MATTARELLA, SOROS & GATES PER SUICIDARE L’ITALIA. Terrorismo Covid pro Vaccino ma anti Turisti. Porti aperti a Jihadisti e Migranti Infetti

MATTARELLA, SOROS & GATES PER SUICIDARE L’ITALIA. Terrorismo Covid pro Vaccino ma anti Turisti. Porti aperti a Jihadisti e Migranti Infetti

17.500 Views

Radix enim omnium malorum est cupiditas
La cupidigia è la radice di tutti i mali
San Paolo di Tarso (Nuovo Testamento, I Lettera a Timoteo, 6, 10)

 

di Fabio Giuseppe Carlo Carisio

Proibita l’acquasanta nelle Chiese – vietate al culto persino a Pasqua per l’emergenza Covid-19 che non ha invece fermato la sfilata di Bandiere Rosse e gli assembramenti di piazza per la Festa della LIberazione del 25 aprile – ma concesso il bagno in piscina dove però non si possono usare gli spogliatoi per questioni di distanziamento, se comuni, e di sicurezza igienica, se singoli.

Resta invece permesso provare i capi nei negozi oppure giocare a calcetto senza mascherina, attività nota per lo stretto contatto fisico ovviamente vietato durante la visita dei musei contingentata…

Le regole di contrasto della pandemia da SARS-COV-2, agente patogeno costruito in laboratorio secondo 5 differenti studi scientifici condotti da 15 ricercatori nel mondo, sembrano scritte apposta da un legislatore perverso che non si cura di inciampare in palesi contraddizioni pur di evitare l’insurrezione popolare, se ogni attività ludica ed economica fosse bloccata, ma al tempo stesso vuole imporre una pressione psicologica permanente finalizzata a benedire l’arrivo di un vaccino per la gioia lucrosa di Big Pharma sovente criminali.

PLASMA “DE DONNO”: AFFARE TRA BIG PHARMA COI DEM MARCUCCI E GATES. Tramite azienda israeliana

Per poter perseguire questo losco scopo il Governo di Giuseppe Conte, sostenuto da Partito Democratico e Movimento 5 Stelle, è giunto all’estremo della sua impronta dittatoriale secretando i verbali delle riunioni del Comitato Tecnico Scientifico che indica le strategie anti-coronavirus da seguire ma non è stato capace a rispondere per tempo ai due protocolli di cura realmente funzionanti: quello col cortisone per prevenire le gravi reazioni del sistema immunitario con infiammazioni polmonari letali e quelle col plasma iper-immune per la guarigione anche dei malati gravi in terapia intensiva che avrebbe potuto salvare almeno 3mila persone, secondo i medici.

Nel mezzo di tutto ciò il premier Conte se la ride in Parlamento mentre la leader dell’opposizione Giorgia Meloni (Fratelli d’Italia) lo incalza; e poi si fa immortalare in uno show con mascherina e tamburi africani per inneggiare all’accoglienza dei migranti che in numero significativo arrivano in Italia infettati dal Covid-19 quasi debellato nell’intero paese.

CORTISONE SCONFIGGE COVID-19: Ricerca di Oxford (pubblicata ora) conferma la Cura Italiana Ignorata da Ministro e OMS. Quanti Morti per Colpa loro?

La politica schizofrenica diviene perciò vocazione al suicidio laddove continua a fomentare il terrorismo sui rischi pandemia che induce il mondo intero a considerare gli italiani un popolo di appestati mentre porta nei centri di accoglienza i clandestini contagiati che ogni giorno cercano la fuga (125 rintracciati su 185 a Caltanisetta) anche dalla quarantena sanitaria.

Il conto salato lo paga il turismo: in drammatico calo non solo nei Paesaggi Vitivinicoli Patrimonio Unesco del Piemonte e nella Langa del rinomato e famoso vino Barolo ma anche a Torino e Milano, come dichiarano i vertici Ascom allarmati dal fallimento dei saldi estivi.

Se Conte può permettersi tutto ciò è semplicemente perché non è altro che un burattino nelle manine abili del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella che per due volte l’ha scelto come presidente del Consiglio dei Ministri (giugno 2018 e settembre 2019).

WUHAN-GATES 17. ANTIVIRALE D’ORO GILEAD. Profezia Gates-CIA, Affare Soros-OMS. Il Parlamento Francese Indaga su Conflitti d’Interessi

 

TERRORISMO DI MATTARELLA IN ATTESA DEL VACCINO

Un convegno di luminari della virologia organizzato da Vittorio Sgarbi e dal senatore leghista Armando Siri presso il Senato della Repubblica ha cercato di gridare all’Italia che il virus non è più pericoloso come previsto a suo tempo dal professore Luc Montagnier, premio Nobel per la Medicina che preannunciò la breve durata dellla virulenza del SARS-COV-2 proprio perché, secondo i suoi studi, costruito in laboratorio con inserti di HIV destinati a rapide mutazioni naturali.

WUHAN-GATES – 4. “CoVid-19 Manipolato, Affare Nascosto CINA-USA”. Class-Action per Bio-Arma in Texas

La risposta del Governo è stata la proroga dello stato di emergenza fino al 15 ottobre supportata successivamente dagli allarmati proclami del presidente Mattarella finalizzati a mantenere una condizione di terrorismo psicologico, fino all’arrivo del vaccino, che tiene lontani i turisti.

«Non bisogna confondere la libertà con il diritto di far ammalare gli altri. Imparare a convivere con il virus finché non vi sarà un vaccino risolutivo non vuol dire comportarsi come se il virus fosse scomparso» ha detto il presidente alla Cermonia del Ventaglio al Quirinale soffermandosi sulla necessità di mantenere le precauzioni contraddittorie (come spiegato all’inizio dell’articolo) nei confronti della diffusione del Covid.

In Italia il vaccino sarà distribuito da Advent Srl (pertanto società a responsabilità LIMITATA) grazie ad un affare tra l’IRBM di Pomezia, parco scientifico supportato dalla Regione Lazio del governatore Nicola Zingaretti, e ReiThera, un’altra srl ma del gruppo GlaxoSmithKline nell’orbita di Bill Gates che già ha lucrato sui 10 vaccini obbligatori in età scolastica grazie al Decreto Lorenzin varato nel luglio 2017 dal Governo di Paolo Gentiloni nominato sempre dal presidente Mattarella.

Ciò avvenne alcuni mesi dopo l’incontro a Palazzo Chigi tra lo stesso Gentiloni e il magnate della Finanza George Soros, uno dei principali donors del Democratic Party americano al pari di Gates e come quest’ultimo finanziatore di progetti di ricerca sui vaccini SARS insieme ad USAID, l’agenzia governativa USA adoperata dall’ex presidente Barack Obama come braccio operativo della Central Intelligence Agency nei regime-change internazionali.

WUHAN-GATES -15. IMPOSTI ALL’ITALIA VACCINI COVID DI LOSCHE BIG PHARMA: Affarone DEM Gates-Zingaretti all’ombra di Palamara

 

COMPLOTTO DEM CONTRO SALVINI IN DIFESA DEI MIGRANTI

Come Obama, Gentiloni (oggi commissario europeo grazie all’appoggio di Soros che ha schedato parecchi eurodeputati di fiducia tramite la sua Open Society di New York), e gli altri sono tutti Democratici al pari di Mattarella, ex deputato PD come il suo predecessore Giorgio Napolitano, e come Matteo Renzi (i cui parenti sono implicati nello scandalo Unicef sotto il segno dei Dem) che con i voti del suo nuovo partito Italia Viva è stato determinante in Senato (149 a 141) per autorizzare il processo farsa al leader della Lega Matteo Salvini accusato del sequestro della nave dell’ong spagnola Proactiva Open Arms solo per aver ritardato lo sbarco dei migranti quando era Ministro dell’Interno.

WUHAN-GATES – 10. LOSCO COMPLOTTO: Summit UE con 4 ONG di Gates, Big Pharma e FB prima della Pandemia da SARS-2 con HIV

Il procedimento penale è stato avviato dal Procuratore di Agrigento Luigi Patronaggio, una nota toga rossa per la sua vicinanza alla magistratura di sinistra, ed è andato avanti alla velocità della luce grazie al Tribunale dei Ministri di Palermo come quello analogo per la nave Gregoretti che vede lo stesso Salvini alla sbarra il prossimo 3 ottobre davanti al Giudice dell’Udienza Preliminare per il medesimo reato: in caso di condanna potrebbe decadere da senatore della Repubblica (come avvenne per Berlusconi in virtù della legge Severino studiata dal magistrato di fiducia di Renzi).

È andato avanti a spron battuto sebbene nello scandalo PalamaraGate, inerente l’inchiesta per corruzione in atti giudiziari dell’ex presidente dell’Associazione Nazionale Magistrati e sostituto procuratore romano Luca Palamara, siano emerse intercettazioni inerenti un complotto tra toghe rosse e politici Democratici proprio per attaccare Salvini nelle sue politiche di restrizione dell’immigrazione indiscriminata.

GIUSTIZIA CORROTTA, MATTARELLA CIECO: Dal caso Trani al PalamaraGate pro-PD e contro Salvini. Terremoto tra le toghe rosse

Alla luce di tutto questo il comportamento del Quirinale non può più apparire casuale nel suo atteggiamento di allarmismo per la pandemia in Italia, tale da spaventare i turisti stranieri, e di accoglienza dei migranti tra i quali si annidano anche pericolosi tagliagole dell’Isis giunti sui barconi provenienti dalla Libia dove operano i mercenari Jihadisti della Turchia, alleata del Qatar e pertanto dell’Italia in virtù del business della Lobby delle Armi.

MILLE JIHADISTI DI ERDOGAN IN ITALIA DALLA LIBIA. Portavoce di Haftar denuncia traffici sui barconi di migranti. Il ruolo degli 007 turchi. Interpol in allerta

Il presidente della Repubblica è anche presidente del Consiglio Superiore della Magistratura e pertanto dovrebbe lui per prima vigilare perché la magistratura non diventi, come purtroppo accaduto troppe volte in Italia, uno strumento per golpe politici giudiziari nelle mani della sinistra.

LOBBY ARMI – 4. Italia e UK nelle mani dei Fratelli Musulmani del Qatar: soci Rothschild e finanziatori di Jihadisti

 

IL SUICIDIO PERFETTO DELL’ITALIA

Mattarella è un politico troppo scaltro, capace nel 1993 di evitare una condanna per i buoni benzina ricevuti da un mafioso, per non avere ben chiare le ricadute economiche di un prolungato stato di emergenza sui contagi da CoronaVirus che ormai moltissimi virologi ritengono infondato.

ITALIA MAFIA X-FILE: Dagli atti parlamentari la storia dei milioni dati dall’affarista di Riina a Mattarella: assolto per “modica quantità”…

Questo vero e proprio terrorismo psicologico, basato su atti del Comitato Tecnico Scientifico che resteranno segreti almeno fino al 10 settembre quando il Consiglio di Stato dovrà esprimersi sul ricorso per la desecretazione di alcuni giuristi della Fondazione Einaudi, sta distruggendo l’Italia in quel settore turistico che è l’anima di un paese affossato da una graduale e pilotata de-industrializzazione.

D’altro canto il presidente della Repubblica non paventa il minimo allarmismo per l’incremento degli sbarchi avvenuti dopo il settembre 2018 quando il Ministero dell’Interno è passato da Salvini al prefetto Luciana Lamorgese, altra pedina di fiducia del Quirinale.

SICUREZZA ITALIA: Tre burocrati mondialisti contro tutti. QUIZ: Dall’Africa arriverà prima l’ISIS o il CoronaVirus?

Non solo c’è stato un incremento di 10mila immigrati clandestini in un anno (17.670 dal primo settembre 2019 al 24 luglio 2020 contro i 7.160 nello stesso periodo dell’anno precedente) negli ultimi mesi hanno cominciato ad arrivare quelli positivi al Covid-19 senza che Mattarella esternasse altra preoccupazione che per l’accoglienza, in perfetta sintonia con Soros che, insieme alla famiglia Rockefeller, ha denunciato Itali, Libia e Malta per violazione dei diritti umani.

Le ”profezie” di San Pio sulla Patria Cristiana. La lotta coi Massoni e l’aborto imposto da Rockefeller – NWO

«L’Asgi e il Cairo Institute for Human Rights Studies (Cihrs), associazioni sostenute e sponsorizzate dai due magnati hanno denunciato i tre Paesi dinanzi al Comitato per i diritti umani delle Nazioni Unite» scrive infatti LiberoQuotidiano.

L’ondata di migrazioni favorita dal bel tempo estivo rischia di portare con sé la seconda ondata di CoronaVirus che i catastrofisti come la Merkel già prevedono per autunno, senza peraltro minimamente indagare sulle segnalate origini del SARS-2 quale Organismo Geneticamente Modificato costruito in un laboratorio di ingegneria biologica molecolare.

WUHAN-GATES – 12. EX CAPO 007 INGLESI: “SARS-2 CREATO IN LABORATORIO”. Ecco prove e foto dei test con HIV

Esso può essere sfuggito per errore o addirittura calibrato apposta in più genotipi (studio Bricage, WuhanGates – 8) per favorire una serie di golpe internazionali nei paesi a vocazione sovranista, risultati casualmente i più colpiti (USA, Brasile, Regno Unito, Italia e Iran cui si aggiunge la Spagna populista del crescente movimento VOX)

Qual è dunque l’obiettivo di questo “suicidio perfetto” per il Bel Paese italico, anche noto come giardino del Mediterraneo per la sua natura lussureggiante di pini marittimi ed olivi?

CRISI CORONAVIRUS E MES nelle mani del Gatto e la Volpe di Soros

Distruggere totalmente l’economia di uno dei paesi più industrializzati al mondo del cosiddetto G7 per renderlo eternamente schiavo dei vari programmi finanziari europei come Quantitative Easing, Ricovery Funds e MES al fine di rendere in futuro totalmente inutili le elezioni del Parlamento Italiano e la nomina di governi che dovranno solo pensare a svendere i gioielli artistici e paesaggistici per restituire i debiti virtuali, fondati sul signoraggio bancario e sulle speculazioni finanziarie come quella fatta da Soros nel 1992 proprio ai danni della moneta italiana (lira).

L’Istat ha infatti comunicato che il Pil italiano nel secondo trimestre 2020 è crollato del 12,4% sul trimestre precedente e del 17,3% rispetto allo stesso periodo dello scorso anno.

Se nel 1993 Soros fosse stato processato e condannato per manipolazione del mercato e se Mattarella non fosse stato assolto per un cavillo giudiziario dalla Tangentopoli di Palermo tutto ciò non sarebbe potuto accadere…

PALAMARA-GATE – 5. INTERCETTAZIONI VIETATE E 133 TESTI VIP A RISCHIO: Ecco perché nessuno sarà punito…

Perciò se tutto questo è accaduto e sta accadendo la responsabilità è soprattutto di quelle toghe rosse che hanno condizionato la politica italiana negli ultimi decenni ma anche di quelle opposizioni di centrodestra troppo avide di prebende parlamentari e affari ghiotti per fronteggiare il rischio di incriminazioni punitive e quindi lanciare una sfida politica all’ultimo sangue: come ad esempio l’impeachment per alto tradimento del Presidente della Repubblica, unico vero burattinaio d’Italia in una gang politica internazionale con Soros e Gates quali volti ormai stranoti del Deep State e del Nuovo Ordine Mondiale.

WUHAN-GATES – 9. LE PROVE: HIV inserito in un virus SARS nel 2007. Grazie ai milioni UE della Commissione Prodi

Questo progetto del New World Order iniziò addirittura nel lontano 2004 con la nascita del Partito Democratico Europeo (finanziato da Soros ancora alle recenti elezioni 2019) ed i primi esperimenti sul virus SARS infettato da HIV condotti nel laboratorio di Wuhan grazie al finanziamento del progetto EPISARS della Commissione Europea presieduta da Romano Prodi, poi divenuto nel 2006 primo premier del neonato Partito Democratico italiano.

Fabio Giuseppe Carlo Carisio
© COPYRIGHT GOSPA NEWS
divieto di riproduzione senza autorizzazione

 


MAIN SOURCES

GOSPA NEWS – WUHAN-GATES REPORTAGES

GOSPA NEWS – GIUSTIZIA – MAFIA

GOSPA NEWS – OPINIONI

GOSPA NEWS – COSPIRAZIONI – MASSONERIA

GOSPA NEWS – GEOPOLITCA – ECONOMIA

PALAMARA-GATE – 4. NEL MIRINO 10 TOGHE ROSSE. Intrighi col “Cerchio Magico” Napolitano-Renzi e l’OBAMA-GATE su 007 e vaccini Gates-Soros

 

 

 

(Visited 3.717 times, 2 visits today)

Fabio Giuseppe Carlo Carisio

Un pensiero su “MATTARELLA, SOROS & GATES PER SUICIDARE L’ITALIA. Terrorismo Covid pro Vaccino ma anti Turisti. Porti aperti a Jihadisti e Migranti Infetti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *