siteId=76639&formatId=24">

“COI VACCINI COVID MILIARDI DI VITE IN PERICOLO”: VIRALE SOS DA KOBE. Testo del Biomedico Giapponese Conferma Allarme Infezioni-Breccia di Gospa News

“COI VACCINI COVID MILIARDI DI VITE IN PERICOLO”: VIRALE SOS DA KOBE. Testo del Biomedico Giapponese Conferma Allarme Infezioni-Breccia di Gospa News

40.837 Views

Nell’immagine di copertina una donna che rifiuta un vaccino e il professore giapponese Masanori Fukushima

Introduzione di Gospa News

Il suo video sull’allarme per i pericoli derivanti dai nuovi sieri genici basati sulla biotecnologica farmacologia dell’RNA messaggero, mai sperimentata sull’umanità in precedenza, è diventato virale in Giappone come nel resto del mondo.

Forse ciò è avvenuto anche per un motivo inconscio: il cognome di questo esperto di biomedicina è Fukushima e pertanto evoca uno dei peggiori disastri nucleari della storia, quello avvenuto nel 2011 quando, a seguito di un forte terremoto, uno tsunami di 15 metri ha disattivato l’alimentazione e il raffreddamento di tre reattori di Fukushima Daiichi, provocando un incidente nucleare.

“BOOM DI VACCINATI MORTI PER COVID” Dati CDC-Usa confermano l’Inchiesta di Gospa News: Infezioni-Breccia Letali tra Reazioni Avverse ai Sieri Genici

Ecco le parti salienti del suo intervento registrato da un video tradotte da un sito inglese che ha raccolto in un testo i sottotitoli. All’interno abbiamo linkato i reportage più significativi  sviluppati da Gospa News sugli argomenti segnalati dallo studioso. 

In particolare conferma una delle nostre più inquietanti inchieste sulle cosiddette “infezioni-breccia Covid-19” completamente ignorate da EMA e AIFA ma oggetto di granissimo allarme negli USA: «La maggior parte delle persone ha già infezioni post-vaccinazione. Le persone che hanno la malattia in questo momento non sono quelle che non sono state vaccinate ma quelle che sono state vaccinate» dichiara infatti Fukushima.

 

I dati dell’Osservatorio Europeo della Nortalità

Le statistiche di mortalità dicono infatti che non ci sono mai stati tanti morti negli ultimi dieci anni nei paesi industriali come nel 2021 e nel 2022. I morti sono molti di più per tutte le fasce di età sotto i 75 anni che nel 2020, quando c’era la prima ondata della Covid-19, ma non ancora i vaccini. Riportiamo qui le statistiche di mortalità ufficiali dell’Osservatorio Europeo sulla Mortalità, quelle che nessuna tv o giornale finora ha mai voluto citare anche se circolano da due anni sui media indipendenti e sono appunto le statistiche ufficiali europee.


Il professore giapponese Masanori Fukushima è un illustre esperto e autore che ha pubblicato articoli sulla ricerca biomedica e sulla medicina della traduzione. È direttore e presidente del Centro di Ricerca Traslazionale per l’Innovazione medica e della Fondazione per la ricerca e l’innovazione biomedica a Kobe. Masanori ha oltre trent’anni di esperienza come oncologo e, per finire, è professore emerito all’Università di Kyoto.

In un acceso incontro con i funzionari, il professore ha espresso la sua opinione sui pericoli dei vaccini Covid e su come la scienza è stata soppressa:

Data l’ampia gamma di eventi avversi, alla fine miliardi di vite potrebbero essere in pericolo.

In primo luogo, il vaccino è stato scientificamente mal concepito. Così, nel 2020 ho tradotto subito le linee guida cinesi appena arrivate dalla Cina, per utilizzare gli steroidi nel modo più appropriato possibile. Così l’ho annunciato. Ma non aveva orecchie per sentirmi.

OLOCAUSTO DOPO I VACCINI: 49MILA DECESSI NELL’UE. 2 Milioni di Gravi Reazioni Avverse. Dati EudraVigilance confermano gli Studi Shock

Tuttavia, i medici giapponesi sono eccellenti, quindi ho capito presto che gli steroidi dovevano essere usati immediatamente e ho pubblicato le linee guida intorno a giugno, dopodiché il tasso di mortalità è sceso drasticamente. Prima del vaccino. Quindi chiunque inciti a questo vaccino senza alcun intelligenza accademica deve essere condannato.

Il danno causato dai vaccini è ormai un problema mondiale. Ecco un articolo recentemente pubblicato, lo leggiamo? Dato l’elevato numero di persone che hanno ricevuto vaccinazioni e data l’ampia gamma di eventi avversi, miliardi di vite potrebbero essere in pericolo.

RECORD DI MORTI COVID IN ITALIA! “PER COLPA DI TACHIPIRINA E VIGILE ATTESA”. La Virologa Gismondo Affossa il “Procollo Speranza” sulla Pandemia

Esortiamo le agenzie di sanità pubblica a riconoscere o comprovare le questioni sollevate in questo documento che sono rilevanti per la salute pubblica. Riconoscili e agisci di conseguenza. Assicurarsi inoltre che tutti gli individui prendano le proprie decisioni in merito. Assistenza medica utilizzando queste informazioni come fattore che contribuisce al loro processo decisionale.

Ti incoraggiamo a prendere le tue decisioni sanitarie. Ho tradotto il testo completo di questo documento e l’ho distribuito, quindi per favore leggetelo attentamente.

DANNI VACCINI COVID: BOMBA DEL BRITISH MEDICAL JOURNAL: “FDA Occulta Dati su Reazioni Avverse Gravi: nel 2021 fino al 91 % di Vaccinati”

E ancora una cosa: la metà di loro è morta per problemi cardiovascolari e cardiaci dopo la vaccinazione. Sono sicuro che lo sai fin troppo bene. Alpha, Beta, Gamma… che idiozia… un gruppo di studiosi incompetenti che non possono essere definiti studiosi… un totale disprezzo per la scienza e la medicina.

Questo non dovrebbe mai più accadere. Siamo un paese di scienza e tecnologia, no? Che diavolo… ignorando la scienza e la medicina stai in qualche modo lasciando crollare il sistema sanitario. In effetti, guarda quante morti cardiovascolari improvvise ci sono.

CUORE DEVASTATO DAI VACCINI COVID PFIZER. Strani e Letali Coaguli di Sangue, Pericardite e Infiammazioni Autoimmuni confermate da Autopsie Giapponesi

Tutti coloro che hanno ricevuto questo vaccino e la cui pressione sanguigna è aumentata è a causa del vaccino. Quasi 2.000 persone sono morte… ma penso che questo numero sia molto più alto. La maggior parte di loro si addormenta piangendo. Non trascurare i rapporti scritti se viene trovato qualcosa in un’autopsia. Cosa fai? Non puoi fare a meno di volerlo nascondere. Questo è un caso di danno da farmaco.

Il signor Kawada ha sofferto molto. Pertanto, elimineremo i rischi di danno da farmaco a tutti i costi. Questo paese ha imparato la lezione sui danni causati dal farmaco ed è diventato un paese che non subirà mai più danni causati dal farmaco.

FRANCESCA ASSASSINATA DA VACCINO GENICO & STATO CRIMINALE. L’ASL Conferma la Causa della Morte della Prof ma il Risarcimento non Arriva

Ma lo ignori con forza e spendi trilioni di yen importando vaccini per questo paese e incitando la popolazione, quindi non va affatto bene. L’anno scorso ho pensato che sarebbe stato un problema se questo vaccino si fosse diffuso e ho deciso che era delirante pensare che un vaccino avrebbe risolto la pandemia. Sulle riviste di settore finalmente è venuto a galla l’equivoco e ora si è capito quanto sia pericoloso.

Avvolgere l’mRNA in nanoparticelle. Ogni cellula fagocita la sua e le cellule si trasformano. Questo è quello che so adesso. Il meccanismo è chiaro. Sciogliere immediatamente il comitato di valutazione e indagare su tutti i casi. Questa è la conclusione. Un’indagine su tutti i casi.

NANOPARTICELLE INFIAMMATORIE NEI SIERI GENICI mRNA. “Riducono Risposta Immunitaria con Danni Ereditari”, Studio Thomas Jefferson University

E tutti coloro che si sono ammalati dopo essere stati vaccinati non dovrebbero tardare a informare il proprio istituto medico. Non essere lento. Non sono sicuro di cosa accadrà. Malattie cardiovascolari, malattie autoimmuni, suscettibilità alle infezioni e quando arrivano al cervello le nanoparticelle vengono assorbite dal cervello. Uno stupido scienziato direbbe: “non possono attraversare la barriera sanguigna, quindi va bene”. Voglio dire, non sono uno sciocco.

Può sopprimere l’immunità naturale. Ecco perché all’inizio non si è diffuso in Giappone perché avevano IGa (immunoglobulina salivare A) nella loro saliva e hanno il suo tipo di resistenza al coronavirus. Tuttavia, a causa della vaccinazione, l’immunità naturale è stata soppressa.

Questo è quello che è successo. Non credo che si placherà affatto. Si diffonderà sempre di più. La maggior parte delle persone ha già infezioni post-vaccinazione. Le persone che hanno la malattia in questo momento non sono quelle che non sono state vaccinate ma quelle che sono state vaccinate.

I dati presentati dal Ministero della Salute, del Lavoro e del Welfare parlano da soli. Li ho consegnati tutti. 

Per favore rispondi domani. Riferitelo per bene ai giornali e alla stampa e a tutti loro. Tuttavia, ora il pericolo viene segnalato in tutto il mondo.

Queste dichiarazioni del professore giapponese Masanori Fukushima non fanno altro che sintetizzare quanto già evidenziato da Gospa News in molteplici inchieste basate su studi scientifici pubblicati dalle più autorevoli riviste mediche internazionali.

Redazione Gospa News
© COPYRIGHT GOSPA NEWS
divieto di riproduzione senza autorizzazione
segui Gospa News su Telegram


MAIN SOURCES

GOSPA NEWS – INCHIESTE CORONA VIRUS

FONTE IN INGLESE

OCCULTA STRAGE UE PER COVID DA REAZIONE AVVERSA AI VACCINI. 1.361 Decessi ma 97mila Casi con “Esito Ignoto”. AIFA ed EMA Celano le “Infezioni-Breccia” Allarmanti negli USA

Sentenza Bomba! MORTI DOPO I VACCINI: TRIBUNALE MANDA GLI ATTI IN PROCURA. Per Rischi di Tumori e Danni al Sistema Immunitario

WUHAN-GATES – 62. Vaccini d’Oro & SARS-Cov-2 da Laboratorio: Complotto NWO-Gates-CIA nel Covo dei Rockefeller a Bellagio

“COSI’ I VACCINI COVID UCCIDONO E DANNEGGIANO L’UOMO”. Scienziata del MIT spiega Meccanismi di Morti Improvvise, Coaguli di Sangue, Mucca Pazza e Malattie Autoimmuni

VACCINI COVID: BOOM DI MIOCARDITI TRA I GIOVANI ED EMBOLIE TRA LE DONNE. Studio Shock dell’Ospedale Universitario di Nimes. E Prove di Danni Cardiaci dal Mondo Intero

“Many Side Effects Risks”. Japan Health Ministry Shoots Down Mandatory COVID Jabs

WUHAN-GATES – 63. “SARS-2 & OMICRON: Esperimenti Pericolosi e Sospetti senza Controlli: FERMATELI!”. Allarme di 5 Senatori USA. Accuse da Mosca

(Visited 1.499 times, 17 visits today)

Redazione Gospa News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *