DALLO YEMEN TREMENDA MINACCIA ALLE NAVI NEL MEDITERRANEO. Annunciata la Quarta Fase di Vendetta contro Israele per il Genocidio a Gaza

DALLO YEMEN TREMENDA MINACCIA ALLE NAVI NEL MEDITERRANEO. Annunciata la Quarta Fase di Vendetta contro Israele per il Genocidio a Gaza

802 Views

di Redazione Gospa News Internationl

ENGLISH VERSION

L’esercito yemenita ha dichiarato l’inizio di una nuova fase delle operazioni di ritorsione dello Yemen, condotte in solidarietà con i palestinesi che affrontano la guerra genocida israeliana contro Gaza.

In una dichiarazione di venerdì, Yahya Saree, portavoce delle forze armate yemenite, ha annunciato “l’inizio della quarta fase di escalation”.

INFANTI-GENOCIDIO A GAZA COME IN NESSUNA ULTIMA GUERRA. Senatore EBREO USA: “Non è AntiSemitismo denunciare i Crimini del Governo Razzista di Netanyahu”

La dichiarazione sottolinea che la decisione arriva in solidarietà con i palestinesi, nel mezzo di una prevista invasione israeliana della città meridionale di Rafah, dove quasi più della metà della popolazione di Gaza, composta da 2,4 abitanti, ha cercato rifugio dagli attacchi israeliani in altre parti di Gaza.

Secondo la dichiarazione, le forze yemenite, nella nuova fase, prenderanno di mira tutte le navi dirette ai porti israeliani “nel Mar Mediterraneo in qualsiasi area alla nostra portata”.

GAZA MARINE GAS: GUERRA RELIGIOSA DIETRO L’AFFARE DEL SECOLO. Israele & Hamas contro l’Imprenditore Cristiano Alleato dei Palestinesi

Saree ha avvertito che l’esercito “imporrà sanzioni globali” a tutte le navi delle compagnie coinvolte nel rifornimento e nell’accesso ai porti israeliani, indipendentemente dalla loro nazionalità, e “impedirà a tutte le navi di queste compagnie di passare attraverso l’area operativa delle Forze Armate, indipendentemente dalla loro destinazione”, se Israele lanciasse un’offensiva di terra contro Rafah.

CONTINUA A LEGGERE SU GOSPA NEWS INTERNATIONAL

Traduzione automatica in Italiano disponibile cliccando sulla bandierina

“ALL SHIPS WILL BE ATTACKED IN MEDITERRANEAN SEA” Yemen announces new phase in pro-Gaza retaliatory operations

MEDIO ORIENTE PRECIPITA VERSO LA III GUERRA MONDIALE! Russia, Iran e Paese NATO condannano Attacchi USA-UK contro gli Houti nello Yemen.

(Visited 314 times, 40 visits today)

Redazione Gospa News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *