siteId=76639&formatId=24">

I COVIDIOTI ITALIANI SI MERITANO LA DITTATURA DI GATES, BIG PHARMA & MAFIA. Come lo Sterminio dei Vaccinati Ignoranti e la Fame di Gas dei Sudditi Paganti

I COVIDIOTI ITALIANI SI MERITANO LA DITTATURA DI GATES, BIG PHARMA & MAFIA. Come lo Sterminio dei Vaccinati Ignoranti e la Fame di Gas dei Sudditi Paganti

4.521 Views

di Fabio Giuseppe Carlo Carisio

Se una capra è talmente capra da cibarsi dell’erba velenosa che ha ucciso molte sue simili perché si dovrebbe cercare di proteggerla?

Se gli Italiani sono così Covidioti da aver scelto la Dittatura di Bill Gates, delle Big Pharma e della Mafia, che si è arricchita grazie all’usura durante i lockdown e le successive limitazioni per l’emergenza pandemica, perché bisogna sperare nel futuro di una penisola che proliferò grazie al sangue dei martiri cristiani versato a Roma e sta implodendo a causa dei massoni-sionisti e degli 007 militari del Nuovo Ordine Mondiale che vogliono imporre una nuova legge morale?

Osservare ed ascoltare gli oninicchi e i quaquaraquà che non hanno capito nulla della pandemia innescata da un SARS-Cov-2 creato in laboratorio per imporre una dittatura sanitaria e sociale, rivederli mugugnare sui rincari del gas addebitati alla guerra di Putin ma causati invece da speculazioni miliardarie aizzate dalla “grottesca avidità” delle multinazionali, come denunciato dal segretario generale Onu Antonio Guterres, è uno spettacolo indecoroso che induce un vero Italiano a confidare nella repentina fine della parola Italia.

Goodbye Spaghetti & Mandolino… Welcome Armi & Vaccino! Cambia Governo. Non l’Italian Style NWO

Non ne sono degni i vili infami che non sono andati a votare il 25 settembre 2022 pur sapendo l’importanza del segnale da dare ai governanti in un periodo di già conclamata triplice crisi: vaccini obbligatori sebbene letali, guerra Nato suicida in Ucraina ed esplosione delle bollette su gas e luce.

Per non scrivere un articolo interminabile citiamo episodi con link e molti li abbiamo evidenziati al fondo dello scritto.

GRAZIE AI LOCKDOWN LA ‘NDRANGHETA “DIVORA” IL NORD! SOS Usura da Gratteri e DIA. Arresti in Piemonte e Germania

Chi non va a votare in una simile situazione di emergenza è paragonabile a un complice della mafia-massonica del Nuovo Ordine Mondiale che vuole ridurre il Bel Paese alla schiavitù come la Grecia.

Ma non sono degni di questo Bel Paese anche coloro che per timore di sobbalzi estemporanei nel loro quieto miserabile vivere da poche (ma buone) migliaia di euro al mese, ormai insufficienti per garantire un futuro dignitoso ai figli, hanno votato quei finti partiti di opposizione come quello di Giorgia Meloni che sono stati costituiti da un politicante navigato non a caso divenuto in precedenza presidente della Confindustria delle Armi, come Guido Crosetto.

VINCE LA LOBBY DELLE ARMI NATO. Con la futura Premier Meloni (Fratelli d’Italia) Guerra, Fame & Vaccini a Oltranza

Non a caso la Confindustria delle Armi sul conflitto in Ucraina sta facendo affari d’oro mentre gli Italiani poveri rischiano di rimanere senza riscaldamento e senza cibo per l’inflazione innescata dalla guerra. Un conflitto, come sa chi non è una bestia infame pagata dagli atlantisti, provocato dalla Nato in 8 anni di abusi in territorio straniero, iniziati con il golpe a Kiev del 2014 e culminati con l’assoluzione del killer di un reporter italiano nel Donbass.

Giusto per citare uno dei tanti episodi che gridano vendetta davanti alla Corte Peale Internazionale delll’Aja, assai poco attenta all’insabbiamento giudiziario dei processi sui macellai militari in Bosnia… 

WUHAN-GATES – 59. BILL III Imperatore di Virus & Vaccini: $8,3 Milioni per Lobbizzare Governi UE-USA con le sue ONG

Tantomeno ne sono degni gli elettori del Partito Democratico che sono stati allevati come le zanzare geneticamente modificate di Gates in una prateria di disvalori culminati nell’epifenomeno della grande festa del Gay Pride di Roma in cui il governatore del Lazio Nicola Zingaretti e il Sindaco di Roma Roberto Gualtieri si sono mostrati in prima fila con l’associazione intitolata a Mario Mieli, pioniere dell’omosessualità trans e soprattutto della… pedofilia!

ROMA PRIDE: SINISTRA LUSSURIA! Politici PD & Circolo Mieli, Intitolato a Fautore di PEDOFILIA. Show Blasfemo di “Gesù” LGBT

Può essere degno di questa Italia il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella che ha occultamente o palesemente pilotato molteplici operazioni militari internazionali fino a predire la guerra in Ucraina e la conseguente crisi economica dopo essere stato, in un lontano quanto torbido passato, assolto per miracolo per i buoni benzina incassati da un imprenditore legato a Cosa Nostra?

ZANZARE OGM DI GATES COME “SIRINGHE VOLANTI” PER VACCINARE TUTTI! Test negli USA dopo Studi del neo-Senatore PD Crisanti

Ma non facciamoci ridere. Facciamo il Segno della Croce e il passaporto subito. E cominciamo a guardare sul mappamondo un posto più ameno dove vivere.

Ce ne sono di più belli, come in Sud America, dove regna la malavita ma almeno non ti derubano il Fisco o le multinazionali di stato (con la s volutamente minuscola).

ENI SPECULA MILIARDI SUGLI ITALIANI. Rivende il Gas Russo 10 volte più Caro rispetto al Prezzo d’Acquisto. Con la complicità del Governo Draghi

Ce ne sono di più brutti, come in Scandinavia, dove funziona una parvenza di Stato che mette il cittadino al primo posto.

Non una Repubblica Italiana, ormai sempre più maledetta dagli uomini quanto da Dio, che sparge tasse, balzelli e rincari utili solo a mantenere politici para-malavitosi costretti a sdebitarsi con la sempre più potente mafia dei Colletti Bianchi, con le Big Pharma dei vaccini e con Bill Gates per i loro successi elettorali che garantiscono laute prebende ufficiali e incalcolabili regalie occulte.

Fabio Giuseppe Carlo Carisio
© COPYRIGHT GOSPA NEWS
divieto di riproduzione senza autorizzazione
segui Gospa News su Telegram


“I POPOLI NON SONO AIUTATI A LOTTARE E A CERCARE DIO”

Breve riflessione di un affezionato lettore ed opinionista di Gospa News

“I covidioti italiani si meritano la dittatura di Gates, Big Pharma & Mafia, come lo sterminio dei vaccinati e la fame di gas dei sudditi paganti”; di Fabio Giuseppe Carlo Carisio.

Carissimo Direttore, l’opinione suddetta noi sappiamo che è prossima alla Verità. Purtroppo le moltitudini della nostra Nazione avendo subito anche l’inoculazione di sieri sperimentali incomincia a rendersi conto che qualcosa di molto, ma molto serio è accaduto ma non sanno fare altro che ammutolire.

In accadimenti simili la nostra mente spesso rifiuta l’idea che abbiamo fatto e subito qualcosa che forse avremmo potuto evitare. Anzi diventiamo anche aggressivi verso coloro che hanno avuto la forza di reagire ad una grave ingiustizia.

PRIMO FESTIVAL DEL METAVERSO A TORINO: Nell’Ateo DUOMO di OGR: Hub per l’Intelligenza Artificiale “Transumanista” di Gates e NATO

Opporsi alle suddette dittature con convinzione e con discernimento è arduo e a volte anche molto doloroso poiché si è discriminati. Essere nell’avanguardia che esplora i pericoli futuri non è agevole ma ci consente di aprire vie nuove verso orizzonti più leali, sinceri ma comunque sempre umani, a volte incerti, ma anche evitabili e sanabili.

La gran maggioranza dei popoli del mondo occidentale oggi non viene aiutata con rettitudine a cercare e desiderare l’aiuto di Dio.

Buon lavoro e non dimentichi che il Suo blog pratica da tempo una pedagogia concreta necessaria a tanti per essere in sintonia nel cercare di incrinare la superbia delle attuali elite americane sostenendo invece la buona volontà e l’onestà di tutto il popolo americano e canadese che ogni giorno fa del suo meglio contro questi temibili “alieni”.

di Cristoforo Colombo
pseudonimo di medico sospeso perché non vaccinato – qui tutti i suoi interventi


MAIN SOURCES

GOSPA NEWS – GEOPOLITICA – ECONOMIA

GOSPA NEWS – COSPIRAZIONI – MASSONERIA

GOSPA NEWS – LOBBY ARMI

CRIMINI DI GUERRA & INGANNI. Corte Penale contro Putin! Impuniti Alleati NATO: Nazisti Ucraini e Macellaio Bosniaco Generale di Jihadisti

CARO-GAS: GERMANIA STANZIA €200 MILIARDI DI AIUTI. ITALIA ASPETTA L’UE: “CALO FORSE TRA 3 MESI”. Monta la Protesta del Movimento “Noi Non Paghiamo”

MATTARELLA AMBASCIATORE NWO: ANNUNCIA CRISI GAS E VENTI DI GUERRA. Biden & NATO già in Azione in Ucraina e Siria contro la Russia

COVID: VON DER LEYEN PREMIATA DALLA FONDAZIONE GATES: Per €300 Milioni Tolti agli Europei e Donati all’ONG Gavi per Vaccini delle Big Pharma

WUHAN-GATES – 59. BILL III Imperatore di Virus & Vaccini: $8,3 Milioni per Lobbizzare Governi UE-USA con le sue ONG

“IL NUOVO ORDINE MONDIALE E’ PRIVO DI UMANA INTELLIGENZA”. Quindi Impone la Dittatura tramite Web, Social & Artificial Intelligence

REPORTER ITALIANO UCCISO IN DONBASS: Assolto il Paramilitare Ucraino alleato dei Neonazisti. Come voluto da Soros & co.

Le ”profezie” di San Pio sulla Patria Cristiana. La lotta coi Massoni e l’aborto imposto da Rockefeller – NWO

ITALIA MAFIA X-FILE: Dagli atti parlamentari la storia dei milioni dati dall’affarista di Riina a Mattarella: assolto per “modica quantità”…

DEVIANZE GENDER LGBT, TORMENTI DI VACCINI, FURORI DI GUERRE, TIMORI DI APOCALISSE. Profezie Bibliche su Giusti ed Empi

LOBBY ARMI – 7. ASSE NATO-GATES A TORINO. Tecnologie Militari IA nell’Intrigo Politico PD-FI-Lega-FdI tra Leonardo, Microsoft & Alleanza Atlantica

LOBBY SIONISTE – 1. Fink (BlackRock) & Singer (Elliott) con Soros & Gates nelle Big Pharma antiCovid (Gilead e GSK)

GOLPE NATO IN UCRAINA: LA GENESI – 1. Strage di Cecchini in piazza Maidan a Kiev 2014 come quella con Regia CIA a Caracas 2002

 

 

(Visited 834 times, 3 visits today)

Fabio Giuseppe Carlo Carisio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.