MISSILE NUCLEARE RUSSO ZIRCON NEL MEDITERRANEO. La Fregata Admiral Gorshkov entrata dal Canale di Suez – International Breakings by Gospa News

MISSILE NUCLEARE RUSSO ZIRCON NEL MEDITERRANEO. La Fregata Admiral Gorshkov entrata dal Canale di Suez – International Breakings by Gospa News

18.493 Views
TOP BREAKING NEWS

Nel Mare Nostrum la Nave della Flotta di Mosca con la Micidiale Arma Ipersonica

L’11 aprile, nel pomeriggio, la fregata Admiral Gorshkov (454) e la petroliera Kama sono entrate nel Mediterraneo attraverso il Canale di Suez, secondo Itamilradar.

Dopo circa quattro mesi di viaggio (le due unità hanno lasciato il porto russo di Murmansk all’inizio di gennaio) e diversi scali (in particolare in Sudafrica per partecipare a un’esercitazione con le marine sudafricane e cinesi, e in Iran), l’arrivo della coppia di navi a Tartus, in Siria, è atteso oggi.

L?arrivo della nave Admiral Gorshkov nel Mar Mediterraneo registrato da Itamilradar

L’ingresso della fregata russa non sarebbe di per sé un elemento particolarmente destabilizzante della situazione, se non fosse che la nave è armata di missili ipersonici.

Alcuni dei missili ipersonici russi includono il missile Kinzhal, che viene lanciato da un jet da combattimento, e il missile Zircon, che è un missile lanciato da un sottomarino.

Lo Zircon può trasportare una testata di 300 HE (High Explosive) ma anche di una carica nucleare pari a 200 kt tnw (arma nucleare tattica). Il raggio di tiro massimo è di circa 1.500 km o 930 mi.

COI MISSILI IPERSONICI LA RUSSIA PUO’ SCONFIGGERE L’UCRAINA SUBITO. Ecco perché Putin non li Usa ma l’Europa vuole Arrestarlo

«Gli effetti immediati sulla nostra sicurezza della guerra in Ucraina si sono riverberati ancora una volta sul mare e sono l’aumento impressionante dei numeri della flotta russa nel Mediterraneo e nel Mar Nero a un livello che non si vedeva nemmeno ai tempi della guerra fredda» aveva sottolineato a febbraio il Capo di Stato maggiore della Marina militare, Enrico Credendino, in audizione alla Commissione Difesa della Camera.

Con l’arrivo della fregata Admiral Gorshkov il clima si fa ancor più rovente soprattutto per l’Italia che è in prima fila nella fornitura di armamenti all’Ucraina. 

Terrible Nuclear Zircon Missile in the Mediterranean Sea. Russian Frigate Admiral Gorshkov in Tartus Harbor

Al momento è impossibile sapere le intenzioni della Marina russa sull’impiego della fregata Admiral Gorshow.

E, quindi, se resterà a lungo nel Mar Mediterraneo quale minaccia per i paesi NATO che stanno aiutando Kiev a combattere una guerra che avrebbe già perso senza gli armamenti delle nazioni UE e delgi Usa.

O se invece sarà dispiegata nel Mar Nero per essere più vicina al teatro del conflitto.

CONTINUA A LEGGERE SU GOSPA NEWS INTERNATIONAL – VIDEO LANCIO ZIRCON

Traduzione simultanea dall’Inglese all’Italiano disponibile

Dopo aver cliccato sull’articolo che vi interessa ed essere entrati nella Sezione in Inglese basta cliccare sulla Bandierina Inglese delle lingue (sotto il menù in alto a destra o in basso a sinistra) facendo scorrere la finestrella finché non appare la bandierina della lingua Italiana


In the Orthodox Easter Russian Patriarch asks for a Soonest Peace. Ukrainian troops Shell a Donetsk Cathedral Killing a Believer

Kiev’s Mastermind behind Military Blogger’s Murder in Blast Identified by Russia Secret Service


Marito Vedovo dell’Anchor-Woman Britannica vuole Giustizia per il Vaccino Letale e “Difettoso”

Il vedovo della conduttrice della BBC Lisa Shaw, morta per le complicazioni del vaccino contro il coronavirus, afferma di non avere “alternativa” se non quella di intraprendere un’azione legale contro la società farmaceutica AstraZeneca, sostenendo che il vaccino è un “prodotto difettoso” non sicuro. La posta ne ha di più.

Lisa Shaw, 44 anni, madre di un figlio, è morta per “trombocitopenia trombotica indotta da vaccino” nel maggio 2021, circa una settimana dopo aver ricevuto il suo primo vaccino Covid. Ha lavorato per la BBC Radio Newcastle.

Secondo quanto riferito, l’anno scorso gli avvocati di suo marito, Gareth Eve, hanno inviato lettere di protocollo pre-azione ad AstraZeneca per conto di quasi 75 persone che affermano che i loro parenti sono morti o hanno subito lesioni legate al vaccino.

Ora, quasi due anni dopo la morte della signora Shaw e i tentativi falliti di “impegnarsi con il governo del Regno Unito, i parlamentari e tre primi ministri”, il signor Eve ha detto alla BBC che ha intrapreso un’azione legale nel tentativo di ottenere “una sorta di riconoscimento” da parte del produttore del farmaco.

Il signor Eve sostiene che nessuno “ha contattato o si è impegnato con noi”, costringendolo a intraprendere un’azione legale contro l’azienda. “Non siamo pazzi o teorici della cospirazione, siamo mariti e mogli e membri della famiglia che hanno perso qualcuno – questo è tutto”, ha detto.

Husband of BBC Presenter Killed by Covid Vaccine Sues AstraZeneca. Vaccine is Unsafe “Defective Product” said

Il signor Eve ha affermato che nonostante le “molte vite” che il vaccino di AstraZeneca è stato accusato di aver portato via, la causa ha lo scopo di attirare l’attenzione su “ciò che questa vaccinazione ha fatto a Lisa e ad altre famiglie”.

Ha anche aggiunto che la denuncia non riguarda i soldi, osservando che nessuna somma “riporterà indietro la mamma di mio figlio”. I ricorrenti hanno intrapreso un’azione legale contro AstraZeneca ai sensi del Consumer Protection Act 1987.

CONTINUA A LEGGERE SU GOSPA NEWS INTERNATIONAL

Traduzione simultanea dall’Inglese all’Italiano disponibile


Declassified Guantanamo Court Filing Suggests some 9/11 Hijackers were CIA Agents


Il Manifesto del Nuovo Ordine Mondiale di George Soros

«È chiaro che l’ordine mondiale che ha prevalso dalla fine della seconda guerra mondiale è giunto al termine. Era basato su due superpotenze in lizza per il dominio del mondo. Rappresentavano principi di organizzazione sociale diametralmente opposti e si consideravano nemici mortali. Il conflitto globale tra loro governava tutti i conflitti locali. Di tanto in tanto si arrivava al combattimento vero e proprio, ma entrambe le parti evitavano uno scontro a tutto campo perché ognuna aveva la capacità di annientare l’altra».

Comincia così l’articolo intitolato “Verso il Nuovo Ordine Mondiale. Il Futuro della NATO” scritto da George Soros il primo novembre 1993 e pubblicato sulla sua ong Open Society Foundation. Esso può essere ben considerato il Manifesto del Nuovo Ordine Mondiale in quanto si prefigurano gli scenari di geopolitica attuali e persino il progetto del golpe in Ucraina e della successiva guerra oggi in essere, scoppiata dopo le continue provocazioni della NATO alla Russia.

«Era possibile segnare vittorie locali, ma non dovevano minacciare la sopravvivenza dell’altra parte, perché avrebbe potuto mettere in pericolo la propria sopravvivenza. L’ordine prevalente si chiamava Guerra Fredda. Il nome era appropriato perché entrambe le parti erano mobilitate per la guerra, le linee di battaglia erano tracciate in tutto il mondo e i conflitti interni all’interno di ogni campo erano mantenuti congelati dalla minaccia esterna».

“TOWARD A NEW WORLD ORDER: The Future of NATO”. Soros’ 1993 Manifesto in which Forecast Ukraine War

«Le Nazioni Unite avrebbero potuto diventare un’organizzazione efficace se fossero state sotto la guida di due superpotenze che cooperassero tra loro. Così com’è, le Nazioni Unite hanno già fallito come istituzione che potrebbe essere messa a capo delle truppe statunitensi. Questo lascia la NATO come l’unica istituzione di sicurezza collettiva che non ha fallito, perché non è stata provata. La NATO ha il potenziale per servire come base di un Nuovo Ordine Mondiale in quella parte del mondo che ha più bisogno di ordine e stabilità. Ma può farlo solo se la sua missione viene ridefinita. C’è un urgente bisogno di un profondo nuovo modo di pensare riguardo alla NATO» si legge nel testo che pubblichiamo integralmente.

CONTINUA A LEGGERE SU GOSPA NEWS INTERNATIONAL

Traduzione simultanea dall’Inglese all’Italiano disponibile


Zelensky Servant of NATO and Satan! Not of Ukrainian People. Orthodox Bishop arrested before Easter. Another Esplosive Attack planned by Kiev


PERCHE’ E’ NATA GOSPA NEWS INTERNATIONAL

Il 27 marzo 2019 Gospa News ha aperto il sotto-dominio in lingua inglese anche per la necessità di preparare gli articoli per la piattaforma americana Veterans Today con cui il direttore Fabio Giuseppe Carlo Carisio collabora.

Da poco Carisio, intervistato di recente da Jeff Brown che è fondatore della Bioweapon Truth Commission e direttore del sito China Rising, è divenuto anche corrispondente del nuovo sito The Intel Drop fondato da Gordon Duff, marines reduce del Vietnam, ex ufficiale della CIA ed esperto mondiale di intelligence soprattutto in ambito militare.

L’inizio della guerra in Ucraina ha reso estremamente difficoltoso, per ragioni di tempo di traduzione e impaginazione, tradurre tutti gli articoli dall’Inglese in Italiano e viceversa. Pertanto soltanto le notizie più importanti compaiono in entrambe le lingue.

UKRAINE BIOLABS – 4. ARMI BATTERIOLOGICHE NWO. Intervista di Jeff Brown per China Rising a Fabio Carisio direttore di Gospa News

La sezione International di Gospa News è diventata così il contenitore di molti articoli selezionati sulle piattaforme più importanti di geopolitica e intelligence del mondo, che a volte vengono rielaborate all’interno di vere e proprie inchieste, altre volte vengono ripubblicate integralmente con brevi commenti da parte della redazione di Gospa News o del direttore.

Da oggi abbiamo deciso di inserire le principali notizie pubblicate solo in Inglese anche in questo spazio fisso sulla copertina di Gospa News in Italiano (dove le più recenti sono peraltro già presenti nella barra laterale poco visibile su smartphone e tablet). Sono state inserite in ordine di attualità ma anche di importanza.

Questo consentirà ai lettori anche di comprendere grazie a quali importanti fonti Gospa News seleziona le proprie notizie.

Inchiesta Esclusiva! SARS-COV-2 DA LABORATORIO & ISIS. L’inquietante Legame all’ombra di USA, CIA, UE e NATO. WuhanGates – video 3

Alcuni link inseriti sono relativi a inchieste tradotte in Italiano ma basate su fonti originali in lnglese che pertanto possono essere lette in lingua originale. Purtroppo alcuni articoli in Inglese hanno subito una revisione veloce e pertanto ci scusiamo in anticipo per eventuali errori sintattici o grammaticali soprattutto nei reportages più ampi e dettagliati.

TUTTI GLI ARTICOLI IN INGLESE SONO LEGGIBILI CON LA TRADUZIONE AUTOMATICA

Cliccando sulla Bandierina Italiana in Basso a sinistra dopo essere entrati negli articoli della Sezione in Inglese. Buona lettura


NEWS & INCHIESTE RECENTI DI GOSPA NEWS INTERNATIONAL

Bad Pfizer Vaccine Batches Account for 4.2% of doses but 71% of Serious or Lethal Adverse Events


Attacco SBU in Bielorussia al Velivolo Spia Strategico per i Missili Ipersonici Kinzhal

Gli Stati Uniti ritengono che elementi del servizio di intelligence ucraino abbiano effettuato un attacco transfrontaliero contro un aereo spia russo in Bielorussia senza l’approvazione del governo ucraino, ha riferito lunedì il giornalista di Breaking Points Saagar Enjeti, citando documenti trapelati.

L’attacco ha visto un drone infliggere lievi danni a un velivolo di preallarme e controllo russo A-50 di stanza il mese scorso presso la base aerea di Machulishchy in Bielorussia. Le autorità bielorusse hanno arrestato una serie di sospetti, uno presumibilmente legato all’organizzazione della polizia segreta ucraina, la SBU, che il presidente bielorusso Alexander Lukashenko ha accusato di aver orchestrato l’attacco con l’aiuto della CIA.

L’Ucraina ha negato il coinvolgimento nell’attacco all’aereo spia A-50.

PIANI MILITARI NATO-USA IN UCRAINA TOP-SECRET O TOP-FAKE? Arrestato il Militare Accusato della Fuga di Documenti Classificati

Il ministero degli Esteri ucraino ha negato “categoricamente” qualsiasi coinvolgimento di Kiev, mentre il consigliere presidenziale ucraino Mikhail Podoliak ha accusato l’attacco esclusivamente di “partigiani locali”.

Il Pentagono, tuttavia, ha valutato che la SBU ha effettuato l’attacco senza chiedere l’approvazione del presidente Vladimir Zelensky o dei suoi funzionari, ha detto martedì Enjeti in un rapporto video. I presunti documenti del Pentagono contenenti la valutazione sono trapelati sui social media la scorsa settimana e da allora hanno ricevuto una notevole attenzione da parte dei media.

Il 26 febbraio, diverse testate giornalistiche hanno riferito che si sono verificate due esplosioni sull’aeroporto di Machulishchy delle forze armate bielorusse – apparentemente il risultato di attacchi di droni, successivamente rivendicati da un gruppo di guerriglia di opposizione noto come Associazione delle forze di sicurezza della Bielorussia o BYPOL.

Mysterious Attack to Strategic Russian Spy Plane A-50 in Belarus. Ukraine Intelligence and CIA may Plotted it without Kiev Permission

L’obiettivo di questi droni suicidi esplosivi era una piattaforma di allerta precoce (AEW) e gestione della battaglia Beriev A-50U (nome in codice NATO Mainstay) delle forze aerospaziali russe (VKS). Il velivolo è simile in funzione ai modelli Boeing E-3 Sentry AWACS gestiti dall’aeronautica americana e da diverse nazioni alleate.

Ma a differenza dell’AWACS, la missione principale dell’A-50U nei cieli intorno all’Ucraina ha meno a che fare con la gestione della battaglia e più con l’aiutare un’arma chiave nell’arsenale russo: fungere da piattaforma di puntamento per il missile ipersonico Kh-47M2 Kinzhal.

CONTINUA A LEGGERE SU GOSPA NEWS INTERNATIONAL

Traduzione simultanea dall’Inglese all’Italiano disponibile


Bibi Devilish Show! After Provocations in Jerusalem the Israeli Massive Strikes over Gaza and Lebanon against Hamas, Hezbollah

Mosca Schiera “Cacciatori di Carri Armati” in Ucraina contro i Moderni Rinforzi NATO

La Russia sta mettendo insieme gruppi di killer di carri armati che combatteranno le moderne armature fornite a Kiev dai suoi sostenitori occidentali, ha detto un alto funzionario della difesa in un’intervista rilasciata domenica.

Parlando con il canale televisivo Zvezda, Evgeny Arifulin, che dirige un centro di addestramento militare situato non lontano da Nizhny Novgorod nella Russia centrale, ha affermato che l’ordine di creare le unità è stato emesso dal vice ministro della Difesa russo Yunus-Bek Yevkurov. L’esercito russo ha quindi sviluppato “linee guida didattiche” per raggiungere tale obiettivo, che vengono implementate sul campo di addestramento, ha aggiunto.

I gruppi speciali affronteranno l’armatura ricevuta da Kiev dall’Occidente

“Questo è un lavoro sistemico su larga scala che viene svolto a livello statale”, ha detto il funzionario militare.

Oltre ai “cacciatori di carri armati”, la struttura sta anche addestrando i membri del servizio in diversi campi, insegnando loro come sparare dall’artiglieria o utilizzare vari sistemi missilistici, ha aggiunto Arifulin. La struttura potrebbe istruire fino a 700 soldati alla volta, ha affermato il funzionario.

Ukraine War: Moscow set to Deploy “Tank Hunters” to Battlefield against NATO’s Modern Armor

CONTINUA A LEGGERE SU GOSPA NEWS INTERNATIONAL

Traduzione simultanea dall’Inglese all’Italiano disponibile


Nel Regno Unito 4.017 Richieste di Risarcimento allo Stato per Danni da Vaccini

Decine di pazienti e famiglie le cui vite sono state danneggiate dalle gravi reazioni al vaccino Covid Oxford/AstraZeneca hanno avviato un’azione legale contro l’azienda farmaceutica in Inghilterra.

81 pazienti sono morti e 364 hanno subito gravi reazioni, alcune delle quali hanno provocato lesioni catastrofiche a causa di coaguli di sangue causati dal vaccino. Ora nel Regno Unito è in corso un’azione legale contro AstraZeneca da parte delle famiglie di 19 persone morte dopo essere state vaccinate e di 54 pazienti che hanno subito gravi reazioni ma sono sopravvissuti.

Ictus, paralisi e coaguli di sangue ripetuti sono tra i sintomi di coloro che hanno subito reazioni rare [sic] ma gravi al vaccino. Molti sono passati dall’essere in forma e sani a faticare a camminare e parlare, con poche speranze di migliorare…

Ai 54 membri del gruppo di class action sopravvissuti alla reazione è stata diagnosticata la trombocitopenia trombotica immunitaria indotta da vaccino (VITT), una condizione rara che è stata identificata dopo la vaccinazione COVID-19.

“DA 2 ANNI ATTENDO GIUSTIZIA PER MIA MOGLIE UCCISA DAL VACCINO ASTRAZENECA”. Il Dramma del Marito di Zelia Guzzo morta per Trombosi a 37 anni

Gli avvocati che rappresentano il gruppo, che stanno perseguendo un risarcimento per lesioni personali oltre a una richiesta di risarcimento del danno da vaccino, sostengono che il vaccino AstraZeneca non era “così sicuro come il pubblico aveva il diritto di aspettarsi” e che il caso non riguarda la ricerca di difetti “ma sulla ragionevole aspettativa di sicurezza”. Affermano che alle persone è stata fornita un’immagine falsa della sicurezza e dell’efficacia e si aspettano che il numero di coloro che si uniscono alla causa aumenti.

La trombocitopenia trombotica immunitaria indotta da vaccino colpisce circa uno su 50.000 destinatari del vaccino AstraZeneca sotto i 50 anni e uno su 100.000 tra quelli di età pari o superiore a 50 anni in Inghilterra, secondo il NHS, che afferma che l’effetto dei coaguli di sangue può essere devastante.

UK: 4,017 Request of Vaccine Damage Payments. Families of 19 People Dead and 54 Serious Injured Launched Class-Action vs AstraZeneca

Il Vaccine Damage Payments Scheme (VDPS) del Regno Unito ha ricevuto 4.017 domande di risarcimento di cui 1.013, al 6 marzo, sono state risolte. Di questi, 622 relativi al vaccino AstraZeneca, 348 al vaccino Pfizer e 43 al vaccino Moderna, secondo una richiesta di libertà di informazione pubblicata questa settimana dalla NHS Business Authority. Tutti i reclami riguardano l’invalidità.

CONTINUA A LEGGERE SU GOSPA NEWS INTERNATIONAL

Traduzione simultanea dall’Inglese all’Italiano disponibile


Putin: “Russian Nuclear Weapons in Belarus as Answer to Depleted Uranium Ammo Supply by UK to Kiev”. EU promised Further Sanctions

Suspect Woman in Custody for the Russian Blogger Terroristic Killing. (Videos). Moscow: “Blast Planned by Ukraine’s Special Service through Navalny’s FBK group”


La Svastica nelle Forze Armate della Finlandia fino al 2020

di Matthew Ehret – giornalista e storico canadese

Pubblichiamo alcuni stralci eloquenti dell’inchiesta sugli scheletri nazisti di Finlandia e Svezia pubblicato dall’esperto di geopolitica internazionale Matthew Ehret, collaboratore di Gospa News International, invitandovi a leggere l’articolo integrale in Inglese con la traduzione simultanea in Italiano disponibile

L’ingresso ufficiale della Finlandia nella NATO è stato celebrato in tutta la sfera della tecnocrazia transatlantica come una vittoria per la democrazia e la libertà. Jens Stoltenberg ha detto ai suoi omologhi finlandesi alla cerimonia inaugurale che: “La Finlandia è più sicura e la NATO è più forte con la Finlandia come alleato. Le tue forze sono consistenti e altamente capaci, la tua resilienza non è seconda a nessuno e per molti anni le truppe della Finlandia e dei paesi della NATO hanno lavorato fianco a fianco come partner. Da oggi restiamo uniti come alleati”.

Ma quanto sono vere queste affermazioni?

Mentre alla Finlandia piace celebrare il fatto che la loro guerra del 1941-1944 con la Russia non ha avuto nulla a che fare con la seconda guerra mondiale, ma era semplicemente un’alleanza difensiva con la Germania contro la malvagia Unione Sovietica, e mentre alla Svezia piace celebrare il fatto di essere rimasta neutrale durante la seconda guerra mondiale , i fatti raccontano una storia molto diversa.

Non solo entrambe le nazioni hanno svolto ruoli aggressivi nella guerra contro l’Unione Sovietica durante l’operazione Barbarossa e oltre, ma entrambe le nazioni hanno anche fornito ingenti prestiti e altro sostegno economico dal 1940 al 1945.

A livello puramente militare, la Svezia “neutrale” guidata dal re Gustavo V e dal primo ministro socialdemocratico Per Albin Hannson assicurò che i loro territori fossero messi a disposizione dei nazisti durante la battaglia di Narvik nel 1940 che portò alla caduta della Norvegia.

LOBBY ARMI – 9. BANCA DI NORVEGIA: AFFARI DI GUERRA TRA STOLTENBERG, GATES, NATO & ITALIA. Oslo Lucrerà sui Carri Armati tedeschi in Ucraina

Quando l’operazione Barbarossa fu lanciata un anno dopo, alla Germania fu permesso di utilizzare il territorio svedese, le reti ferroviarie e di comunicazione per invadere l’Unione Sovietica attraverso la Finlandia. I soldati tedeschi e l’equipaggiamento da battaglia furono trasportati da Oslo ad Haparanda, nel nord della Svezia, in preparazione degli assalti alla Russia.

(…) Durante la guerra, 8000 soldati finlandesi combatterono direttamente a fianco dei nazisti contro i russi, molti dei quali prestarono servizio nelle divisioni naziste SS Panzer tra il 1941 e il 1943. Uno scandaloso rapporto di 248 pagine pubblicato dal governo finlandese nel 2019 ha rivelato che non meno di 1408 volontari finlandesi hanno prestato servizio direttamente nella divisione SS Panzer compiendo atrocità di massa tra cui lo sterminio di ebrei e altri crimini di guerra.

(…) Una parola va ora detta sul peculiare logo ufficiale dell’aeronautica finlandese creato nel 1919 e che è durato fino al 2020 quando il logo è stato ritirato da aerei, bandiere e uniformi (sebbene ancora mantenuto sui muri dell’accademia dell’aeronautica).

Qui mi riferisco ovviamente alla strana svastica che una Finlandia post-1945 non ritenne saggio rimuovere dai suoi aerei o uniformi militari nonostante la caduta dei loro alleati nazisti.I libri di storia sterilizzati si affrettano a dissipare questo anomalo feticcio secolare con la svastica come una totale coincidenza che non ha nulla a che fare con i nazisti a causa del fatto che il partito nazista ha adottato il simbolo un anno intero dopo il governo finlandese. Tuttavia, come la maggior parte delle nostre narrazioni storiche ufficiali, anche questa si sgretola alla minima applicazione di pressione.

Nazi Skeletons in Finland and Sweden’s Closets. Behind the Helsinki Official Induction into NATO

I libri di storia sterilizzati si affrettano a dissipare questo anomalo feticcio secolare con la svastica come una totale coincidenza che non ha nulla a che fare con i nazisti a causa del fatto che il partito nazista ha adottato il simbolo un anno intero dopo il governo finlandese. Tuttavia, come la maggior parte delle nostre narrazioni storiche ufficiali, anche questa si sgretola alla minima applicazione di pressione.

CONTINUA A LEGGERE SU GOSPA NEWS INTERNATIONAL

Traduzione simultanea dall’Inglese all’Italiano disponibile


“TRUMP UNDER ARREST…” But it’s a Fake! Former President Free after Hearing and the Shameful CNN News Manipulation


Madonna canterà a Nashville per i Diritti Trans ignorando le Vittime della Scuola Cristiana

L’anziana pop star Madonna ha annunciato che si esibirà in un concerto a Nashville a beneficio dei gruppi per i “diritti trans” ignorando le famiglie delle vittime che sono state prese di mira da un tiratore “trans” nel massacro della scuola cristiana della scorsa settimana, pianificato da mesi, ha detto la polizia Lunedi.

Audrey Hale ha delineato i piani per “commettere un omicidio di massa alla Covenant School” nei diari che la polizia ha trovato nell’auto e nella camera da letto della sparatrice dopo l’attacco della scorsa settimana, lunedì 27, 2023, che ha ucciso sei persone, ha detto il dipartimento di polizia metropolitano di Nashville.

Audrey Hale, che si è identificata come un uomo transgender ed era un ex studentessa della scuola cristiana privata nel Tennessee, è stato uccisa dalla polizia dopo la follia omicida. Hale stava ricevendo cure dal medico per “disturbi emotivi”. Hale era sotto le cure di un medico per un disturbo emotivo non rivelato al momento della sparatoria.

“Quanti ormoni come il testosterone stava assumendo il killer di Nashville? ha chiesto la deputata della Camera Marjorie Taylor Greene (R-GA).

IL PAPA CONTRO LA “PERICOLOSA COLONIZZAZIONE TRANSGENDER”. Ma i Media Occidentali lo Censurano

Il senatore Josh Hawley (R-Mo.) ha invitato le autorità federali a indagare come crimine d’odio contro i credenti cristiani. In una lettera al direttore dell’FBI Christopher Wray e al segretario per la sicurezza interna Alejandro Mayorkas, Hawley ha descritto la furia di Audrey Hale nella scuola del Tennessee come un attacco “mirato” “contro i cristiani” e ha chiesto che “tutte le risorse del governo federale” siano impiegate per determinare perché l’ex studente di 28 anni ha commesso l’atroce crimine.

Contraria è stata la risposta del presidente degli Stati Uniti Joseph Biden che ha proclamato il 30 marzo 2023 il “‘Transgender Day of Visibility”…

Madonna Snubs Christian School Shooting Victims in upcoming Nashville concert for ‘Trans Rights’ after the Audrey’s “Hate Crime”

In seguito all’orribile sparatoria di una donna con confusione di genere che ha ucciso tre studenti di 9 anni e tre membri del personale scolastico alla Covenant School di Nashville, gli attivisti trans e i loro sostenitori hanno immediatamente cercato di ritrarre l’assassino e gli individui transgender – non quelli assassinati a sangue freddo – come vittime.

“L’oppressione della LGBTQ+ non è solo inaccettabile e disumana; sta creando un ambiente non sicuro; rendere l’America un posto pericoloso per i nostri cittadini più vulnerabili, in particolare per le donne trans di colore”, ha dichiarato Madonna tramite Instagram. “Queste cosiddette leggi per proteggere i nostri figli sono infondate e patetiche”.

CONTINUA A LEGGERE SU GOSPA NEWS INTERNATIONAL

Traduzione simultanea dall’Inglese all’Italiano disponibile


NWO Zionist Lobby to Persecute Christians: Netanyahu in Jerusalem like Zelensky in Kiev


Rapporto di Phinance Technologies: Decine di milioni di Disabili o Danneggiati. 147 Miliardi di Dollari di Danni Economici 

Un nuovo rapporto stima che 26,6 milioni di persone siano rimaste ferite, 1,36 milioni disabili e 300.000 morti in eccesso possano essere attribuite ai danni del vaccino COVID-19 solo nel 2022, che sono costati all’economia quasi 150 miliardi di dollari.

La società di ricerca Phinance Technologies, fondata e gestita dall’ex portfolio manager di Blackrock Ed Dowd, Yuri Nunes (PhD Physics, MSc Mathematics) e Carlos Alegria (PhD Physics, Finance), ha suddiviso l’impatto dei vaccini in quattro grandi categorie per stimare i costi umani associato al vaccino Covid-19; nessun effetto o asintomatico, coloro che hanno subito lesioni (esito da lieve a moderato), coloro che sono diventati disabili (esito grave) e morte (esito estremo).

Bombshell Vax Analysis Finds 300,000 Excess Deaths can be attributed to COVID-19 Vaccine Damages in 2022 alone

I dati sulle disabilità e sugli infortuni da vaccino provengono direttamente dal Bureau of Labor Statistics (BLS), mentre i dati sui decessi in eccesso derivano dai dati ufficiali sui decessi negli Stati Uniti tramite due metodi diversi.

È importante notare che le persone in una categoria (infortunati, ad esempio) possono passare a categorie di gravità successive, che questa analisi non prende in considerazione.

CONTINUA A LEGGERE SU GOSPA NEWS INTERNATIONAL

Traduzione simultanea dall’Inglese all’Italiano disponibile


WUHAN-GATES – 64. Exclusive! “SARS-Cov-2 Manipulated in a laboratory”. Another Study from Austria, Canada Debunked Mainstream Scientists Lies

TUTTI I PRECEDENTI REPORTAGES DI GOSPA NEWS INTERNATIONAL QUI

(Visited 961 times, 1 visits today)

Redazione Gospa News

2 pensieri su “MISSILE NUCLEARE RUSSO ZIRCON NEL MEDITERRANEO. La Fregata Admiral Gorshkov entrata dal Canale di Suez – International Breakings by Gospa News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *