STOLTENBERG: BURATTINO NATO DI GATES-NWO IN PANDEMIA E GUERRA UCRAINA. Vaccini GAVI & Affari NORGES BANK su Bombe RHM nello Yemen

STOLTENBERG: BURATTINO NATO DI GATES-NWO IN PANDEMIA E GUERRA UCRAINA. Vaccini GAVI & Affari NORGES BANK su Bombe RHM nello Yemen

278.551 Views

Jens Stoltenberg e Bill Gates insieme al World Economic Forum di Davos nel 2006: prima del business sui vaccini antiCovid per pandemia da SARS-Cov-2 da laboratorio e del golpe NATO 2014 con successiva guerra in Ucraina

di Fabio Giuseppe Carlo Carisio

ENGLISH VERSION

«L’Ucraina deve affrontare sfide significative per la sua sicurezza sanitaria e la sovranità statale. La nuova pandemia di coronavirus COVID-19 esacerba le fessure aperte nelle istituzioni democratiche per la salute, la sicurezza e la governance. Ora è il momento di aumentare gli sforzi di integrazione tra i domini per garantire la capacità dell’Ucraina di combattere l’aggressore Russia, fornire sicurezza sanitaria ai suoi cittadini ed essere un membro attivo della lotta della comunità internazionale contro la pandemia. Un maggiore sostegno a un membro della NATO sarebbe conforme al sostegno dell’alleanza per la sicurezza alle istituzioni democratiche e alla sovranità statale. La NATO offre un’ancora di sostegno a questi sforzi attraverso un partenariato aperto e trasparente. L’Ucraina è uno stato giovane e fragile, con il potenziale per offrire enormi contributi alla comunità sociale, economica, politica, accademica e scientifica in tutta Europa e oltre. Non deve mancare l’occasione per integrare e indottrinare ulteriormente l’Ucraina e le sue istituzioni in un’alleanza più ampia e trasparente».

Sono queste le conclusioni di uno studio di geopolitica sanitaria pubblicato sulla rivista scientifica PMC (US National Library of Medicine National Institutes of Health) il 25 marzo 2021 da vari ricercatori tra cui il primo firmatario John M. Quinn, dichiaratosi in conflitto d’interessi in quanto è co-fondatore del Centro di Praga per la Salute Globale ed ex ufficiale medico temporaneo presso l’OSCE in Ucraina da agosto 2020 ad aprile 2021.

LOBBY ARMI 5 – PIANO DI GUERRA “NWO” A RUSSIA E CONTRO-INFORMAZIONE. Progetto CEPA con NATO-UE & Industrie Belliche

«Non vi è alcuna indicazione che la NATO chiamerà COVID-19 una sfida per l’alleanza, richiedendo un’azione congiunta ed efficace da parte di tutti gli alleati per elaborare una risposta collettiva, sebbene ciò sia possibile.  Il segretario generale della NATO Jens Stoltenberg ha presentato il suo rapporto annuale per il 2019 e ha delineato la risposta dell’Alleanza alla pandemia di COVID-19 a metà marzo 2020».

«Ha sottolineato la difesa dell’Articolo 5, affermando “Le nostre forze rimangono pronte e il nostro lavoro continua, anche nei nostri gruppi tattici multinazionali nell’est dell’Alleanza, nella sicurezza aerea della NATO, nei nostri dispiegamenti marittimi e nelle nostre missioni dall’Afghanistan al Kosovo”. L’Ucraina si trova in una posizione unica non solo per essere l’unico stato dell’UE in un combattimento aperto e attivo con la Russia e i suoi delegati sostenuti dalla Russia, ma anche per affrontare la minaccia COVID-19 allo stesso tempo» aggiunge John M. Quinn insieme ad altri.

STOLTENBERG: “UCRAINA E GEORGIA NELLA NATO”. Dopo Cruenti Golpe di Soros-UE-USA. E Test su Virus Letali

 

Questa ricerca, che mette in correlazione la pandemia con un conflitto militare, assume una valenza significativa dopo l’escalation del conflitto del Donbass: da dove una guerra civile di 8 anni con 10mila morti deflagrata in un evento bellico nazionale per l’invasione della Russia finalizzata a proteggere i filo-russi delle Repubbliche separatiste di Donetsk e Lugansk.

Ma come sappiamo la NATO non ha mosso un dito per intervenire militarmente: come se fosse una trappola per screditare Mosca a livello mondiale usando come esca la popolazione dell’Ucraina.

Ad innescare la miccia della bomba dello scontro militare in Ucrainama economico-geopolitico in tutto il mondo per le sanzioni reciproche tra Mosca e paesi occidentali – sono state soprattutto le provocatorie parole con cui il segretario della NATO Jens Soltenberg quando, nella fase più delicata delle tensioni con il presidente russo Vladimir Putin, ha annunciato il prossimo ingresso di Georgia ed Ucraina nell’Alleanza Atlantica mandando in fumo i datati accordi in senso opposto stipulati con il Cremlino.

INGANNI NATO & CRIMINI DI GUERRA. Corte Penale contro Putin! Impuniti Macellaio Bosniaco Generale di Jihadisti e Nazisti Ucraini

Questo atteggiamento aggressivo contro la Russia può essere spiegato solo da tre moventi. Indebolire l’avversario in una guerra locale prima di pianificare un attacco diretto militare e sociale proprio come la Grande Guerra del 1915 fu funzionale alla Rivoluzione Bolscevica contro gli Zar Romanov finanziata dai massoni europei.

Esacerbare la dittatura sanitaria dell’emergenza COVID-19 attuata dal Nuovo Ordine Mondiale per reprimere quelle frange sociali di libero pensiero consapevole del sanguinario golpe NATO del 2014 che è all’origine del conflitto in Ucraina.

INCUBO GAS & PETROLIO PER UE E USA. Dopo l’Invasione Russa in Ucraina Mercato Energetico in Tilt

Consentire ai fondi d’investimento internazionali di attuare una speculazione massiva con la Lobby delle Armi che affiancandosi a quella delle Big Pharma e al rincaro delle risorse energetiche e dei beni di prima necessità riduca alla fame i ceti medi e favorisca il Great Reset per la dittatura economica di un’oligarchia NWO.

L’ORSO RUSSO CRISTIANO CONTRO I DRAGHI ATLANTISTI CATTO-MASSONI. Da Pandemia e Donbass all’Apocalisse

GLI AFFARI DI GATES NELLA PANDEMIA

Tutto ciò potrebbe apparire come una mossa avventata di un politico che tiene le redini della sicurezza mondiale dal 2014 ed è stato prorogato al vertice NATO fino al settembre 2022, proprio grazie alla pandemia.

Ma se analizziamo con cura il suo curriculum passato e futuro vediamo ben chiaro il suo ruolo di burattino del Nuovo Ordine Mondiale ed in particolare di Bill Gates: il volto più tangibile di questa occulta e secolare entità di finanzieri, massoni per lo più sionisti e apparati di intelligence militare.

LOBBY SIONISTE – 1. Fink (BlackRock) & Singer (Elliott) con Soros & Gates nelle Big Pharma antiCovid (Gilead e GSK)

Va rammentato che il tycoon di Microsoft, attraverso la sua Bill & Melinda Gates Foundation (BMGF), è stato tra i principali finanziatori dell’azienda multinazionale di management McKinsey che ha riorganizzato e sostituito i quadri dirigenziali dell’Organizzazione Mondiale della Sanità ma anche della Central Intelligence Agency, il controspionaggio civile americano, e della National Security Agency, il controspionaggio militare degli USA.

Non solo. Microsoft Corporation ha già stipulato accordi internazionali per la gestione di innovativi progetti d’Intelligenza Artificiali sia con il Pentagono, Dipartimento della Difesa di Washington, che con Leonardo, l’industria bellica italiana controllata dallo Stato ma partecipata da famigerati fondi speculativi come il newyorkese BlackRock.

NWO CONTRO L’ITALIA – 2. COLAO MINISTRO “IT” TRA BILDERBERG, GATES & CIA. Dal piano Vaccini GAVI all’Intelligenza Artificiale

Secondo l’avvocato Robert F. Kennedy jr, Gates è anche uno degli artefici di una pandemia pianificata per decenni: ha infatti finanziato con 500mila dollari l’università di Wuhan che collabora con il Wuhan Institute of Virology (WIV).

Ma BMGF ha pure donato 1 milione e mezzo a Eco Health Alliance (EHA) di New York che ha finanziato i pericolosi esperimenti sui virus chimerici in cui lo zoologo Peter Daszak, presidente EHA, ha collaborato fianco a fianco con Shi Zhengli, la direttrice del Centro di Ricerca di Malattie Infettive del WIV.

La cosiddetta “bat-woman” cinese ha lavorato a sua volta nei test SARS con Gain of Function – potenziamento di carica virale per finalità Dual Use vaccino o arma batteriologica – con Ralph Baric dell’University of North Carolina grazie ai finanziamenti del NIAID (Istituto Nazionale di Allergie e Malattie Infettive) diretto da Anthony Fauci, consulente della Casa Bianca sull’emergenza Covid-19.

IN MANO A GATES PURE LA TECNOLOGIA MILITARE “IA” ITALIANA. Accordo Leonardo-Microsoft e Intrighi DEM tra Intelligence e Pandemia

Gates, principale finanziatore dell’OMS, ha anche scelto come direttore dell’agenzia sanitaria ONU il biologo etiope Tedros Adhanon Gebreyesus, da lui stesso in precedenza introdotto in affari con la Cina, che ha avuto il compito di dichiarare la pandemia da SARS-Cov-2 (costruito in laboratorio secondo autorevoli virologi ed esperti d’intelligence e come dimostrato dalle nostre inchieste WuhanGates), adempiendo al primo requisito necessario per un’autorizzazione di emergenza all’uso di sieri genici sperimentali, come quelli vettori di RNA prodotti da Moderna e da Pfizer-Biontech grazie ai finanziamenti del Pentagono e dello stesso Gates.

WUHAN-GATES – 48. VACCINO COVID MODERNA BREVETTATO 9 MESI PRIMA DELLA PANDEMIA. Grazie ai SARS da Laboratorio di Fauci e Gates

I conflitti d’interesse sono macroscopici ed ignorati dai media di mainstream a loro volta finanziati da Gates. Ma non finiscono qui. La stessa BMGF nel 2018 finanziò un misterioso studio su patogeni particolarmente letali presso il Pirbright Institute nel Regno Unito insieme alla DARPA, l’agenzia per i progetti speciali del Pentagono che aveva appena rifiutato di lavorare su un progetto SARS negli Usa del presidente Donald Trump che nell’autunno 2019 interruppe i finanziamenti governativi alla Eco Health Alliance.

WUHAN-GATES – 47. SARS-2 DA LABORATORIO: ENIGMA REGNO UNITO. DARPA bocciò Pericolose Ricerche USA ma le Finanziò in UK con Gates

Gates, insieme al World Economic Forum, finanziò anche l’esercitazione simulata su una pandemia da coronavirus Event-201 tenutasi a New York due mesi prima dello scoppio della vera emergenza Covid-19 a cui partecipò anche un’ex vicedirettrice CIA esperta di armi batteriologici e poi promossa dal presidente Joseph Biden direttore nazionale dell’Intelligence Community USA.

WUHAN-GATES – 26. BIO-ARMA SARS-2 & VACCINI D’ORO. Dai test CIA-OMS pagati da Gates al summit UE con PFIZER, sponsor di Biden, prima della pandemia. E le molecole Covid…

 IL RUOLO DI STOLTENBERG NEI VACCINI DI GAVI

Presentati tutti i loschi conflitti d’interessi avviati dal guru dell’IT sia in campo militare che soprattutto sanitario, vediamo quale fu l’importante ruolo di Jens Stoltenberg nel campo dei vaccini.

«Il Parlamento norvegese ha anche annunciato oggi un nuovo finanziamento per sostenere GAVI, impegnando un totale di 290 milioni di dollari dal 2005 al 2010 – quasi 50 milioni di dollari (300 milioni di corone) ogni anno. Questo contributo porta l’impegno totale della Norvegia nei confronti di GAVI fino ad oggi a 400 milioni di dollari» si legge in un articolo della Bill & Melinda Gates Foundation.

Jens Stoltenberg durante una conferenza sull’immunizzazione del 2011 organizzata dalla GAVi Alliance fondata da Bill Gates di cui fu direttore dal 2001 al 2005

«L’immunizzazione dei bambini è uno degli investimenti di sviluppo più importanti ed economici che i governi dei donatori possono fare. I bambini devono avere un inizio sano se speriamo di ridurre la povertà e costruire economie forti» ha affermato Jens Stoltenberg, membro del consiglio del Fondo per i vaccini ed ex Primo Ministro norvegese, che ha negoziato la prima sovvenzione norvegese a GAVI».

Altri governi che hanno promesso nuovo sostegno a GAVI lo scorso anno includono Stati Uniti, Svezia, Danimarca e Lussemburgo. Dal 1999, GAVI e The Vaccine Fund hanno raccolto oltre 2,3 miliardi di dollari da donatori pubblici e privati, compresi i contributi annunciati oggi.

Bill Gates mentre “ammaestra” il suo burattino Jen Soltenberg

GAVI è stato lanciato nel 2000 per affrontare il fatto che più di due milioni di persone nei paesi in via di sviluppo muoiono inutilmente ogni anno perché non ricevono le vaccinazioni che sono date per scontate nel mondo industrializzato.

Secondo i numeri statistici di GAVI Alliance, i principali donatori con contributi e impegni totali per il periodo 2000-2019 sono: Regno Unito 3,826 (in milioni di dollari USA), Francia 1,738, Italia 1,236, Norvegia 838, Stati Uniti d’America 647, Canada 403.

Il numero dei donatori è di 17 paesi e della Commissione Europea. L’importo totale dei contributi e degli impegni per gli anni 2000-2019 è di 10,17 miliardi di dollari USA. Ulteriori 1,66 miliardi di dollari per lo stesso periodo vengono donati da donatori privati.

Bill Gates e il premier norvegese Jens Stoltenberg durante una conferenza stampa a Oslo dopo aver parlato di salute internazionale all’Astrup Fearnley Museum.

«La Norvegia, un paese con una popolazione di appena 4,5 milioni, sta avendo un effetto sproporzionato sulla salute globale. È stato il primo paese a finanziare la GAVI Alliance ed è tuttora il secondo più grande donatore dopo la Gates Foundation. La Norvegia si impegna pubblicamente in modo che le nazioni più grandi non rispettino l’obiettivo di sviluppo del millennio di ridurre le morti infantili (OSM4)» scrisse invece la rivista scientifica The Lancet, di cui è influente scienziato proprio il dottor Daszak che, con un’email riservatissima (ma poi scoperta), invitò 27 suoi colleghi ad opporsi fin da subito alla teoria del SARS-Cov-2 artificiale.

WUHAN-GATES – 31. SARS-2, BUGIE E INTRIGHI DI SCIENZIATI ALL’OMBRA DI GATES. Svelati da Daily Mail e Die Welt. L’OMS nega l’origine da laboratorio. La Germania manipolò studi sui rischi Covid-19

«Gran parte di questo è attribuito alla leadership del primo ministro Jens Stoltenberg, che ha reso la spinta per il miglioramento della salute globale al centro della politica estera della Norvegia. È una crociata personale ma, dice Stoltenberg, sottolineando che la Norvegia è il settimo donatore più grande delle Nazioni Unite, è una crociata naturale per i norvegesi» aggiunse The Lancet.

SOLTENBERG: DAI VACCINI DI GAVI ALLIANCE ALLA NATO

Jens Stoltenberg (Oslo, 16 marzo 1959) è un politico norvegese, leader del Partito Laburista Norvegese (Arbeiderpartiet, AP), Segretario generale della NATO dal 1º ottobre 2014. Il 4 febbraio 2022 è stato ufficialmente nominato governatore entrante della Norges Bank a partire da settembre.

E’ figlio dell’uomo politico laburista Thorvald Stoltenberg (1931-2018), ambasciatore, ministro della Difesa e ministro degli Esteri, e di Karin Stoltenberg (nata Heiberg) (1931-2012) genetista che è stata Segretario di Stato in più governi durante gli anni 1980.

Dal 17 ottobre 2005 all’ottobre 2013 ha esercitato il suo secondo incarico come Primo ministro del Regno di Norvegia. Il primo fu molto breve, dal marzo 2000 all’ottobre 2001. Tra il primo e il secondo incarico Stoltenberg ha diretto Gavi Alliance, la fondazione finanziata da Bill Gates che opera per promuovere la diffusione dei vaccini a livello globale.

Ciò avvenne proprio durante la prima epidemia SARS (dall’acronimo inglese di Sindrome Respiratoria Acuta Grave) del 2003 a seguito della quale la Commissione Europea presiedeuta dall’italiano Romano Prodi nel 2004 finanziò le prime ricerche sui virus chimerici SARS infettati con HIV nel Wuhan Istitute of Virology.

WUHAN-GATES – 40. FAUCI & APPRENDISTI STREGONI. Virus SARS da Laboratorio fin dal 2000! Affare Usa-Cina

 

Dopo lo scoppio della pandemia da COVID-19, che si sospetta sia stata causata da un virus da laboratorio come quella del 2003, la GAVI Alliance di Gates ha assunto un ruolo strategico mondiale insieme alla CEPI.

«Un gruppo di potenti attori – il World Economic Forum, la Bill and Melinda Gates Foundation e il Wellcome Trust – si sono mobilitati per formare un’organizzazione chiamata Coalition for Epidemic Preparedness Innovations, con l’obiettivo di trovare modi per aiutare a finanziare la creazione di vaccini che sono assolutamente necessari ma non suscettibili di generare un profitto per i produttori di farmaci. E un progetto pilota in corso da sette anni, chiamato PREDICT, ha scoperto circa 1.000 nuovi virus».

WUHAN-GATES – 30. LOBBY DI GATES SUI VACCINI COVID. Piano miliardario COVAX-OMS gestito da ex Manager Big Pharma coi Soldi Italiani

 

Vediamo a breve chi sono i protagonisti e gli obiettivi di Predict. Prima rammentiamo che GAVI e CEPI sono stati chiamati dall’OMS, di cui è primo finanziatore il sedicente ente filantropico di Gates, a gestire il piano COVAX per l’immunizzazione gratuita dei paesi poveri in risposta all’emergenza Covid-19. Il piano, amministrato dall’ex manager della GlaxoSmithKline, la Big Pharma londinese di cui è CEO una direttrice di Microsoft, si è rivelato un mezzo fallimento per la scarsa adesione delle nazioni.

LA TRIADE DEI VACCINI. Intrighi Miliardari tra GSK, PFIZER, NOVAVAX con Lobby Sioniste, Gates, Biden & BoJo

Ma è servito al presidente americano Joeph Biden per sdebitarsi con la Pfizer, sponsor di molti comitati elettorali del Partito Democratico per circa 2,2 milioni di dollari, donando a COVAX 4miliardi di dollari dell’amministrazione USA per l’acquisto di mezzo milione di dosi del vaccino Comirnaty, prodotto da Pfizer (partner di GSK) e da Biontech, finanziata da Gates in una speculazione infinita che grida vendetta.

LA RICERCA MILITARE NEL PROGETTO PREDICT

PREDICT, un progetto del programma Emerging Pandemic Threats (EPT) di USAID, è stato avviato nel 2009 per rafforzare la capacità globale di rilevamento di virus con potenziale pandemico che possono spostarsi tra animali e persone. PREDICT ha contribuito in modo significativo al rafforzamento delle capacità diagnostiche di laboratorio e di sorveglianza globale per virus noti e di recente scoperta all’interno di diversi importanti gruppi di virus, come filovirus (inclusi ebolavirus), virus dell’influenza, paramyxovirus e coronavirus.

WUHAN-GATES – 4. “CoVid-19 Manipolato, Affare Nascosto CINA-USA”. Class-Action per Bio-Arma in Texas

PREDICT è guidato dall’UC Davis One Health Institute e i partner principali includono USAID, EcoHealth Alliance, Metabiota, Wildlife Conservation Society e Smithsonian Institution. Ma tra i partner ci sono anche l’OMS ed il Wuhan Institute of Virology che ha avuto una parte fondamentale nelle ricerche e negli esperimenti sui virus. Insieme a loro ci sono anche come Global Partner EPT One Health Workforce, EPT Preparedness & Response, FAO, CDC, Columbia University, HealthMap, UC San Francisco e in particolare DTRA (Defense Threat Reduction Agency) che opera sotto la supervisione del Pentagono ma anche della Central Intelligence Agency. 

Nell’ambito di questo progetto globale è stata avviata la ricerca PREEMPT che mira a prevedere l’emergere di virus altamente patogeni negli animali e quindi impedendo che si riversino del tutto sugli esseri umani utilizzando strategie che includono un nuovo vaccino animale.

WUHAN-GATES – 9. LE PROVE: HIV inserito in un virus SARS nel 2007. Grazie ai milioni UE della Commissione Prodi

Guidata dal One Health Institute della UC Davis School of Veterinary Medicine e dal Center for Comparative Medicine nelle scuole di medicina e veterinaria della UC Davis, questa ricerca è finanziata dalla Defense Advanced Research Projects Agency (DARPA) come parte del suo Preventing Programma Emerging Pathogenic Threats (PREEMPT).

Pertanto è un’iniziativa del Pentagono che può essere vista in un obiettivo Dual Use con finalità di difesa nella ricerca di un vaccino o di attacco per l’elaborazione di un’arma batteriologica. Non dimentichiamo che la prima esercitazione di guerra biologica della Marina americana risale al 1952 come conferma un video desecretato pubblicato in esclusiva da Gospa News.

WUHAN-GATES – 50. SARS-2 BIO-ARMA TORMENTA PALU’! Tracce di Covid in Brevetto mRNA 2016 Moderna svelate dal Virologo (n. 1 AIFA) e Medici Usa

AFFARI DELLA BANCA DI NORVEGIA SU VACCINI E ARMI

L’impegno di Soltenberg per la promozione massiva dei vaccini nei bambini è simile a quello già attuato in Italia con progetto-pilota della Global Health Security Agenda imposto dal presidente Barack Obama in accordo con i premier Matteo Renzi e Paolo Gentiloni, in un accordo tra Democratic Party americano e PD italiano.

RENZI “SCEICCO D’ARABIA” DOPO I VACCINI AI BAMBINI. Consulenza d’Oro dai Sauditi: Partner di GSK e Sponsor del “Decreto Lorenzin”

La criticità enorme di tali ambizioni di immunizzazione globale è stata portata a galla dalle numerose reazioni avverse anche letali conseguenti alle somministrazioni dei sieri genici sperimentali nella popolazione soprattutto in Italia, Regno Unito e USA: dove alcune categorie sono state sottoposte ad un obbligo vincolante per mantenere il posto di lavoro.

“I VACCINI COVID UCCIDONO! SOPRATTUTTO GIOVANI MASCHI”. Allerta di 73 Medici diffusa dal “Nobel” M. Levitt

Cui prodest? A chi giova tutto ciò? Sicuramente alle Big Pharma sotto un duplice aspetto: La sperimentazione “gratuita” su cavie umane che potrebbero ritrovarsi con il DNA alterato o rientrare in progetti ancora più inquietanti di controllo neurocerebrale attraverso il grafene (iniziativa di DARPA e Obama).

Ma soprattutto gli enormi fatturati delle case farmaceutiche per la vendita dei vaccini antiCovid che la Commissione Europea presieduta da Ursula von der Leyen ha già acquistato in 4,2 miliardi di dosi: pari a 10 dosi per ogni cittadino UE.

WUHAN-GATES – 49. SARS-2 FAUCI, GRAFENE DARPA-OBAMA, VACCINI GATES-BIDEN-UE. Complotto NWO per Controllo NeuroCerebrale

Ebbene tra i beneficiari di questo business c’è anche la Banca di Norvegia, banca centrale nazionale dal 1816, di cui Jens Stoltenberg diventerà presidente dal settembre 2022 quando lascerà l’incarico di segretario NATO (salvo ulteriori proroghe per la guerra in Ucraina).

Norges Bank Investment Management detiene infatti il 2,44 % delle azioni di GlaxoSmithKline, su cui specula Gates come conferma anche il ruolo di CEO di Emma Walmsley, direttrice di Microsoft. GSK dall’agosto del 2019 è partner di maggioranza nella Joint Venture Consumer HealthCare con Pfizer, produttrice del vaccino Comirnaty. La banca nazionale norvegese detiene però anche l’1.08 per cento nella stessa multinazionale americana Pfizer. Mentre controlla il 2,36 % di Astrazeneca, produttrice del siero genico adenovirale Vaxzevria.

PFIZER: AFFARI CON GOLDMAN SACHS, INTRIGHI CON GLI EX MANAGER DRAGHI & MONTI. In CdA Big Pharma pure ex vicepresidente della Banca

«Banca di Norvegia che, sia detto per inciso, è tutt’altro che un’istituzione finanziaria di secondo piano. Infatti, attraverso il fondo sovrano norvegese (Government Pension Fund Global), attua investimenti in tutto il mondo. Nei primi sei mesi del 2021 ha guadagnato circa 100 miliardi di euro grazie all’andamento dei mercati azionari dopo la crisi provocata dal Covid-19, come ha annunciato la banca stessa» si legge nel blog Clarissa.it.

Il valore del fondo al 30 giugno è salito a 11.673 miliardi di corone, pari a 1,117 miliardi di euro. Nel primo semestre ha avuto un rendimento del 9,4%, ovvero un guadagno di 990 miliardi di corone (94,7 miliardi di euro), grazie soprattutto ai suoi investimenti azionari, che rappresentano il 72,4% del suo portafoglio ed hanno avuto una crescita complessiva del 13,7%.

WUHAN-GATES – 41. “SARS-2 E’ BIO-ARMA”. Denuncia alla Corte dell’Aja con Perizia di Montagnier. Intelligence USA “Divisa” tra Virus Naturale o da Laboratorio

«Le partecipazioni hanno dato il contributo più elevato al rendimento nel primo semestre dell’anno, in particolare gli investimenti nei settori dell’energia e della finanza. Gli investimenti nelle società energetiche hanno reso il 19,5%», afferma in una nota Nicolai Tangen, amministratore delegato di Norges Bank Investment Management, il ramo della banca centrale norvegese che gestisce il fondo. I settori della salute e della tecnologia hanno avuto solidi ritorni durante la pandemia e l’aumento è continuato nella prima metà dell’anno. Le aziende tecnologiche hanno reso il 16,8%.

«La Banca di Norvegia, come la Fed, investe direttamente in titoli azionari e obbligazioni. Non a caso, ritroviamo spesso la banca norvegese a fianco di BlackRock e Vanguard, i principali fondi di investimento a livello globale in molte partecipazioni azionarie in aziende strategiche di tutto il mondo» afferma Clarissa.it.

WUHAN-GATES – 8. “SARS-2: virus OGM costruito con HIV”. Bio-ingegnere ex relatore NATO distrugge tesi “origine naturale”

Tra queste, oltre alle Big Pharma che hanno lucrato sulla pandemia scatenata da un’arma batteriologica, secondo il compianto Luc Montagnier e il bio-ingegnere Pierre Bricage, conferenziere NATO, ci sono anche le industrie belliche internazionali.

Facendo riferimento, per facilità di ricerca, al dossier pubblicato da Gospa News nel 2019 sulla Lobby delle Armi vediamo che Norges Bank Investment Management è azionista di rilievo di ben 6 corporations: aveva allora l’0.89 % della francese Thales (creata da Dassault Aviation sa), l’1,74 % dell’italiana Leonardo (terzo azionista dopo Governo e The Vanguard), il 2,76 % della tedesca Rheinmetall (coinvolta nello scandalo per le bombe costruite nella filiale italiana in Sardegna e trovate nello Yemen dove c’è l’embargo sulle armi) di cui era secondo azionista dopo Capital Research & Management Co, lo 0,26 % della turca Aselsan Elektronik Sanayi Ve Ticaret As, l’1,61 % della giapponese Nec Corp, e il 3,94 % della Qinetic Group plc.

LOBBY ARMI – 1: BLACKROCK E GLI ALTRI AFFARISTI DELLE GUERRE USA

Ecco perché Stoltenberg appare il burattino ideale di Gates e del Nuovo Ordine Mondiale in quel progetto di Great Reset teorizzato da Klaus Schwab, presidente del World Economic Forum, dove il tycoon di Microsoft posò insieme all’allora primo ministro norvegese prima che fosse scelto dalla NATO come segretario per gestire una pandemia da sospetta bio-arma e la crisi bellica in Ucraina.

Da sinistra Christopher Murray, Jens Stoltenberg, Bill Gates, Gordon Brown, Olusegun Obasanjo, Fareed Zakaria, Giulio Tremonti al World Economic Forum Annual Meeting di Davos nel 2006

Sia dal primo che dal secondo devastante evento la dittatura NWO uscirà rafforzata alla stessa stregua della Banca di Norvegia che Stoltenberg si appresta a presiedere, grazie alle sue speculazioni su Big Pharma e Lobby delle Armi.

Leggi inoltre… 

Fabio Giuseppe Carlo Carisio
© COPYRIGHT GOSPA NEWS
divieto di riproduzione senza autorizzazione
segui Gospa News su Telegram


MAIN SOURCES

GOSPA NEWS – WUHAN.GATES REPORTAGE

GOSPA NEWS – LOBBY ARMI DOSSIER

PMC – COVID-19 at War: The Joint Forces Operation in Ukraine

BILL & MELINDA GATES FOUNDATION – NORWAY AND GAVI

THE LANCET – STOLTENBERG AND GAVI

PROGETTI PREDICT – PREEMPT

CLARISSA.IT – PROTAGONISTI DEL NOSTRO TEMPO: JENS STOLTENBERG

MATTARELLA AMBASCIATORE NWO: ANNUNCIA CRISI GAS E VENTI DI GUERRA. Biden & NATO già in Azione in Ucraina e Siria contro la Russia

GREEN PASS UE, MICROCHIP SOTTOPELLE E MARCHIO DELLA BESTIA 666 DI GATES. Il Piano Transumanista di Klaus Schwab (Great Reset) e NWO contro il Cristianesimo

STOP ALLE BOMBE ITALIANE USATE NELLO YEMEN. L’azienda annuncia ricorso contro il governo che è però partner degli azionisti BlackRock

 

 

 

 

 

(Visited 2.396 times, 5 visits today)

Fabio Giuseppe Carlo Carisio

5 pensieri su “STOLTENBERG: BURATTINO NATO DI GATES-NWO IN PANDEMIA E GUERRA UCRAINA. Vaccini GAVI & Affari NORGES BANK su Bombe RHM nello Yemen

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *