SOSTANZE TOSSICHE NEI VACCINI. Lo Scoop di Database Italia: Ricerca di Scientist Club

SOSTANZE TOSSICHE NEI VACCINI. Lo Scoop di Database Italia: Ricerca di Scientist Club

Indice dei contenuti

50.198 Views
Microscopia a contrasto di fase,
microscopia elettronica a scansione e trasmissione
e spettroscopia a raggi X a dispersione di energia

Un nuovo rapporto è stato appena pubblicato da The Scientists Club che raccoglie ricerche sui contenuti reali dei “vaccini” C19. Questo articolo presenta alcuni punti salienti: per leggere il rapporto completo, scarica il PDF alla fine.

Abstract

Attualmente ci sono quattro importanti aziende farmaceutiche che producono un vaccino SARS-CoV-2 ora chiamato SARS-CoV-19. Questi produttori e il loro vaccino sono Pfizer–BioNTech mRNA Vaccine , il Moderna-Lonza mRNA-1273 Vaccine , il Serum Institute Oxford Astrazeneca Vaccine e il Janssen COVID -19 Vaccine , prodotto da Janssen Biotech Inc., una Janssen Pharmaceutical Company di Johnson & Johnson, un adenovirus di tipo 26 ricombinante e incompetente alla replicazione che esprime la proteina spike SARS-CoV-2.

Lo scopo previsto di questi vaccini è quello di fornire l’immunità dal cosiddetto nuovo coronavirus infettivo o virus SARS-CoV – 2 ora chiamato SARS-CoV – 19. Queste quattro aziende farmaceutiche non hanno fornito una divulgazione completa della FDA, nè inserito una scheda informativa o etichetta per molti degli ingredienti principali e/o secondari contenuti in questi cosiddetti vaccini.

Lo scopo di questo articolo di ricerca è identificare quegli ingredienti specifici maggiori e minori contenuti nel vaccino Pfizer, nel vaccino Moderna, nel vaccino Astrazeneca e nel vaccino Janssen utilizzando vari test scientifici anatomici, fisiologici e funzionali per ogni vaccino SARS-COV-2-19.

VACCINATI M-RNA COME CAVIE UMANE! Persino lo “Studio Ogata” pagato da Gates conferma Reazioni Ignote e Pericolose. Rischi di Tempesta di Citochine già segnalati da Ricerca Cinese

In quanto diritto umano, disciplinato dalla legge mondiale dal Codice di Norimberga del 1947, le informazioni sugli ingredienti specifici del vaccino sono fondamentali, richieste e necessarie da conoscere in modo che qualsiasi essere umano di qualsiasi paese del mondo possa prendere una decisione informata se acconsentire o meno all’inoculazione SAR-CoV-2-19.

Abbiamo condotto i test scientifici su ciascun vaccino e abbiamo identificato diversi ingredienti o adiuvanti che non sono stati divulgati e che sono contenuti in questi quattro vaccini SARS-CoV – 2 -19.

WUHAN-GATES – 41. “SARS-2 E’ BIO-ARMA”. Denuncia alla Corte dell’Aja con Perizia di Montagnier. Intelligence USA “Divisa” tra Virus Naturale o da Laboratorio

Attualmente, questi vaccini vengono somministrati a milioni di esseri umani in tutto il mondo in base a un’autorizzazione all’uso di emergenza (EUA) rilasciata da ciascun paese senza la completa divulgazione di tutti gli ingredienti e in alcuni casi su mandato dei governi o dei datori di lavoro in violazione dei diritti umani individuali ai sensi del regolamento di Norimberga. Codice del 1947.

Metodologia e tecniche

Quattro “vaccini” sono stati analizzati che sono la Pfizer-Biontech, Moderna- Lonza mRNA-1273 Vaccino ,Vaxzevria di Astrazeneca, Janssen di Johnson & Johnson, utilizzando diverse strumentazioni e protocolli di preparazione secondo nuovi approcci tecnologici al nanoparticolato.

VACCINI mRNA, RISCHI CANCRO! OMV: “All’Aja per crimini contro umanità”

La diversa strumentazione comprende microscopia ottica, microscopia in campo chiaro, microscopia a contrasto di pHasi, microscopia in campo oscuro, spettroscopia di assorbenza UV e fluorescenza, microscopia elettronica a scansione, microscopia elettronica a trasmissione, spettroscopia a dispersione di energia, diffrattometro a raggi X, strumenti di risonanza magnetica nucleare. verificare le morfologie ei contenuti dei “vaccini”. Per le misure ad alta tecnologia e la cura dell’indagine sono stati attivati ​​tutti i controlli e adottate misure di riferimento al fine di ottenere risultati validati.

Quali sono gli ingredienti non divulgati contenuti nei vaccini CoV – 19 cosiddetti Pfizer, Moderna, Astrazeneca e Janssen? Per rispondere a questa domanda, una frazione acquosa dei vaccini Pfizer, Moderna, Astrazeneca e Janssen è stata prelevata da ciascun campione e quindi osservata separatamente al microscopio a contrasto di fase a ingrandimenti da 100x, 600x fino a 1500x, mostrando evidenza anatomica di particelle ridotte di ossido di grafene (rGO) rispetto alle micrografie di rGO di Choucair et al, 2009 per l’identificazione e la verifica.

CONTINUA A LEGGERE SU DATABASE ITALIA

CURE COVID IGNORATE, DENUNCIA-BOMBA DI TRINCA E FUSILLO AI PM: “Farmaco antiSARS finanziato UE ma Inutilizzato in Pandemia” (video)

(Visited 3.457 times, 1 visits today)

fonte selezionata da Gospa News

3 pensieri su “SOSTANZE TOSSICHE NEI VACCINI. Lo Scoop di Database Italia: Ricerca di Scientist Club

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *