Bannato MaxiGruppo LVO! “X (Twitter)” CENSURA CHI SCRIVE DI VACCINATI MORTI. Attuale CEO fece Campagna PRO-VAX con Fauci e Papa

Bannato MaxiGruppo LVO! “X (Twitter)” CENSURA CHI SCRIVE DI VACCINATI MORTI. Attuale CEO fece Campagna PRO-VAX con Fauci e Papa

21.535 Views

di Carlo Domenico Cristofori

Il lupo perde il pelo ma non il vizio! Potremmo usare questo vecchio adagio per descrivere il “nuovo” corso di Twitter dopo l’avvento del miliardario americano di origini ucraine Elon Musk che continua ad atteggiarsi a paladino di un mondo migliore ma, come vedremo in una prossima inchiesta, sta percorrendo gli stessi obiettivi dei suoi presunti rivali del Nuovo Ordine Mondiale Bill Gates e George Soros.

INTELLIGENZA ARTIFICIALE – 3. TUTTI GLI AFFARI DI GATES IN ITALIA. Da Meloni & Mattarella per Piani PNRR (già avviati) su Vaccini mRNA, Big Pharma & Lobby Armi

L’apparizione della misteriosa “X” al posto del rasserenante uccellino cinguettante è stata vista come la metà del simbolo massonico “squadra e compasso”. Ma può anche essere interpretata come il condizionamento subliminale alla famosa Malattia X di cui il World Economic Forum ha parlato così tanto da indurre alcuni scienziati a preparare un vaccino su un virus che ancora non c’è e, pertanto, non può essere sequenziato geneticamente per preparare l’antidoto.

Clamoroso! L’ESERCITO CINESE “OCCULTA” LA NUOVA BIO-ARMA SARS-COV-3! Virus Chimerico che Uccide il 100% dei Topi Umanizzati CREATO da Medici Militari di Pechino e poi NASCOSTO

Non supposizioni bensì una cruda realtà è quella invece della Standard Policy di X sul genocidio sionista a Gaza, d’altronde Musk è di origini askenazite, ma ancor più sui danni e morti per i vaccini Covid.

Bannato MaxiGruppo LVO per i Post sui Vaccinati Morti o Danneggiati

Ancora una volta abbiamo vissuto l’esperienza sulla propria pelle perché il maxi-gruppo LVO, acronimo de La Verità Occultata fondato dall’amico Alessandro (protetto dall’anonimato per ragioni professionali) di cui il direttore di Gospa News Fabio G.C. Carisio era co-amministratore, è stato bannato da un giorno all’altro senza alcun avvertimento disperdendo così un agglomerato social di circa 18mila iscritti a Twitter. 

Guarda caso ciò è avvenuto nei giorni successivi alla pubblicazione di tre inchieste di Gospa News fissate in alto nel gruppo:

MOLECOLA DIABOLICA DEI VACCINI mRNA CREA PRIONI KILLER E AMEBA “MANGIA-CERVELLO”. Esplosiva Scoperta di Perez dopo Studio con Montagnier

  • l’annuncio del primo ministro della Slovacchia Robert Fico dell’apertura di un inchiesta sui vaccinati danneggiati e morti
  • la nostra inchiesta sulla scoperta degli sconosciuti viroidi Obelischi nel metabiota intestinale umano dove si annida il virus SARS-Cov-2 con la sua proteina Spike tossica persistente proprio perché alterata in laboratorio (sia nell’agente patogeno della pandemia che per la produzione dei vaccini).

Tutte e tre le inchieste erano corroborate da un numero consistente di FONTI DOCUMENTALI UNIVERSITARIE e pertanto a prova di querela in Tribunale e pertanto molto pericolosi dei video virali a volte basati su mere suggestioni…

Non solo. La ratio delle censure Social colpisce più aggressivamente i post provenienti da un dominio registrato per impedirgli di crescere e diventare così autonomo da loro come Gospa News ha dovuto imparare a fare da oltre due anni…

Sarà stata una coincidenza ma dopo questi 4 post che hanno riscosso un notevole successo di like, condivisioni e commenti il gruppo è sparito.

Fico! “21MILA MORTI PER CATTIVA GESTIONE COVID E BOOM DI DECESSI PER VACCINI SPERIMENTALI”. Primo Ministro Slovacco Accusa UE e Avvia Inchiesta su Affari Big Pharma

Come co-amministratori abbiamo memoria soprattutto della nostra attività sul gruppo dove peraltro era difficile stare al passo con gli “scoop” lanciati da Alessandro sui danni da vaccino e sui progetti diabolici di Gates, Soros e del World Economic Forum.

Ebbene la risposta a questa censura da Rivoluzione Giacobina o Bolscevica sta tutta in un nome: Linda Yaccarino, la CEO di Twitter che Musk ha messo al suo posto per tranquillizzare gli azionisti delle sue altre multinazionali in merito alla continuità del suo impegno manageriale.

Al Vertice di X-Twitter dopo la Campagna Vaccinale per Papa Francesco

La nuova manager, dietro al suo volto avvenente e sorridente, nasconde un’anima votata al servizio del Nuovo Ordine Mondiale.

E’ presidente della pubblicità globale e delle partnership presso Nbc Universal, dove ha lavorato per più di un decennio e gestisce un team globale di 2 mila persone. In soldoni, si parla di oltre 100 miliardi di dollari di vendite pubblicitarie. La manager e il suo team hanno interpretato un ruolo da protagonista nel lancio di Peacock, la piattaforma di streaming supportata dalla pubblicità di Nbcu, e hanno abbracciato nuovi modi di misurare le prestazioni pubblicitarie, oltre a stringere partnership con colossi del calibro di Apple News, Buzzfeed, YouTube, Snapchat e appunto Twitter.

La top manager pubblicitaria Linda Yaccarino ora CEO di X (ex Twitter)

Come evidenziato sul suo profilo Linkedin, Yaccarino è coinvolta nel World Economic Forum (Wef), dove presiede la task force dell’organizzazione sul futuro del lavoro e fa parte del comitato direttivo dei governatori dell’industria dei media, dell’intrattenimento e della cultura. Come confermato da Forbes, ha collaborato con varie agenzie governative e con la Casa Bianca…

Non solo è una delle donne manager in vista all’interno del WEF di Klaus Schwab finanziato da Gates ma è diventata famosa nel suo lavoro di comunicazione mediatica e promozione pubblicitaria anche per aver organizzato la campagna PRO-VAX per il Vaticano, portando per la prima volta nella storia un Papa ormai zimbello dei Poteri Occulti (se si vuole credere come noi alla sua totale ingenuità e inettitudine) a fare l’imbonitore televisivo.

NUOVO VIDEO PRO-VAX DEL VATICANO. Papa Francesco “Usato” come Promotore Farmaceutico: Censura su Milioni di Reazioni Avverse

Yaccarino ha seguito la campagna di vaccinazione contro il Covid-19 per il Vaticano nel suo ruolo di presidente del gruppo pubblicitario senza scopo di lucro Ad Council.

Yaccarino stratega Mondiale dei Vaccini Covid con Ad Council con Casa Bianca e Fauci

Questa ONG nel marzo 2020, in collaborazione con la Casa Bianca, il CDC, l’HHS (U.S. Department of Health and Human) e le principali società di media, ha lanciato la sua risposta del settore leader industriale alla pandemia di COVID-19, fornendo alle persone in modo rapido e coerente le informazioni di cui avevano bisogno per rallentare la diffusione .

Nell’ambito dello sforzo di comunicazione più grande e urgente nella storia americana, l’Ad Council, il COVID Collaborative e più di 300 partner intersettoriali hanno lanciato la COVID-19 Vaccine Education Initiative.

Breaking! FAUCI AL CONGRESSO USA AMMETTE TEORIA DEL SARS-COV-2 DA LABORATORIO. Clamoroso Dietrofront tra Valanga di “Non ricordo!”

L’iniziativa senza precedenti prevedeva molteplici campagne progettate per raggiungere varie comunità esitanti e comprendeva il dottor Anthony Fauci, quattro presidenti americani, tredici leghe sportive e 1.250 influencer, oltre a vaste reti di esperti sanitari locali, farmacisti, gruppi religiosi e molti altri, molti altri.

Quando nel maggio 2021 la FDA estese l’autorizzazione del vaccino Pfizer ai bambini dai 12 ai 15 anni l’AD Council guidato da Yaccarino, grazie a un sondaggio, scoprì che circa il 55% dei giovani adulti non è sicuro delle vaccinazioni contro il COVID-19 o non era d’accordo sul fatto che i benefici superassero i rischi e pertanto rispose con “una serie di nuovi sforzi da parte di partner per raggiungerli con i fatti” lanciando coi “partner sociali e digitali” una grandinata di gadget:

  • GIPHY: promozione di gif e adesivi originali “It’s Up To You”.
  • Instagram: una guida personalizzata “Ottieni risposte ai vaccini” creata dall’Ad Council e promossa in modo prominente da Instagram per la maggior parte degli utenti americani 
  • Pinterest: spille personalizzate “Dipende da te”.
  • Snapchat: una lente #IGotTheShot, che incoraggia gli utenti a condividere il proprio percorso personale verso la vaccinazione
  • TikTok: contenuti originali di creatori coinvolti e promossi dalla piattaforma
  • Twitter: un hash-emoji personalizzato per #ItsUpToYou

VACCINI COVID DANNEGGIANO IMMUNITA’ DEI BIMBI ANCHE PER ALTRI VIRUS. Agghiacciante Studio sul Siero Genico mRNA Pfizer-Biontech

Un Manager di Pfizer nel Direttivo dell’ONG 

La collaborazione con le Big Pharma deve essere stata molto stretta x Yaccarino visto che il 31 ottobre 2023, poche ore prima della notte dei vampiri, sono stati accolti 18 nuovi membri nel Board of Director tra cui Drew Panayiotou, Global Chief Marketing Officer, Pfizer

Insomma la Yaccarino, che è stata presidente del Consiglio Direttivo dal 6 gennaio 2021 al 20 luglio 2022, proprio durante il periodo di maggiore intensità della campagna vaccinale obbligatoria, ha scomodato anche Fauci (ora sotto inchiesta negli Usa per le sue menzogne pandemiche) e ha convinto persino il Pontefice ad accettare di togliere l’acquasanta dalle chiese per votarsi alla propalazione dei “sacri sieri” sebbene fossero risultati fin da subito poco efficaci (infatti in Piemonte si è già alla settimana dose) ma soprattutto assai pericolosi.

PFIZER HA NASCOSTO L’USO DEL “GENE DEI TUMORI” NEI VACCINI COVID. Clamorosa Rivelazione dell’EMA sulla Sequenza di DNA SV40

La pericolosità troppo spesso letale dei sieri genici mRNA, ritenuta raramente tale dalla comunità medica intrigata con le Big Pharma di cui è lampante esempio l’attuale Ministro della Salute Orazio Schillaci, non ancora universalmente riconosciuta solo perché i social e i media pagati dalla Commissione Europea e dai governi hanno nascosto le informazioni e bannato chi come Gospa News (bloccata su Facebook, YouTube e LinkedIn ma anche continuamente limitata nelle visualizzazioni su Twitter.

FEDELI SENZA ACQUASANTA E SENZA SANGUE DI CRISTO NELL’EUCARISTIA. Chiesa Cattolica Snervata dallo Scientismo Massonico

Chi credeva che con l’arrivo di Musk e l’inquietante nomignolo “X” sarebbe arrivata la libertà si deve accontentare di quei piccoli gesti fatti dal social un tempo cinguettante verso i bannati più famosi.

La Standard Policy antiNO-VAX non è cambiata di una virgola. Lo conferma il caso di LVO come ci narra sotto il suo fondatore Alessandro che, indomito, ha già riaperto un profilo bis con l’intenzione di riportarlo ai casi 18mila iscritti di prima.

GOSPA NEWS CRESCE MA PUO’ SOPRAVVIVERE SOLO GRAZIE ALLE VOSTRE DONAZIONI. Aiuta l’Informazione Cristiana contro il Mainstream Massonico

Noi di Gospa News, dopo essere stati bloccati o cancellati 7 volte da Facebook ed aver fatto un inutile esposto all’Ordine Nazionale dei Giornalisti, ci siamo messi il cuore in pace e RITENIAMO CHE L’UNICA ARMA POSSIBILE SIA L’ISCRIZIONE ALLA NOSTRA NEWSLETTER, alle notifiche push-on e sostenedoci…

Ma ovviamente aiuteremo LVO a riprovarci!

Carlo Domenico Cristofori
© COPYRIGHT GOSPA NEWS
divieto di riproduzione senza autorizzazione
segui Fabio Carisio su Twitter
Gospa News su Telegram


FONTI PRINCIPALI

GOSPA NEWS – COVID, BIG PHARMA & VACCINI KILLER

GOSPA NEWS – WUHAN-GATES


I Social all’epoca del disinformation Act

di LVO Gruppo – pubblicato in origine sul sito ufficiale La Verità Occultata

I link agli articoli di Gospa News sono stati aggiunti a posteriori

LVOGruppo – Telegram

Twitter – nuovo profilo LVOGruppoBIS

Eccoci qua a narrarvi della chiusura improvvisa, inaspettata e inopinata del nostro account @lvogruppoda parte di Twitter/X.

Ieri sera, come di consueto, stavamo per aggiornare le ultime news della sera, e con la massima incredulita’ ci siamo trovati la dicitura :Account chiuso per contrasto alle linee guida .

Subito avevamo di esserci sbagliati a cliccare sull’icona apposita, e pensavamo di trovarci su tiktok o facebook, e invece no, quei due account erano ancora al loro posto, mentre si trattava proprio di Twitter.

Dopo aver dedicato molte ore della nostra giornata, per fare del nostro meglio, nella divulgazione di notizie importanti negli ultimi 3 anni, per i nostri 18k followers, ci siamo trovati a guardare quel messaggio, con un misto di sensazioni, tra l’attonito e l’incredulo, con una spruzzata di risate ironiche.

VACCINI & GRAFENE – 12. Arcivescovo VIGANÒ: “NanoTubi per Controllare l’Umanità. Test per il Nuovo Ordine Mondiale di Satana”

Puff, tutto il “lavoro”, di quasi tre anni scomparso nell’oblio della rete, e questo senza alcuna spiegazione, o richiesta di rimozione di articoli in particolare, e senza alcuna avvisaglia.

Il fetore dell’entrata in vigore del Disinformation Act il 17 Febbraio prossimo, ci ha fatto pensare ad un atto preventivo, ma dovrebbe far riflettere su tutto il tema della contro-informazione e del mors tua vita mea.

Non e’ purtroppo cosi’, abbiamo tentato in mille modi di far convergere le forze con un intento comune, a partire dagli albori del nostro canale telegram lvogruppo (quello per fortuna c’e ancora), senza grossi risultati .

Per qualcuno e’ troppo importante il proprio ego, da mettere al primo posto rispetto al bene comune, e questo e’ stato ed e’ un grande limite, che contrasta con l’unione delle forze “nemiche” che e’ ben cosciente dell’univocita’ del messaggio da inviare a chi ancora non si e’ “svegliato” dal torpore e crede ancora alle favolette sul clima e ai vaccini somministrati per il bene pubblico.

Quindi ora stiamo considerando il da farsi, se continuare su twitter/x, con rinnovato vigore, ma con attenzione massima ai contenuti da divulgare, per non darla vinta a chi ha deciso la morte improvvisa del nostro operato, o se dedicarci allo sviluppo, insieme a quei pochi amici admin, con cui condividiamo idee e obiettivi comuni, di una piattaforma proprietaria per la divulgazione di contenuti fondamentali per la vita e per il futuro di tutti noi.

Ci farebbe piacere ricevere il vostro feedback su questo, sempre che riusciate a leggerne il contenuto, magari rimosso per violazione di chissa’ quale regola o per la scomodita’ dei contenuti pubblicati.

IN PIEMONTE SETTIMA DOSE DI VACCINI COVID. Il Governatore Cirio, Partner di Gates sull’IA, ignora gli Allarmi sui Sieri Genici mRNA Cancerogeni

Approfittiamo per ricordarvi che ci potete seguire sui vari social in cui siamo presenti, e a cui ci dedicheremo maggiormente nel loro sviluppo, che trovate a fondo pagina, e che comunque per noi la lotta per la supremazia della verita’ sulla menzogna, non e’ affatto finita, anzi continuera’ ancora ed in modo piu concentrato ed incisivo .

Un ringraziamento va ad Elon Musk, o a chi per lui perche’ con questa decisione, ci ha reso un grande servigio, aumentare la consapevolezza, che quanto di buono abbiamo portato avanti, fosse nella direzione giusta, e alquanto scomodo ed indigesto per qualcuno; in questo si abbiamo fatto centro

Un caro saluto a chi ci vuol bene a chi ci segue e a chi ci seguira’ ancora

Lo staff di @LVOGRUPPO

Gruppo LA VERITÀ OCCULTATA


LVOGruppo – Telegram

Twitter – nuovo profilo LVOGruppoBIS

(Visited 505 times, 12 visits today)

Carlo Domenico Cristofori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *