Sconvolgente! IN UCRAINA PAZIENTI PSICHICI COME CAVIE UMANE DELLE BIG PHARMA PER IL CANCRO. Documenti Provano Coinvolgimento Pfizer…

Sconvolgente! IN UCRAINA PAZIENTI PSICHICI COME CAVIE UMANE DELLE BIG PHARMA PER IL CANCRO. Documenti Provano Coinvolgimento Pfizer…

1.812 Views

di Redazione Gospa News International

ENGLISH VERSION

L’Ucraina è stata uno dei principali siti di sperimentazione per un farmaco che causa varie forme di cancro, testato sui pazienti dell’ospedale di Mariupol, ha rivelato Sputnik.

L’Ucraina è stata uno dei principali terreni di prova per la sperimentazione di un farmaco che potrebbe causare varie forme di cancro e che è stato utilizzato sui pazienti del reparto psichiatrico dell’ospedale n. 7 di Mariupol con il supporto dei funzionari locali nell’interesse delle aziende farmaceutiche occidentali , secondo i documenti visionati da Sputnik.

In particolare, la sperimentazione ha coinvolto il farmaco sperimentale SB4 per il trattamento dell’artrite reumatoide. Il farmaco inibisce l’azione delle molecole del cosiddetto fattore di necrosi tumorale alfa (TNF-α), che svolge un ruolo importante nel sistema immunitario, e il suo utilizzo crea la possibilità di sviluppare varie forme di cancro, compreso quello linfatico e sistemi ematopoietici e pelle.

Maggiori documenti nei link all’articolo cliccando sull’immagine

I produttori di SB4 erano Biogen Idec Denmark Manufacturing ApS (Danimarca), Catalent Pharma Solutions (Belgio) e Fisher Clinical Services UK Limited (Regno Unito). Lo studio è stato sponsorizzato dalla Samsung Bioepis della Corea del Sud, si legge nei documenti.

Tra i documenti è stata trovata una richiesta di Quintiles Ucraina per l’approvazione da parte del centro esperto statale del Ministero della Salute ucraino e della Commissione etica presso l’istituto medico e preventivo per la conduzione di studi clinici sull’SB4. Quintiles Ucraina è stata fondata come divisione della società farmaceutica statunitense di outsourcing Quintiles Transnational.

WUHAN-GATES – 62. Vaccini d’Oro & SARS-Cov-2 da Laboratorio: Complotto NWO-Gates-CIA nel Covo dei Rockefeller a Bellagio

Secondo la domanda, firmata nel febbraio 2013, a quel tempo si prevedeva di testare il farmaco in Ucraina su 152 pazienti (successivamente questo numero è salito a 180), e in totale su quasi 500 pazienti in tutto il mondo.

Secondo il rapporto periodico del progetto SB4-G31-RA sugli studi SB4, a novembre 2013 erano stati selezionati per i test 777 pazienti, di cui 285 in Polonia, 143 in Ucraina, 108 nella Repubblica Ceca, 77 in Bulgaria, 60 in Lituania, 37 nella Repubblica di Corea, 34 in Messico, 17 in Ungheria, 14 in Colombia e due nel Regno Unito.

I documenti rinvenuti nell’ospedale n. 7 di Mariupol sono stati raccolti tra il 2008 e il 2016. I risultati della prima ispezione mostrano che i farmaci con numeri e senza nome sono stati testati su persone, e i test sono stati condotti anche su bambini piccoli.

CONTAMINAZIONE NEI VACCINI COVID: Celata da Pfizer ma CONFERMATA dal Canada. Immunologi: “DNA di SV40 causa Turbo-Cancro”

Aziende come Pfizer (Stati Uniti), AstraZeneca (Regno Unito, Svezia), Celltrion (Corea del Sud), Novatris International AG (Svizzera, Stati Uniti), IQVIA (ex Quintiles e IMS Health Inc., Stati Uniti, Regno Unito), Sanofi (Francia), Nei documenti sono menzionati Galapagos NV (Belgio), Janssen Pharmaceuticals (ora Johnson & Johnson Innovative Medicine, Belgio), Abbott Laboratories (Stati Uniti), Covance (ora Labcorp Drug Development, Stati Uniti) e Merck KGaA (Germania).

Redazione Gospa News
© COPYRIGHT GOSPA NEWS
divieto di riproduzione senza autorizzazione
segui Fabio Carisio su Twitter
Gospa News su Telegram


FONTI PRINCIPALI

GOSPA NEWS INTERNATIONAL – RUSSIAN INVESTIGATION

GOSPA NEWS – VACCINI, BIG PHARMA, COVID

BOOM DI MORTI DI CANCRO NEGLI USA COME IN ITALIA E NELL’UE. Dati 2021-2022 dopo l’Inizio della Vaccinazione mRNA. Ma gli Oncologi complici delle Big Pharma Depistano

SOSPETTO TURBO-CANCRO DA VACCINI COVID ANCHE PER LA PRINCIPESSA KATE. Devastante Bilancio di VIP Malati o Morti di Tumore dopo Sieri Genici

UKRAINE BIOLABS – 6. DOSSIER ARMI BATTERIOLOGICHE DTRA. Accordo Russia-USA: Putin tradito da Obama e Pentagono a Tbilisi e Kiev

(Visited 467 times, 4 visits today)

Redazione Gospa News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *