UN’ONDA CONSAPEVOLE PER LE LIBERTA’ DI SCELTA SULLA SALUTE. Da Terni in Marcia sui Vaccini Obbligatori in Esame alla Corte Costituzionale

UN’ONDA CONSAPEVOLE PER LE LIBERTA’ DI SCELTA SULLA SALUTE. Da Terni in Marcia sui Vaccini Obbligatori in Esame alla Corte Costituzionale

41.709 Views

Nell’immagine di copertina Paola Persichetti e Fulvio Di Blasi, ideatori dell’Onda Consapevole 

di Paola Perischetti

Un’onda consapevole che penetrerà e persisterà nel cuore e nella mente della gente il 22 ottobre  partirà  da Terni e camminerà fino al 30 di novembre 2022,. giorno in cui, La Corte costituzionale presieduta da Silvana Sciarra – prima  donna eletta dal Parlamento come giudice presso la Corte costituzionale italiana – si pronuncerà sull’obbligo vaccinale contro il COVID-19.

Il fine che persegue l’onda sarà quello di cercare di riunire tutti coloro che da quasi tre anni si battono per ripristinare le proprie libertà e i diritti fondamentali.

Verranno organizzati  nei prossimi giorni sit-in formativi, informativi ed artistici difronte  alle Corti d’Appello di ogni regione, alla presenza di magistrati consapevoli che hanno redatto un’importante documento, sintetizzando tutte le sentenze che in questi anni hanno ribaltato le decisioni assunte dal governo in merito alla compressione dei diritti fondamentali.

VACCINI OBBLIGATORI & CORTE COSTITUZIONALE: “IN GIOCO LA LIBERTA’ DI CURA“. Blitz di Mattarella: nuovo Giudice il Consulente di Draghi

 

Il documento dal titolo” Vaccinazioni COVID-19 e Costituzione: evidenza scientifica e analisi etico giuridica”  il cui autore è Fulvio Di Blasi ,avvocato e dottore di ricerca in filosofia del diritto, è uscito il 20 ottobre e verrà distribuito gratuitamente a tutte le varie corti di appello… non solo.

Dopo le Corti d’Appello sarà la volta  delle università, luogo e sede in cui si fa la scienza, nella speranza di riportarla al servizio dell’uomo e  successivamente ci si recherà anche dai vescovi perché la Chiesa, in Italia, bilancia moralmente la politica, nella speranza di risvegliarne la spiritualità, l’etica e la morale.

Tutti i cittadini sono chiamati a partecipare, da nord a sud e nelle isole.

VACCINI COVID DA INOCULARE FINCHE’ MORTE NON CI SEPARI. Corte Costituzionale (come previsto) Conferma OBBLIGO voluto da NWO

LA PARTENZA DELL’ONDA CONSAPEVOLE DA TERNI

Terni sarà punto di partenza dell’ONDA CONSAPEVOLE . La modalità e l’ideazione nascono in seno a Trilly APS che sta sul campo di battaglia da due anni. Vedere Manifestazioni passate a Terni. L’iniziativa è sostenuta a livello nazionale dal Coordinamento 15 Ottobre presieduto da Roberto Perga. 

Poiché non dimentichiamo lunedì mattina ,24 ottobre ore 10, andremo di nuovo sotto l’ordine dei Medici di Terni per consegnare al presidente dott. Donzelli il libro uscito in anteprima il 20 ottobre “Vaccinazione Covid-19 e Costituzione : evidenza scientifica e analisi etica  giuridica”.

Sarà lo stesso autore del libro Fulvio Di Blasi, avvocato e dottore di ricerca in filosofia del diritto, a consegnarlo al Presidente. Persichetti Paola,  presidente dell’associazione Trilly APS, insieme ad un  comitato etico scientifico creato da Fulvio Di Blasi, faranno il giro dell’Umbria.

VACCINI: PARTE DA TERNI LA RIVOLTA CONTRO I MEDICI. Per Prescrizioni Mediche Negate come a Poliziotti e Militari

Il 25 ottobre 2022 ore 9-13 saranno a Perugia davanti alla sede della regione Umbria, piazza partigiani, per una conferenza stampa per poi entrare in sala partecipazione per riportare la scienza alle istituzioni umbre. (Dono del libro a Massimo Coletto assessore alla sanità umbra)

Ci si sposterà, poi, alla  Corte d’Appello, Palazzo di Giustizia piazza Matteotti, per incontrare il Presidente dott. Mario Vincenzo D’Aprile lasciando lo stesso dono .

“PANDEMIA: LOTTIAMO CONTRO IL SISTEMA CHE CI VUOLE ANNIENTARE”. Sfida ai “Diavoli” dal Coordinamento 15 Ottobre col Progetto MondoNoe

Ci si recherà alla sede vescovile , piazza IV novembre, per incontrare il Vescovo Ivan Maffeis per condividere le evidenze scientifiche e l’analisi etica giuridica . Il libro che sarà donato al Vescovo vorrà essere un  appello alla CHIESA istituzionale  di riconciliare e riunire la comunità cattolica ferita e divisa sull’obbligo vaccinale.

Non poteva mancare la sede dove si fa la Scienza, l’Università di Terni, dove il comitato etico scientifico incontrerà  il Magnifico Rettore Prof. Maurizio Oliviero . L’Università è una comunità umana e scientifica, di insegnamento e di ricerca. È suo compito contribuire all’innalzamento del livello delle conoscenze scientifiche e trasmettere il sapere disponibile alle nuove generazioni.

COVID, VACCINI SPERIMENTALI E CHIESA. Giornata di Studio con Frajese e Di Blasi: “Lo Spirito Umano alla Ricerca della Verità” (Anche Streaming)

È altresì suo compito formare le nuove generazioni al libero esercizio del pensiero e al senso della responsabilità sociale delle proprie funzioni attuali e future. Poi l’onda consapevole lascerà l’Umbria e percorrerà tutta l’Italia fino ad arrivare a Roma il 30 Novembre 2022, giorno in cui la Corte Costituzionale si esprimerà sull’obbligo vaccinale, incontrando in ogni città le Figure Istituzionali e la Piazza.

 

“VESCOVI & SACERDOTI APOSTATI NELL’INGANNO DEL VACCINO: FACCIANO MEA CULPA!”. Cristiano Accusa il Clero Complice dei Pagani al Governo

UNA STRADA DELLA BELLEZZA PER LA CRESCITA CULTURALE

Tocca a voi ,adesso, creare, partecipare all’onda perché non ci sarà un’altra onda…

Sarà la strada della bellezza che condurrà l’onda attraverso L’Italia. Il movimento dell’onda sarà il respiro della consapevolezza. Respiro dopo respiro l’onda avanzerà portando con sé energia e sensazioni che ci bagnano  che ci trascinano oppure che cavalchiamo andando avanti, padroni della nostra vita. E l’onda che avanza sulla via della bellezza che spalanca le porte alla consapevolezza. Se l’onda è piccola non frange la nostra coscienza., se è grande possiamo scegliere se lasciarci bagnare, trascinare o cavalcarla. In ogni caso dopo un’onda ne arriverà un’altra……………

I magistrati di buona volontà debbono percepire e sentire la presenza di tantissimi cittadini consapevoli che stanno vigilando. 

Le dinamiche della consapevolezza si contrappongono alle dinamiche del potere.

IL DIRITTO DEL POPOLO A CONTRASTARE LE LEGGI SPECULATIVE. Riflessione di Paolo Maddalena, Vice Presidente Emerito della Consulta sulla globalizzazione (parte 3)

Questa visione fa paura al potere: Il potere non può accettare un essere consapevole perché non può controllarlo e dominarlo né tantomeno condizionarlo. Nemmeno i mass media possono nulla sull’uso consapevole soprattutto quando una moltitudine di soggetti consapevoli si collegano e si connettono fra di loro per fare la storia.

Sarà una crescita culturale che riguarderà la ricerca, la formazione e l’informazione in completa autonomia: non controllata e non controllabile. Ci sarà un’apertura alla dimensione artistica dove ci si impegnerà ad organizzare il desiderio della vita contrapponendosi a coloro che organizzano la paura della morte.

PNRR ITALIA: €320 MILIONI “DIROTTATI” DA GATES ALLE BIG PHARMA. Ricerche su Vaccini mRNA nell’Ateneo di Crisanti (PD) con Pfizer, AstraZeneca e la Farmaceutica del Marito di Von Der Leyen

Non potranno essere prese decisioni politiche in materia strettamente sanitaria e non potranno essere più compressi i diritti fondamentali delle persone. Onda consapevole vigilerà sulle prossime decisioni della Corte costituzionale.

Dobbiamo diventare un’unica onda inarrestabile!

Sarà fornito l’itinerario con le date di permanenza nelle varie città man mano che saranno definiti i dettagli.

Paola Persichetti
Presidente Associazione Trilly APS
Leader del comitato spontaneo La Gente come noi di Terni


Per aderire a l’onda e partecipare attivamente, individualmente o come associazione, comitato o gruppo scrivi a:

coo15ottobre@gmail.com

trilly.lagentecomenoi@gmail.com


AIUTATECI A SUPPORTARE L’ONDA FACENDO UNA DONAZIONE A :

https://www.coordinamento 15ottobre.it
Causale: ondaconsapevole

Oppure:
IBAN: IT07I0200838484000106096397
Intestato a:TRILLY APS
Causale:donazione Onda Consapevole


“MISURE EMERGENZA COVID-19 ILLEGITTIME”. Protesta “Pilota” in Umbria contro la Mancata Ordinanza Sanitaria del Sindaco

(Visited 662 times, 1 visits today)

Paola Persichetti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *