“VACCINI CAUSANO AUTISMO: LE PROVE NASCOSTE DAI LEGALI DEL GOVERNO”. Denuncia degli Avvocati di RFK alla Corte Federale dopo il Boom di Casi USA

“VACCINI CAUSANO AUTISMO: LE PROVE NASCOSTE DAI LEGALI DEL GOVERNO”. Denuncia degli Avvocati di RFK alla Corte Federale dopo il Boom di Casi USA

1.832 Views

di Redazione Gospa News

ENGLISH VERSION

Un’azione legale che si preannuncia esplosiva è stata depositata presso la Corte Federale USA e potrebbe avere anche ricadute in Europa: un avvocato dello della Children’s Health Defense (CHD), l’associazione guidata da Robert F. Kennedy jr, oggi candidato indipendente in corsa per le Elezioni Presidenziali del Novembre 2024 ha depositato un’azione legale sostenendo che gli avvocati che rappresentano il Dipartimento della salute e dei servizi umani (HHS) degli Stati Uniti hanno nascosto in modo fraudolento le prove che i vaccini possono causare l’autismo..

“Le prove presentate a sostegno della mozione mostrano chiaramente che gli avvocati del Dipartimento di Giustizia hanno nascosto e travisato informazioni altamente rilevanti da parte dei maestri speciali del Programma di compensazione degli infortuni da vaccino e dei giudici dei tribunali”, ha detto l’avvocato Mack Rosenberg a The Defender.

I disturbi dello spettro autistico sono condizioni nelle quali le persone hanno difficoltà a stabilire relazioni sociali normali, usano il linguaggio in modo anomalo o non parlano affatto e presentano comportamenti limitati e ripetitivi. Inoltre, manifestano difficoltà di comunicazione e relazione con gli altri.

Tale patologia psico-emotiva è aumentata in modo esponenziale negli Stati Uniti con l’incremento dei vaccini pediatrici tradizionali imposti senza criterio dal sistema sanitario soprattutto quando il Congresso USA ha dispensato da ogni rischio di risarcimento le Big Pharma assumendosi l’onere di fare una continua e periodica farmacovigilanza attiva per verificarne l’efficacia.

Ma come dimostrò proprio l’avvocato Kennedy vincendo una lunga causa contro il Dipartimento della Salute e dei Servizi Umani, alla fine si scoprì che tale fondamentale lavoro di analisi delle conseguenze nel breve e medio periodo di varie tipologie di vaccini non era mai stato fatto nei tempi e nei modi prescritti dalla legge.

KENNEDY A MILANO, MAINSTREAM CON LA BAVA ALLA BOCCA! Giornalisti Ignoranti contro RFK jr: Vinse Causa sui Rischi Vaccini negli USA

Questo lo indusse a non avere remore nel lanciare pesantissime accuse contro gli ancor più pericolosi sieri genici mRNA antiCovid imposti in età scolastica e somministrati anche ai neonati a causa di una pandemia “pianificata da decenni da Anthony Fauci e Bill Gates” come da lui dichiarato, complici nel progetto di immunizzazione mondiale di GAVI Alliance (già diretta dall’attuale segretario della NATO Jens Stoltenberg) promosso dalla Fondazione Rockefeller fin dal 1999 con l’evento organizzato in Italia nel loro Centro Congressi di Villa Serbelloni (Bellagio, Como).

Da settimane circola sui social una foto-shock sull’aumento di casi negli USA. Prima di utilizzarla abbiamo verificato la corrispondenza effettiva dei numeri attraverso la massima autorità sanitaria americana: i Centers for Disease Control and Prevention.

BIMBI, VACCINI COVID & MIOCARDITI: Ambiguo Progetto FDI con Frajese. Pediatra Pagata da Big Pharma relatrice a “Chi ti Ama Ti Protegge”

«Secondo le stime della rete di monitoraggio dell’autismo e delle disabilità dello sviluppo (ADDM) del CDC, circa 1 bambino su 36 è stato identificato con disturbo dello spettro autistico (ASD)» è quanto si legge in un articolo pubblicato sul sito ufficiale.

«A circa 1 bambino su 6 (17%) di età compresa tra 3 e 17 anni è stata diagnosticata una disabilità dello sviluppo, come riportato dai genitori, durante un periodo di studio 2009-2017. Questi includevano, tra gli altri, l’autismo, il disturbo da deficit di attenzione/iperattività, la cecità e la paralisi cerebrale».

La nostra verifica ci ha portato a scoprire che l’autore del poster sull’autismo ha commesso qualche imprecisione nella corrispondenza tra anni e incremento ma i numeri dell’allarmante situazione sono praticamente esatti.

Sono invece lacunosi le presunte cause dell’autismo enunciate dal CDC che ovviamente non inserisce i vaccini quali potenziale rischio scatenante del disturbo:

«Non esiste una sola causa di ASD. Sono stati identificati molti fattori diversi che possono aumentare le probabilità che un bambino abbia ASD, inclusi fattori ambientali, biologici e genetici.
Sebbene sappiamo poco sulle cause specifiche, le prove disponibili suggeriscono che i seguenti fattori possono esporre i bambini a un rischio maggiore di sviluppare ASD:
• Avere un fratello con ASD
• Avere determinate condizioni genetiche o cromosomiche, come la sindrome dell’X fragile o la sclerosi tuberosa
• Sperimentare complicazioni alla nascita
• Nascere da genitori anziani».

WUHAN-GATES – 62. Vaccini d’Oro & SARS-Cov-2 da Laboratorio: Complotto NWO-Gates-CIA nel Covo dei Rockefeller a Bellagio

Non solo. Lo stesso CDC aggiunge: «Alcune persone hanno temuto che l’ASD potesse essere collegato ai vaccini che i bambini ricevono, ma gli studi hanno dimostrato che non esiste alcun legame tra la ricezione dei vaccini e lo sviluppo dell’ASD. La National Academy of Medicine, precedentemente nota come Institute of Medicine, ha esaminato la sicurezza di 8 vaccini per bambini e adulti. La revisione ha rilevato che, salvo rare eccezioni, questi vaccini sono molto sicuri»

Non solo la denuncia appena depositata smentisce tale affermazione rassicurante ma di recente è stata pure pubblicata una ricerca scientifica condotta sui topi da laboratorio nella quale si sostiene che anche i sieri genici mRNA possono causare l’ASD.

Ecco sotto l’articolo esplosivo pubblicato da The Defender.


“Insabbiamento scioccante: gli avvocati del Dipartimento di Giustizia hanno commesso una frode in un caso di danno da vaccino”

di Brenda Baletti – originariamente pubblicato sul sito The Defender – Children’s Health Defense news – associazione presieduta da Robert F-Kennedy jr

Tutti i link agli articoli di Gospa News sono stati aggiunti a posteriori, in relazione agli argomenti evidenziati

Iscriviti alla Newsletter Gospa News per leggere la notizia non appena viene pubblicata

Rolf Hazlehurst, avvocato dello staff della Children’s Health Defense (CHD) e padre di un figlio affetto da autismo, ha presentato oggi una mozione alla corte federale sostenendo che gli avvocati che rappresentano il Dipartimento della salute e dei servizi umani (HHS) degli Stati Uniti hanno nascosto in modo fraudolento le prove che i vaccini possono causare l’autismo.

In una mozione depositata presso la Court of Federal Claims degli Stati Uniti, Hazlehurst ha affermato che gli avvocati del Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti (DOJ) che rappresentavano l’HHS nei casi di danni da vaccino hanno ripetutamente frodato il sistema giudiziario, dal National Vaccine Injury Compensation Program (NVICP) alla Corte Suprema degli Stati Uniti

Secondo la mozione, questa frode ha portato a negare a migliaia di famiglie di bambini feriti da vaccino il diritto al risarcimento e il diritto a far conoscere i loro casi.

L’AntiTG – video 7. RAI & BERTOLASO. OCCULTANO I DANNI DA VACCINI COVID. Dati Falsati su Reazioni Avverse Gravi in Lombardia

“Questa mozione avanza accuse molto serie e ben documentate di un massiccio schema di frode nei tribunali”, ha affermato Kim Mack Rosenberg, consigliere generale del CHD che è anche consulente legale di Hazlehurst nel caso federale.

“Le prove presentate a sostegno della mozione mostrano chiaramente che gli avvocati del Dipartimento di Giustizia hanno nascosto e travisato informazioni altamente rilevanti da parte dei maestri speciali del Programma di compensazione degli infortuni da vaccino e dei giudici dei tribunali”, ha detto Mack Rosenberg a The Defender.

Il figlio di Hazlehurst, Yates, è regredito all’autismo dopo essere stato vaccinato da bambino. All’inizio degli anni 2000, la sua famiglia e migliaia di altre persone hanno presentato cause chiedendo un risarcimento per l’autismo indotto dal vaccino attraverso il NVICP.

Il programma ha consolidato tutte le petizioni nell’Omnibus Autism Proceeding (OAP) e ha selezionato sei “casi test” rappresentativi – di cui quello di Yates era il secondo – come base per determinare l’esito dei restanti 5.400 casi.

All’epoca all’insaputa dei firmatari e dei maestri speciali dell’NVICP, il principale testimone medico esperto del Dipartimento di Giustizia, il dottor Andrew Zimmerman, informò gli avvocati del Dipartimento di Giustizia durante il procedimento omnibus in corso di aver ribaltato la sua opinione originale e stabilito che i vaccini possono e causano l’autismo in alcuni casi. casi.

In quello che Hazlehurst sostiene sia stato “uno scioccante insabbiamento”, invece di consentire a Zimmerman di condividere la sua opinione rivista, gli avvocati del Dipartimento di Giustizia hanno sollevato Zimmerman dai suoi doveri di testimone.

Clamoroso! DAL 2021 PFIZER SAPEVA DEI RISCHI MIOCARDITI DA VACCINI mRNA NEI BAMBINI. Ma li ha Usati come Cavie Umane!

Tuttavia, hanno continuato a utilizzare estratti della sua opinione scritta non modificata per sostenere che i vaccini non causavano l’autismo, travisando la sua posizione e commettendo “frodi in tribunale”.

Secondo la mozione, il primo atto di frode del Dipartimento di Giustizia si è trasformato in uno schema di inganno con implicazioni di vasta portata in cui gli avvocati del Dipartimento di Giustizia hanno ripetutamente travisato l’opinione di Zimmerman e nascosto altre prove emerse durante le udienze dei casi di prova presso l’OAP in casi successivi davanti a più tribunali. .

“Di conseguenza, a migliaia di casi nel procedimento Omnibus sull’autismo è stato negato il risarcimento e l’impatto oltre l’OAP è enorme”, ha affermato Mack Rosenberg. “Questa frode ha colpito il Programma di compensazione degli infortuni da vaccino – in particolare il procedimento Omnibus sull’autismo – la Corte dei reclami federali, la Corte d’appello del circuito federale e persino la Corte Suprema degli Stati Uniti”.

Hazlehurst ha affermato che “chiede alla corte di prestare a questa mozione la seria attenzione che merita”. Ha aggiunto: “Come minimo, il tribunale dovrebbe consentire la scoperta e tenere un’udienza su questa mozione”.

CAMILLA UCCISA DAL VACCINO ASTRAZENECA, GIA’ ASSOLTI BIG PHARMA E POLITICI. Indagati SOLO i Medici che Celarono lo Stato Vaccinale

L’annullamento di una sentenza a causa di frode da parte del tribunale è un rimedio straordinario riservato a casi straordinari ma secondo Hazlehurst, “Questa mozione che abbiamo presentato dimostra che si tratta davvero di un caso straordinario”.

Il Dipartimento di Giustizia ha tempo fino al 30 aprile per rispondere alla mozione.

L’amministratore delegato del CHD Mary Holland ha dichiarato a The Defender: “I vaccini causano sicuramente l’autismo e il governo ha mentito su questa realtà per decenni”.

Holland ha aggiunto: “Con altri, ho pubblicato un articolo di revisione legale nel 2011 che mostrava che il governo sapeva assolutamente che i vaccini causano l’autismo – eppure lo hanno nascosto e mentito sin dall’inizio del Programma di compensazione degli infortuni da vaccino.

“Quante centinaia di migliaia di bambini e famiglie sarebbero stati risparmiati dalle sofferenze e dagli schiaccianti oneri finanziari dell’autismo se il governo avesse fatto chiarezza?”

“Eccezionalmente difficile” ottenere un risarcimento

Alla fine degli anni ’80, un numero considerevole di cause legali per danni da vaccino legati al vaccino DPT della Wyeth (ora Pfizer), combinato con un “risarcimento gravemente insufficiente” per le vittime di danni da vaccino, minacciò la fattibilità del programma vaccinale.

CONTINUA A LEGGERE SU GOSPA NEWS INTERNATIONAL

Testo in inglese ma leggibile in Italiano cliccando sulle bandierine e attivando la traduzione automatica

di Brenda Baletti – originariamente pubblicato sul sito The Defender – Children’s Health Defense news – associazione presieduta da Robert F-Kennedy jr

Tutti i link agli articoli di Gospa News sono stati aggiunti a posteriori, in relazione agli argomenti evidenziati

Iscriviti alla Newsletter Gospa News per leggere la notizia non appena viene pubblicata


“Evidence that Vaccines can cause Autism fraudulently concealed by Lawyers of US Govt”. Motion in Federal Court by Kennedy’s CHD

VACCINATI COVID: TURBO-CANCRO DOPO POCHI GIORNI-ORE! 26 Casi SHOCK in Studio di Oncologa Italiana sul Rischio Cancerogeno mRNA

MENZOGNE DI STATO SULLA SICUREZZA DEI VACCINI MRNA! Giudice Ordina la pubblicazione di 780mila Reazioni Avverse Occultate dalle Autorità Sanitaria

(Visited 717 times, 16 visits today)

Redazione Gospa News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *