GIORNALISTA USA GRANT WAHL UCCISO DA ANEURISMA AORTICO. “Non dal Vaccino”. Dice la Moglie, già Consulente Medico di Biden… Altri Reporter Morti in Qatar

GIORNALISTA USA GRANT WAHL UCCISO DA ANEURISMA AORTICO. “Non dal Vaccino”. Dice la Moglie, già Consulente Medico di Biden… Altri Reporter Morti in Qatar

10.708 Views

di Carlo Domenico Cristofori

AGGIORNAMENTO DEL 14 DICMEBRE 2022

Il giornalista di calcio Grant Wahl è morto per un aneurisma aortico in Qatar, dove stava coprendo la Coppa del Mondo, ha detto la moglie mercoledì, citando un’autopsia.

“Nessuna quantità di CPR o shock lo avrebbe salvato. La sua morte non è correlata al COVID. La sua morte non è correlata allo stato di vaccinazione “, ha dichiarato a “CBS Mornings” la vedova Céline Gounder, che è anche un medico e non nutre il minimo sospetto che il decesso possa essere stato determinato da un danno cardiovascolare come quelli rilevati dalle reazioni avverse ai sieri genici (vedi articolo sotto).

AUTOPSIE SHOCK IN GERMANIA: 5 MORTI SU 25 UCCISI DA MIOCARDITI DA SIERI mRNA. Dal Bundestag Appello a fare più Esami sui Vaccinati Deceduti

La dottoressa Gounder è Senior Fellow e Editor-at-Large per la sanità pubblica presso la Kaiser Family Foundation. Dal 9 novembre 2020 al 20 gennaio 2021, ha fatto parte del comitato consultivo COVID-19 della transizione Biden-Harris.

C’è altro da aggiungere?

Altri dettagli nell’articolo di Gospa News International in Inglese con traduzione automatica in Italiano (cliccando sulla bandierina italiana nella finestrella in alto a destra).

QATAR MISTERIOSA TOMBA DEI GIORNALISTI! Terza Morte Improvvisa: Deceduto anche un Reporter Britannico


AGGIORNAMENTO DEL 10 DICEMBRE 20220 – ORE 22,35 CET

ENGLISH VERSION

È stato reso noto che un secondo giornalista è morto mentre stava lavorando alla Coppa del Mondo. È stato confermato che il fotoreporter Khalid al-Misslam, del canale qatariota Al Kass TV, è deceduto sabato.

Il Gulf Times, un organo di informazione del Qatar, ha inviato le proprie condoglianze alla famiglia di Al-Misslam, scrivendo: “Al-Misslam, un qatariota, è morto improvvisamente mentre si trovava alla Coppa del Mondo FIFA Qatar 2022. Crediamo nella misericordia e nel perdono di Allah per lui e inviamo le nostre più sentite condoglianze alla sua famiglia”.

Il fotoreporter Khalid al-Misslam

Le cause della morte di Khalid Al-Misslam non sono ancora state rivelate; il suo medico del lavoro ha parlato solo brevemente della scomparsa del fotoreporter durante la trasmissione in diretta e sembra che stia aspettando ulteriori dettagli prima di rilasciare una dichiarazione.

La notizia arriva a meno di 24 ore dalla morte del giornalista statunitense Grant Wahl, avvenuta nel Paese mediorientale. Secondo la logica investigativa di Hercule Poirot, il detective letterario inventato da Agatha Christie, tre indizi farebbero una prova.

Ecco perché inizia a rafforzarsi il sospetto che qualcosa di davvero strano sta capitando nel deserto del Qatar alla Coppa del Mondo di Calcio.


ARTICOLO DEL 10 DICEMBRE 2022 – ORE 19,35 CET

A chi non ha letto la nostra precedente inchiesta sulla sospetta epidemia di influenza verificatasi tra i calciatori di alcune nazionali manca il primo indizio nel momento in cui tutti i giornali si interrogano sulla misteriosa morte del famoso giornalista americano Grant Wahl, stroncato da un malore improvviso durante la telecronaca del match della sua amata Argentina contro l’Olanda nel tardo pomeriggio di ieri (a Doha il fuso orario è di due ore avanti rispetto all’Italia).

Wahl, pluripremiato reporter sportivo meglio conosciuto per il suo lavoro con Sports Illustrated e Fox Soccer, è crollato all’inizio dei tempi supplementari nella partita Argentina-Olanda di venerdì sera. Aveva soltanto 48 anni. I primi rapporti suggeriscono che potrebbe aver avuto un infarto, ma deve ancora essere confermato ufficialmente.

Il giornalista sportivo americano Grant Wahl

I paramedici hanno curato Wahl per circa 30 minuti dopo il suo collasso prima di rimuoverlo dallo stadio su una barella. Successivamente è stato dichiarato morto sabato mattina in un ospedale del Qatar. Al momento la causa del decesso è sconosciuta.

Il giornalista aveva pubblicizzato la sua vaccinazione su Twitter e ciò ha indotto alcuni blog a ipotizzare una correlazione con i pericolosi sieri genici antiCovid che sono al centro dell’attenzione negli USA per i casi di infezione-breccia da Covid-19 che si sospetta possa essere stata causata proprio dalla proteina Spike tossica dei vaccini.

Gli attacchi cardiaci, infatti, sono una delle reazioni avverse già diffuse e letali di queste nuove biotecnologie farmacologiche a base di RNA messaggero.

Ma non esiste al momento alcun indizio significativo in merito perché l’inoculazione “certa” risale al luglio del 2021 e non si sa se e quando si fosse fatto somministrare l’eventuale dose booster di recente.

Ciò che tinge ancor più di giallo il suo decesso è avvenuto però alcuni giorni prima.

“BOOM DI VACCINATI MORTI PER COVID” Dati CDC-Usa confermano l’Inchiesta di Gospa News: Infezioni-Breccia Letali tra Reazioni Avverse ai Sieri Genici

LA MISTERIOSA BRONCHITE IN QATAR

Lunedì ha scritto sul suo sito web di non essere stato bene negli ultimi 10 giorni e di aver seguito un ciclo di antibiotici per sospetta bronchite. “Il mio corpo alla fine si è rotto”, ha riferito.

“Quello che era stato un raffreddore negli ultimi 10 giorni si è trasformato in qualcosa di più grave la notte della partita USA-Olanda, e ho sentito la parte superiore del torace assumere un nuovo livello di pressione e disagio”.

Non ho avuto il Covid, faccio regolarmente i test qui (anche se non sono obbligatori né per atleti né per alcun altro – ndr). Oggi sono andato alla clinica medica presso il centro multimediale principale e hanno detto che probabilmente ho la bronchite. Mi hanno dato un ciclo di antibiotici e uno sciroppo per la tosse pesante, e solo poche ore dopo mi sento già un po’ meglio. Ma ancora: No bueno”, ha riferito.

MONDIALI QATAR: INFLUENZE TREMENDAMENTE SOSPETTE: Troppa Aria Condizionata o Aerosol da SARS-2 come ai Giochi Militari di Wuhan?

La circostanza curiosa, non rilevata da alcun media per un eccesso di prudenza nel voler innescare ipotesi inquietanti, deriva dal fatto che proprio i giocatori dell’Olanda sono stati colpiti da un’epidemia di influenza.

Il CT olandese Louis Van Gaal (che poche ore fa ha lasciato l’incarico dopo l’eliminazione in Qatar) si era lamentato per l’aria condizionata troppo fredda. Ma i numerosi casi di influenza ci hanno riportato alla mente quelli avvenuti nell’ottobre 2019 ai Giochi Mondiali Militari di Wuhan prima della scoperta del focolaio di SARS-Cov-2 che, come ormai molteplici virologi ed esperti di intelligence sostengono, è un virus creato in laboratorio.

WUHAN-GATES – 6. AI GIOCHI MILITARI IN CINA TROPPE INFLUENZE! Sospetti su COVID-19 da spadista italiano e pentatleta francese

In relazione alla morte di Grant Wahl un portavoce dell’organismo del Qatar responsabile della pianificazione della Coppa del Mondo, il Supreme Committee for Delivery & Legacy, ha dichiarato: “Siamo profondamente addolorati per la morte del giornalista statunitense Grant Wahl. Grant era noto per il suo enorme amore per il calcio ed era in Qatar per coprire la sua ottava Coppa del Mondo Fifa”.

“Si è ammalato sulla tribuna dei media del Lusail Stadium, durante la partita dei quarti di finale di ieri sera tra Argentina e Olanda. Ha ricevuto cure mediche immediate in loco, che sono continuate mentre è stato trasferito in ambulanza all’Hamad General Hospital.

“Siamo in contatto con l’ambasciata degli Stati Uniti e le autorità locali competenti per garantire che il processo di rimpatrio della salma sia conforme ai desideri della famiglia”.

IL RICORDO DEGLI SPORTIVI E I SOSPETTI DEL FRATELLO

All’inizio di questa settimana, Wahl aveva ricevuto un premio dalla leggenda del calcio brasiliano Ronaldo per aver affrontato ben otto Mondiali consecutivi: il primo è stato negli Stati Uniti nel 1994.

La moglie di Wahl, Céline R. Gounder, un medico americano di malattie infettive che ha fatto parte del team di transizione del comitato consultivo COVID-19 per il presidente Joe Biden, ha dichiarato in un tweet dopo la notizia che era “così grata per il supporto di mio marito @ La famiglia calcistica di GrantWahl e tanti amici che ci hanno contattato stasera. Sono completamente scioccata”.

In una dichiarazione, la Federazione calcistica degli Stati Uniti si è detta “affranta” dalla notizia. “I fan del calcio e del giornalismo di altissima qualità sapevano che avremmo sempre potuto contare su Grant per fornire storie penetranti e divertenti sul nostro gioco e sui suoi principali protagonisti”, ha affermato.

Sono arrivati ​​tributi da diversi giornalisti britannici. Piers Morgan ha descritto il signor Wahl come un “brillante giornalista”, mentre Henry Winter del Times ha detto che era un “brav’uomo” e un “gigante della sala stampa”.

Dan Roan di BBC Sport ha twittato : “Grant Wahl era un giornalista rinomato e molto rispettato e il flusso di tributi testimonia la stima in cui era tenuto”.

Il commissario della Major League Soccer Don Garber ha twittato : “Siamo scioccati, rattristati e addolorati per la tragica scomparsa di Grant Wahl. Era una persona gentile e premurosa la cui passione per il calcio e dedizione al giornalismo erano incommensurabili”.

Grant Wahl con la maglietta arcobaleno

Wahl era stato trattenuto per 25 minuti allo stadio Ahmed Bin Ali di Al Rayyan prima dell’apertura della Coppa del Mondo degli Stati Uniti contro il Galles il 21 novembre perché aveva indossato una maglietta arcobaleno a sostegno dei diritti LGBTQ durante la campagna dei capitani delle nazionali europee per indossare la fascia vietata One Love. Poi è stato rilasciato da un comandante della sicurezza e ha ricevuto le scuse della FIFA.

Qatar Doesn’t Have Enough Genders to Host a World Cup… No Soccer without Sodomy! But FIFA Stopped One Love LGBT Armband…

Inquietante la denuncia di Eric Wahl, che vive a Seattle, riportata da Fox 11 Los Angeles. Ha detto che suo fratello era sano ma stava ricevendo minacce di morte.

“Non credo che mio fratello sia appena morto”, ha detto Eric Wahl in un video sui social media ora cancellato. “Credo che sia stato ucciso.”

Leggi inoltre… 

Carlo Domenico Cristofori
© COPYRIGHT GOSPA NEWS
divieto di riproduzione senza autorizzazione
segui Gospa News su Telegram


MAIN SOURCES

GOSPA NEWS – WUHAN.GATES REPORTAGE

GOSPA NEWS – INCHIESTE CORONA VIRUS

GULF TIMES – Al Kass TV photojournalist Khalid al-Misslam passed away

NEW YORK POST – Grant Wahl had bronchitis, wasn’t sleeping well prior to World Cup death

FOX 11 Los Angeles – American journalist Grant Wahl dies while covering World Cup in Qatar

“COI VACCINI COVID MILIARDI DI VITE IN PERICOLO”: VIRALE SOS DA KOBE. Testo del Biomedico Giapponese Conferma Allarme Infezioni-Breccia di Gospa News

VACCINI COVID: MIGLIAIA DI MORTI PER DANNI NEUROLOGICI E CEREBRALI. Dati e Studi Shock: Spike, Patogena come Bio-Arma, nel Cervello di Trivaccinato Morto

“IL 100 % DEI VACCINATI HA PROBLEMI DI CUORE”. Il Medico Americano J. Mercola svela Studio Svizzero e Metodi per Curare Long Covid

(Visited 1.165 times, 1 visits today)

Carlo Domenico Cristofori

2 pensieri su “GIORNALISTA USA GRANT WAHL UCCISO DA ANEURISMA AORTICO. “Non dal Vaccino”. Dice la Moglie, già Consulente Medico di Biden… Altri Reporter Morti in Qatar

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *