ESCLUSIVA TG6: “MAGISTRATO INDAGA SULLA MORTE DI TRINCA E BISCARDI”. Intervista Video su Misteri Covid da BioArma

ESCLUSIVA TG6: “MAGISTRATO INDAGA SULLA MORTE DI TRINCA E BISCARDI”. Intervista Video su Misteri Covid da BioArma

24.061 Views

In una magistrale intervista condotta dalla giornalista Anna Turletti, conduttrice di TG6, tra i pochi affidabili in Italia, con Fabio Giuseppe Carlo Carisio, direttore di Gospa News, ecco la sintesi di 7 inchieste che partono da nuovi misteri sulle morti anomale del biologo Franco Trinca e del farmacologo Mimmo Biscardi.

L’incontro tra loro per parlare di esenzioni di vaccini con alcuni poliziotti ma anche di grafene nei sieri genici sperimentali antiCovid è confermato da uno screenshot. Nel quale Trinca sostiene pure di aver preso il Covid, a cui sarebbe risultato positivo anche Biscardi.

Il condizionale è d’obbligo per una clamorosa rivelazione che viene fatta durante l’intervista. Del caso si sta infatti occupando un magistrato che ha contattato Carisio per invitarlo alla prudenza su alcuni dettagli tutti ancora da verificare in un ginepraio di misteri che infittisce il giallo.

Tra questi ci sarebbe il tampone post mortem che ha confermato la positività di Mimmo Biscardi al Covid, dopo che il celebre farmacologo-blogger aveva dichiarato di essersi ammalato successivamente all’incontro con Trinca. Le autorità sanitarie hanno confermato tale circostanza ma ai parenti della vittima non risulterebbe.

Rammentiamo che 50 inchieste del ciclo WuhanGates di Gospa News, in parte sintetizzate nell’omonimo libro, hanno ormai accreditato senza ombra di dubbio l’origine artificiale del SARS-Cov-2 come arma batteriologica. Con ogni probabilità è stata sperimentata anche nei biolaboratori costruiti dal Ministero della Difesa americano in Ucraina, dove continuano a circolare fake news sulla guerra costruite ad arte dal mainstream che ha occultato il virus della pandemia di natura OGM. Di questo hanno parlato i giornalisti Turletti e Carisio…

L’intervista completa sarà pubblicata a breve da Anna Turletti su Numero6

LINK INTERVISTA QUI MA SARA’ ATTIVO SOLO DOPO LE 20,30

qui l’inchiesta sull’ultimo incontro di Trinca e Biscardi

Ecco le Prove! TRINCA E BISCARDI MORTI DOPO “SUMMIT SEGRETO CON FORZE DELL’ORDINE”. Entrambi Colpiti da SARS-2 BioArma

qui l’inchiesta sugli insabbiamenti mainstream

PANDEMIA & UCRAINA: TRAPPOLE NWO PER DIVIDERE I CRISTIANI. Cattolici Pro-Vax e Anti-Putin contro Credenti No-Vax e Pro-Putin

qui l’inchiesta su biolaboratori in Ucraina e fake-news guerra

UKRAINE BIOLABS – 2. Documenti Roventi dalla Russia: “Kiev ha distrutto Prove del Programma di Armi Batteriologiche”. SARS-2?

(Visited 1.835 times, 1 visits today)

Redazione Gospa News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *