WUHAN-GATES – 65. L’ANELLO MANCANTE DEL DIABOLICO COMPLOTTO NWO-UE: Dal SARS da Laboratorio di Monti al Vaccino COVID col Grafene di Capua

WUHAN-GATES – 65. L’ANELLO MANCANTE DEL DIABOLICO COMPLOTTO NWO-UE: Dal SARS da Laboratorio di Monti al Vaccino COVID col Grafene di Capua

414.497 Views

«Guardatevi bene dal lievito dei farisei, che è l’ipocrisia. Non c’è nulla di nascosto che non sarà svelato, né di segreto che non sarà conosciuto. Quindi ciò che avrete detto nelle tenebre sarà udito in piena luce, e ciò che avrete detto all’orecchio nelle stanze più interne sarà annunciato dalle terrazze. Dico a voi, amici miei: non abbiate paura di quelli che uccidono il corpo e dopo questo non possono fare più nulla. Vi mostrerò invece di chi dovete aver paura: temete colui che, dopo aver ucciso, ha il potere di gettare nella Geènna».
Gesù Cristo – Vangelo di San Luca (12, 1-5) – Sacra Bibbia


Nell’immagine di copertina la virologa Ilaria Capua con il senatore Mario Monti al summit sui vaccini finanziato dalla fondazione Gates nel 2016, il presidente della Commissione UE Ursula von Der Leyen e Bill Gates

di Fabio Giuseppe Carlo Carisio

Aver studiato per quasi tre anni le origini del SARS-Cov-2 e i vaccini antiCovid attraverso almeno 200 ricerche scientifiche, a volte sintetizzate per iscritto, a volte soltanto lette per comprendere entrambi i fenomeni biochimici, non mi ha reso molto famoso…

Ma mi ha reso ESPERTO internazionale tra gli “addetti ai lavori”, tanto da essere intervistato da Jeff Brown, il giornalista americano cofondatore del Bioweapon Truth Commission, la Commissione per la Verità sulle Armi Batteriologiche.

UKRAINE BIOLABS – 4. ARMI BATTERIOLOGICHE NWO & MAFIA ITALIANA. Intervista di Jeff Brown per China Rising a Fabio Carisio direttore di Gospa News

 

Gospa News ha indagato sia sull’origine del SARS-Cov-2 creato in laboratorio, sia sui sieri genici antiCovid e pericolosa presenza dell’ossido di grafene in un esperimento globalizzato in cui gli esseri umani del mondo, bambini compresi, sono diventati cavie umane non retribuite.

Ma soprattutto sulle loro implicazioni in chiave cristiana-apocalittica, geopolitica e di intelligence militare come ho potuto fare anche in virtù della mia collaborazione con siti di contro-informazione americani come Veterans Today o The Intel Drop dove scrivono ex agenti della Central Intelligence Agency, il controspionaggio americano.

GESU’ BAMBINO RINASCE… IL DIO VACCINO E’ MORTO! Cristo Risorge ogni Natale. La Falsa Scienza fa Strage di Innocenti come Erode

 

Gospa News è stato il primo giornale al mondo (e forse l’unico…) ad aver pubblicato la ricerca del bio-ingegnere Pierre Bricace, ex consulente NATO, e ad aver rilevato che l’ex vice-direttrice della CIA dell’amministrazione Obama-Biden, l’avvocatessa Avril Haines esperta mondiale di bio-armi, profetessa della pandemia e protagonista all’esercitazione sulla pandemia Event 201 finanziata da Gates, è diventata Direttore di tutta l’Intelligence USA dopo la vittoria di Biden contro Trump nelle contestate elezioni.

WUHAN-GATES – 63. “SARS-2 & OMICRON: Esperimenti Pericolosi e Sospetti senza Controlli: FERMATELI!”. Allarme di 5 Senatori USA. Accuse da Mosca

 

Ora abbiamo trovato anche l’anello mancante del complotto NWO che mette in correlazione le inchieste WuhanGates con il soffocato scandalo di Vaccinopoli nell’UE!

LE PROBABILITA’ DEL SARS-COV-2 ARTIFICIALE SVELATE DA PALU’

Il primo a fare una scoperta eclatante fu il professor Giorgio Palù, presidente dell’Agenzia Italiana del Farmaco, già presidente della Società Europea di Virologia e, come vedremo in una prossima inchiesta, uno dei più fanatici sostenitori dell’uso dei pericolosissimi esperimenti da laboratorio col GOF (Gain of Function, una tecnica di potenziamento della carica virale degli agenti patogeni per finalità Dual-Use: vaccino o arma batteriologica) anche sui virus dell’influenza.

Tali agenti patogeni sono poi divenuti, guarda caso, sempre più diffusi e pericolosi tanto da giustificare i vaccini annuali per i soggetti più fragili e preparare l’umanità alle iniezioni a ripetizione…

Palù, insieme ad altri medici scoprì che il SARS-Cov-2 ha 19 nucleotidi del corredo genomico identici a quelli di un gene umano costruito in laboratorio dalla Big Pharma Moderna.

SARS-COV-2 DA LABORATORIO: PRESIDENTE AIFA CONFERMA MA DEPISTA. Insinua su Wuhan. Occulta Ruolo Moderna & Gates

Il virologo italiano, però, lanciò il sasso ma nascose la mano: insieme agli altri scienziati scrisse nello studio il nome della casa farmaceutica di Cambridge (Massachusetts, USA) finanziata da Bill Gates (come la GSK partner della Pfizer) ma nelle interviste coi giornalisti fece riferimento alle rischiose ricerche sui virus chimerici (gergo biochimico con cui vengono chiamati quelli artificiali) condotte dal Wuhan Institute of Virology in un clamoroso tentativo di depistaggio svelato solo da Gospa News.

I ricercatori stabilirono che «la probabilità che si tratti di un evento casuale è pari a circa una su un trilione».

ECCO L’ANELLO MANCANTE DEL COMPLOTTO NWO

Ora chiedo a qualche lettore di statistica…

Quali sono le probabilità che due parlamentari dello stesso partito italiano abbiano avuto un ruolo internazionale nella pandemia in quanto il primo ha deliberato il finanziamento degli esperimenti del Wuhan Institute of Virology, da cui sarebbe nato il SARS-Cov-2, mentre la sua collega ha pubblicato una ricerca sull’uso delle nanoparticelle con l’ossido di grafene nei vaccini antiCovid?

Mi riferisco al senatore a vita Mario Monti e alla zoologa Ilaria Capua. 

VACCINOPOLI A BRUXELLES 2016-2021. UE-USA, Big Pharma, Gates, Soros & Monti in “Friends of Europe”: Finanziata da Von Der Leyen, Guidata da Boss Bilderberg

Nella mia scarsa memoria sulle disastrate vicissitudini politiche dell’Italia avevo completamente rimosso l’appartenenza di entrambi a Scelta Civica, che candidò Monti a premier, senza successo, ma consentì a Capua di diventare deputata.

A ravvivarmi il ricordo fu un’immagine emblematica di loro due in platea, fianco a fianco come affiatati amanti delle scienze sanitarie, durante l’evento significativo Shaping the World” ovvero Plasmando il mondo, organizzato dall’associazione Friends of Europe nel febbraio 2016 insieme alla Bill & Melinda Gates Foundation.

Ilaria Capua e Mario Monti nel febbraio 2016 al summit con Gates per “Plasmare il mondo”

Come evidenziato nell’inchiesta VACCINOPOLI A BRUXELLES 2016-2021, a quell’incontro intervennero l’ex vice-direttrice del settore Ricerca & Scienza della Commissione UE, Ruxandra Draghia-Akli (ora Global Head della Johnson & Johnson), l’immancabile Bill Gates, fondatore dell’ong Gavi Alliance per l’immunizzazione globale lanciata dalla Fondazione Rockefeller nella loro Villa Serbelloni di Bellagio (lago di Como, 1999), un manager della Big Pharma dei vaccini GSK (partner di Pfizer) controllata dallo stesso Gates (la Ceo è Emma Walmsley una direttrice Microsoft) e due rappresentanti di altre ONG finanziate dalla stessa agenzia governativa americana USAID (ritenuta strumento finanziario della CIA) che dal 2009 ha cominciato a sostenere il progetto PREDICT sui Coronavirus modificati in laboratorio prendendo il posto dell’UE in Cina.

WUHAN-GATES – 26. BIO-ARMA SARS-2 & VACCINI D’ORO. Dai test CIA-OMS pagati da Gates al summit UE con PFIZER, sponsor di Biden, prima della pandemia. E le molecole Covid…

MARIO MONTI TRA I FINANZIATORI DEL WUHAN INSTITUTE OF VIROLOGY

Prima di partecipare a quell’incontro, però, la carriera dell’economista Monti era esplosa in quei circuiti del cosiddetto Nuovo Ordine Mondiale. Vediamo le tappe essenziali della sua ascesa in una ricostruzione sintetica di Wikipedia.

È stato, tra il 2005 e il 2008, il primo presidente del Bruegel, un comitato di analisi delle politiche economiche (think-tank), nato a Bruxelles nel 2005.

Nel 2010 è inoltre divenuto presidente europeo della Commissione Trilaterale, un gruppo di interesse di orientamento neoliberista fondato nel 1973 da David Rockefeller e membro del comitato direttivo del Gruppo Bilderberg. Da questi incarichi si è dimesso il 24 novembre 2011, a seguito della nomina a presidente del Consiglio dei MInistri della Repubblica Italiana.

NWO CONTRO L’ITALIA – 2. COLAO MINISTRO “IT” TRA BILDERBERG, GATES & CIA. Dal piano Vaccini GAVI all’Intelligenza Artificiale

Tra il 2005 e il 2011 è stato international advisor per Goldman Sachs e precisamente membro del Research Advisory Council del Goldman Sachs Global Market Institute.

Tra gli organismi internazionali di cui fa parte, Monti è membro del comitato esecutivo dell’Aspen Institute Italia. È stato inoltre advisor della Coca Cola Company, membro del “Senior European Advisory Council” di Moody’s ed è uno dei presidenti del “Business and Economics Advisors Group” dell’Atlantic Council.

Questi sfolgoranti successi nel mondo globalizzato della finanza e delle potenti Lobby NWO avvenne dopo il suo incarico come Commissario Europeo per la Concorrenza in cui si fece notare per la guerra contro Gates.

Sotto la sua guida la Commissione europea approfondisce il ruolo di controllo della concorrenza, inaugurando il procedimento contro la Microsoft per abuso di posizione dominante e violazione delle normative antitrust, e che ha portato il 25 marzo 2004 alla condanna della società al pagamento di 497 milioni di euro.

WUHAN-GATES – 9. LE PROVE: HIV inserito in un virus SARS nel 2004. Grazie ai milioni UE della Commissione Prodi

Ma durante il suo stesso mandato la stessa Commissione UE presieduta da Romano Prodi finanziò il Wuhan Institute of Virology con il progetto EPISARS all’interno del quale la direttrice del Centro di Malattie Infettive Shi Zhengli, denominata bat-woman per la sua passione per i coronavirus dei pipistrelli cinesi a ferro di cavallo, sotto la supervisione di un ricercatore dell’Istituto Pasteur di Parigi, cominciò a creare i virus ricombinanti inserendo in laboratorio nel ceppo del virus SARS del 2003 dei plasmidi infettati con l’HIV.  I plasmidi sono piccoli filamenti circolari di DNA superavvolto a doppia elica.

INQUIETANTI CONFLITTI D’INTERESSI TRA OMS E CINA

Ciò non sarebbe inquietante se non esistessero decine di macroscopici conflitti d’interessi scoperti dal ciclo di inchieste WuhanGates di Gospa News. Eccole riassunte.

Il bio-laboratorio di Wuhan ha successivamente collaborato con l’Università della North Carolina nelle ricerche sui virus chimerici SARS sotto la supervisione Antony Fauci che coordinava anche le ricerche della casa farmaceutica Moderna finanziata dall’agenzia militare DARPA del Pentagono (Dipartimento della Difesa USA). Ecco perché l’identità di nucleotidi tra il SARS-Cov-2 e il gene umano costruito da Moderna assume una tremenda rilevanza.

WUHAN-GATES – 52. SARS-2 DA LABORATORIO. La Commissione Europea Occulta la Verità sugli Esperimenti Finanziati in Cina

Ecco perché il compianto virologo Luc Montagnier denunciò che il virus della pandemia del Covid-19 era stato creato in un affare Cina-Usa, dopo l’avvio della collaborazione sulle armi batteriologiche tra l’ex presidente cine Jiang Zemin e il presidente USA Bill Clinton. Vari esperti di genomica ritengono infatti che sia stato creato in laboratorio anche il SARS del 2003, risultato letale per il ricercatore italiano Carlo Urbani che per primo lo sequenziò.

WUHAN-GATES – 64. SCANDALO OMS: Il Francese della Task Force che Indaga sul SARS-Cov-2 Lavorò col Laboratorio Cinese sui Coronavirus Artificiali

I progetti Predict sui coronavirus finanziati dall’amministrazione Obama-Biden nel Wuhan Institute of Virology hanno ricevuto finanziamenti dalla Bill & Melinda Gates Foundation e sono stati sotto la supervisione dell’Organizzazione Mondiale della Sanità, anch’essa pilotata da Gates che la finanzia e ha scelto, con il favore di Clinton, quale direttore Tedros Adhanom Ghebreyesus, un biologo etiope divenuto famoso come ministro nel governo di un’organizzazione paramilitare terroristica…

WUHAN-GATES – 24. OMS IN MANO AL PUPAZZO DI GATES & CINA. Tedros leader TPLF: i ribelli Comunisti IslamicI accusati da Amnesty dell’ultimo massacro in Etiopia

Nell’agosto 2020 Mario Monti è stato nominato dall’OMS presidente della neoistituita Commissione paneuropea per la salute e lo sviluppo sostenibile.

Il cerchio si chiude perfettamente ma non basta.

Sull’origine del SARS-Cov-2 nella task-force incaricata dal direttore OMS sta indagando il ricercatore dell’Istituto Pasteur che ha lavorato per tre anni con il Wuhan Institute of Virology sperimentando coronavirus artificiali grazie al finanziamento della Commissione UE di cui era membro Monti.

L’OSSIDO DI GRAFENE NEL VACCINO ANTICOVID DELLA CAPUA

Tra i principali investitori della Pfizer prima della pandemia c’è stata proprio la banca newyorkese Goldman Sachs in cui l’ex commissario UE ha fatto carriera dopo aver finanziato gli esperimenti i Wuhan.

PFIZER: AFFARI CON GOLDMAN SACHS, INTRIGHI CON GLI EX MANAGER DRAGHI & MONTI. In CdA Big Pharma pure ex vicepresidente della Banca

Tra i principali promotori del progetto di immunizzazione globale della Gavi Alliance fondata da Gates c’è la Rockefeller Foundation del fondatore della Commissione Trilaterale, già presieduta da Monti, che sostiene anche l’Aspen Institute a cui ha aderito nel 2021 la nuova premier italiana Giorgia Meloni che ha deciso di tagliare i fondi ai poveri (Reddito di Cittadinanza) per acquistare più sieri genici sperimentali della Pfizer e Moderna.

Molteplici ricerche scientifiche hanno evidenziato la presenza dell’ossido di grafene nel vaccino antiCovid di Pfizer (altre su AstraZeneca) ma la questione è stata bocciata come una clamorosa teoria complottista dai media di mainstream.

VACCINI & GRAFENE – 6. “NANOPARTICELLE TOSSICHE NEL SANGUE DEL 94 % DI 1.006 VACCINATI”. Studio Shock di 3 Chirurghi Italiani

Come ha svelato Gospa News la Commissione Europea ha finanziato un progetto di lotta alla disinformazione EDMO di cui è parte attiva il Gruppo Editoriale Gedi (Repubblica) presieduto da John Elkann, membro del comitato permanente del Gruppo Bilderberg come Monti e come l’attuale presidente di Friends of Europe che finanziò nel 2016 insieme alla Bill & Melinda Gates il progetto “Shaping The World a cui intervenne la virologa Italia Capua con il compagno di partito senatore a vita.

La lotta alle presunte “fake-news” sui vaccini è stata finanziata dal progetto Horizon della Commissione UE che ha anche sviluppato molteplici progetti sull’uso dell’ossido del grafene nella ricerca biomedica soprattutto con le sue possibilità di interazione neurocerebrale.

UE FINANZIA STUDI SU GRAFENE IN CERVELLO E VACCINI… E I FACT-CHECKER PER CELARLI! €70 Milioni a Piano EDMO e a Media Italiani di Massoni & Bilderberg

Il piano Graphene Flagship ha preso il via nell’Unione Europea sulla scia di un identico progetto lanciato dall’agenzia militare DARPA su istruzione dell’amministrazione Obama-Biden, archiviato con l’arrivo di Donald Trump alla Casa Bianca.

Nell’ambito di tale enorme ricerca sulle innumerevoli applicazioni in campo scientifico sull’ossido di grafene ha avuto largo spazio una ricerca biomedica per lo sviluppo di terapie geniche per costruire, in un’ottica transumanista, un’immunità artificiale nell’estero umano. 

VACCINI & GRAFENE – 7. Folle Progetto UE con NanoParticelle per un’Immunità “Transumanista”: Rischi Tumori come nei Sieri Covid

Tale studio ha svelato che l’uso del grafene nelle cure farmacologiche può causare neoplasie (tumori) come effettivamente stanno innescando i vaccini antiCovid.

Nell’ambito del piano Graphene Flagship nell’estate 2020, pochi mesi prima dell’immissione sul mercato dei sieri genici a RNA messaggero con nanoparticelle dalla “tossicologia non studiata a fondo” (documenti Pfizer), è stata pubblicata una ricerca internazionale firmata da molti medici italiani sull’uso dell’ossido di grafene nei vaccini antiCovid.

VACCINI & GRAFENE – 2. LE NANOPARTICELLE PARLANO ITALIANO. Premiato Studio della famosa Capua e della giovane Delogu. Altre Ricerche coi Soldi UE

Lo studio è stato firmato anche dalla virologa Ilaria Capua.

La nota zoologa fu vice presidente della VII Commissione (Cultura, Scienza e Istruzione) e membro della XIV Commissione (politiche UE) della Camera dei Deputati, grazie alla sua elezione nelle fila di Scelta Civica: il partito fondato da Monti.

Dulcis in fundo… L’attuale CEO della Coca-Cola, di cui fu advisor Monti, siede nel CDA della Pfizer. Adesso si capisce perché il presidente della Repubblica Giorgio Napolitano nel 2011 lo nominò senatore a vita con tanto di immunità parlamentare. Ma i documenti, i collegamenti e le date non mentono.

WUHAN-GATES – 59. BILL III Imperatore di Virus & Vaccini: $8,3 Milioni per Lobbizzare Governi UE-USA con le sue ONG

E’ lui l’ultimo anello mancante del complotto del Nuovo Ordine Mondiale ordito tra USA e UE con la pandemia pianificata per decenni (come sostenuto dall’avvocato Robert F. Kennedy jr. e dimostrato dal Fauci-Dossier del medico americano David Martin) fino ai vaccini antiCovid per l’acquisto dei quali è finita sotto inchiesta Ursula von Der Leyen, presidente della Commissione UE, premiata da Gates.

IL MOTIVO DEL COMPLOTTO WUHAN-GATES

Il motivo di tutto questo?

Lo trovate ben spiegato in 3 inchieste precedenti di Gospa News: quella sull’uso del grafene per il controllo neurocerebrale degli esseri umani, quella sulla mappatura genetica del DNA umano, e quella sugli olocausti dei Rockefeller che hanno sostenuto fin dal principio i progetti di immunizzazione globale di Bill Gates dell’amministrazione Obama-Biden e della CIA.

Adesso l’anello mancante del complotto NWO-UE è svelato.

GLI OLOCAUSTI IMPUNITI DEI ROCKEFELLER: Bombe Atomiche, Aborti, Pandemia da SARS-2 Artificiale e Strage da Vaccini di Gates

 

Adesso possono anche cercare di avvelenarmi come hanno fatto col mio amico biologo Franco Trinca usando un potente genotipo di SARS-Cov-2 come arma batteriologica!

Io confido nella protezione del Dio Altissimo e Onnipotente, del Preziosissimo Sangue di Gesù Cristo, della Gospa (Madonna a Medjugorie), di San Michele Arcangelo e della Croce di San Benedetto efficace contro ogni veleno…

SOLO LO SPIRITO SANTO PUO’ VINCERE I DEMONI DELLA PANDEMIA. Con Esorcismi e Guarigioni Taumaturgiche di Apostoli e Santi

Come scrissi infatti in una riflessione teologica solo lo Spirito Santo può sconfiggere la pandemia e la guerra, due veleni seminati da menti diaboliche per spargere i veleni più micidiali: quelli dell’odio e dell’apostasia!

Disse ancora Gesù nel Vangelo di San Luca (12, 8-12)

«Io vi dico: chiunque mi riconoscerà davanti agli uomini, anche il Figlio dell’uomo lo riconoscerà davanti agli angeli di Dio; ma chi mi rinnegherà davanti agli uomini, sarà rinnegato davanti agli angeli di Dio. Chiunque parlerà contro il Figlio dell’uomo, gli sarà perdonato; ma a chi bestemmierà lo Spirito Santo, non sarà perdonato. Quando vi porteranno davanti alle sinagoghe, ai magistrati e alle autorità, non preoccupatevi di come o di che cosa discolparvi, o di che cosa dire, perché lo Spirito Santo vi insegnerà in quel momento ciò che bisogna dire».

Fabio Giuseppe Carlo Carisio
© COPYRIGHT GOSPA NEWS
divieto di riproduzione senza autorizzazione
segui Gospa News su Telegram


MAIN SOURCES

MARIO MONTI – WIKIPEDIA

ILARIA CAPUA – WIKIPEDIA

MEDJUGORIE E I DIECI SEGRETI – 1. La Rivelazione della Veggente Vicka sui Destini del Mondo

FEDELI SENZA ACQUASANTA E SENZA SANGUE DI CRISTO NELL’EUCARISTIA. Chiesa Cattolica Snervata dallo Scientismo Massonico

BOOM TUMORI & VACCINI COVID: INCUBO DA QUOTIDIANI. Esperta Oncologa rilancia SOS delle Inchieste di Gospa News

WUHAN-GATES – 49. SARS-2 FAUCI, GRAFENE DARPA-OBAMA, VACCINI GATES-BIDEN-UE. Complotto NWO per Controllo NeuroCerebrale

Esclusivo! TRINCA-BISCARDI: INCONTRO TOP-SECRET SUL GRAFENE PRIMA DELLE LORO MORTI (con sospetto Covid)

MELONI “RUBA” AI POVERI PER ARRICCHIRE LE BIG PHARMA: €650milioni in più di Vaccini coi Tagli al Reddito di Cittadinanza

VACCINI COVID: PURE COCA-COLA NELLA “GRANDE ABBUFFATA”. In CdA PFIZER Manager di Gates, Schwab (WEF), Facebook, Reuters, Goldman e Adobe

 

(Visited 3.279 times, 9 visits today)

Fabio Giuseppe Carlo Carisio

Un pensiero su “WUHAN-GATES – 65. L’ANELLO MANCANTE DEL DIABOLICO COMPLOTTO NWO-UE: Dal SARS da Laboratorio di Monti al Vaccino COVID col Grafene di Capua

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *