INFANTI-GENOCIDIO A GAZA COME IN NESSUNA ULTIMA GUERRA. Senatore EBREO USA: “Non è AntiSemitismo denunciare i Crimini del Governo Razzista di Netanyahu”

INFANTI-GENOCIDIO A GAZA COME IN NESSUNA ULTIMA GUERRA. Senatore EBREO USA: “Non è AntiSemitismo denunciare i Crimini del Governo Razzista di Netanyahu”

11.281 Views

Nell’immagine di copertina il senatore americano ebreo Bernie Sanders e un bambino gravemente ferito a Gaza

di Gospa News International

ENGLISH VERSION

Il massacro di bambini da parte del regime israeliano sionista di Benjamin Netanyahu, definito “estremista e razzista” da un parlamentare americano, è giunto a tali livelli di barbarie per efferatezza e dimensioni da indurci a coniare il neologismo di “infanti-genocidio”.

“Un orrore assoluto, senza precedenti” che è stato “idealizzato e realizzato in nome di ideologie fondate sul mito della razza, dell’odio, del fanatismo, della prevaricazione”.

Sono le parole usate dal Presidente della Repubblica Italiana Sergio Mattarella usate il 27 gennaio 2024 nella Giornata della Memoria sullo sterminio degli Ebrei da parte dei nazisti. Ma possono essere applicate senza remora all’olocausto dei piccoli palestinesi denunciato dall’Agenzia delle Nazioni Unite per il soccorso e l’occupazione dei rifugiati palestinesi nel Vicino Oriente (UNRWA).

IN MEMORIA DI GEORGE, MARTIRE CRISTIANO A GAZA. Assassinato in Chiesa dai Sionisti: “Traditori della Legge di Dio” come chi Lapidò Santo Stefano

Il numero di bambini uccisi nella Striscia di Gaza negli ultimi sei mesi è scioccante, ha detto alla TASS in un’intervista esclusiva Philippe Lazzarini, commissario generale dell’Agenzia delle Nazioni Unite per il soccorso e l’occupazione dei rifugiati palestinesi nel Vicino Oriente (UNRWA).

UNRWA: “A Gaza più Bambini Uccisi che in tutti conflitti del Mondo negli ultimi 4 anni”

Egli ha sottolineato che è molto difficile ottenere cifre precise in una situazione di guerra. “Ma credo che il conteggio pubblicato (dal Ministero della Sanità palestinese secondo cui il bilancio delle vittime a Gaza ha superato i 34.000 – TASS) dia un’idea ragionevolmente buona dell’entità del numero di persone che sono state uccise a Gaza. E questo è orribile”, ha detto Lazzarini.

“È senza precedenti se si pensa che in sei mesi sono state uccise più di 30.000 persone. Sappiamo che tra loro ci sono 13.000 bambini. Sappiamo che ci sono stati più bambini uccisi a Gaza in sei mesi che in tutti i conflitti nel mondo negli ultimi quattro anni”, ha detto il capo dell’UNRWA. “Quindi si tratta di una portata senza precedenti, così come del livello di distruzione”, ha sottolineato.

BIDEN & MELONI CONDANNANO GAZA ALLA FAME! Stop Fondi all’Agenzia UNRWA perché 12 impiegati su 13mila hanno Esultato per Hamas sui Social

Le sue accuse giungono pochi giorni dopo la pubblicazione dell’inchiesta internazionale indipendente dell’ONU che ha escluso l’esistenza di prove a supporto della denuncia israeliana di legami dell’Agenzia delle Nazioni Unite per il soccorso e l’occupazione dei rifugiati palestinesi con i terroristi di Hamas.

In pratica l’ennesima menzogna raccontata dal regime di Netanyahu che indusse però varie nazioni, tra cui purtroppo l’Italia, a interrompere i finanziamenti all’UNRWA, acuendo il disastro umanitario nella Striscia di GazaUlteriori dettagli sull’intervista al direttore UNRWA possono essere letti su Gospa News International.

ORRORE NELLA FOSSA COMUNE DI KHAN YOUNIS. Corpi Decapitati e Senza Organi: per il Mercato Nero di Israele in Occidente

Il Senatore USA Sander: “Non è Antisemitismo denunciare le Uccisioni del Governo Razzista di Netanyahu”

Il senatore americano Bernie Sanders ha risposto alle osservazioni del primo ministro israeliano, secondo cui le proteste filo-palestinesi nelle università statunitensi erano state invase dall’antisemitismo su una scala paragonabile all’ascesa del nazismo in Germania.

Mercoledì la polizia americana ha arrestato più di 80 manifestanti in una repressione delle manifestazioni filo-palestinesi che si stavano svolgendo in dozzine di università in tutto il paese. Gli studenti hanno chiesto che Washington interrompa tutti i finanziamenti all’esercito israeliano e “smetta di dare loro altri soldi per continuare questo genocidio”, riferendosi all’offensiva israeliana in corso contro i militanti di Hamas a Gaza.

Bernie Sanders, senatore Democratico indipendente del Vermont (USA)

In un video pubblicato venerdì su X (ex Twitter), Sanders, il senatore progressista del Vermont – che è ebreo – ha accusato Netanyahu di insultare “l’intelligenza del popolo americano” usando l’antisemitismo per distogliere l’attenzione dalle politiche dei suoi “estremisti”. e governo razzista” nell’offensiva militare a Gaza.

“No, signor Netanyahu, non è antisemita o pro-Hamas sottolineare che, in poco più di sei mesi, il vostro governo estremista ha ucciso oltre 34.000 palestinesi e ferito più di 78.000”, ha detto Sanders, sottolineando che il 70% di questi erano donne e bambini.

Il senatore americano ha inoltre affermato che “non è antisemita” sottolineare che i bombardamenti israeliani hanno completamente distrutto più di 221.000 unità abitative a Gaza, lasciando più di un milione di persone senza casa e cancellando le infrastrutture civili di Gaza.

DALLA FINE DEL FASCISMO ALLA DITTATURA NAZI-SIONISTA NWO. Genocidi. Fosse Comuni. Deportati. Atenei Blindati. Milizie pro-SS nell’UE

Sanders ha anche sottolineato che il governo di Netanyahu ha irragionevolmente bloccato gli aiuti umanitari affinché non raggiungessero Gaza, costringendo “migliaia di bambini ad affrontare la malnutrizione e la carestia”.

“Signor Netanyahu, l’antisemitismo è una forma vile e disgustosa di fanatismo che ha causato danni indicibili a molti milioni di persone”, ha detto Sanders nella conclusione del suo discorso di due minuti e mezzo.

Ma per favore, non insultate l’intelligenza del popolo americano tentando di distrarci dalle politiche immorali e illegali del vostro governo estremista e razzista… Non è antisemita ritenerti responsabile delle tue azioni”.

Ulteriori dettagli su Gospa News International.

Zionists’ Kids-Genocide as Never in the Wars! Jew US Senator: “Is not Antisemitism to Point out the Racist Netanyahu Govt Killings’

HIND, LA BIMBA TRUCIDATA DAI SIONISTI SULLA COSCIENZA DELLA MELONI. Chiese aiuto al Telefono, Massacrata dal Tank Israeliano

SOLO I MISSILI NUCLEARI POSSONO FERMARE I GENOCIDI DELLE GUERRE NATO-NWO. Finanziate dai Sionisti Biden & Trump e dai Servi Europei di Soros & Gates

MASSONERIA & SIONISMO – 1. Genocidi da Guerra Mondiale & Pandemia da Laboratorio per Vaccini Killer. Cataclisma & Apocalisse da Sinagoga di Satana

GAZA, L’OLOCAUSTO DI SATANA. Basta Parole, Parlino le Immagini. 1 Minuto di Silenzio per Pregare. VIDEO Shock! Attenzione

(Visited 397 times, 23 visits today)

Redazione Gospa News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *