BALLANDO CON LE STELLE, ALTRO TUMORE A TESTIMONIAL DEI VACCINI COVID. Dopo Wanda Nara torna il Cancro a Carolyn Smith

BALLANDO CON LE STELLE, ALTRO TUMORE A TESTIMONIAL DEI VACCINI COVID. Dopo Wanda Nara torna il Cancro a Carolyn Smith

3.230 Views

di Redazione Gospa News

La frequenza con cui si sviluppano forme tumorali nelle persone vaccinate coi sieri genici mRNA antiCovid che, è bene ricordarlo, non sono mai stati testati per la loro cancerogenicità, è ormai tale che dovrebbe indurre il Ministero della Salute ad aprire un’inchiesta specifica.

Ma siccome il Ministro della Salute Orazio Schillaci è stato rettore dell’Università di Roma Tor Vergata che si è inserita in plurimi progetti di sviluppo delle terapie geniche insieme alle Big Pharma dei Vaccini e ha personalmente investito la bellezza di 700mila euro su varie case farmaceutiche tra cui Inovio che sta testando grazie a Bill Gates un nuovo siero genico mRNA contro il Covid, ogni correlazione DEVE essere puramente casuale per le autorità sanitarie e i media di mainstream.

La Ballerina Britannica colpita da un Tumore al Seno

L’ultimo clamoroso caso di insorgenza di forme tumorali, dopo quelli dell’ex premier Silvio Berlusconi, degli ex calciatori Siniša Mihajlović e Gianluca Vialli, e della slow girl Wanda Nara, è quello della ballerina Carolyn Smith, veterana della trasmissione di successo Ballando con Le Stelle su RAI1, a cui non ha voluto mancare proprio Wanda nonostante la sua malattia.

MINISTRO SCHILLACI SPECULA SU BIG PHARMA FINANZIATA DA GATES. €700mila Investiti in Biomediche USA che Testano anche Vaccini DNA Covid

Come Nara anche Smith è stata una delle VIP testimonial dei vaccini che ora si ritrova ancora perseguitata dal terribile male. Lo ha confermato in un’intervista al settimanale Gente, nella quale è tornata a parlare soprattutto della sua battaglia contro un tumore al seno, diagnosticato nel 2015.

È ricomparso, sempre nello stesso posto. È un po’ come se giocasse a nascondino: un po’ scompare, un po’riappare”, ha spiegato Smith, che di tanto in tanto aggiorna i follower sulle proprie condizioni di salute tramite i suoi profili social.

La ballerina britannica Carolyn Smith, divenuta famosa grazie a Ballando con Le Stelle

Al momento, intanto, si sta periodicamente affidando a cure specifiche, come spiega Il Fatto Quotidiano:

“A gennaio, dopo gli esami di routine, mi hanno detto che dovevo sottopormi a una cura più aggressiva. Sto facendo la chemioterapia ogni tre settimane e il giorno dopo, per proteggere il midollo e per aumentare i globuli bianchi, faccio una puntura che non è una passeggiata”, ha rivelato.

Una Chemioterapia più forte delle Prime Cure

E ancora: “Per la prima volta in tutti questi anni sono rimasta male, non pensavo che avrei dovuto affrontare una chemio più forte delle prime cure. All’inizio di questo percorso ero animata da più incoscienza, adesso ne ho viste e vissute talmente tante che se emerge qualcosa in più incrina, anche solo per pochi istanti, il mio inguaribile ottimismo da combattente”.

DRAMMA DI WANDA NARA. Da Testimonial del Vaccino Covid a Malata di Leucemia. Nessuna Correlazione?

Siamo tremendamente dispiaciuti per la ballerina Carolyn che ormai da sedici anni, su Rai1, alza la celebre paletta di Ballando con le Stelle per giudicare i concorrenti che, alle prime armi (o quasi), si confrontano con l’arte della danza: la disciplina che l’ha cresciuta, formata e le ha dato notorietà.

Ma per dovere di cronaca non possiamo esimerci da ricordare che si è fatta promotrice dei booster Covid sebbene già in tutto il mondo circolassero sospetti sulla loro pericolosità cancerogena, poi confermata dallo studio di una ricercatrice dell’Istituto Superiore della Sanità di Roma (ente governativo del MInistero della Salute) ma subito messa a tacere dai suoi superiori.

TURBO-CANCRO – 2. Molti Casi Gravi/Letali e Nuove Ricerche sui Rischi Vaccini COVID rRNA. Speranza Melatonina…

L’allarme è stato rilevato anche dalla sentenza del giudice Susanna Zanda del Tribunale Civile di Firenze, dal boom di 14mila nuovi casi di tumori, inspiegabili secondo le stesse associazioni di oncologi e da varie ricerche che si stanno via via assommando.

Testimonial della Quarta Dose 

Ma la protagonista di Ballando con Le Stelle si fece vanto del suo booster…

«Testimonial d’eccezione al centro vaccini di Villorba: Carolyn Smith, ballerina e coreografa da anni impegnata in campagne di sensibilizzazione in ambito oncologico, ha ricevuto la quarta dose di vaccino contro il Covid nella mattinata di lunedì 14 novembre» scriveva Treviso Today il 15 novembre 2022 pubblicando la foto della VIP di RAI1.

Carolyn Smith al centro vaccini Maber di Villorba

 

«Ad accoglierla il direttore generale dell’Ulss 2, Francesco Benazzi e il personale dell’hub vaccinale. Oltre alla quarta dose, Smith ha ricevuto anche il vaccino antinfluenzale. «Invito tutte le persone fragili come me a fare la quarta dose» ha concluso la presidente di giuria di “Ballando con le stelle”».

Invitiamo noi a riflettere sulla sua storia e sull’ultima ricerca americana, condotta da scienziati consulenti delle Big Pharma dei vaccini e finanziata dall’Istituto Nazionale per la Salute deli USA, in cui si lancia un avvertimento sui potenziali rischi proprio della combinazione tra sieri genici Covid e vaccino antinfluenzale.

NEGA TURBO-CANCRO DA VACCINI ma pubblica STUDI FALSATI! Fact-Checker LUISS è Pupillo d’Oro di Schillaci nello Scandalo Tor Vergata

Le suggeriamo di leggere le ricerche di quei medici nordamericani che hanno trovato utile la melatonina contro queste forme recidive di cancro verificatesi dopo i vaccini.

Una circostanza ormai negata solo da un ricercatore dell’Università di Roma Tor Vergata, stretto collaboratore del ministro Schillaci, finito nell’occhio del ciclone per alcune ricerche sul cancro con immagini taroccate…

Redazione Gospa News
© COPYRIGHT GOSPA NEWS
divieto di riproduzione senza autorizzazione
segui Fabio Carisio su Twitter
Gospa News su Telegram


FONTI PRINCIPALI

GOSPA NEWS – INCHIESTE COVID. VACCINI & Big Pharma

GOSPA NEWS – WUHAN.GATES REPORTAGE

CONTAMINAZIONE NEI VACCINI COVID: Celata da Pfizer ma CONFERMATA dal Canada. Immunologi: “DNA di SV40 causa Turbo-Cancro”

TURBO-CANCRO DOPO VACCINI mRNA COVID. Tre Studi Internazionali sul Rischio di Linfomi come Gravissime Reazioni Avverse

Esclusivo! “RISCHI ICTUS DA VACCINI COVID PIU’ ANTI-INFLUENZALE”. Conferma da Scienziati di Big Pharma finanziati dalla Sanità USA

“TROPPI RISCHI CANCRO, VACCINI COVID mRNA VIA DAL MERCATO”. Articolo Shock di Oncologo Britannico dell’Università di Londra

DENUNCIO’ LE MORTI DOPO VACCINI COVID: GIUDICE ZANDA NEL MIRINO. Nordio Istiga Azione Disciplinare al PG voluto da Mattarella

MADRI, GIOVANI E VIP UCCISI DA TURBO-CANCRO DOPO VACCINI COVID. 8 Casi di Linfomi: Studio del Primario di Oncologia di Piacenza

COVID: “STOP VACCINI GENICI mRNA E mDNA! CAUSANO MIOCARDITI, DANNI IMMUNITARI E TUMORI”. Allarmante Studio dall’Istituto Superiore della Sanità

14MILA NUOVI CASI DI TUMORI IN ITALIA… DOPO LA VACCINAZIONE MASSIVA! Ignorati Allarmi di Montagnier, Stramezzi, due GIUDICI e Gospa News

L’ISS VUOLE OCCULTARE I GRAVI DANNI DA VACCINI COVID. Contesta lo Studio Shock dei suoi stessi Esperti basato su 211 Ricerche

(Visited 1.532 times, 10 visits today)

Redazione Gospa News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *