FORTI ESPLOSIONI IN IRAN PER GLI ATTACCHI ISRAELIANI. Attivate le Difese Aeree a Isfahan, Teheran e Shiraz (video)

FORTI ESPLOSIONI IN IRAN PER GLI ATTACCHI ISRAELIANI. Attivate le Difese Aeree a Isfahan, Teheran e Shiraz (video)

2.266 Views

di Redazione di Gospa News

ENGLISH VERSION

Il rumore delle esplosioni è stato sentito vicino alla città centrale iraniana di Isfahan a causa dell’attivazione delle difese aeree, dicono fonti informate.

“I rapporti iniziali dicono che importanti strutture nella provincia di Isfahan, in particolare gli impianti nucleari, sono completamente sicure e non sono stati segnalati incidenti” secondo la Iran Press TV.

In seguito all’attivazione delle difese aeree a Isfahan e nella città nordoccidentale di Tabriz per affrontare possibili obiettivi, non sono stati segnalati colpi ed esplosioni su larga scala causati da alcuna minaccia aerea.

“Il suono era legato al fuoco della difesa aerea di Isfahan contro oggetti sospetti e non abbiamo avuto alcun danno o incidente”, ha detto venerdì il brigadiere Mihandoust, un alto ufficiale dell’esercito nella provincia di Isfahan.

Il video mostra il momento in cui la difesa aerea iraniana ha abbattuto diversi mini quadricotteri vicino a Isfahan.

Venerdì, dopo la segnalazione di un attacco da parte di Israele, un alto funzionario iraniano ha detto a Reuters che non esiste alcun piano per una ritorsione immediata e nessun chiarimento su chi si nasconde dietro l’incidente.

L’Iran sospende i voli sopra diverse città a causa delle notizie di attacchi aerei

L’Iran ha sospeso i voli sopra alcune delle sue città, come Isfahan, Shiraz e Teheran, ha riferito l’agenzia di stampa IRNA.

Inoltre, a Isfahan sono stati attivati i sistemi di difesa aerea, ha detto la Reuters citando una fonte iraniana. Presumibilmente i sistemi hanno reagito a un drone.

L’IRNA ha detto che le difese aeree erano in azione in diverse province iraniane. Secondo la CNN, almeno otto voli sono stati deviati dalle loro rotte a causa delle notizie di un possibile attacco missilistico di Israele sull’Iran.

ULTIMI SQUILLI PRIMA DELL’ARMAGEDDON. I Governanti Occidentali Sionisti condannano la TENUE Vendetta dell’Iran. Russia: “Doppio Standard all’ONU“

L’agenzia di stampa Mehr, a sua volta, ha riferito che l’aeroporto internazionale di Teheran ha cancellato i voli internazionali fino alle 10:00, ora di Mosca (7:00 GMT).

In precedenza, Fars aveva detto che almeno tre esplosioni si erano verificate nella provincia di Isfahan. Secondo Bloomberg, giovedì Israele ha informato gli Stati Uniti dei suoi piani per colpire l’Iran entro le prossime 24-48 ore.

La CNN ha riferito, citando un funzionario americano, che gli attacchi sono arrivati in risposta all’attacco aereo dell’Iran contro Israele il 13 aprile. Fox News, a sua volta, ha detto che lo Stato ebraico ha lanciato un attacco limitato contro l’Iran.

AGGIORNAMENTI CONTINUI QUI

“DISTRUTTI IMPORTANTI OBIETTIVI MILITARI ISRAELIANI” (video). Le Guardie Islamiche Iraniane Rivendicano Attacco con 185. Droni e 146 Missili. Netanyahu in Fuga in aereo

“NETANYAHU COME RE DAVIDE”. Miliardario Telepredicatore Battista (Sedicente Cristiano) difende Genocidio Sionista e seduce pure Anziane Cattoliche

MASSONERIA & SIONISMO – 1. Genocidi da Guerra Mondiale & Pandemia da Laboratorio per Vaccini Killer. Cataclisma & Apocalisse da Sinagoga di Satana

(Visited 357 times, 5 visits today)

Redazione Gospa News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *