“INCONCEPIBILE DEFINIRE SICURI I VACCINI COVID IGNORANDO LE REAZIONI AVVERSE”. Allarme dal Chirurgo Generale della Florida

“INCONCEPIBILE DEFINIRE SICURI I VACCINI COVID IGNORANDO LE REAZIONI AVVERSE”. Allarme dal Chirurgo Generale della Florida

10.725 Views

Nell’immagine della copertina il governatore della Florida Ron DeSantis accanto al Chirurgo Generale dello Stato Joseph A. Ladapo 

di Fabio Giuseppe Carlo Carisio

ENGLISH VERSION

«Secondo uno studio recente, i vaccini mRNA COVID-19 erano associati a un rischio eccessivo di eventi avversi gravi, inclusi disturbi della coagulazione, lesioni cardiache acute, paralisi di Bell ed encefalite, solo per citarne alcuni. Questo rischio è stato di 1 su 550, molto più alto rispetto ad altri vaccini. Affermare che questi vaccini sono “sicuri ed efficaci” minimizzando e ignorando gli eventi avversi è inconcepibile».

A scrivere queste due dirompenti frasi non è stato un medico americano qualunque ma il Chirurgo Generale dello Stato della Florida Joseph A. Ladapo inducendo il Dipartimento della Salute ha lanciare un comunicato ufficiale di allerta sulla sicurezza dei vaccini.

Il Chirurgo Generale negli USA è la massima autorità sanitaria di ogni stato confederato.

CDC USA Confessa! “GRAVI DANNI DA SIERI mRNA COVID 5,5 VOLTE PIU’ DI TUTTI I VACCINI DAL 2009”. Boom di Patologie nei Bimbi!

Mentre in Italia il presidente dell’Istituto Superiore della Sanità di Roma Silvio Brusaferro è intervenuto a delegittimare lo studio di alcuni ricercatori dello stesso ISS che chiedeva di fatto uno stop a tutti i sieri genici, mRNA come quelli a DNA messaggero (AstraZeneca, Johnson&Johnson), nella Florida del Governatore Ron DeSantis (possibile candidato antiTrump per i Repubblicani) finalmente si comincia a sgomberare il campo dalle solenni menzogne sulla sicurezza dei vaccini avallate dal Presidente della Repubblica Sergio Mattarella e dalla nuova premier Giorgia Meloni che ha incrementato la spesa per l’acquisto di nuove dosi diventando così complice della sospetta compravendita del presidente della Commissione Europea Ursula Von Der Leyen.

Proprio DeSantis ha di recente chiesto e ottenuto dalla Suprema Corte della Florida la nomina di un Grand Jury che indaghi sui danni causati dai vaccini, a volte anche letali  come evidenziato dal Comitato di esperti da lui nominato.

COVID: VACCINATI, DANNEGGIATI & INGANNATI! Nessuna Inchiesta Parlamentare. Solo Studio ISS (tardivo) su GenoTossicità dei Sieri mRNA

In Italia, invece, per non guastare gli affari politici di Mattarella & Meloni con la Commissione Europea il Parlamento ha nominato una Commissione d’Inchiesta solo per indagare sulla gestione dell’emergenza Covid-19 e non sulle conseguenze dei pericolosi vaccini.

Poi vedremo quali intrighi si nascondono dietro a queste spregiudicate scelte sulla pelle della gente e sulla morte dei vaccinati ancora in attesa di giustizia. Prima vediamo cosa sta accadendo in Florida.

“DA 2 ANNI ATTENDO GIUSTIZIA PER MIA MOGLIE UCCISA DAL VACCINO ASTRAZENECA”. Il Dramma del Marito di Zelia Guzzo morta per Trombosi a 37 anni

«Il chirurgo generale ha scritto una lettera alla Food and Drug Administration (FDA) statunitense e ai Centers for Disease Control and Prevention (CDC) illustrando i fattori di rischio associati ai vaccini mRNA COVID-19 e sottolineando la necessità di ulteriore trasparenza» si legge nel comunicato ufficiale del Dipartimento della Salute dello Stato americano (pubblicato integralmente su Gospa News International).

I NUMEROSI STUDI SUGLI EVENTI AVVERSI DA VACCINI MRNA

«Oltre all’analisi della Florida sui vaccini mRNA COVID-19, i ricercatori accademici in tutto il nostro paese e in tutto il mondo hanno visto segnali di sicurezza preoccupanti di eventi avversi che circondano questo vaccino. Le loro preoccupazioni sono corroborate dal sostanziale aumento dei rapporti VAERS dalla Florida, comprese le condizioni potenzialmente letali».

Ha evidenziato il Chirurgo Generale del Stato Joseph A. Ladapo nella sua lettera indirizzata a Robert M. Califf, commissario della FDA, l’ente regolatore dei farmaci che ha pubblicato un maxi-studio inquietante sugli effetti indesiderati del Comirnaty di Pfizer-Biontech continuando però a ribadire la sicurezza del vaccino, e a Rochelle P. Walensky, Direttrice del CDC che ha confermato la pericolosità dei sieri genici mRNA rilevando centinaia di tipologie differenti di reazioni avverse.

IL GOVERNATORE DESANTIS SBUGIARDA LE BIG PHARMA. Allarmi Medici Shock dall’Inchiesta della Florida sui Gravi Danni da Vaccini mRNA Covid

«Non abbiamo mai visto questo tipo di risposta a seguito dei precedenti sforzi di vaccinazione di massa promossi dal governo federale. Anche il vaccino H1N1 non ha innescato questo tipo di risposta. Nella sola Florida, abbiamo registrato un aumento del 1.700% delle segnalazioni dopo il rilascio del vaccino COVID-I9, rispetto a un aumento del 400% nella somministrazione del vaccino nello stesso periodo. La segnalazione di condizioni potenzialmente letali è aumentata del 4.400%».

L’aumento degli eventi avversi da vaccino registrato in Florida

Il Dipartimento della Salute della Florida cita poi 3 dei tantissimi studi sugli effetti indesiderati dei sieri genici.

Secondo uno studio, Fraiman J et al, Vaccine. 2022, i vaccini mRNA COVID-19 sono stati associati a un rischio eccessivo di eventi avversi gravi, inclusi disturbi della coagulazione, lesioni cardiache acute, paralisi di Bell ed encefalite. Questo rischio era di 1 persona su 550, che è molto più alto rispetto ad altri vaccini.

Un secondo studio, Sun CLF et al, Sci Rep. 2022, ha riscontrato un aumento degli arresti cardiaci acuti e di altri eventi cardiaci acuti dopo la vaccinazione mRNA COVID-19.

Esclusivo! MAXI-STUDIO FDA SU VACCINO PFIZER CONFERMA RISCHI DI REAZIONI LETALI! “Miocarditi, Embolie Polmonari, Trombosi e Coaguli di Sangue”

Inoltre, Dag Berild J et al, JAMA Netw Open. 2022, ha valutato il rischio di eventi tromboembolici e trombocitopenici correlati ai vaccini COVID-19 e ha trovato prove preliminari di un aumento del rischio sia di malattia coronarica che di malattia cardiovascolare.

«Sebbene il CDC abbia identificato segnali di sicurezza per l’ictus tra gli individui di età pari o superiore a 65 anni a seguito della somministrazione del richiamo bivalente, sono necessarie ulteriori valutazioni e ricerche sulla sicurezza di tutti i vaccini mRNA COVID-19 – conclude il comunicato –  Per sostenere la trasparenza, lo Stato della Florida ricorda agli operatori sanitari di comunicare accuratamente i rischi e i benefici di tutti gli interventi clinici ai propri pazienti, compresi quelli associati al vaccino COVID-19, poiché ulteriori rischi continuano a essere identificati e divulgati al pubblico».

”BOOSTER COVID BIVALENTI DANNEGGIANO IL CERVELLO”. Allarme FDA & CDC Conferma Inchieste Gospa News sui Rischi NeuroCerebrali

APPELLO ALLA TRASPARENZA DEL CHIRURGO GENERALE DELLA FLORIDA

«Questo aumento degli eventi avversi, rispetto all’aumento percentuale nell’uso del vaccino, spiega ulteriormente il significativo aumento che stiamo osservando nei rapporti VAERS. È improbabile che questi risultati siano correlati a cambiamenti nelle segnalazioni data la loro entità e più probabilmente riflettono un modello di aumento del rischio derivante dai vaccini mRNA COVlD-19. Abbiamo bisogno di ricerche imparziali, come hanno fatto molti nella comunità accademica, per comprendere meglio gli effetti a breve e lungo termine di questi vaccini» chiosa l’ufficiale medico floridiano nella sua missiva.

COVID: “STOP VACCINI GENICI mRNA E mDNA! CAUSANO MIOCARDITI, DANNI IMMUNITARI E TUMORI”. Allarmante Studio dall’Istituto Superiore della Sanità

«La comunicazione tra medici e pazienti è una pratica etica standard che è fondamentale per la salute pubblica. Gli operatori sanitari dovrebbero avere la capacità di comunicare accuratamente i rischi e i benefici di un intervento medico ai loro pazienti senza timore di ritorsioni da parte del governo federale». Come invece avvenuto soprattutto in Italia.

E’ quanto aggiunge Joseph A. Ladapo prima di lanciare un ultimo appello.

«In qualità di padre, medico e chirurgo generale dello Stato della Florida, chiedo alle vostre agenzie di promuovere la trasparenza negli operatori sanitari per comunicare accuratamente i rischi che questi vaccini comportano. Vi chiedo di lavorare per proteggere i diritti e le libertà di cui siamo dotati, non limitarli e diminuirli».

DAL CANADA ALL’ITALIA MEDICI PERSEGUITATI PER ESENZIONI DAI VACCINI. NAS di Speranza e Procuratore di Renzi contro “Scienza e Coscienza”

Perché nell’Unione Europea e in Italia i politici non stanno incentivando la medesima trasparenza? Semplice.

Perché grazie ai fondi UE confluiti nel Piano Nazionale di Ripresa Resilienza è stato finanziato con 320milioni di euro un “Centro Nazionale per lo sviluppo di terapia genica e farmaci con tecnologia a RNA” che vedrà il Ministero dell’Università e Ricerca collaborare con autorevoli atenei, come quello di cui era rettore l’attuale Ministro della Salute Orazio Schillaci, con le aziende produttrici dei vaccini Covid e con la casa farmaceutica americana diretta dal marito del presidente della Commissione UE Ursula Von Der Leyen.

IL MINISTRO DELLA SALUTE SCHILLACI CON BIG PHARMA & UE SUI SIERI mRNA. Rettore di Università Partner di Pfizer e del Marito di Von der Leyen

Ancora una volta, come nel caso dei 1o vaccini obbligatori imposti in età scolare dal Decreto Lorenzin che fecero la fortuna della londinese GSK (controllata da Bill Gates e partner di Pfizer), l’Italia diventa il progetto pilota degli intrighi tra Big Pharma e la politica grazie alla cappa mafiosa che ha messo il paese nelle mani del Nuovo Ordine Mondiale dei Rockefeller, proiezione dello storico accordo tra Massoneria, CIA e Cosa Nostra che nacque con lo Sbarco degli Alleati in Sicilia nel lontanissimo 1943.

LEGGI IL LIBRO WUHANGATES SUL SARS-COV-2 DA LABORATORIO

Fabio Giuseppe Carlo Carisio
© COPYRIGHT GOSPA NEWS
divieto di riproduzione senza autorizzazione
segui Gospa News su Telegram


MAIN SOURCES

GOSPA NEWS – COVID & VACCINI KILLER

GOSPA NEWS – WUHAN.GATES REPORTAGE

GOSPA NEWS INTERNATIONAL – COMUNICATO DIPARTIMENTO DELLA SALUTE DELLA FLORIDA

GIRANDOLE DA MILIONI DI DOLLARI TRA POLITICI, BIG PHARMA & LOBBY ARMI. Il Losco Sistema Occidentale in 30 Righe

WUHAN-GATES – 62. Vaccini d’Oro & SARS-Cov-2 da Laboratorio: Complotto NWO-Gates-CIA nel Covo dei Rockefeller a Bellagio

L’ISS VUOLE OCCULTARE I GRAVI DANNI DA VACCINI COVID. Contesta lo Studio Shock dei suoi stessi Esperti basato su 211 Ricerche

MELONI “RUBA” AI POVERI PER ARRICCHIRE LE BIG PHARMA: €650milioni in più di Vaccini coi Tagli al Reddito di Cittadinanza

MELONI E CROSETTO NELLA CORTE DEI ROCKEFELLER. Lei nell’Aspen, lui nello IAI: partner di Think-Tank USA Covo di Lobby Armi & Big Pharma

RENZI “SCEICCO D’ARABIA” DOPO I VACCINI AI BAMBINI. Consulenza d’Oro dai Sauditi: Partner di GSK e Sponsor del “Decreto Lorenzin”

ATTENTATO AL GIUDICE BORSELLINO: 30 anni d’Ingiustizia Mafiosa nei Depistaggi di Stato e Massoneria

(Visited 474 times, 2 visits today)

Fabio Giuseppe Carlo Carisio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *