WUHAN-GATES – 81. Menzogne sul SARS-Cov-2 BIOARMA dal Criminale Complice di Fauci & Gates davanti al Congresso USA

WUHAN-GATES – 81. Menzogne sul SARS-Cov-2 BIOARMA dal Criminale Complice di Fauci & Gates davanti al Congresso USA

5.733 Views

di Fabio Giuseppe Carlo Carisio

ENGLISH VERSION

Poiché scriviamo dall’Italia siamo costretti a trarre molte informazioni da siti americani, soprattutto quelli che riportano fatti di rilevanza giudiziaria come la testimonianza davanti al Congresso sull’origine del SARS-Cov-2.

Per cercare di essere obiettivi riportiamo di seguito la ricostruzione della vergognosa deposizione del professor Peter Daszak, presidente della EcoHealth Alliance, una ONG con lo scopo di promuovere i vaccini finanziata da Bill Gates, Anthony Fauci ma anche, come dimostrato dal reportage di Gospa News di 4 anni fa, da parte della Big Pharma Johnson & Johnson che, attraverso la Janssen, che controlla in Europa, si è buttata a capofitto nel business dei vaccini anti-Covid provocando morti accertati come altre multinazionali.

BIG PHARMA KILLER DA GALERA! AstraZeneca MENTE su “Rare” Trombosi Letali: 400 Morti UE. J&J lucra sui Decessi per Talco Cancerogeno

Questo articolo non dovrebbe essere letto prima di capire che Daszak ha cercato di confutare l’origine di laboratorio del SARS-Cov-2 emersa dagli esperimenti dell’Istituto di virologia di Wuhan su cui lui stesso ha lavorato.

Da non leggere prima di sapere che il più grande schiavo del progetto di immunizzazione globale lanciato da Bill Gates con i Rockefeller in Italia nel 1999 è il direttore dell’OMS Tedros Adhanom Gebreyesus, ex leader politico di un’organizzazione TERRORISTA etiope, ma nonostante questo amico di Bill Clinton che già nel 1998 strinse un accordo con la Cina per la produzione di armi batteriologiche letali.

WUHAN-GATES – 31. SARS-2, BUGIE E INTRIGHI DI SCIENZIATI ALL’OMBRA DI GATES. Svelati da Daily Mail e Die Welt. L’OMS nega l’origine da laboratorio. La Germania manipolò studi sui rischi Covid-19

Non solo. Daszak è stato nominato da Ghebreyesus nella prima commissione dell’OMS sull’origine del SARS-Cov-2 che ha smentito la provenienza artificiale descritta da Luc Montagnier (defunto ed esperto biologo francese con esperienza in Cina) e da decine di altri studi scientifici.

Infine, il complice criminale di Daszak, il direttore dell’OMS, ha nominato uno scienziato francese che aveva lavorato presso l’Istituto di virologia di Wuhan dove erano stati condotti i pericolosi esperimenti sui coronavirus potenziati con Gain-of-Function nella seconda commissione sull’origine del virus finanziata da Fauci e l’amministrazione Obama-Biden.

WUHAN-GATES – 78. LA SINTESI: Intrighi OMS sulla BioArma SARS-Cov-2 e sul Complotto Vaccini. Analisi di McCullough

A questo punto ha senso leggere le bugie che Daszak ha dichiarato al Congresso americano solo perché nessuno ha il coraggio di arrestarlo per non mascherare il complotto Biden nato con Metabiota in Ucraina?

Il capo di un’organizzazione no-profit con legami con il laboratorio di Wuhan dovrebbe affrontare un’indagine penale, afferma il comitato della Camera

di John-Michael Dumais sul sito web The Defender – Childen’s Health Defense

Tutti i link ai precedenti articoli di Gospa News sono stati aggiunti in seguito per l’argomento evidenziato

Mercoledì una commissione della Camera che indaga sulla pandemia di COVID-19 ha chiesto un’indagine penale su Peter Daszak, presidente di EcoHealth Alliance, e ulteriori indagini sui fallimenti nelle procedure di finanziamento delle sovvenzioni del National Institutes of Health (NIH).

11 SETTEMBRE, PANDEMIA DA LABORATORIO & STRAGE DI MOSCA: Lo 007 dei Complotti CIA con Biden jr nella Società Ucraina Accusata di Finanziare i Terroristi dell’Attacco al Crocus

In una dichiarazione rilasciata dopo l’udienza – accompagnata da un rapporto di 59 pagine – la sottocommissione selezionata della Camera dei rappresentanti degli Stati Uniti sulla pandemia di coronavirus, guidata dai repubblicani, ha chiesto di interrompere definitivamente i finanziamenti per la EcoHealth Alliance, che ha legami con l’Istituto di virologia di Wuhan.

Sia i rappresentanti repubblicani che quelli democratici hanno chiesto esplicitamente di tagliare i fondi della EcoHealth Alliance, che secondo Daszak riceve circa 16 milioni di dollari in sovvenzioni governative ogni anno.

Tuttavia, il giornalista Paul D. Thacker ha messo in guardia dal permettere a Daszak di diventare “il capro espiatorio” – perché il NIH e il dottor Anthony Fauci, ex direttore dell’Istituto nazionale per le allergie e le malattie infettive (NIAID), hanno aiutato Daszak “in questo multi- anno di insabbiamento”, ha detto.

WUHAN-GATES 79. Uno Scienziato Tedesco complice di Fauci nel SARS-Cov-2 da Laboratorio

Thacker, che ha ampiamente coperto Daszak e altre notizie relative alle origini del COVID-19, ha detto a The Defender che i democratici sembravano più preoccupati durante l’udienza sulle pratiche burocratiche e sui conflitti di interessi di EcoHealth che sulle accuse principali di una pericolosa ricerca sul guadagno di funzione.

“Il popolo americano merita di assumersi le proprie responsabilità, e Daszak dovrebbe essere perseguito per aver contribuito a indirizzare erroneamente l’USAID [U.S. Agenzia per lo Sviluppo Internazionale] fondi per creare il Progetto Globale Virome”, ha detto Thacker.

Ha fatto riferimento a un’indagine statunitense sul diritto alla conoscenza del 2022 che mostra che Daszak ha co-fondato il Global Virome Project con l’allora direttore del programma Emerging Pandemic Threats dell’USAID Dennis Carroll, che “ha dirottato i fondi dei contribuenti” per lanciare il progetto.

Il Global Virome Project mira a raccogliere più di 1 milione di virus dalla fauna selvatica per la ricerca volta a prevedere future pandemie.

WUHAN-GATES – 62. Vaccini d’Oro & SARS-Cov-2 da Laboratorio: Complotto NWO-Gates-CIA nel Covo dei Rockefeller a Bellagio

Thacker ha anche notato il cambiamento nel messaggio dei democratici durante l’udienza, che è stato più critico nei confronti di Daszak. “Non sono emerse grandi prove”, ha detto. “Ma dietro le quinte sta succedendo qualcosa di cui ancora non sappiamo.”

Il rapporto della Camera conferma molte delle stesse accuse esposte in “The Wuhan Cover-Up”, del fondatore e presidente in congedo di Children’s Health Defense Robert F. Kennedy Jr. Il libro è stato pubblicato nel 2021.

I democratici ammettono che il SARS-CoV-2 potrebbe provenire da un laboratorio

Daszak si è presentato davanti al comitato per rispondere alle domande sui legami della sua organizzazione con l’Istituto di virologia di Wuhan e sulle accuse di condurre ricerche rischiose sul coronavirus.

I membri del comitato lo hanno insistito sulle affermazioni secondo cui EcoHealth stava conducendo ricerche sul guadagno di funzione, non ha riferito sugli esperimenti che mostravano un’eccessiva crescita virale e ha ripetutamente mancato le scadenze per le relazioni sui progressi.

WUHAN-GATES – 71. “Verità & Censure sul SARS-Cov-2 da Laboratorio Scoperto con Montagnier”. Intervista Esclusiva allo Scienziato Perez, Fraterno Amico del Nobel

Guidato dal presidente Brad Wenstrup (R-Ohio) e dal membro della classifica Paul Ruiz (D-Calif.), il sottocomitato ha anche esaminato le circostanze relative alla cessazione della sovvenzione NIH di EcoHealth nel 2020 e la disputa in corso sull’accesso ai campioni di virus raccolti nel laboratorio di Wuhan.

CONTINUA A LEGGERE SU GOSPA NEWS INTERNATIONAL con traduzione automatica disponibile

WUHAN-GATES – 64. SCANDALO OMS: Il Francese della Task Force che Indaga sul SARS-Cov-2 Lavorò col Laboratorio Cinese sui Coronavirus Artificiali

WUHAN-GATES 80. SPIKE DEL SARS-COV-2 DA LABORATORIO PROMUOVE IL CANCRO. Stesso SOS nei Vaccini! Per Business Big Pharma

WUHAN-GATES – 24. OMS IN MANO AL PUPAZZO DI GATES & CINA. Tedros leader TPLF: i ribelli Comunisti IslamicI accusati da Amnesty dell’ultimo massacro in Etiopia

WUHAN-GATES – 1. INTRIGHI D’ORO BIOARMA-VACCINI tra Cina, Usa-CIA, Sauditi e Big Pharma J&J – GSK

(Visited 339 times, 14 visits today)

Fabio Giuseppe Carlo Carisio

2 pensieri su “WUHAN-GATES – 81. Menzogne sul SARS-Cov-2 BIOARMA dal Criminale Complice di Fauci & Gates davanti al Congresso USA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *