“NETANYAHU COME RE DAVIDE”. Miliardario Telepredicatore Battista (Sedicente Cristiano) difende Genocidio Sionista e seduce pure Anziane Cattoliche

“NETANYAHU COME RE DAVIDE”. Miliardario Telepredicatore Battista (Sedicente Cristiano) difende Genocidio Sionista e seduce pure Anziane Cattoliche

4.183 Views

«Guardatevi dai falsi profeti che vengono a voi in veste di pecore, ma dentro son lupi rapaci. Dai loro frutti li riconoscerete».
Sacra Bibbia – Vangelo di San Matteo Apostolo ed Evangelista (Mt 7,15-16)


di Carlo Domenico Cristofori

ENGLISH VERSION

“Sei un David moderno… Stai facendo quello che ha fatto lui”.

E’ quanto ha detto il telepredicatore americano Joel Osteen in un’intervista esclusiva con Benjamin Netanyahu di fatto giustificando il genocidio di Gaza ma soprattutto, cosa ancor più grave per un pastore battista sedicente cristiano, storpiando completamente sia la narrazione biblica sulla misericordiosa figura di Re Davide sia l’interpretazione delle sue guerre a difesa dell’antico Regno di Israele che, come prima istanza, proponeva piani di pace alle popolazioni pagane confinanti e avviava una guerra solo se costretta per la sua sopravvivenza.

PANDEMIA & GUERRA: COME LOTTARE CONTRO I COMPLOTTI NWO. Lezioni Bibliche di Re Davide, Papa Wojtyla e Marc Chagall

Di queste cose si è parlato su Gospa News in precedenti articoli e scriverne ancora renderebbe un pamphlet questo articolo che vuole invece analizzare l’attività di successo di un religioso bipartisan, ossequioso dei Sionisti, pietoso verso i Gay ma, soprattutto, divenuto miliardario nella predicazione di una Sacra Scrittura – che secondo i suoi contestatori non conosce nemmeno bene – capace di sedurre coi suoi sermoni baluginanti persino delle ferventi Cattoliche devote a San Piocome una mia conoscente.

Come spiega la profezia di Cristo sui falsi profeti che riportiamo nel finale, ciò non deve stupirci visto che è incappato nel seducente inganno dell’idolatria del Sionismo persino padre Livio Fanzaga (ahinoi direttore della santa emittente Radio Maria), uno dei più grandi maestri di catechesi sul Discernimento Spirituale dell’era contemporanea rimasto imbrigliato nella rete delle sirene mediatiche del mainstream massonico.

GAZA, L’OLOCAUSTO DI SATANA. Basta Parole, Parlino le Immagini. 1 Minuto di Silenzio per Pregare. VIDEO Shock! Attenzione

Se oggi deciso di scrivere di questo enorme millantatore di una fede Cristiana adulterata è proprio a difesa di povere anziane donne, smarrite per le contraddizioni e le derive della Chiesa Cattolica, e pertanto a volte indotte a prendere come verità evangelica le falsità astutamente manipolate da pastori evangelici tra i quali ci sono teologici e taumaturgi di eccezionale valore ma anche buffoni interessati solo a guadagnare soldi e potere con la pratica politica più efficace negli USA: l’appoggio alle Lobby Sioniste.

Il Pastore Battista devoto al Sionismo Massonico

Le parole di Osteen non lasciano scampo a dubbi sulla sua fedeltà al Sionismo di creazione Aschenazita-Cazara, reso potente dalla Massoneria Britannica e dai Protestanti Anglicani proprio in contrapposizione alla Chiesa Cattolica Apostolica Romana, piuttosto che alla memoria SACRA dei Giudei eredi del patriarcato di Israele-Giacobbe.

A rendere evidente la sua sudditanza psicologica e politica al nazi-sionista Netanyahu è stato un articolo di Kathryn Shihadah pubblicato sul sito inter-religioso Grace Colored Glasses (occhiali colorati di Grazia) che ha commesso l’enorme errore di gettare il bimbo insieme all’acqua sporca: ovvero prendere spunto dalla folle e fanatica adulazione del pastore Osteen per Netanyahu per denigrare Re Davide che fu talmente pietoso da lasciare Gerusalemme per evitare che fosse distrutta quando suo figlio Assalonne, ribellandosi contro di lui, gli mosse guerra.

MASSONERIA & SIONISMO – 2. Basta Offendere gli EBREI definendo tali i Sionisti quali i Rothschild. Revisionismo del Linguaggio Massonico su Israele

Il grande re Gerosolimitano, grazie alla fedeltà al Dio Onnipotente, tornò a rivedere l’Arca dell’Alleanza nella città santa che invece Netanyahu ha reso fulcro di disfida tra Musulmani ed Ebrei (anche tra Sionisti e Ortodossi) dopo che gli Islamici la conquistarono in seguito alla diaspora dei Giudei assassini del loro stesso Messia Gesù Cristo e dopo che i Palestinesi ne furono in parte emarginati grazie al trattato Balfour voluto dal britannico sionista Rothshild e alle operazioni politiche contemporanee dei presidenti americani Barack Obama, Donald Trump e Joseph Biden.

Tutti pagati dalle Lobby Sioniste collegate all’AIPAC, principale sponsor di Israele nel genocidio e pianificato depopolamento di Gaza. Chi è arrivato fin qui nutrendo dubbi sulla legittimità del diabolico olocausto di Bibi Netanyahu prima di proseguire si legga i link inseriti sopra.

I POLITICI TRADITORI DI CRISTO RISCHIANO LA DIASPORA COME GLI EBREI. Italia e USA Complici della Mattanza del Satana Sionista a Gaza in Spregio al Sangue dei Martiri

Chi invece è CERTO che l’attuale premier israeliano sia l’apocalittica incarnazione di uno dei tanti ANTI-CRISTI degli Ultimi Tempi Biblici prosegua e cominci a domandarsi come sia possibile che un religioso sedicente cristiano sia dalla parte di un cultore del Sionismo satanista, deriva esoterica massonica dell’Ebraismo tradizionalista che di fatto risponde più agli affari della Lobby delle Armi.

L’Importanza dei Soldi per i Falsi Cristiani

I soldi, nella vita, sono sempre un’ottima motivazione! Lo sa bene la mia parente adulatrice del pastore battista che vivendo di una misera pensione italiana è costretta a benedire i propri figli, sia quando operano nel nome di Cristo che quando lo ignorano, perché la aiutano materialmente.

Ebbene Osteen, da quando ha rilevato l’attività pastorale del padre e ne ha fatto un business televisivo che benedice i Sionisti di denaro ne ha fatto davvero tanto. Incurante che sia “lo sterco del demonio con cui concimare i campi del Signore” (San Giovanni Bosco) l’ha usato soprattutto per una proprietà privata da 5mila metri quadri.

Non siamo bigotti e pertanto non riteniamo che la ricchezza sia nemica dei Cristiani. La Marchesa Giulia di Barolo, finanziatrice della riforma sociale piemontese negli anni del Rirosgimento Massonico che voleva i giovani affamati per poterli soggiogare al concetto che il problema era causato dallo Stato Pontificio, è uno degli esempi più virtuosi proclamata Serva di Dio dalla Chiesa Cattolica col marito proprio per la sua filantropia.

MASSONERIA & SAVOIA – 1. Le Profezie di San Giovanni Bosco sui Lutti del Re Vittorio Emanuele II per le Leggi Massoniche contro la Chiesa

Ma quando gli affari miliardari nascono dalle collusioni tra religione e politica cominciano a fetore di zolfo infernale lontano un miglio. Vediamo qualche tratto biografico (fonte Wikipedia in Inglese) del battista che celebra il genocidio di Netanyahu diventando così un emblema di vergogna che imbratta l’immagine di tanti autentici cristiani…

Osteen è nato a Houston, Texas, ed è uno dei sei figli di John Osteen e Dolores Pilgrim. Suo padre, un ex pastore battista del sud, fondò la Lakewood Church (di cui Osteen è l’attuale pastore senior) nel retro di un vecchio negozio di mangimi.

Si è diplomato alla Humble High School, una scuola superiore pubblica nella città di Humble, in Texas, nel 1981, e ha frequentato la Oral Roberts University a Tulsa, in Oklahoma, dove ha studiato comunicazioni radiofoniche e televisive ma non si è laureato. Nel 1982, ritornò a Houston, fondò il programma televisivo Lakewood e produsse i sermoni televisivi di suo padre per 17 anni fino al gennaio 1999, quando suo padre morì di infarto.

Biografia di un Telepredicatore amico dei Gay

Osteen fu ordinato sacerdote attraverso la chiesa di suo padre nel 1983 e predicò il suo primo sermone il 17 gennaio 1999. Il 3 ottobre era il nuovo pastore anziano della Lakewood Church.Nel 2003, Lakewood Church ha acquisito il Compaq Center, ex sede degli NBA Houston Rockets e dell’AHL Houston Eros e successivamente lo ha ristrutturato. Secondo Osteen, nel 2008, il programma televisivo di servizio settimanale della Lakewood Church è stato visto in più di 100 paesi.

Osteen è stato incluso nell’elenco di Barbara Walters delle 10 persone più affascinanti del 2006. L’ex candidato alla presidenza John McCain ha descritto Osteen come il suo autore ispiratore preferito. La famiglia Osteen ha partecipato ad una colazione di Pasqua offerta dal presidente Barack Obama alla Casa Bianca nel 2010.

GOLPE NATO IN UCRAINA: LA GENESI – 2. Obama, Soros, 007 MI6 & Kyiv Security Forum

Osteen vive con la sua famiglia in una villa di 17.000 piedi quadrati a River Oaks, con un valore stimato di 10,5 milioni di dollari. Osteen afferma che come pastore anziano non riceve alcuno stipendio dalla chiesa, che ha un budget annuale di 70 milioni di dollari, e che fa invece affidamento sulle entrate derivanti dalla vendita di libri.

Osteen ha generalmente evitato di discutere o predicare su questioni controverse come il matrimonio gay, l’aborto e la politica. Avendo dichiarato pubblicamente che l’omosessualità “non è la cosa migliore secondo Dio”, ha affermato di ritenere che la chiesa abbia la tendenza a concentrarsi eccessivamente su singole questioni (come l’omosessualità) al punto da trascurarne altre.

LA CHIESA CATTOLICA NON E’ INFALLIBILE. Dal Tradimento di Pietro alla Condanna di Galileo. Dal Rogo di Giovanna d’Arco alla Benedizione di Vaccini Killer e Gay

Quando gli è stato chiesto se pensava che Dio approvi l’omosessualità, Osteen ha detto che l’omosessualità è un peccato secondo la sua interpretazione della Scrittura, ma ha detto che le persone gay sono benvenute nella sua chiesa senza giudizio.

In questo senso è pronto per essere reclutato come predicatore cristiano anche dal cardinale cattolico Victor Fernandez, prefetto della Dottrina della Fede, che ha legittimato i padrini gay e le benedizioni alle coppie omosessuali scatenando un cataclisma mondiale tra i Vescovi della Chiesa Cattolica. 

L’Apologia del Genocidio Israeliano a Gaza

In un’intervista su Fox News nel 2008 durante la corsa alle primarie presidenziali del Partito Repubblicano, quando si discuteva se pensava che i mormoni fossero cristiani, Osteen ha indicato che credeva che lo fossero. Rivelò inoltre di non aver studiato la religione. In un’intervista nel 2011, Osteen ha dichiarato il suo sostegno a Israele.

INFAMIE DI TRUMP! SI CONFERMA PRO-VAX E PRO-SIONISTI. L’ex Presidente USA promuove i Sieri Genici mRNA e il Genocidio di Netanyahu

«Il megaevangelista e predicatore della prosperità senza età Joel Osteen ha recentemente intervistato il primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu. La loro conversazione ha dimostrato la mancanza di comprensione di Osteen riguardo all’uomo e alla questione. La risposta del suo pubblico all’intervista ha indicato che anche loro ignorano i fatti. La fonte delle loro informazioni li ha effettivamente tenuti all’oscuro» ha scritto Kathryn Shihadah nel suo articolo di analisi del video.

«L’intervista del pastore Joel Osteen a Netanyahu non ha fatto menzione di queste azioni altamente problematiche. Al contrario, Osteen ha trattato Netanyahu come una santa celebrità. “David dei giorni nostri” Al minuto 16 del video, Joel dice al primo ministro: “Sei un David moderno… Stai facendo quello che ha fatto lui”. Voleva essere un complimento, ma almeno un sito web definisce David “il più grande assassino individuale della Bibbia”, aggiungendo che “il monarca preferito di Dio… colpì, uccise e massacrò 81.050 persone per conto del Signore” (non ho confermato in modo indipendente questo numero)» aggiunge la giornalista.

PALESTINA: VIDEO TERRIFICANTE DEL GENOCIDIO. Raffica di Denunce contro il Regime Sionista davanti ai Tribunali Internazionali. Sud Africa chiede “Misure Cautelari”

«Per essere onesti, Netanyahu potrebbe non essere ancora colpevole di così tante morti palestinesi, ma ha il sangue di molte migliaia di persone sulle sue mani – e ha appena iniziato un nuovo mandato, quindi potenzialmente ha anni di omicidi davanti a sé».

Poi la stessa reporter spezza una lancia in favore dell’aberrazione del paragone storico:

«Davide era un re antico, che uccideva i nemici in un’epoca in cui, ogni primavera, “i re andavano in guerra” (2 Samuele 11:1) per affrontare i nemici sul campo di battaglia. Benjamin Netanyahu governa nel 21° secolo e ha a sua disposizione uno degli eserciti più potenti del mondo. Egli “fa guerra” contro un popolo che Israele ha reso sostanzialmente disarmato e che è stato oppresso per decenni da Israele».

MASSONERIA & SIONISMO – 1. Genocidi da Guerra Mondiale & Pandemia da Laboratorio per Vaccini Killer. Cataclisma & Apocalisse da Sinagoga di Satana

Infine con parole fin troppo laconiche e caute di condanna del pastore devoto all’autore del genocidio di Gaza:

«Il fatto che Joel Osteen sia felice di trovarsi alla presenza di un (possibile) criminale di guerra con (innegabilmente) il sangue di persone innocenti sulle mani, suggerisce che Osteen non riceva le sue notizie da fonti affidabili (in effetti, i media mainstream non possono ci si può fidare di presentare i fatti su Israele-Palestina)».

“LA STRISCIA DI GAZA VA DEPOPOLATA”. Ministro Israeliano ammette l’Obiettivo del Genocidio NaziSionista per Ultimare la “Nakba” del 1948

L’avvertimento alle stolte cattoliche che si sono fatte sedurre da questo incantatore di serpenti come una mia conoscente giunge proprio da Gesù Cristo:

«Poiché vi sarà allora una tribolazione grande, quale mai avvenne dall’inizio del mondo fino a ora, né mai più ci sarà. E se quei giorni non fossero abbreviati, nessun vivente si salverebbe; ma a causa degli eletti quei giorni saranno abbreviati. Allora se qualcuno vi dirà: Ecco, il Cristo è qui, o: È là, non ci credete. Sorgeranno infatti falsi cristi e falsi profeti e faranno grandi portenti e miracoli, così da indurre in errore, se possibile, anche gli eletti. Ecco, io ve l’ho predetto» (Mt 24, 22-25).

Carlo Domenico Crisotofori
© COPYRIGHT GOSPA NEWS
divieto di riproduzione senza autorizzazione
segui Fabio Carisio su Twitter
Gospa News su Telegram


FONTI PRINCIPALI

WIKIPEDIA – JOEL OSTEEN 

GRACE-COLORED GLASSES – Joel Osteen Has Lost His Marbles (So Have His Disciples)

GOSPA NEWS – SQUILLI D’APOCALISSE

SOLO UN AUTENTICO RINASCIMENTO CRISTIANO PUO’ CACCIARE I MERCANTI DA OGNI TEMPIO POLITICO. Reso “Sacro” dai Martiri per la Libertà

LETTURA MASSONICA DELLA CRONACA SU RADIO MARIA. Padre Livio difende i Sionisti del Genocidio a Gaza dopo i NeoNazisti Ucraini

PUTIN: CRISTIANO POTENTE E VINCENTE. Il Presidente Russo “Statista 7.0” di fronte al Circo di Clown Diabolici NWO-NATO

Le ”profezie” di San Pio sulla Patria Cristiana. La lotta coi Massoni e l’aborto imposto da Rockefeller – NWO

“Zionist lobby group AIPAC puts US govt. in Chokehold for funding Genocide in Gaza”. Ex Congressional staffer said

USA: SCHEGGE DI APOCALISSE PER COLPA DELL’ANTICRISTO BIDEN. Tremenda Bufera di Natale Uccide 60 Americani dopo i “Doni” Malefici per la Guerra Ucraina

UK’s Confraternity of Catholic Clergy publishes Letter against Vatican same-sex blessings. French Theologian: “Invitation to schism”

(Visited 286 times, 28 visits today)

Carlo Domenico Cristofori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *