“UTERO IN AFFITTO: BARBARIE SOCIALE DI MATRICE NAZISTA E COMUNISTA”. Cardinale Müller contro i Business su Embrioni e Aborti

“UTERO IN AFFITTO: BARBARIE SOCIALE DI MATRICE NAZISTA E COMUNISTA”. Cardinale Müller contro i Business su Embrioni e Aborti

40.841 Views

Introduzione di Fabio Giuseppe Carlo Carisio

Di seguito segnaliamo all’attenzione e alla riflessione dei lettori alcuni stralci di una intervista del Card. Gerhard Ludwig Müller, Prefetto emerito della Congregazione per la Dottrina della Fede, rilasciata a Lothar C. Rillinger di Kath.net e rilanciata da InfoCatólica. Ecco l’articolo nella traduzione automatica.

E’ davvero significativo notare che l’analisi bioetica fatta dall’alto prelato tedesco scorre sulla stessa china delle riflessioni pubblicate dalla consulente teologica di Gospa News, professoressa Paola Persichetti. 

Monsignor Müller attribuisce la deriva bioetica contemporanea al darwinismo sociale promosso dalla Lobby dell’Aborto, dalla cultura atea marxista-leninista e capitalista e dai sistemi totalitari del nazifascismo e comunismo.

Ci fa d’uopo rilevare che essi sono tutti figli dei germi diabolici dell’ateismo/illuminismo/scientismo/edonismo propalato dalla Massoneria come ben rilevò Papa Leone XII che la scomunicò nell’enciclica Humanus Genus al fine di dare alla Chiesa uno strumento inequivocabile per combatterla ideologicamente prevedendo l’insidiosa deriva morale strisciante con cui lo stesso Vaticano e la patria italiana, fondata proprio sui bagni di sangue voluti dai massoni britannici con la Spedizione dei Mille e la Breccia di Porta Pia contro la Chiesa Cattolica, avrebbero dovuto confrontarsi a causa della cupidigia umana, radice di tutti i mali (“Radix omnium malorum est Cupiditas” San Paolo di Tarso – I Tm 6, 10).

PAPA LEONE XIII, IL GRANDE ALFIERE CRISTIANO CHE SCOMUNICO’ LA MASSONERIA. Attualità della Visione del Pontefice a 120 anni dalla Morte

Ciò fu in un certo senso temuto – e quindi implicitamente profetizzato – anche da San Pio da Pietrelcina in alcuni dei suoi pensieri quotidiani che tanto ricordano il quesito postosi da Gesù Cristo nel Vangelo di San Luca:

E Dio non farà egli giustizia ai suoi eletti che giorno e notte gridano a lui, e sarà egli tardo per loro?
Io vi dico che farà loro prontamente giustizia. Ma quando il Figliuol dell’uomo verrà, troverà egli la fede sulla terra? (Lc. 18, 7-8)

Tutti i link ai precedenti articoli di Gospa News sono stati ovviamente aggiunti a posteriori


Müller: «La maternità surrogata e il modello di business capitalista che sta dietro ad essa sono un grave crimine contro l’umanità»

DOMANDA INFOCATOLICA – Secondo il nostro sistema giuridico (Germania), è legittimo ricorrere all’aiuto di altri quando non si è in grado di fornire da soli il servizio desiderato. Il nostro sistema economico e giuridico si basa su questo principio.

Da quando è diventato possibile fecondare artificialmente gli ovuli con gli spermatozoi e poi impiantare l’embrione in una donna, di solito la madre, è nata anche l’idea di impiantare l’embrione in una terza donna affinché porti a termine il processo di gravidanza in cambio di un pagamento, per poi consegnare il bambino a chi se ne occupa.

IN UCRAINA BOOM DI UTERI IN AFFITTO AI GAY. Grazie ai Cervelli del Governo Meloni… in Affitto alla Lobby delle Armi

Questa terapia della fertilità solleva preoccupazioni soprattutto per gli interessi della madre surrogata e del bambino. È compatibile con la dignità di questa donna il fatto che offra il suo corpo come schiava in cambio di un pagamento e che venga quindi considerata semplicemente come un oggetto, cioè come una macchina per partorire, senza poter mai esercitare una vera maternità?

RISPOSTA CARDINALE MULLERIl nostro sistema giuridico non si basa positivamente sulla volontà mutevole del legislatore in carica, ma sul riconoscimento della dignità inalienabile dell’individuo. Questa conoscenza è accessibile a tutti attraverso la ragione naturale, perché negarla significherebbe una lotta senza quartiere di tutti contro tutti. Il darwinismo sociale, sotto forma di nazifascismo, comunismo e della potente lobby dell’aborto, è stato ed è l’ideologia più omicida della storia umana.

ABORTO: GRANDE AMMUCCHIATA TRA LOBBY LGBT E KILLER DI FETI. Pericolosi Estremisti provano a Delegittimare la Corte Suprema Usa

Senza ricorrere alla rivelazione soprannaturale, Immanuel Kant (1724-1804) formulò l’imperativo morale in termini di fondamento morale puramente razionale: “L’essere umano non è una cosa che può essere usata come mezzo, ma deve essere considerato in tutte le sue azioni in ogni momento come un fine in sé” (Immanuel Kant, Fondazione della metafisica della morale B 67). Il diritto fondamentale alla vita, infatti, non può essere concesso o negato ad altri da esseri umani finiti e fallibili. La vita non è un prodotto tecnico, ma un dono immeritato che precede tutti i nostri pensieri e le nostre azioni.

L’ebreo e il cristiano credenti riconoscono anche che la dignità intrinseca della natura umana si basa sulla sua creazione a immagine e somiglianza di Dio (Genesi 1:27; Salmo 8:6; Colossesi 1:15-20).

La riproduzione sessuale e il nutrimento amorevole dei figli sono un mandato del Creatore per un uomo e una donna uniti in un amore totalizzante. Ma anche chi pensa filosoficamente in modo puramente materialista riconoscerà il fatto empiricamente provato che il concepimento di un nuovo essere umano è legato all’evoluzione della dualità genetica del sesso maschile e femminile (cfr. Ulrich Kutschera, Criminal Case of Sexual Biology. Verità darwiniane sul matrimonio e sul benessere dei bambini nei tribunali, Amburgo 2021).

LA SHOAH NAZI-SIONISTA DI ZELENSKY. Kiev ordina Chiusura di 74 Chiese Cristiane dopo la Festa per il Capodanno Ebreo

È un ritorno alla barbarie quando nelle moderne ideologie atee del nazismo, del marxismo-leninismo e del capitalismo consumistico, l’essere umano diventa uno strumento politico o una merce. Il desiderio naturale di un figlio, che coesiste con l’identità di genere dell’essere umano, non deve essere confuso con un oggetto di desiderio materiale. Il bambino non è una cosa, ma una persona.

Quando un uomo e una donna si uniscono nell’impegno d’amore del matrimonio (cioè nel rispetto reciproco come persone), si aprono alla possibilità di avere un figlio come frutto del loro amore. Si relazionano “speranzosi” con il loro bambino come persona dalla dignità inalienabile. Il concepimento umano si differenzia fondamentalmente dalla riproduzione nel regno animale o dall’allevamento di animali da reddito, nel senso che l’essere umano che viene al mondo è riconosciuto in un atto morale nel suo essere persona, che sfugge a qualsiasi strumentalizzazione. I genitori non possiedono i figli come proprietà, ma li affidano alle loro cure e al loro amore, proprio come un tempo erano affidati ai loro genitori e come gli anziani dipendono dalle cure dei loro figli.

L’OLOCAUSTO ROSSO COMUNISTA COSPIRATO DAI MASSONI. Contro i Regni Cristiani di Francia, Russia e Italia

DOMANDA – Nel contesto della prostituzione, le donne mettono il loro corpo a disposizione degli uomini per soddisfare i loro desideri sessuali. Forniscono servizi che devono essere pagati. Eppure questi servizi sono considerati immorali, nonostante siano soggetti all’imposta sul reddito. Non è strano che la prostituzione sia considerata riprovevole, mentre si cerca di legalizzare la maternità surrogata dal punto di vista giuridico?

RISPOSTA CARDINALE MULLER – La legislazione statale, a differenza della legge naturale, che proviene da Dio come autore, proviene da persone fallibili e con interessi personali. Anche nei casi in cui si può parlare di una vera democrazia costituzionale e di uno Stato di diritto ragionevolmente ben funzionante, c’è il costante pericolo che le istituzioni statali vengano cooptate da ideologi e corrotte da mafiosi.

PEDOFILIA ONLINE SU FACEBOOK: DENUNCIATI 146 GRUPPI. Orchi in Chat a causa delI’IperSessualizzazione tra Minori Permessa da Zuckerberg

È semplicemente cinico e sprezzante nei confronti dell’umanità considerare la prostituzione commerciale o la pornografia legalizzata o l’industria del sesso come servizi normali, poiché si basano niente meno che su una violazione fondamentale della dignità umana. Anche se una persona si prostituisce volontariamente e vende il proprio corpo per la mera soddisfazione del piacere altrui, commette una grave ingiustizia, poiché ha trasformato la propria persona in una merce, tradendo così la propria dignità.

DOMANDA – Sebbene la maternità surrogata sia ancora vietata in Germania, è già consentita in altri Paesi. Ci si può aspettare che una persona accetti il fatto di essere stata interamente portata in grembo da un’altra donna come parte di un contratto di servizio durante la gravidanza e che il legame che ne deriva venga interrotto una volta che il servizio è stato fornito?

RISPOSTA CARDINALE MULLER – La maternità surrogata e il modello commerciale capitalista che vi sta dietro non sono altro che un grave crimine contro l’umanità e l’umanità stessa, come l’ideologia razzista biologica dei nazisti è stata condannata moralmente e legalmente al processo di Norimberga (1946). Poiché ogni essere umano deriva da un concepimento sessuale, ha il diritto naturale di sapere chi sono i suoi genitori.

ORRENDA FABBRICA DI BIMBI SCOPERTA IN UCRAINA DAI RUSSI (video). Cresciuti solo per Prostituzione nei Bordelli Pedofili e Traffico Clandestino di Organi

Anche se i tribunali laici negano questo diritto a causa di una legislazione disumana, da un punto di vista morale è chiaro che negare il diritto di conoscere la propria origine è un grave crimine contro l’umanità. Infatti, si certifica ufficialmente che una persona è una cosa che può essere comprata e venduta, come in una società di schiavi, o che anche dopo la sua liberazione deve ancora portare il marchio dell’umiliazione precedente.

DOMANDA – Il modello della maternità surrogata viene presentato come parte della terapia della fertilità, come una svolta nella medicina riproduttiva e allo stesso tempo come un modo per mantenere la forza lavoro delle donne, che potrebbe essere ridotta dalla gravidanza, e per permettere loro di continuare a lavorare, per prendere in prestito una frase di Marx. Tuttavia, portare avanti gravidanze da una donna completamente estranea non è forse un ritorno ai tempi pre-moderni e pre-illuministi, quando la qualificazione di alcune persone come oggetti, cioè come schiavi, era un luogo comune, cosicché il presunto progresso si rivela un palese ritorno al passato e persino la conoscenza dell’Illuminismo ateo viene squalificata?

RISPOSTA CARDINALE MULLER –  Immanuel Kant, con la sua famosa domanda “Che cos’è l’Illuminismo?” (1783), si considerava come il consumatore dell’”età della ragione” (Thomas Paine) e avrebbe condannato l’eliminazione di altre persone o del proprio corpo come semplici oggetti materiali come un regresso della civiltà. L’errore di pensiero sta semplicemente nel fatto che le possibilità tecniche possono spostare i confini tra giusto e sbagliato. Quando i desideri personali, gli obiettivi politici o le postulazioni ideologiche diventano il criterio supremo, si arriva inevitabilmente alla produzione di esseri umani come merci acquistabili, che possono essere scartate se non soddisfano le aspettative.

PANDEMIA & GUERRA: COME LOTTARE CONTRO I COMPLOTTI NWO. Lezioni Bibliche di Re Davide, Papa Wojtyla e Marc Chagall

DOMANDA – Più volte abbiamo visto che i bambini che scoprono di essere stati adottati cercano i loro genitori biologici per scoprire la loro origine, chi è veramente la loro famiglia. Potrebbero i bambini soffrire per la consapevolezza di provenire da una cellula uovo o da uno spermatozoo estraneo o da entrambi, e quindi di avere solo un’origine anonima?

RISPOSTA CARDINALE MÜLLER –  Ci sono abbastanza testimonianze di bambini concepiti in questo modo che, da adulti, soffrono per il fatto di non conoscere i loro genitori. È stata fatta loro una grande ingiustizia, e i politici accecati e gli ideologi corrotti non garantiscono loro giustizia e si rendono colpevoli, anche se basandosi sulle lettere della legge, che contraddice lo spirito della verità e della giustizia.

DOMANDA – Dal momento che lei si è dichiarato fortemente contrario a qualsiasi forma di aborto, sorge spontanea la domanda su quale possa essere lo scopo della diagnosi preimpianto, utilizzata per individuare disabilità in fase iniziale, che consentirebbe di abortire il feto non ancora nato.

RISPOSTA CARDINALE MÜLLER – Non è che io sia soggettivamente contrario all’aborto, ma oggettivamente l’aborto è l’uccisione assolutamente ingiustificata di un essere umano indifeso e, teologicamente parlando, un peccato mortale che esclude dal Regno di Dio finché non ci si pente e non si perdona il peccato. La diagnosi preimpianto deve essere valutata secondo principi etici. La medicina esiste per curare le malattie o prevenirle.

X TAVOLA DI ASSISI: LA GRANDE ASSENTE. Affari Big Pharma sui Feti Abortiti approvati dall’UE ma ignorati dai Cristiani

Ogni essere umano concepito ha diritto alla vita fin dall’inizio, anche se presenta una disabilità. La distinzione tra vita che merita di essere vissuta e vita che non lo merita non è una discussione accademica astratta. I tedeschi dovrebbero essere particolarmente avvertiti dei crimini contro l’umanità che sono stati commessi nel fare questa distinzione con milioni di persone come noi.

DOMANDA – Nel contesto della fecondazione in vitro, gli embrioni in eccesso vengono talvolta utilizzati come “fratelli di riserva” per un bambino nato malato o disabile. È etico produrre questi “fratelli di riserva”, soprattutto quando si desidera un solo bambino e gli altri embrioni indesiderati devono essere eliminati?

RISPOSTA CARDINALE MÜLLER – L’espressione massima dell’amore per il prossimo è il sacrificio della propria vita per gli altri, come fece padre Massimiliano Kolbe quando si offrì volontario al posto di un genitore nel campo di concentramento di Auschwitz. L’opposto di questa dedizione per gli altri è sacrificare gli altri per se stessi, come Hitler “bruciò” dei giovani nella battaglia per Berlino, conducendoli cinicamente alla morte per prolungare la propria vita. Un essere umano può essere al servizio degli altri in termini di donazione di organi, ma deve essere volontaria e nei limiti della legge naturale.

KOLBE: MARTIRE DELLA CARITA’ DAVANTI ALLA FEROCIA NAZISTA. San Massimiliano Testimone degli Orrori di Auschwitz

Questo è completamente diverso dallo strumentalizzare le persone, anche nelle prime fasi del loro sviluppo, come pezzi di ricambio per altri e quindi spersonalizzarle. Naturalmente, dovremmo fare tutto il possibile per aiutare i bambini e gli adulti con disabilità o malattie dal punto di vista medico, psicologico e pastorale. Tuttavia, questo ha i suoi limiti nella dignità della persona, che non deve essere trattata come una merce. La regola fondamentale dell’amore è che si vive per l’altro, ma il suo contrario è l’imposizione incessante dei miei interessi a scapito della vita, del matrimonio e della famiglia, dell’onore e della proprietà del mio prossimo, come ci insegna la seconda tavola dei Dieci Comandamenti.

Estratto dell’intervista con traduzione automatica pubblicato in origine da Il Blog di Sabino Paciolla

Tutti i link ai precedenti articoli di Gospa News sono stati ovviamente aggiunti a posteriori


GOSPA NEWS – RELIGIONE CRISTIANA

GOSPA NEWS – NWO, MASSONERIA & COSPIRAZIONI

GOSPA NEWS – CRISTIANI PERSEGUITATI

SAN MICHELE E GLI ARCANGELI PROTETTORI DA EPIDEMIE E GRAVI MALI. Scudi Cristiani contro la Scienza Massonica dei Virus Diabolici

(Visited 316 times, 4 visits today)

fonte selezionata da Gospa News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *