CUORE DEVASTATO DAI VACCINI COVID PFIZER. Strani e Letali Coaguli di Sangue, Pericardite e Infiammazioni Autoimmuni confermate da Autopsie Giapponesi

CUORE DEVASTATO DAI VACCINI COVID PFIZER. Strani e Letali Coaguli di Sangue, Pericardite e Infiammazioni Autoimmuni confermate da Autopsie Giapponesi

153.322 Views

di Carlo Domenico Cristofori

ENGLISH VERSION

Altri casi di danni causati dai vaccini COVID-19 continuano a essere pubblicati sulle riviste mediche e ora i ricercatori giapponesi hanno analizzato un paio di casi di coaguli di sangue insoliti trovati attraverso le autopsie dopo i vaccini Pfizer COVID che sembrano corroborare ciò che avevano scoperto alcune pompe funebri. Gli imbalsamatori riferiscono anche di strani coaguli di sangue trovati nei corpi dei morti.

La ricerca principale è stata pubblicata dal dottor Motonori Takahashi (e altri) dell’ Ufficio del medico legale della prefettura di Hyogo e accademico della  Divisione di medicina legale dell’Università di Kobe (Hyogo, Giappone) sulla prestigiosa rivista Science Direct che l’ha ricevuta nel mese di luglio ma l’ha resa disponibile dal 29 di settembre dopo la revisione scientifica.

Analoghe evidenze sulle problematiche nei vasi sanguigni sono state rimarcate da vari medici patologici tedeschi nel corso delle loro autopsie, come riferito in altre ricerche pubblicate da riviste mediche specializzate e sintetizzatie negli ultimi reportages di Gospa News. 

VACCINI COVID: ALTRO STUDIO TREMENDO! Gravi Danni ai Vasi Sanguigni, Modifica DNA e probabile Causa di LONG-COVID

Uno studio inserito nell’edizione periodica autunnale di Legal Medicine dal titolo “Un caso di autopsia di dissezione aortica complicata da pericardite istiolinfocitica e infiammazione aortica dopo la vaccinazione con mRNA COVID-19”, ha riferito di un maschio giapponese di 90 anni senza precedenti malattie che è morto due settimane dopo la sua terza dose del vaccino Pfizer COVID-19, secondo quanto riportato dal sito americano Health Impact News.

Un maschio giapponese di 90 anni ha consultato un medico perché ha vissuto diversi giorni di affaticamento generale e dispnea. Le gambe erano edematose e la radiografia del torace mostrava versamento pleurico destro. Sono stati rilevati peptide natriuretico pro-cervello N-terminale elevato (NT-pro BNP; 3,706 pg/mL) e proteina C-reattiva (47,9 mg/L). I risultati dell’elettrocardiogramma non hanno mostrato cambiamenti anomali.

VACCINI & GRAFENE – 3. MISTERIOSE E PERICOLOSE NANOPARTICELLE NEL SIERO MRNA. Pfizer: “Tossicologia non Studiata a Fondo”

 

Gli è stata diagnosticata un’insufficienza cardiaca ma ha rifiutato il ricovero in ospedale. Al paziente è stato prescritto un ciclo di 3 giorni di farmaci diuretici, che ha alleviato i suoi sintomi e ridotto il livello di NT-pro BNP. Tuttavia, è stato trovato senza vita nella sua cucina la mattina del quarto giorno dopo aver consultato il medico. Aveva ricevuto una terza dose di BNT162b2 circa 2 settimane prima della morte.

Non è stata segnalata alcuna malattia precedente. Non aveva una storia di fumo o consumo abituale di alcol. Le indagini della polizia a casa dell’uomo non hanno rivelato attività sospette.

ANOMALI COAGULI DI SANGUE NEL CUORE SVELATI DA UN’AUTOPSIA

Un’autopsia ha rivelato coaguli di sangue nel cuore. Prima di leggerla poniamo l’attenzione sul ruolo dei linfociti T e B che vengono menzionati.

I linfociti T sono un gruppo di leucociti appartenenti alla famiglia dei linfociti. Giocano un ruolo centrale nella immunità cellulo-mediata. Sono distinti dagli altri linfociti, quali i linfociti B e le cellule natural killer per la presenza di uno specifico recettore presente sulla loro superficie chiamato recettore delle cellule T (T cell receptor, TCR).

EPATITI AUTOIMMUNI PER VACCINI COVID. Allarme da 12 Studi (2 italiani). Il Ministero di Speranza li Ignora: “Nessun Legame col Boom di Casi tra Bimbi”

Hanno un compito fondamentale nel sistema immunitario naturale: quello di eradicare le infezioni le infezioni scatenate da microrganismi intracellulari, come i virus, e attivae altre cellule, inclusi macrofagi e linfociti B. Ma se soggetti a una sollecitazione esterna estrema (come quella di un vaccino assai invasivo) posso innescare reazioni pericolosissime per l’organismo.

Ecco il contenuto dell’autopsia:

… è stata eseguita un’autopsia 35 ore dopo la morte. Il defunto era alto 156 cm e pesava 52 kg. Il sacco pericardico era pieno di coaguli rosso scuro (Fig. 1A). L’aorta ascendente presentava una lacerazione intimale di 2,5 cm a 4 cm sopra l’anello aortico (Fig. 1B). Il mezzo aortico è stato sezionato e l’avventizia è stata perforata all’interno della cavità pericardica. Il cuore pesava 458 g e aveva una superficie bianca dei villi (Fig. 1C). Le arterie coronarie hanno mostrato lieve aterosclerosi.

Coaguli di sangue nel focolare analizzati dai ricercatori giapponesi
Il rapporto dell’esame microscopico è interessante perché riferiscono di aver visto “fibre elastiche” simili a quelle che ha riferito di aver visto anche Richard Hirschman, direttore di un’impresa di pompe funebri e imbalsamatore.

ALLARME DI “NATURE” SUI COAGULI DI SANGUE IN LONG-COVID. Ma Ignora Studio sulle Correlazioni Letali coi Vaccini

L’esame microscopico ha rivelato epicardio fibroso spesso con infiltrazione di cellule infiammatorie composta prevalentemente da macrofagi e linfociti (Fig. 2A e 2B). È stata rilevata anche una minima necrosi dello strato più esterno del miocardio nella parete laterale sinistra.

La membrana pericardica era spessa con deposito di fibrina e fibroblasti ipertrofici. Nella membrana sono stati rilevati anche macrofagi e linfociti (Fig. 3).

Figura 4. Infiammazione della parete aortica. A: La media dell’aorta ascendente è stata sezionata nella lesione infiammatoria. La tunica media ha mostrato infiltrazione di macrofagi e fibroblasti. Inserisci mostra un’immagine a basso ingrandimento. Colorazione di ematossilina ed eosina (HE). B: Il supporto è stato sezionato in corrispondenza della lesione infiammatoria contenente fibre di collagene. Inserisci mostra un’immagine a basso ingrandimento. Macchia Azan. C: Le fibre elastiche dell’aorta mediale sono state interrotte con infiltrazioni di cellule infiammatorie. Inserisci mostra un’immagine a basso ingrandimento. Tinta elastica van Gieson. D: L’analisi immunoistochimica ha mostrato linfociti T citotossici CD3+ e CD8+ e linfociti B CD79a+. Le cellule infiammatorie predominanti erano CD68 + macrofagi.

La radice aortica è stata sezionata in corrispondenza della lesione collagenosa; ha mostrato infiltrazione di cellule infiammatorie nella tunica media (Fig. 4A e 4B). È stato dimostrato che le fibre elastiche mediali sono interrotte nella colorazione di Elastica van Gieson (Fig. 4C). Il test immunoistochimico ha rivelato l’infiltrazione di macrofagi e cellule T e B nella parete aortica (Fig. 4D).

I ricercatori hanno utilizzato “reperti istopatologici” che affermano “spesso non vengono utilizzati nella diagnosi a causa della difficoltà della procedura di campionamento” perché “i campioni pericardici possono essere ottenuti solo chirurgicamente”.

“DAI VACCINI COVID RISCHI DI GRAVI DANNI POLMONARI”. Ricerca Shock su Nature: ignorata da Comunità Scientifica, Big Pharma e Media

«Sebbene la biopsia percutanea del pericardio guidata dalla pericardioscopia sia stata riportata senza complicazioni maggiori, questa procedura è tecnicamente impegnativa ed è necessario un operatore esperto. Per quanto ne sappiamo, questo è il primo case report di pericardite istologicamente provata dopo la vaccinazione COVID-19» commenta Brian Shilhavy, redattore di Health Impact News.

Gospa News ha evidenziato in molteplici inchieste la pericolosità delle reazioni anomale delle sopracitate cellule T (1 e 2) sollecitate dai vaccini,  che possono innescare reazioni “autoimmuni”, ovvero la cosiddetta tempesta di citochine dei linfociti deputati al funzionamento del sistema immunitario, come segnalato già nell’ottobre 2020 da una ricerca di alcune università cinesi sui sieri genici a RNA messaggero che rimase completamente ignorata dalla comunità scientifica internazionale.

COVID: SCOPERTA LA PROTEINA CHE RIVELA I LETALI COAGULI DI SANGUE. Ma Nessuno Indaga sulla Correlazione coi Vaccini

Poiché la formazione di trombi venosi e arteriosi è anche una delle caratteristiche forme più aggressive del Covid-19, come confermato da recenti autorevoli studi, anche se la maggior parte della popolazione occidentale è ormai vaccinata, pochi istituti medici internazionali sembrano interessato ad effettuare ricerche sulle correlazioni tra i sieri genici e i coaguli di sangue. 

Ecco perché questa evidenza “istologica” della pericardite istiolifocitica, ovvero corretta a cellule T e B, assume moltissima importanza insieme ad altri studi recenti basati proprio su referti autoptici che hanno confermato la persistenza della proteina Spike dei vaccini nel sangue e la sua letale penetrazione anche nel cervello. 

UN CASO DI TROMBOSI MULTIPLE CON INFIAMMAZIONI SOSPETTE

Un secondo caso giapponese è stato pubblicato su Thrombosis Journal intitolato “Distribuzione istopatologicamente simile alla TMA di trombosi multiple d’organo dopo la dose iniziale del vaccino mRNA BNT162b2 (Comirnaty, Pfizer/BioNTech): un caso di autopsia”.

Le trombosi ed in particolare le Trombocitopenie autoimmuni sono state messe sotto stretta osservazione anche dalla farmacovigilanza attiva dell’EudraVigilance, la piattaforma europea di raccolta delle segnalazioni di reazioni avverse ai medicinali e pertanto anche ai sieri genici sperimentali Covid.

VACCINI COVID: MIGLIAIA DI MORTI PER DANNI NEUROLOGICI E CEREBRALI. Dati e Studi Shock: Spike, Patogena come Bio-Arma, nel Cervello di Trivaccinato Morto

Questo caso era una donna di 72 anni che ha ricevuto la prima dose del vaccino mRNA Pfizer ed è morta 2 giorni dopo.

L’autopsia ha rivelato più microtrombi nel cuore, nel cervello, nel fegato, nei reni e nelle ghiandole surrenali. I trombi erano CD61 e CD42b positivi e si trovavano nei vasi sanguigni principalmente nell’aspetto pericardico del miocardio e nella regione sottocapsulare delle ghiandole surrenali; i loro diametri erano di circa 5–40 μm.

Macroscopicamente, è stata osservata una caratteristica emorragia miocardica e l’istopatologia della caratteristica distribuzione del trombo, che differiva da quella della sindrome emolitico uremica e della coagulazione intravascolare disseminata, ha suggerito che la fisiopatologia sottostante potrebbe essere stata simile a quella della microangiopatia trombotica (TMA).

INCUBI DA VACCINI COVID. Aumentano Rischi di Tumori, Sindromi Coronariche, Trombi Venosi Cerebrali e Disturbi alla Tiroide. 4 Studi Shock!

Non aveva precedenti di coaguli di sangue prima di ricevere l’iniezione di Pfizer.

Non aveva anamnesi di trombosi venosa profonda, lupus eritematoso sistemico, aborti ricorrenti, ematuria e trapianto di cellule staminali ematopoietiche o di organi solidi. I test di laboratorio hanno mostrato che la sua funzionalità epatica e renale, così come l’emocromo, rientravano nei limiti normali un mese prima della vaccinazione. L’assenza di trombocitopenia e anemia è stata confermata 10 giorni prima della vaccinazione.

Un’autopsia medicolegale è stata eseguita circa 24 ore dopo che è stata trovata morta per indagare sulle modalità della sua morte, poiché si sospettava che la vaccinazione fosse la causa.

L’esito ne ha avvalorato la correlazione come in altre centinaia di esami autoptici effettuati sia in Inghilterra che in Italia.

Nonostante ciò il Ministero della Salute, le autorità sanitarie nazionali e dell’Unione Europea, lobbizzate dalle ONG di Bill Gates per conto delle Big Pharma dei vaccini, continuano a promuovere la campagna di vaccinazione massiva per la quarta dose, il secondo booster, nonostante l’altissimo rischio di future patologie tumorali denunciato dal medico chirurgo Andrea Stramezzi in un’intervista a Gospa News derivante proprio dai rischi di alterazione del sistema immunitario naturale, con rischi gravissimi soprattutto negli adolescenti.

COVID: BOOSTER PERICOLOSI AI BAMBINI DI 12 ANNI. AIFA Ignora Allarme di 11 Università. 5a Dose ai Fragili: ma Solo con “Visita Specialistica”

Ma dopo che la presidente della Commissione Europea Ursula von der Leyen è stata premiata dalla Bill & Melinda Gates Foundation per il suo contributo nella propaganda dei seri genici sperimentali può mica deludere il suo “padrino” sanitario…

LEGGI IL LIBRO WUHANGATES SUL SARS-COV-2 DA LABORATORIO

Carlo Domenico Cristofori
© COPYRIGHT GOSPA NEWS
divieto di riproduzione senza autorizzazione
segui Gospa News su Telegram


MAIN SOURCES

GOSA NEWS – COVID-19 DOSSIER

GOSPA NEWS – WUHAN.GATES REPORTAGE

STUDI E ARTICOLO ORIGINALE SU GOSPA NEWS INTERNATIONAL IN INGLESE CON TRADUZIONE AUTOMATICA IN ITALIANO

COVID: VON DER LEYEN PREMIATA DALLA FONDAZIONE GATES: Per €300 Milioni Tolti agli Europei e Donati all’ONG Gavi per Vaccini delle Big Pharma

”RISCHIO BOOM DI TUMORI COI NUOVI BOOSTER”. Intervista al Dottor Stramezzi: «Danni Vaccini e Cure Covid Ignorate: serve Commissione d’Inchiesta”

VACCINI COVID ASSASSINI IN INGHILTERRA: Studio di un’Esperta di Oxford accerta 100 Decessi per Miocardite dopo AstraZeneca e Pfizer

VACCINI COVID: QUARTA DOSE “THRILLER”. Bivalenti Testati solo sui Topi e Fiale Uguali a quelle dei Sieri Genici Scaduti

WUHAN-GATES – 59. BILL III Imperatore di Virus & Vaccini: $8,3 Milioni per Lobbizzare Governi UE-USA con le sue ONG

ASTRAZENECA: VACCINO KILLER NEL REGNO UNITO, “SICURO” IN ITALIA ANCHE SE UCCIDE. Primo Britannico Risarcito, Militare Siciliano senza Giustizia

VACCINI & GRAFENE – 6. “NANOPARTICELLE TOSSICHE NEL SANGUE DEL 94 % DI 1.006 VACCINATI”. Studio Shock di 3 Chirurghi Italiani

(Visited 3.671 times, 3 visits today)

Carlo Domenico Cristofori

Un pensiero su “CUORE DEVASTATO DAI VACCINI COVID PFIZER. Strani e Letali Coaguli di Sangue, Pericardite e Infiammazioni Autoimmuni confermate da Autopsie Giapponesi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *