LETTURA MASSONICA DELLA CRONACA SU RADIO MARIA. Padre Livio difende i Sionisti del Genocidio a Gaza dopo i NeoNazisti Ucraini

LETTURA MASSONICA DELLA CRONACA SU RADIO MARIA. Padre Livio difende i Sionisti del Genocidio a Gaza dopo i NeoNazisti Ucraini

38.742 Views

Nell’immagine di copertina il direttore di Radio Maria Padre Livio Fanzaga e l’emblema della loggia massonica sionista B’nai B’rith

di Fabio Giuseppe Carlo Carisio

Cercherò di essere sintetico nonostante l’imponenza e gravità degli argomenti.

Perché abbiamo già affrontato almeno 3 volte la vexata quaestio sull’anziano sacerdote Padre Livio Fanzaga che ha trasformato Radio Maria, l’emittente radiofonica di cui è direttore, da strumento divino al servizio della Regina della Pace in un’arma di propaganda di guerra nel solco della filosofia massonica del Nuovo Ordine Mondiale previsto dall’ateista e abortista George Soros come il futuro della NATO nel 1993.

GAZA, L’OLOCAUSTO DI SATANA. Basta Parole, Parlino le Immagini. 1 Minuto di Silenzio per Pregare. VIDEO Shock! Attenzione

Ecco perché farebbe bene a cambiare il titolo della sua trasmissione mattutina denominata “Lettura Cristiana della Cronaca e della Storia” inserendo l’aggettivo “Massonica” al posto di quello che evoca Cristo.

Gesù il Nazzareno, fino a prova contraria, è morto e risorto dopo essere stato misconosciuto come Messia e ucciso dai Giudei, prima della loro definitiva Diaspora dopo le soppressioni romane della grande rivolta ebraica nel 70 d.C. e della rivolta di Bar Kokhba, nel 135 d.C.

Due solenni sconfitte profetizzate nell’Antico Testamento da Isaia (Is. 8,14)

Egli sarà un santuario,
ma anche una pietra d’intoppo,
un sasso d’inciampo per le due case d’Israele,
un laccio e una rete
per gli abitanti di Gerusalemme.

Tutto ciò non deve indurre noi Cristiani – ispirati da Gesù ad amare anche i nemici – a odiare i nostri “fratelli maggiori”, come chiamò gli Ebrei il papa San Giovanni Paolo II. 

Ma dovrebbe indurci ad essere estremamente cauti nel giudizio sui loro lontanissimi eredi del Movimento Politico Sionista che, proprio per la sua matrice massonica, oggi domina il mondo con le armi ed è inviso anche agli Ebrei Ortodossi di Gerusalemme. 

Non è una questione di “Seme”, parola che non a caso rievoca il nome Sem (prolifico figlio di Noè, avo di Abramo e progenitore dei popoli semitici tra cui gli Ismailiti da cui derivano arabi e musulmani) ma di appartenenza ideologica a quella corrente sionista estremista che da tempo ha sostituito la proverbiale “misericordia” di Giacobbe e Re Davide con la vana sete di vendetta di Saul, il primo Re delle tribù di Israele abbandonato da Dio per i suoi ripetuti tradimenti.

LOBBY ARMI – 3: TYCOON SIONISTA DEI DRONI SPIA-KILLER PREMIATO DAI MASSONI USA E DALLA REGINA UK

Scriviamo queste frasi affinché non si confonda l’esecrabile antiSemitismo religioso o razziale, da cui rifuggiamo per espressa conoscenza della Torah e del Tanakh, con il legittimo diritto di critica al Sionismo politico e, soprattutto, militare.

L’Idolatria dei Vaccini della Scienza di Gates

La virtù cardinale della Prudenza, invece, sembra ormai lontana dai pensieri di padre Livio.

Tanto da indurci a sospettare che ciò sia correlato a qualche disturbo cognitivo connesso a una reazione avversa da sieri genici mRNA Covid, che si è inoculato per obbedire al Vaticano da qualche anno sponsor del suo network, dopo una prima encomiabile denuncia del SARS-Cov-2 creato dal demonio in un occulto complotto umano ha virato direzione assecondando la campagna vaccinale in onore della Scienza.

VACCINI COVID: SCIENCE MAGAZINE AMMETTE GRAVI EFFETTI INDESIDERATI. Sieri Genici correlati a Long Covid, Danni Neurologici e Cardiovascolari (POTS)

Obnubilato dai media di mainstream da cui sorbisce quotidianamente presunte “verità”, senza accorgersi se non raramente delle quotidiane mistificazioni, aveva persino chiamato in causa la Scienza Divina applicandola ai vaccini Covid sperimentali costruiti da registi diabolici come Bill Gates che è sedicente cattolico ma sponsorizza la cultura gender della Lobby LGBTQ, le organizzazioni abortiste, il transumanesimo biomedico e sostiene i piani sull’intelligenza artificiale nelle tecnologie militari NATO.

Anche un seminarista al primo studio della Parola di Dio avrebbe compreso la contraddizione e appurato che quei vaccini non potevano essere un parto della Vera Scienza che, in quanto dono dello Spirito Santo, ispirò Louis Pasteur nella scoperta della microbiologia e virologia.

PANDEMIA & UCRAINA: TRAPPOLE NWO PER DIVIDERE I CRISTIANI. Cattolici Pro-Vax e Anti-Putin contro Credenti No-Vax e Pro-Putin

Ma siccome ora Radio Maria puppa dalle floride mammelle del Vaticano è stato costretto ad allinearsi cominciando così a cercare sui giornali di sistema le tesi necessarie ad avvalorare le sue convinzioni (non si lamenti se i suoi ascoltatori stanno diventando ogni giorno sempre meno generosi…).

Giornali d’impronta massonica come Il Foglio, il Corriere, il Giornale e Libero sono diventati così il suo punto di riferimento tanto nella pandemia che nello scoppio della Guerra in Ucraina che Padre Livio aveva pressoché ignorato per 8 anni, come se i filo-russi morti ammazzati nel Donbass e i loro bambini fossero merce di scarto dell’Umanità.

GENOCIDIO A GAZA: PAPA FRANCESCO PEGGIO DI PONZIO PILATO! Se ne Lava le Mani nel Sangue dei Bimbi Innocenti

La vergognosa Propaganda contro la Siria

D’altronde analogo errore aveva già compiuto addebitando alla Russia e alla Siria le responsabilità dei massacri ad Aleppo e nelle altre province dove agirono i jihadisti Sunniti armati dalla CIA con l’operazione MOM per il regime-change contro il presidente Alawita Sciita Bashar Al Assad sotto il cui governo vivevano in armonia le due confessioni Islamiche insieme a Cristiani, Curdi, Yazidi e altre minoranze etniche.

DOSSIER TURCO: I 21 GRUPPI JIHADISTI FINANZIATI DA USA E CIA: armati coi micidiali missili TOW

Siria e Iraq furono devastate dall’ISIS fondato dal terrorista musulmano Al Baghdadi dopo essere stato liberato da Camp Bucca dove era detenuto dagli americani.

Se oggi in quei paesi lo Stato Islamico è stato sconfitto e non vigono teocrazie estremiste come quella dei Talebani in Afghanistan bisogna ringraziare la Russia ma anche l’Iran (sciita) che ha inviato le Forze Quds, ovvero i reparti speciali per le missioni all’estero dei paramilitari Pasdaran (Guardie della Rivoluzione Islamica), contro i tagliagole della Bandiera Nera.

Purtroppo USA e UE hanno mantenuto le sanzioni internazionali (già sperimentate con il fallito tentativo di devastazione del Venezuela che è governato dal Socialismo Cristiano Bolivariano) nonostante gli appelli di tante comunità e capi religiosi cristiani.

“DOPO 12 ANNI DI GUERRA E IL TERREMOTO BASTA SANZIONI SULLA SIRIA”. Il Grido Straziante delle Monache Cistercensi Italiane ad Azeir

Appelli che si sono accentuati dopo il terremoto del febbraio 2023 ma sono stati ignorati da Washington, Bruxelles e Roma proprio come da Padre Livia Fanzaga che si definisce portavoce della Regina della Pace ma si abbevera ogni giorno alle fonti luride dei media massonici che fin dall’Unità d’Italia cercano di distruggere il Cristianesimo.

Il Genocidio dei Bambini Palestinesi

Proprio come le tv italiane e occidentali di mainstream l’anziano sacerdote continua a rilanciare il pericolo della Shoah contro i Sionisti che sono in realtà i padroni di ogni Lobby mondiale, da quelle delle Big Pharma, che hanno imposto vaccini Covid sperimentali e pericolosi dopo aver assecondato un complotto del Nuovo Ordine Mondiale per la costruzione del virus SARS-Cov-2 della pandemia, a quelle delle Armi e delle LGBT.

WUHAN-GATES – 78. LA SINTESI: Intrighi OMS sulla BioArma SARS-Cov-2 e sul Complotto Vaccini. Analisi di McCullough

Padre Livio, ignorando le quotidiane persecuzioni commesse dai soldati israeliani nei confronti dei palestinesi di Gaza e Cisgiordania che hanno fatto divampare il sospetto attacco di Hamas (finanziato dall’Intelligence Usa e israeliana), continua a indugiare sull’assalto al Rave Party e ai kibbutz del 7 ottobre 2023 dove i terroristi che controllano la Striscia di Gaza, ormai quali partigiani della resistenza palestinese, hanno compiuto una tremenda strage.

ATTACCO HAMAS PER “FALSE FLAG” ISRAELE: Ignorati Allarmi dall’Egitto. Ex Agente CIA svela Trappola di Bibi e Mossad per Radere al suolo Gaza

Un massacro che è diventato ogni giorno insignificante dinnanzi al genocidio perpetrato dal primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu a Gaza con i bombardamenti di ospedali e chiese cristiane che hanno già ucciso più di 1600 bambini secondo l’Unicef.

Circa 200 in più sono stati ammazzati dalle bombe dell’esercito IDF (Israel Defense Forces) solo nelle ultime 24 ore con un ennesimo crimine di guerra per i quali sia una ministra spagnola che 800 accademici di diritto internazionali hanno invocato l’intervento dell’International Crime Court de L’Aja, che dal 2021 sta ignorando il fascicolo aperto contro Israele dalla precedente procuratrice gambiana.

‘BIBI” NETANYAHU COME ERODE: STRAGE DEGLI INNOCENTI. Unicef: “1600 Bambini Uccisi a Gaza”. Israele: “NO Inchiesta su Massacro in Ospedale”

Ma tutte queste cose non le trovate nelle parole di Padre Livio che è diventato insensibile persino alla strage degli innocenti diventando molto simile a Ponzio Pilato davanti agli eccidi di Erode.

L’Adulazione del Sionismo Massonico

L’anziano prete si è fatto indottrinare dal pensiero massonico-sionista (che analizzeremo in prossimi articoli) secondo il quale l’Iran, rinato come Repubblica Islamica dopo un vergognoso golpe degli USA, e la Russia, impegnata in un conflitto in Ucraina in difesa delle popolazioni filorusse del Donbass iniziato dopo un altro golpe finanziato da George Soros e da alcuni paesi della NATO, hanno mire imperialiste mentre cercano semplicemente di non essere erosi o annientati dalle strategie militari NATO.

PUTIN: “KIEV INIZIO’ LA GUERRA NEL 2014 COI CARRI ARMATI CONTRO I CIVILI DOPO IL GOLPE”. Carta ONU legittima Intervento della Russia, dice il Cremlino

Il direttore di Radio Maria, tradendo un tifo da stadio che poco si addice con la Regina della Pace, si scorda dei danni compiuti dal colonialismo anglosassone in almeno 5 secoli che ha partorito l’aberrazione dell’espropriazione dei Territori Palestinesi a vantaggio del Movimento Politico Sionista (nato da Ebrei Aschenaziti di origine Cazara che gli storici descrivono come la 13a tribù di Israele) che, grazie all’appoggio Britannico e Americano, determinò una continua espansione dello Stato di Israele, istituito senza prima creare il necessario Stato di Palestina. 

LA VIOLENZA DI HAMAS CONTRO I CRIMINI DI GUERRA DI ISRAELE. Terroristi Amati da Gaza, Sionisti protetti da Corte de L’Aja e USA

Ciò avvenne per volontà dei Sionisti cresciuti all’interno della massoneria grazie a Walter Rothschild, primogenito ed erede del banchiere Nathan Mayer Rothschild, primo barone ebreo d’Inghilterra, che fu tra i promotori della dichiarazione per la formazione dello stato ebraico in Palestina guadagnandosi poi il merito di diventare presidente del Consiglio dei Deputati degli Ebrei Britannici dal 1925 al 1926.

Prima del suo attivismo nel Regno Unito il Sionismo Massonico si era radicato negli USA co la fondazione del’Ordine Indipendente B’nai B’rith o Bené Berith (in ebraico: בני ברית, “figli dell’alleanza”). Una loggia ebraica nata nel 1843 durante la presidenza di John Tyler ma divenuta sempre più attiva ed influente come le varie lobby sioniste.

To Understand Israeli LGBTQ Propaganda we have to Learn Difference between Masonic-Zionism and Judaism

Da questi germi si arrivò al 1917 quando una lettera dal ministro degli esteri britannico Arthur Balfour, indirizzata al “Caro Lord Rothschild”, sancì la dichiarazione di Balfour la quale impegnava il governo britannico a supportare la creazione in Palestina di una dimora per gli ebrei nel rispetto dei diritti delle altre minoranze residenti.

Mappa dei Territori palestinesi occupati dagli Israeliani fino al 2012

Quel rispetto nel corso dei tempi si è andato estinguendo a causa della Shoah Nazista ispirata da altri politici massoni (vedremo anche questo in una prossima inchiesta) per un eterno conflitto volto a prefigurare l’Armageddon profetizzato nel Libro biblico dell’Apocalisse.

CRISTIANI PERSEGUITATI DAI SIONISTI NWO IN UCRAINA E ISRAELE. Nuova Legge di Netanyahu simile a quella di Zelensky contro gli Ortodossi

Anche nei confronti dei Cristiani della Terra Santa l’attuale regime sionista di Netanyahu ha più volte manifestato intenzioni persecutorie, culminate nella strage della Chiesa greco-ortodossa di San Porfirio a Gaza del 20 ottobre 2023.

Gesù«: Siccome dite: “Noi vediamo”, il vostro peccato rimane»

Tutti questi intrighi massonici dietro al Sionismo vengono totalmente rimossi da Padre Livio Fanzaga che, pur di sostenere la sua miope visione geopolitica filo-atlantista e filo-sionista, nonostante proprio in questi due ambiti proliferi l’ideologia gender contraria a ogni dottrina cristiana, è arrivato ormai a ignorare anche i bambini palestinesi uccisi negli ospedali e nelle chiese in una rappresaglia israeliana, totalmente sproporzionata all’attacco di Hamas, che si sta trasformando in un vero genocidio.

“GENOCIDIO A GAZA PER CRIMINI DI GUERRA DI NETANYAHU”. Ministra Spagnola chiede l’Intervento della Corte de L’Aja

Concludo citando il Vangelo di San Giovanni Apostolo ed Evangelista (Gv. 9, 39-41):

Gesù disse: «Io sono venuto in questo mondo per fare un giudizio, affinché quelli che non vedono vedano, e quelli che vedono diventino ciechi». Alcuni farisei, che erano con lui, udirono queste cose e gli dissero: «Siamo ciechi anche noi?»  Gesù rispose loro: «Se foste ciechi, non avreste alcun peccato; ma siccome dite: “Noi vediamo”, il vostro peccato rimane».

Fabio Giuseppe Carlo Carisio
© COPYRIGHT GOSPA NEWS
divieto di riproduzione senza autorizzazione
segui Fabio Carisio su Twitter
Gospa News su Telegram


FONTI PRINCIPALI

GOSPA NEWS – ZONE DI GUERRA

GOSPA NEWS – LOBBY ARMI

GOSPA NEWS – COSPIRAZIONI – MASSONERIA 

GOSPA NEWS – STORIA

GAZA: STRAGE IN CHIESA ORTODOSSA. CRISTIANI CONDANNANO ISRAELE. 9 Bambini Uccisi dal Criminale Attacco dei Sionisti

PROTESTA MONDIALE CONTRO IL GENOCIDIO IN PALESTINA. 800 Docenti Universitari Italiani, Europei e Americani contro i Crimini di Guerra Israeliani

DIRETTORE DI “RADIO MARIA” SEMINA ODIO CONTRO I RUSSI. Loda Dissidente finanziato dall’Abortista Soros leggendo Quotidiano fondato da ex CIA

LA REGINA DELLA PACE NON APPOGGIA LA GUERRA DEL BLASFEMO OCCIDENTE. Ma il Direttore di Radio Maria idolatra le Armi NATO all’Ucraina

NOBEL PER LA PACE ALL’ONG DI KIEV CREATA DA SOROS & USA PER IL GOLPE IN UCRAINA. Finanziata pure dalla Commissione UE che Arma Zelensky

LOBBY SIONISTE – 1. Fink (BlackRock) & Singer (Elliott) con Soros & Gates nelle Big Pharma antiCovid (Gilead e GSK)

LOBBY ARMI – 10. BILDERBERG, INTELLIGENZA ARTIFICIALE MILITARE DI GATES, PROGETTI NATO. L’Italia al Centro del Triangolo Maledetto

PRIMATO MONDIALE TRANSUMANISTA: Primo a Vaccinarsi contro il Cancro per Curare TURBO-CANCRO da Sieri Genici mRNA Covid

PAPA INGANNATO DAL “VANGELO SECONDO GATES”: Pericolosi Vaccini ai Bambini. Lodi alle Suore Fans LGBT

AL BAGHDADI, IL CALIFFO ISIS E AGENTE MOSSAD-CIA NASCOSTO DAGLI USA

(Visited 2.431 times, 15 visits today)

Fabio Giuseppe Carlo Carisio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *