il Sarmat ICBM

Non è stato specificato il tipo di sistema testato. La Russia attualmente utilizza i missili RS-24 Yars (conosciuti dalla NATO come SS-29) come deterrente nucleare mobile, ma secondo quanto riferito ha sviluppato anche un successore per questo sistema.

ULTERIORI DETTAGLI NELLA VERSIONE IN INGLESE SU GOSPA NEWS INTERNATIONAL

MISSILI SUL COLOSSEO. Il Pericolo Reale Innescato in Iraq dal Generale NATO sotto Comando del PRO-VAX Figliuolo

ARMI NUCLEARI RUSSE IN BIELORUSSA. Mosca: “In Difesa dalla Guerra Non Dichiarata della NATO” – International Breakings by Gospa News

MISSILE NUCLEARE RUSSO ZIRCON NEL MEDITERRANEO. La Fregata Admiral Gorshkov entrata dal Canale di Suez – International Breakings by Gospa News

INCUBI NUCLEARI IN EUROPA. Operativo Missile Sarmat Russo. Munizioni all’Uranio dagli Usa a Kiev

ULTIMI SQUILLI PRIMA DELL’ARMAGEDDON. I Governanti Occidentali Sionisti condannano la TENUE Vendetta dell’Iran. Russia: “Doppio Standard all’ONU“

 

(Visited 375 times, 14 visits today)

Redazione Gospa News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *