“TROPPI POLIZIOTTI DANNEGGIATI DAI VACCINI“. Sindacato COSAP Annuncia una Class Action: “Contro chi ha Calpestato la Dignità”

“TROPPI POLIZIOTTI DANNEGGIATI DAI VACCINI“. Sindacato COSAP Annuncia una Class Action: “Contro chi ha Calpestato la Dignità”

55.387 Views

«La Segreteria Nazionale COSAP – da sempre favorevole alla libertà di scelta individuale e tenuto conto delle numerose segnalazioni giunte da colleghi convinti che la propria salute abbia subito un grave o addirittura gravissimo nocumento a causa degli effetti collaterali del vaccino – ritiene sia giusto intraprendere un’ulteriore iniziativa a tutela di tutti i colleghi, anche dei non iscritti!!!».

Con queste parole Sergio Scalzo, segretario nazionale del Coordinamento Sindacale Appartenenti Polizia, lancia un appello a tutti i poliziotti italiani annunciando una clamorosa class-action in relazione alle reazioni avverse causate dai sieri genici sperimentali e pericolosi, come evidenziato ormai da centinaia di studi scientifici pubblicati su autorevoli riviste mediche specializzate.

BIMBI CAVIE DEI SIERI GENICI DI GATES! In Italia solo 57 Decessi per Covid tra Under 19 in 2 anni. Ma 231 Malori Fatali dopo i Vaccini in 6 mesi

«Mentre le notizie di effetti avversi, anche gravissimi, scaturiti dal “vaccino” contro il covid 19 continuano a susseguirsi nel silenzio assordante delle istituzioni e della maggior parte degli organi di informazione, unitamente ad un anomalo incremento delle morti improvvise di persone sane, anche giovanissime – imputate vieppiù al troppo lavoro, al caldo e a chi sa cosa – il governo continua a parlare di ulteriori dosi di “vaccino” da somministrare a chi abbia superato i 50 anni di età, poiché soggetto debole… salvo poi tenerlo a lavorare fino ai 67 perché ancora troppo giovane per andare in pensione!» si legge nel comunicato.

SIERI COVID: MISTERI FARMACOVIGILANZA AIFA. Decorso “Ignoto” per 2mila Vaccinati con Reazioni Gravi. Correlazione “Indeterminata” nel 40 % dei Decessi

«Il COSAP fin dall’inizio, in contrapposizione alla quasi totalità degli altri sindacati di Polizia, si è fortemente schierato e battuto contro l’obbligo vaccinale e la ributtante tessera verde della discriminazione; ma anche contro gli inediti quanto ingiusti provvedimenti di sospensione dal servizio dei colleghi (senza stipendio) che non hanno voluto cedere al ricatto occupazionale ed istituzionale; nonché contro le forme di discriminazione che hanno subito sia tanti colleghi che una cospicua parte di cittadini italiani» si legge nel comunicato del sindacato di polizia che è stato tra le prime organizzazioni professionali ad opporsi al Green Pass obbligatorio per lavorare.

VACCINI OBBLIGATORI: AIFA SMENTITA DAL LEGALE COSAP. “Farmaci Genici Sperimentali: serve Prescrizione Medica di Specialista”

Poi il segretario nazionale Sergio Scalzo spiega la natura della nuova iniziativa.

«Il COSAP ha intenzione di raccogliere i dati relativi agli effetti avversi che i colleghi hanno subito e stanno subendo a causa di una imposizione vaccinale mascherata da un fallace quanto ridicolo consenso informato… tanto “informato”, al punto tale che lo Stato ha deciso di apporre il segreto militare sulle risultanze delle sperimentazioni di questi sieri. Ci chiediamo, ordunque, quale inconfessabile verità cela questo provvedimento molto autoritario e poco autorevole che, inevitabilmente, non fa che amplificare la diffidenza nei confronti delle istituzioni?».

L’ESERCITO ITALIANO CELA I MORTI DA VACCINO. Denuncia di Sindacalista Militare: “Non Forniscono Dati su Eventuali Decessi”

«Tutti i colleghi, anche non iscritti a questo sindacato, potranno segnalare alle varie Segreterie Provinciali COSAP presenti sul territorio, gli eventuali e documentati effetti avversi manifestatisi a seguito dell’inoculazione, poiché, questa Segreteria Nazionale ha intenzione di avviare un’azione legale collettiva volta ad intraprendere in primis un’azione di accertamento e successivamente un’azione giudiziaria per il risarcimento dei danni correlati agli effetti avversi, conseguenti alla somministrazione del siero» aggiunge il comunicato del Coordinamento Sindacale Appartenenti Polizia.

ASTRAZENECA: VACCINO KILLER NEL REGNO UNITO, “SICURO” IN ITALIA ANCHE SE UCCIDE. Primo Britannico Risarcito, Militare Siciliano senza Giustizia

«La class action, che verrà intentata dai legali del COSAP, vuole essere lo strumento attraverso il quale chiedere la condanna di chi ha calpestato la dignità dei lavoratori costringendoli ad una odiatissima inoculazione forzata, in violazione delle norme costituzionali ed in spregio delle numerose e precoci avvisaglie di effetti avversi, anche mortali (!!!), che avrebbero dovuto consigliare un atteggiamento più cauto».

Redazione Gospa News
© COPYRIGHT GOSPA NEWS
divieto di riproduzione senza autorizzazione
segui Gospa News su Telegram


MAIN SOURCES

GOSPA NEWS – WUHAN.GATES REPORTAGE

GOSPA NEWS – INCHIESTE CORONA VIRUS

VACCINI COVID: QUARTA DOSE “THRILLER”. Bivalenti Testati solo sui Topi e Fiale Uguali a quelle dei Sieri Genici Scaduti

DAI POLIZIOTTI COSAP DIFFIDA AL GOVERNO: “No ai Vaccini Obbligatori che Non Frenano i Contagi”

GIUDICI TEDESCHI “VACCINI ANTI-COVID: OMICIDI DI STATO”. Draghi ne Dona al Piano COVAX di Gates per €2 Miliardi degli Italiani

VACCINI COVID: OLOCAUSTO INFINITO! 76.789 Decessi e 6 Milioni di Danneggiati nei Database UE e USA

VACCINI OBBLIGATORI & CORTE COSTITUZIONALE: “IN GIOCO LA LIBERTA’ DI CURA“. Blitz di Mattarella: nuovo Giudice il Consulente di Draghi

COSAP: “VESSAZIONI PSICOLOGICHE AI POLIZIOTTI NON VACCINATI”. In 50mila tra Agenti e Militari No Vax: Rischio Sospensione, Allarme Sicurezza.

VACCINI: MILITARI E POLIZIOTTI CONTRO STATO & DOTTORI. Prescrizioni Mediche Negate: Parà Folgore ispira 500 Diffide. COSAP le fa a Ministeri e AIFA

 

 

(Visited 10.332 times, 1 visits today)

Redazione Gospa News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *