CHIESTA CONDANNA PER CONCORSI TRUCCATI DEL PROMOTORE DEI VACCINI KILLER. Virologo Galli sotto accusa dai PM di Milano per Posti Pubblici

CHIESTA CONDANNA PER CONCORSI TRUCCATI DEL PROMOTORE DEI VACCINI KILLER. Virologo Galli sotto accusa dai PM di Milano per Posti Pubblici

1.202 Views

di Carlo Domenico Cristofori

«I pm di Milano Carlo Scalas e Eugenia Baj Macario hanno chiesto oggi una condanna ad un anno e 10 mesi per l’infettivologo Massimo Galli, ex primario del Sacco in pensione e volto noto nelle fasi più drammatiche della pandemia Covid, nel processo per falso e per turbativa (in subordine, secondo i pm, per abuso d’ufficio) su uno dei filoni dell’inchiesta milanese su presunti concorsi pilotati per posti da professore e ricercatore alla Facoltà di medicina della Statale di Milano» riporta l’ANSA di oggi.

 L’imputazione per Galli riguarda un concorso di quattro anni fa

Agostino Riva, suo stretto collaboratore, risultò il candidato vincente nel 2020 di un concorso per il ruolo di professore di seconda fascia in malattie cutanee, infettive e dell’apparato digerente. Per Riva i pm hanno chiesto una condanna ad un anno e 6 mesi, anche per lui, come per Galli, con le attenuanti generiche.

Per i pm, come spiegato oggi nella requisitoria, Galli fu “il regista dell’operazione”. Sempre per l’accusa, quello non fu, infatti, “un concorso vero”, ma il bando fu ritagliato “su misura”, con i criteri valutativi predefiniti, per Riva, come emerso da alcune intercettazioni tra Galli e Riva.

SOS DA OSPEDALI UNIVERSITARI GIAPPONESI: “TRASFUSIONI PERICOLOSE COL SANGUE DEI VACCINATI”. Studio sui Danni Cardiovascolari: “Fermate i Sieri mRNA“

L’altro candidato, ha spiegato il pm Scalas, “aveva capito che andare contro Galli significa andare contro una macchina mediatica, perché Galli in quel periodo era uno dei big, andare contro Galli era andare contro Maradona a Napoli”. La sentenza potrebbe arrivare a giugno.

Galli, presente in aula come a tutte le udienze e che si è sempre difeso dalle accuse, ha spiegato ai cronisti che parlerà “alla fine del processo” e che quel paragone con Maradona lo trova “ridicolo”.

L’Eroe della Pericolosa Propaganda PRO-VAX

Le presunte falsificazioni e turbative di concorso pubblico di cui è accusato Galli riportano d’attualità il suo sguaiato sostegno alla propaganda governativa sui sieri genici mDNA e MRNA.

Nel settembre 2021 il prof. Massimo Galli fu perentorio in un intervista con LA7 TV.

“I vaccini sono molto validi, evitano di andare in cimitero e in ospedale. Ma non è altrettanto valido nell’evitare completamente i contagi, altrimenti il problema sarebbe vicino dall’essere risolto. Senza il vaccino continueremmo a contare i morti a migliaia, col vaccino abbiamo arginato il problema”.

A distanza di tre anni Galli non si è rimangiato quelle affermazioni nonostante i molteplici studi scientifici che ne hanno sancito la pericolosità sulle principali riviste mediche mondiali.

LA MOLECOLA DIABOLICA DEI VACCINI mRNA CAUSA IL CANCRO. Anche SCIENCEDIRECT conferma i Rischi dei Sieri Genici Killer: FERMATELI!

“Credo che la durata delle protezione vaccinale vada ben al di là dei sei mesi che sono stati prospettati e ci consentirà di partire con un zoccolo duro di protezione che renderà più improbabile una ripresa dell’infezione in autunno comparabile a quanto abbiamo vissuto lo scorso autunno” ha detto invece a Radio Popolare.

Un’affermazione clamorosamente smentita da una recente ricerca di medici dell’Università di Harvard in relazione alle varianti che continuano a eludere i vaccini, come a suo tempo previsto dal compianto biologo Luc Montagnier…

Studio-Bomba! “VARIANTI SARS-Cov2 CONTINUANO A ELUDERE I BOOSTER E SONO PIU’ INFETTIVE”. Flop Vaccini mRNA e Profezia Montagnier confermati da Medici Harvard e Specialisti di 4 Ospedali USA

Alcuni mesi dopo, la virologa Maria Rita Gismondo che è direttrice della Microbiologia proprio dell’Istituto Sacco di Milano, in un’altra intervista, ha attribuito l’ondata anomala di morti in Italia al protocollo rivelatosi fallimentare di “Tachipirina e vigile attesa”.

Lo stesso protocollo che alcuni virologi di fama nazionale stanno ora proponendo per la prevenzione dell’epidemia da infezione aviaria che secondo alcuni esperti medici mondiali potrebbe essere la Malattia X annunciata dall’OMS e creata anch’essa in laboratorio come il SARS-Cov-2 del Covid-19.

RECORD DI MORTI COVID IN ITALIA! “PER COLPA DI TACHIPIRINA E VIGILE ATTESA”. La Virologa Gismondo Affossa il “Procollo Speranza” sulla Pandemia

Il Virologo Pagato dalla Socia di Pfizer

Nei nostri articoli abbiamo più volte messo in rimasto i contributi ricevuti dai virologi consulenti governativi che hanno promosso i vaccini Covid… 

Tra questi, come rilevò un’inchiesta de IL Giornale d’Italia, ci fu anche il medico ora sul banco degli imputati per un concorso pilotato:

«Franco Locatelli, ex presidente della cabina di regia del Comitato Tecnico Scientifico, dal 2016 al 2020 ha ricevuto sussidi per circa 25.000 euro da diverse aziende, tra cui Gilead, Sanofi, Novartis, Amgen e Pfizer. A Massimo Galli, ex primario del Sacco di Milano, è stata invece destinata una donazione di circa 55.000 euro da parte di Gsk e AbbVie. Il motivo? Viaggi e consulenze».

“CONSULENTE” DI SCHILLACI PAGATO DA PFIZER & GSK FA TERRORISMO SUI MORTI COVID (Vaccinati). Ignora Turbo-Cancro. Fu al Meeting di De Lorenzo, ex Ministro delle Tangenti Big Pharma

Come ha evidenziato Gospa News. la Big Pharma londinese GSK, società finanziata da Bill Gates, oltre ad essere uno dei principali partner del Biotecnopolo di Siena che ha reclutato Anthony Fauci, supervisore dei pericolosi esperimenti tra Cina e USA da cui è nato il SARS-Cov-2 artificiale, dal 2019 è stata socia della Pfizer nel progetto Haleon… 

Carlo Domenico Cristofori
© COPYRIGHT GOSPA NEWS
divieto di riproduzione senza autorizzazione
segui Fabio Carisio su Twitter
Gospa News su Telegram


FONTI PRINCIPALI

GOSPA NEWS – INCHIESTE COVID, VACCINI & BIG PHARMA

GOSPA NEWS – WUHAN.GATES REPORTAGE

“LA CASA BIANCA CI HA FATTO CENSURARE L’ORIGINE DA LABORATORIO DEL SARS-COV-2”. Svelata Clamorosa Email di Zuckerberg al suo Staff Facebook

LE ULTIME VERGOGNE DI BELPIETRO su LA VERITA’. Inchieste in Difesa dei PRO-VAX Estremisti Palù e Toti

SIENA-GATES – 2. Milioni UE al Direttore del Biotecnopolo per Studi su Virus Pericolosi come a Wuhan. Premiato da ONG Coreana Finanziata da Gates, GSK e Pfizer

INFLUENZA AVIARIA DA LABORATORIO – 4. Tracce di H5N1 nel Latte Domestico. Medico USA: “Può essere la Malattia X”. Dopo Test Pericolosi Fauci-Gates anche in Italia

INFLUENZA AVIARIA DA LABORATORIO – 5. Torna il Mantra dei Virologi su “Vigile Attesa e Vaccini”. Per il Virus H5N1 costruito da Fauci in Italia

MALORE FATALE PER IL CALCIATORE GIANI. Il Servo delle Big Pharma Bassetti vuole Smentire persino le MIOCARDITI LETALI DA VACCINI certificate da EMA

LA TRIADE DEI VACCINI. Intrighi Miliardari tra GSK, PFIZER, NOVAVAX con Lobby Sioniste, Gates, Biden & BoJo

(Visited 355 times, 19 visits today)

Carlo Domenico Cristofori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *