siteId=76639&formatId=24">

LA FONDAZIONE ROCKEFELLER VUOLE PSICANALIZARE TUTTI I NO VAX! Mercury Project per Incrementare le Vaccinazioni Mondiali

LA FONDAZIONE ROCKEFELLER VUOLE PSICANALIZARE TUTTI I NO VAX! Mercury Project per Incrementare le Vaccinazioni Mondiali

11.705 Views

di Great Game India

ORIGINAL ENGLISH VERSION

Per capire perché le persone si rifiutano di assumere il vaccino, il Social Science Research Council (SSRC) e la Rockefeller Foundation hanno istituito un gruppo di scienziati comportamentali noto come Mercury Project.

La Rockefeller Foundation ha rivelato che (insieme ad altre organizzazioni non profit) ha versato milioni di dollari in un progetto di scienze comportamentali inteso a capire perché grandi gruppi di persone in tutto il mondo si rifiutano di prendere il colpo. Questa è l’ennesima indicazione del fatto che l‘agenda di vaccinazione contro il covid delle istituzioni globaliste non è andata abbastanza bene come speravano inizialmente.

“NO A VIGILE ATTESA E PARACETAMOLO, COVID VA CURATO SUBITO CON ANTINFIAMMATORI”. The Lancet Massacra il Protocollo Speranza e dà ragione al dottor Stramezzi: Sospeso perché Guarì Migliaia di Malati

Un gruppo di scienziati comportamentali noto come “Mercury Project” è stato istituito dal Social Science Research Council (SSRC), un’istituzione senza scopo di lucro che ottiene finanziamenti significativi da governi e organizzazioni globaliste. Gli obiettivi dichiarati del progetto non sono molto chiari e le sue dichiarazioni di missione e la formulazione sono vaghe. Tuttavia, sembra che gli obiettivi primari siano l’impiego di parti della psicologia di massa e della psicologia comportamentale per spiegare la resistenza globale ai recenti sforzi di compliance al covid.

WUHAN-GATES – 56. “SARS-COV-2 da Laboratorio per Vaccinazioni Massive antiAIDS”. Medico USA conferma Teorie di Montagnier e Gospa News

I ricercatori di Mercury ricercheranno il rifiuto del vaccino e la “disinformazione” medica che lo causa in diversi paesi e aree. Al fine di persuadere persone di varia estrazione politica e razziale a prendere la decisione, stanno lavorando per modificare le narrazioni sulle vaccinazioni in modo che corrispondano alle prospettive politiche e razziali di quei gruppi.

La SSRC e la Fondazione Rockefeller osservano:

“A seguito della caratterizzazione di informazioni sanitarie imprecise da parte del chirurgo generale degli Stati Uniti come una “minaccia urgente” e dall’Organizzazione mondiale della sanità come “infodemia”, la SSRC ha emesso un invito a presentare proposte per contrastare le crescenti minacce globali poste da errori di salute pubblica – e disinformazione e bassi tassi di vaccinazione contro il Covid-19 e ha ricevuto quasi 200 richieste da tutto il mondo.

…Con il Covid-19 diffuso e in rapida evoluzione ovunque, è urgente identificare gli interventi con il potenziale per aumentare l’adozione della vaccinazione”.

ALLARME DI “NATURE” SUI COAGULI DI SANGUE IN LONG-COVID. Ma Ignora Studio sulle Correlazioni Letali coi Vaccini

I finanziamenti per l’SSRC e il Mercury Project provengono sia da fondazioni che da enti governativi. Altri 20 milioni di dollari sono stati donati al Mercury Project nel giugno 2022 dalla National Science Foundation, che si definisce un ramo “indipendente” del governo degli Stati Uniti. In altre parole, creare una convincente propaganda anti-covid si sta trasformando in uno schema per fare soldi per i pochi esperti comportamentali e psicologi che si uniscono.

Il sito web SSRC delinea l’obiettivo della relazione NSF con il progetto Mercury:

“Questa partnership innovativa sosterrà i team di ricerca che cercano di valutare gli interventi online o offline per aumentare la domanda di vaccinazione contro il Covid-19 e altri comportamenti positivi per la salute, anche prendendo di mira i produttori e/o i consumatori di informazioni sanitarie imprecise e/o aumentando la fiducia in una affidabile informazione sulla salute.”

“CDC USA OCCULTANO PERICOLOSA PERSISTENZA DI SPIKE DA VACCINI NEL CORPO”. Dirompente Accusa da Virologa Americana

Il progetto Mercury afferma che le seguenti sono le loro principali aree di interesse:

“I progetti finanziati forniranno prove su ciò che funziona – e non – in luoghi specifici e per gruppi specifici per aumentare l’adozione della vaccinazione Covid-19, compreso ciò che è fattibile sul campo e ha il potenziale per essere conveniente su larga scala . Ciascuno dei 12 team avrà accesso ai risultati degli altri team durante l’esplorazione di interventi inclusi, ma non limitati a:

Condurre corsi di alfabetizzazione per gli studenti delle scuole secondarie in collaborazione con le autorità locali per aiutare gli studenti a identificare la disinformazione sul vaccino Covid-19.

NUMERI DEI MORTI DI COVID FALSATI! Clamorosa Ammissione del Direttore AIFA: “Pochi Decessi Solo per SARS-Cov-2”

Uno degli eventi più sottovalutati del 20° secolo è stato il diffuso rifiuto di rispettare le leggi sulla vaccinazione contro il covid nonostante le intense pressioni del governo. È molto probabilmente la causa del motivo per cui, nel giro di poche settimane, i media corporativi e l’establishment politico hanno ridotto quasi a zero la loro costante campagna di paura contro la popolazione.

COVID: LA QUARTA DOSE SI FARA’ CON VACCINI SCADUTI! Proroga a 6 mesi di lotti Pfizer. Comunicata… dall’Esercito Italiano!

Sembrava che il pubblico in generale fosse stao sottoposto a due anni di waterboarding (la pratica di far provare a una persona una sensazione fisica e psicologica simile a quella dell’annegamento legandola) tipicamente per costringerla a cooperare in un interrogatorio. La pratica è classificata come tortura da alcuni gruppi. prima che la tortura finisse improvvisamente e misteriosamente.

Le restanti tracce di diritti personali andrebbero ora irrimediabilmente perse se le leggi sui passaporti vaccinali fossero state emanate nella misura desiderata dai governi occidentali e dai globalisti. Tutti i tuoi diritti individuali sarebbero ridotti a privilegi che il governo ti fornirebbe in cambio del tuo consenso a eventuali tendenze mediche attuali o dosi di richiamo covid. Considera questo: se avessero ottenuto ciò che volevano, l’occidente di oggi assomiglierebbe alla Cina di oggi, o peggio, non ci sarebbe partecipazione economica senza un valido pass Covid.

GREEN PASS UE, MICROCHIP SOTTOPELLE E MARCHIO DELLA BESTIA 666 DI GATES. Il Piano Transumanista di Klaus Schwab (Great Reset) e NWO contro il Cristianesimo

E il pericolo è ancora presente. Il Mercury Project non ha fornito una spiegazione del motivo per cui sente la necessità di creare propaganda vaccinale per un virus con un tasso di mortalità per infezione mediano scarso dello 0,23%. La popolazione ha già ottenuto l’immunità di gregge se i dati sulle vaccinazioni di organizzazioni come il CDC sono accurati (forse i loro dati non sono accurati?). Perché le organizzazioni globaliste sono così ossessionate dal raggiungimento del 100% della vaccinazione COVID? Non è mai spiegato.

Affermeranno che l’obiettivo è salvare vite umane, ma se, in media, solo lo 0,23 per cento della popolazione è a rischio indipendentemente dal fatto che sia vaccinato o meno, allora la salute pubblica non è una giustificazione molto credibile. Sembra che l’obiettivo del Mercury Project sia più quello di persuadere le persone a farsi vaccinare nonostante le prove che di far progredire la scienza.

SOURCE – GREAT GAME INDIA

Le ”profezie” di San Pio sulla Patria Cristiana. La lotta coi Massoni e l’aborto imposto da Rockefeller – NWO

(Visited 2.669 times, 34 visits today)

fonte selezionata da Gospa News

4 pensieri su “LA FONDAZIONE ROCKEFELLER VUOLE PSICANALIZARE TUTTI I NO VAX! Mercury Project per Incrementare le Vaccinazioni Mondiali

  1. Ma basta con questi titoli ad effetto per spaventare! Sembra che quello che vogliono fare sia l’ennesima campagna di censura e propaganda, che avrà risultati zero, data la situazione. E come farebbero a psicanalizzare TUTTI i “no vax”, che solo nei paesi occidentali sono decine di milioni? Ragioniamo, per favore!

    1. Lei ha presente che hanno costretto decine di milioni di persone a vaccinarsi contro la loro volontà sotto ricatto del posto di lavoro? Nulla è impossibile a questi criminali che operano all’interno delle più importanti istituzioni. Meglio un titolo ad effetto oggi che una brutta sorpresa domani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.