DERISE E OFFESE DJOKOVIC PERCHE’ NO-VAX. Giornalista Britannico PRO-VAX Stroncato da Malore Improvviso

DERISE E OFFESE DJOKOVIC PERCHE’ NO-VAX. Giornalista Britannico PRO-VAX Stroncato da Malore Improvviso

1.669 Views

Facciamo un piccolo aggiornamento della notizia sotto un profilo squisitamente sportivo in onore di Jannik Sinner che questa notte è nella storia del tennis. Ha battuto Novak Djokovic per la terza volta negli ultimi quattro incontri ed è il primo italiano a raggiungere la finale degli Australian Open. L’azzurro ha battuto il serbo numero uno al mondo in quattro set (6-1, 6-2, 6-7, 6-3). Sinner adesso aspetta il vincitore della sfida tra Daniil Medvedev e Aleksander Zverev.


di Redazione Gospa News

“Benvenuti nel Mondo Stravagante di Novak Djokovic: la superstar del tennis anti-vax è un ambientalista che sostiene che le ‘piramidi’ della Bosnia emettano energia mistica e che i pensieri positivi possano purificare l’acqua”.

E’ quanto scriveva il giornalista britannico Mike Dickson, corrispondente sportivo del Daily Mail da circa 38 anni salito all’onore delle cronache per via dello scontro con Nole, poco dopo che il numero 1 al mondo decise di non vaccinarsi. Dickson è morto durante la notte tra mercoledì e giovedì scorso, mentre era a Melbourne per seguire gli Australian Open: avrebbe compiuto 60 anni fra pochi giorni.

DJOKOVIC LA SFIDA CONTINUA! “Pronto a rinunciare a Roland Garros e Wimbledon se Costretto a Vaccinarmi”

Dickinson, convinto PRO-VAX come il suo collega italiano Andrea Purgatori (stroncato da un presunto turbo-cancro), è rimasto vittima di uno dei tanti malori improvvisi di natura cardiaca sui quali proprio l’Australia ha aperto un’inchiesta per il boom di misteriosi infarti avvenuti negli ultimi anni dopo l’inizio della campagna vaccinale coi pericolosi sieri genici mRNA.

MIOCARDITI: STRAGE DA VACCINI MRNA COVID! Altri 28 Morti Confermati da Autopsie (Studio), 18mila Reazioni Avverse, 10mila Infarti Misteriosi

La notizia è rimbalzata soprattutto sui giornali critici nei confronti dei vaccini obbligatori per la miriade di reazioni avverse a volte anche letali, come certificato dall’European Medicines Agency per i prodotti antiCovid di Pfzer-Biontech e Moderna in correlazioni alle miocarditi mortali. 

Dinnanzi al decesso anche i più critici sono stati pietosi.

Il giornalista britannico Mike Dickson

Noi ci limitiamo a riportare quanto scrisse il giornalista britannico contro Djokovic, quando nel gennaio 2022 entrò in Australia senza essersi vaccinato e fu perseguitato!

Gli fu impedito di prender parte al torneo, fu rinchiuso in un hotel per immigrati abusivi e fu poi costretto a lasciare il paese come se fosse un delinquente e non il numero 1 al mondo del ranking ATP che si tolse lo sfizio di vincerlo per la Decima volta l’anno dopo… 

MESSA DI NATALE VIETATA A DJOKOVIC. Prigioniero “Politico” nell’Hotel per Profughi con Tennista Ceca Arrestata

 

“Le parole furenti di Novak Djokovic non convincono e ha danneggiato la sua reputazione con la ‘disinformazione’ attorno agli Australian Open… dopo aver contribuito a creare un sindacato dei giocatori, le sue credenziali di leadership sono state gravemente danneggiate” scrisse Dickson che definiva Djokovic come “deprecabile” e sembrava avere una fissazione singolare sul suo stato di non vaccinato.

“Dice che vuole più informazioni, ma quanto ne ha bisogno? Più di 10 miliardi di dosi sono state somministrate in tutto il mondo e ora ci sono molte prove disponibili”, questo lo scriveva solamente nel 2022.

VACCINI mRNA KILLER. 14 MODI IN CUI POSSONO UCCIDERE. Sintesi dei Più Scioccanti Studi Mondiali per Patologia

R.I.P. gentile e stimato collega britannico!

Ma non mancherai affatto a veri giornalisti come quelli di Gospa News ben consapevoli di quante migliaia di persone sono morte per delle terapie geniche chiamate vaccini che possono uccidere in 14 modi differenti come un incrocio di serpi letali e sono prive di ogni studio sulla genotossicità, cancerogenicità e sulla sicurezza per i fragili.

Nonostante le offese e derisioni ricevute, Novak Djokovic appena appresa la notizia ha scritto un messaggio di cordoglio per il giornalista e per la sua famiglia.

DALLA FLORIDA STOP AI VACCINI COVID. Chirurgo Generale chiede a FDA di Bloccare sieri mRNA per Frammenti di DNA Pericolosi e Oncogeni

VACCINI KILLER AI FRAGILI SENZA SICUREZZA: SPERANZA INDAGATO, MA SCHILLACI IGNORATO. Denuncia dei Poliziotti OSA sui Sieri Genici mRNA quali Farmaci Pericolosi

SOSPETTO TURBO-CANCRO E ICTUS DA VACCINI COVID PER IL GIORNALISTA MORTO. Ma la Famiglia di Purgatori fa denuncia per le Terapie Invasive

 

 

(Visited 407 times, 2 visits today)

Redazione Gospa News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *