BOOSTER COVID PERICOLOSISSIMI AI NEONATI! Negli USA FDA approva i Bivalenti nonostante Allarmante Studio. Pfizer chiede Ok all’Ema

BOOSTER COVID PERICOLOSISSIMI AI NEONATI! Negli USA FDA approva i Bivalenti nonostante Allarmante Studio. Pfizer chiede Ok all’Ema

17.573 Views

di Fabio Giuseppe Carlo Carisio

ENGLISH VERSION

«Pfizer Inc. (NYSE: PFE) e BioNTech SE (Nasdaq: BNTX) hanno annunciato oggi che la Food and Drug Administration (FDA) statunitense ha concesso l’autorizzazione all’uso di emergenza (EUA) del loro bivalente COVID-19 Omicron BA.4/BA.5 adattato vaccino come terza dose da 3 µg nella serie primaria a tre dosi per i bambini dai 6 mesi ai 4 anni di età. I bambini in questa fascia di età possono ricevere una serie primaria composta da due dosi da 3 µg del vaccino Pfizer-BioNTech COVID-19 originale seguite da una terza dose da 3 µg del vaccino bivalente per completare la serie primaria. Le dosi di vaccino possono essere consegnate immediatamente dopo aver ricevuto una raccomandazione dai Centri statunitensi per il controllo e la prevenzione delle malattie (“CDC”)».

E’ questo il comunicato diffuso ieri, 8 dicembre 2022, dal sito della Big Pharma americana Pfizer di New York in relazione al booster bivalente prodotto insieme alla tedesca Biontech. Come si nota le sigle di quotazione in borsa delle due case farmaceutiche sono in bella evidenza, al fine di incrementare la speculazione degli avvoltoi finanziari sulla pelle dei bambini…

Analogo permesso per la somministrazione ai minori di 5 anni è stato concesso dalla FDA anche al booster della Moderna di Cambridge (USA). Mentre Pfizer ha già annunciato di aver inoltrato identica richiesta di autorizzazione all’European Medicines Agency (EMA) che regola i farmaci nei paesi dell’Unione Europea.

VACCINI COVID AI BIMBI: BOSS DI PFIZER DENUNCIATO PER INFORMAZIONI FUORVIANTI. Rischi e Danni Maggiori dei Benefici Dichiarati

“Questa autorizzazione offre ai genitori l’opportunità di aiutare a proteggere meglio i loro figli piccoli dal COVID-19, comprese le malattie causate dalle sottolinee Omicron”, ha affermato Albert Bourla, Presidente e Amministratore delegato di Pfizer, denunciato nel Regno Unito per aver diffuso informazioni fuorvianti proprio sulla sicurezza ed efficacia dei sieri genici a RNA messaggero nei bambini..

“Quasi 40 milioni di americani hanno ricevuto una dose di richiamo di un vaccino aggiornato. È fondamentale che tutti noi continuiamo a fare la nostra parte per proteggere noi stessi rimanendo aggiornati con le vaccinazioni contro il COVID-19, come raccomandato dalle autorità sanitarie pubbliche, soprattutto ora che abbiamo in programma di riunirci per le vacanze e dirigerci verso la stagione invernale.”

Esclusivo! VACCINI COVID: “BOOSTER BIVALENTI ASSAI PIU’ PERICOLOSI DEI MONOVALENTI”. Allarmante Studio di Università Tedesca: “Reazioni Avverse più Numerose e Gravi in 76 Sanitari”

L’approvazione della Food and Drug Administration è avvenuta a tempo di record, a soli tre giorni dalla presentazione delle domande, così da evitare che gli scienziati critici sui vaccini antiCovid potessero evidenziare nuovamente i dati sulla pericolosità dei booster per il sistema immunitario degli essere umani e dei bambini in particolare.

Ma soprattutto è avvenuta ignorando quegli studi, come quello pubblicato in Germania e riportato in anteprima mondiale da Gospa News, che evidenzia gli altissimi rischi dai nuovi booster bivalenti, in grado di provocare più numerose e gravi reazioni avverse dei monovalenti.

Come ormai sottolineato da autorevoli scienziati si tratta di sieri genici ancora sperimentali (solo l’ormai “vecchio” Comirnaty delle prime dosi aveva ottenuto l’autorizzazione definitiva tra mille polemiche soltanto negli USA) che stanno arrecando enormi danni al sistema immunitario (come confermato dall’epidemia di gravi forme di Herpes Zoster anche letali).

Esclusivo! EPIDEMIA DI HERPES DOPO I VACCINI COVID. 27mila Casi nell’UE: 31 Morti da Zoster. Lo Studio: “Per danni al Sistema Immunitario”

Lo ha dimostrato la biofisica Stephanie Seneff, per decenni ricercatrice del famoso Massachusetts Institute of Technology di Cambridge, spiegando i meccanismi con cui i vaccini Covid-19 possono uccidere.

Lo hanno rimarcato il medico sospeso Peter McCullough e l’inventore della tecnica mRNA Robert Malone durante un. recente panel di esperti organizzato dal senatore americano Ron Johnson (Repubblicano del Wisconsin) in cui gli esperti hanno discusso dello sviluppo del vaccino, della composizione del vaccino, dei dati dei sistemi assicurativi e degli eventi avversi e di altri argomenti (sintesi in coda a questo articolo)

“COI VACCINI COVID MILIARDI DI VITE IN PERICOLO”: VIRALE SOS DA KOBE. Testo del Biomedico Giapponese Conferma Allarme Infezioni-Breccia di Gospa News

Lo ha sostenuto l’ex vice presidente di Pfizer Michael Yeadon affermando che si tratta di un esperimento tremendo su cavie umane.

Lo ha gridato il biomedico giapponese Masanori Fukushima sostenendo che a causa dei vaccini antiCovid saranno messe in pericolo miliardi di vite!

Ma FDA, l’ente regolatore farmaceutico degli USA più volte accusato occultare dati scientifici sui trial clinici e sulle reazioni avverse letali dal British Medical Journal, non ha preso in considerazione tutto ciò ed ha approvato i nuovi booster per i bambini come già fece su ordine del presidente americano Joe Biden, sponsorizzato in campagna elettorale proprio da Pfizer in un vergognoso e macroscopico conflitto d’interesse.

DANNI VACCINI COVID: BOMBA DEL BRITISH MEDICAL JOURNAL: “FDA Occulta Dati su Reazioni Avverse Gravi: nel 2021 fino al 91 % di Vaccinati”

Analoga sudditanza alle Big Pharma è stata manifestata dal Governo Italiano della nuova premier Giorgia Meloni che ha stanziato nel bilancio previsionale per il 2023 ben 650milioni di euro in più rispetto al suo predecessore Mario Draghi per l’acquisto di vaccini, nonostante i dati ufficiali sulla campagna di vaccinazione in Italia, rilevati da RAI News, dimostrino che da mesi la percentuale delle terze dosi non si schioda dal 67 %. Non solo. Come si evince dalla tabella le consegne di nuove dosi continuano ad essere ampiamente superiori al numero di quelle inoculate.

In stallo la campagna vaccinazioni in Italia

Canta vittoria, invece, Pfizer nel suo comunicato: “Man mano che il virus si evolve, rimane il nostro obiettivo essere in grado di fornire l’accesso a vaccini adattati alla variante contro COVID-19 a una popolazione più ampia”, ha affermato il Prof. Ugur Sahin, M.D., CEO e co-fondatore di BioNTech, ampiamente finanziata dall’imperatore mondiale dei vaccini Bill Gates.

“Con questa autorizzazione, il vaccino adattato basato sulle sottolinee Omicron BA.4 e BA.5 può diventare una parte importante della serie di vaccinazioni primarie per i bambini piccoli” si legge ancora nel comunicato.

“L’emendamento all’EUA è supportato dai dati clinici di adulti che hanno ricevuto il vaccino bivalente adattato Omicron BA.4/BA.5, dall’esperienza post-autorizzazione con questo vaccino bivalente di età pari o superiore a 5 anni e dall’esperienza post-autorizzazione con il vaccino originale Pfizer-BioNTech COVID-19 come serie primaria a tre dosi per bambini dai 6 mesi ai 4 anni di età. Un ulteriore supporto è fornito dai dati clinici del vaccino bivalente Omicron BA.1 adattato delle aziende negli adulti, nonché dai dati preclinici e di produzione del vaccino bivalente Omicron BA.4/BA.5 da 3 µg delle aziende. Il vaccino COVID-19 bivalente Omicron BA.4/BA.5 è attualmente autorizzato come dose di richiamo a partire dai 5 anni di età negli Stati Uniti e nell’Unione Europea (UE)” aggiunge la casa farmaceutica di New York.

MELONI “RUBA” AI POVERI PER ARRICCHIRE LE BIG PHARMA: €650milioni in più di Vaccini coi Tagli al Reddito di Cittadinanza

“Una domanda per estendere l’autorizzazione all’immissione in commercio del vaccino bivalente COVID-19 Omicron BA.4/BA.5 adattato da Pfizer e BioNTech nell’UE per includere i bambini di età compresa tra 6 mesi e 4 anni è in discussione con l’Agenzia europea per i medicinali (EMA)” conclude la Big Pharma partner di GSK, controllata da Bill Gates, e della Goldman Sachs dove hanno fatto carriera alcuni potenti politici italiani che hanno avuto un ruolo preminente nella gestione della pandemia come l’ex premier Mario Draghi e il supervisore OMS Mario Monti.

LA TRIADE DEI VACCINI. Intrighi Miliardari tra GSK, PFIZER, NOVAVAX con Lobby Sioniste, Gates, Biden & BoJo

Ovviamente non è stato minimamente menzionato la ricerca condotta dalla dottoressa Isabelle Wagenhäuser dell’Infection Control and Antimicrobial Stewardship Unit, University Hospital Wuerzburg, insieme al vicedirettore dell’Unità Manuel Krone, che ha dovuto dichiarare un conflitto d’interessi avendo ricevuto «compensi da GSK e Pfizer al di fuori del lavoro presentato». 

Pertanto lo studio sui maggiori rischi del booster bivalente è sostenuto persino da uno scienziato che in passato è stato pagato dalla stessa Big Pharma che oggi ha ottenuto le autorizzazioni all’inoculazione sui bambini.

IL DIBATTITO TRA ESPERTI ORGANIZZATO DAL SENATORE USA 

The Defender, il giornale online dell’associazione Health Children’s Defense guidata dall’avvocato Robert. F. Kennedy jr ha messo sintetizzato le ultime criticità sui vaccini emerse durante la riunione di esperti organizzata dal senatore americano Johnson.

Edward Dowd, un ex analista di BlackRock ora con Humanity Project, ha mostrato i dati del sondaggio Society of Actuaries 2021 Group Life Insurance che ha mostrato un aumento della mortalità in eccesso tra i giovani e gli adulti di mezza età a partire dal momento in cui i vaccini hanno iniziato a essere somministrati.

LOBBY SIONISTE – 1. Fink (BlackRock) & Singer (Elliott) con Soros & Gates nelle Big Pharma antiCovid (Gilead e GSK)

Diversi vaccini sono stati collegati a effetti collaterali come la miocardite, una forma di infiammazione del cuore che può diventare mortale. I medici che hanno testimoniato durante il panel hanno affermato di aver visto un aumento dei pazienti con l’infiammazione.

l dottor Kirk Milhoan, un pediatra con sede alle Hawaii, ha affermato di aver visto più casi. Gli studi dimostrano che la proteina spike, che i vaccini fanno produrre al corpo, è “cardiotossica e causa l’infiammazione del cuore”, ha detto Milhoan. “Lascia che affondi, l’attuale piano di sanità pubblica chiede al nostro stesso corpo di produrre una cardiotossina”.

VACCINI COVID: BOOM DI MIOCARDITI TRA I GIOVANI ED EMBOLIE TRA LE DONNE. Studio Shock dell’Ospedale Universitario di Nimes. E Prove di Danni Cardiaci dal Mondo Intero

Il dottor Harvey Risch, professore emerito di epidemiologia presso la Yale School of Public Health, ha presentato i dati del CDC che mostrano che i giovani corrono pochi rischi a causa del COVID-19.

McCullough, chief scientific officer di The Wellness Company, ha affermato che nessuno studio randomizzato, in doppio cieco, controllato con placebo ha dimostrato che i vaccini riducono l’ospedalizzazione o la morte. Tali studi, noti come RCT, sono generalmente considerati la più alta forma di prova per un farmaco.

BIMBI CAVIE DEI SIERI GENICI DI GATES! In Italia solo 57 Decessi per Covid tra Under 19 in 2 anni. Ma 231 Malori Fatali dopo i Vaccini in 6 mesi

Nonostante ciò, in perfetta sintonia con il piano di immunizzazione globale lanciato da Gates e dalla Fondazione Rockefeller nel 1999 nella Villa Serbelloni di Bellagio (Como), il progetto delle Big Pharma per la dittatura sanitaria e transumanista del Nuovo Ordine Mondiale procede inesorabile utilizzando pure i bambini quali cavie per una nuova eugenetica peggiore di quella sperimentata dai nazisti di Adolf Hitler: perché legalizzato a livello internazionale dall’OMS, agenzia sanitaria dell’ONU.

Per leggere in sintesi tutti i retroscena del SARS-Cov-2 da laboratorio acquista il libro WuhanGates…

Fabio Giuseppe Carlo Carisio
© COPYRIGHT GOSPA NEWS
divieto di riproduzione senza autorizzazione
segui Gospa News su Telegram


MAIN SOURCES

PFIZER STATEMENT ON BOOSTER FOR CHILDREN

THE DEFENDER – FDA Authorizes COVID Omicron Vaccines for Children as Young as 6 Months Old

“SIERI GENICI mRNA DEI VACCINATI SI TRASMETTONO AI NON VACCINATI”. Agghiacciante Studio Francese e Conferme da McCullough e Dossier Pfizer

WUHAN-GATES – 62. Vaccini d’Oro & SARS-Cov-2 da Laboratorio: Complotto NWO-Gates-CIA nel Covo dei Rockefeller a Bellagio

WUHAN-GATES – 26. BIO-ARMA SARS-2 & VACCINI D’ORO. Dai test CIA-OMS pagati da Gates al summit UE con PFIZER, sponsor di Biden, prima della pandemia. E le molecole Covid…

VACCINO COVID A 5 ANNI: EMA DA’ OK MA CELA RISCHI MIOCARDITI. L’Agenzia UE del Farmaco agevola la tedesca Biontech ignorando il Dossier Pfizer

BOMBSHELL ON PFIZER. Former Chief Scientific Adviser destroyed AntiCovid mRNA Vaccine Safety in Short Words

VACCINI COVID: PURE COCA-COLA NELLA “GRANDE ABBUFFATA”. In CdA PFIZER Manager di Gates, Schwab (WEF), Facebook, Reuters, Goldman e Adobe

(Visited 366 times, 1 visits today)

Fabio Giuseppe Carlo Carisio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *