NELL’AGENDA LGBTQ & TRANSGENDER LA LEGALIZZAZIONE DELLA PEDOFILIA. Allarme dagli Usa sul Piano Satanico AntiCristiano

NELL’AGENDA LGBTQ & TRANSGENDER LA LEGALIZZAZIONE DELLA PEDOFILIA. Allarme dagli Usa sul Piano Satanico AntiCristiano

17.245 Views

di William Wolfe – originariamente pubblicato su Standing for Freedom

ORIGINAL ENGLISH VERSION

Tutti i link ai precedenti articoli di Gospa News sono stati aggiunti in seguito per rilevanza rispetto agli argomenti evidenziati

“Se hai visto il nostro paese e la nostra cultura scivolare lungo il pendio scivoloso della rivoluzione sessuale, dalla legalizzazione della sodomia alla legalizzazione del matrimonio gay, alla normalizzazione del transgenderismo fino alla creazione di “bambini trans”, e pensi che non finiremo per legalizzare la pedofilia in America nei prossimi anni – ti sbagli di grosso. Le Nazioni Unite hanno già la giustificazione legale pronta per partire”.
–WILLIAM WOLFE

STATI UNITI D’AMERICA: LA CHIESA DEI DEMONI. Dai Puritani del Nuovo Ordine Mondiale agli Albori di una Nuova Umanità

Lgbt.
LGBTQ.
LGBTQIA.
LGBTQIA+.
Man mano che la rivoluzione sessuale avanza, il suo acronimo cresce con essa. Ora, le lettere sono ben note o abbastanza intuitive: lesbica, gay, bisessuale, transgender, queer, intersessuale e asessuale. Ma cosa significa il “+”?

Lo stiamo finalmente scoprendo: il “+” sta per pedofilia (e altro). In effetti, lo è sempre stato, ma ora sta diventando dolorosamente ovvio. In una scioccante svolta degli eventi, le Nazioni Unite hanno recentemente pubblicato un rapporto che chiede la depenalizzazione del sesso con minori.

Pubblicato in occasione della Giornata internazionale della donna, il rapporto è intitolato “Principi dell’8 marzo per un approccio basato sui diritti umani al diritto penale che vieta la condotta associata a sesso, riproduzione, uso di droghe, HIV, senzatetto e povertà”.

LO SFREGIO A PAPA PAOLO VI PERMESSO DAL VATICANO. Al Supporter LGBTQ Mattarella il Premio in Onore del Santo Padre dell’Enciclica “Humanae Vitae” sulla Castità

Il rapporto è stato scritto dal Comitato internazionale dei giuristi (ICJ), dal Programma congiunto delle Nazioni Unite sull’HIV/AIDS (UNAIDS) e dall’Ufficio dell’Alto Commissario per i diritti umani (OHCHR) al fine di considerare “l’applicazione del diritto internazionale diritto dei diritti al diritto penale”.

Ora sappiamo cosa significa “+”: legalizzare la pedofilia

Definiti in breve come i “principi dell’8 marzo”, il rapporto chiede chiaramente la depenalizzazione dei reati relativi a “sesso, uso di droghe, HIV, salute sessuale e riproduttiva, senzatetto e povertà”.

E questo include i reati legati al sesso con i bambini.

MILIONI DI BIMBI NELLA RETE DEI PEDOFILI. “Giustizia Lenta ed Inadeguata”. Allarme del Sacerdote AntiViolenze di Meter

La relazione lo rende molto chiaro. In primo luogo, iniziano facendo un argomento morale interamente “basato sul consenso” per l’ammissibilità dell’attività sessuale, scrivendo: “Condotta sessuale consensuale, indipendentemente dal tipo di attività sessuale, sesso/genere, orientamento sessuale, identità di genere o espressione di genere delle persone coinvolte o del loro stato civile, non possono essere in alcun caso criminalizzate”.

Questo pone le basi per il loro tentativo di giustificare la pedofilia. Come? Perché se sostieni che l’unica cosa che conta quando si tratta di sesso è il “consenso”, allora possono sostenere che un minore può, in effetti, acconsentire al sesso con un adulto.

ROMA PRIDE: SINISTRA LUSSURIA! Politici PD & Circolo Mieli, Intitolato a Fautore di PEDOFILIA. Show Blasfemo di “Gesù” LGBT

Che è esattamente quello che fanno dopo, spiegando:

“Inoltre, la condotta sessuale che coinvolge persone al di sotto dell’età minima prescritta a livello nazionale per il consenso al sesso può essere consensuale di fatto, se non di diritto. In questo contesto, l’applicazione del diritto penale dovrebbe riflettere i diritti e la capacità delle persone di età inferiore ai 18 anni di prendere decisioni in merito alla condotta sessuale consensuale e il loro diritto di essere ascoltate nelle questioni che le riguardano”.

“UCRAINA LEADER MONDIALE DEL MERCATO NERO DI ORGANI UMANI”. Portavoce Russa spiega come Acquistare un Fegato Online

Ora sappiamo cosa significa “+”: legalizzare la pedofilia. Il “+” dovrebbe essere una “P”, in quanto sarebbe molto più onesto.

La verità onesta è che la pedofilia legalizzata – tra le altre forme di immoralità sessuale – è dove la rivoluzione sessuale si sta dirigendo ormai da decenni. Perché una volta separato il sesso dal matrimonio, dalla procreazione, dalla biologia e da qualsiasi fondamento di moralità diverso dal semplice consenso, non è possibile fermare quel treno. I freni sono tagliati. Il “+” sta per pedofilia, sì, ma anche molto, molto di più.

ORRENDA FABBRICA DI BIMBI SCOPERTA IN UCRAINA DAI RUSSI (video). Cresciuti solo per Prostituzione nei Bordelli Pedofili e Traffico Clandestino di Organi

Insieme a questo rapporto scioccante, avrai notato, se presti attenzione alle notizie, un aumento sia delle storie sui pedofili colti in flagrante sia di quella che sembra essere una stampa a tutto campo per “normalizzare” il parlare con i minori dell’attività sessuale . Fox News ha recentemente riferito: “Gates finanzia milioni a una ONG che sostiene che i bambini nati sessuali di 10 anni dovrebbero conoscere il ‘lavoro sessuale commerciale'”.

IN UCRAINA BOOM DI UTERI IN AFFITTO AI GAY. Grazie ai Cervelli del Governo Meloni… in Affitto alla Lobby delle Armi

Il New York Post ha riferito: “Almeno 6 insegnanti donne arrestate per cattiva condotta sessuale con studenti per due giorni negli Stati Uniti”. Oppure considera l’orribile storia di due uomini omosessuali che hanno abusato dei loro figli adottivi molestandoli e persino facendo pornografia infantile con loro.

L’LGB porta alla T. E oltre la T, porta a una P, la pedofilia

L’LGB porta alla T. E oltre la T, porta a una P, la pedofilia.

Questo è ciò che vogliono i teorici del genere, dopotutto. I teorici critici del genere e queer sostengono da anni che le strutture “oppressive” della religione e della famiglia moderna impediscono ai bambini di esplorare appieno la loro sessualità in tutti i modi vari, vari e peccaminosi che dovrebbero essere liberi di perseguire.

PAPA INGANNATO DAL “VANGELO SECONDO GATES”: Pericolosi Vaccini ai Bambini. Lodi alle Suore Fans LGBT

In effetti, il “Padrino della Teoria Queer”, Michel Foucault, “ha sostenuto la pedofilia perché la società tradizionalmente patriarcale stabilisce norme sessuali oppressive basate sul dominio eterosessuale. Pertanto, i bambini sono in grado di dare il consenso ai rapporti sessuali, e sia ai bambini che ai pedofili vengono solo negate le esperienze sessuali dagli oppressori eterosessuali oppressivi.

E Foucault praticava ciò che predicava: era noto per aver violentato ripetutamente ragazzini in Tunisia.

ASSALTO GENDER AI BIMBI: ORA DELLA VERITA’ TRA MELONI & LOBBY LGBTQ. Appelli Pro Vita su Carriera Alias a Scuola e Programmi GAY in RAI. Scozia a Caccia di Baby-Transgender

Ecco il punto: se hai visto il nostro paese e la nostra cultura scivolare lungo il pendio scivoloso della rivoluzione sessuale, dalla legalizzazione della sodomia alla legalizzazione del matrimonio gay, alla normalizzazione del transgenderismo fino alla creazione di “bambini trans”, e pensi che non lo faremo finisci per legalizzare la pedofilia in America nei prossimi anni – ti sbagli di grosso. Le Nazioni Unite hanno già la giustificazione legale pronta per partire.

IL PAPA CONTRO LA “PERICOLOSA COLONIZZAZIONE TRANSGENDER”. Ma i Media Occidentali lo Censurano

Quindi come dovrebbero rispondere i cristiani? Come ha spiegato il pastore e teologo Joe Rigney:

“Chi dice A dirà B. Chi dice L, G, B, dirà T, Q, +. Il passaggio dall’uno all’altro è proprio ciò che fa il cancro quando non viene curato. Parte del nostro compito è aiutare gli americani normali a vedere la connessione organica tra il miraggio dello stesso sesso e la follia transgender. La sinistra sta cercando di sfruttare l’accettazione culturale delle persone LGB per premere per TQ+.

Dobbiamo lavorare per usare il rinculo umano contro TQ + per annullare la malvagia abitudine di LGB. Ciò richiederà lo stesso tipo di chiarezza intenzionale, paziente e coraggiosa che ha caratterizzato il movimento per la vita per 50 anni e ha portato al rovesciamento di Roe. E un conservatorismo che non è disposto a conservare l’istituzione più fondamentale della società umana è inutile”.

DEVIANZE GENDER LGBT, TORMENTI DI VACCINI, FURORI DI GUERRE, TIMORI DI APOCALISSE. Profezie Bibliche su Giusti ed Empi

I cristiani devono essere in prima linea nella lotta per impedire che il “+” si realizzi nella nostra società. Lo facciamo rifiutando le radici dell’intero progetto: la T, la B, la G e la L. Tutto quanto. Sappiamo che tutto questo è un peccato davanti al nostro Santo Dio e che nessuna società giusta dovrebbe tollerare la legalizzazione – per non parlare della celebrazione – dei peccati sessuali dannosi e distruttivi.

Tuttavia, quando si tratta di proteggere i nostri figli e tutti i bambini americani, devono esserci livelli di preoccupazione e azione esponenzialmente elevati. Non è il momento di dire “vivi e lascia vivere” o “non è un mio problema”. Come ha avvertito Gesù Cristo,

“Se qualcuno scandalizza uno di questi piccoli che credono in me, sarebbe meglio per loro che gli fosse appesa al collo una macina da mulino e fossero annegati negli abissi del mare”. – Matteo 18:6

Sappiamo già che le macine vengono montate per molti dei lavoratori della Mouse House e Disney World, con la loro ammissione di cooptare i bambini con un’agenda gay. Ma molti altri vengono creati anche per gli insegnanti di tutto il paese che stanno cercando di spingere un’agenda LGBTQIA+ radicale sui loro studenti, sia in teoria che, cosa più malvagia, in pratica, come abbiamo visto dagli esempi sopra.

DISNEY & RAI: LE PORTE DELL’INFERNO PEDOFILO. Sui Bambini Bombardamento Sessuale LGBT in Cartoon e Film. Arresti a Disneyland

I cristiani devono essere in prima linea per respingere questo programma malvagio

I cristiani devono essere in prima linea per respingere questo programma malvagio – nelle scuole, nei media, nei tribunali e nella cultura.

Troppi fratelli e sorelle in Cristo sono stati ingannati dall’argomento che “quello che due adulti consenzienti fanno nella privacy della propria casa non è un nostro problema”.

BIMBI A SCUOLA CON LEZIONI PER DIVENTARE GAY. La Folle Iniziativa del Ministro dell’Istruzione

Bene, quando quello che fanno quegli adulti non rimane più in casa, ma viene messo in Main Street durante le parate del Gay Pride o messo in televisione sotto forma di bambini costretti a guardare adulti transgender nudi, indovina un po’? È il nostro problema.

Si dice che “conoscere è metà della battaglia”. Bene, ora sai dove è diretto. Le Nazioni Unite hanno detto ad alta voce la parte tranquilla.

RUSSIA: ULTIMO VERO BALUARDO DEL CRISTIANESIMO. Propaganda LGBT vietata da Mosca per Proteggere i Minori da Gender e Pedofilia

Dobbiamo decidere di “non essere inutili” come cristiani conservatori in politica. Dobbiamo guidare una spinta per recuperare la sanità mentale sessuale nella nostra nazione, un movimento pro-matrimonio, pro-famiglia e pro-bambini che annulli l’agenda LGBTQIA +, a partire da ora, prima che il “+” decolli davvero. Perché una volta fatto, non si fermerà alla pedofilia, perché non può.

di William Wolfe – originariamente pubblicato su Standing for Freedom

Segui William su Twitter! @William_E_Wolfe

Ex alto funzionario dell’amministrazione Trump. Battista. Scrittore, oratore, commentatore teologico e politico.

Pronto a immergerti più a fondo nell’intersezione tra fede e politica? Vai alla nostra pagina della serie Theology of Politics in cui abbiamo pubblicato diversi pezzi di lunga durata che aiuteranno i cristiani a orientarsi dove la loro fede dovrebbe indirizzarli su questioni politiche.


GENDER, PIOGGIA DI MILIONI STATALI. PURE AL CIRCOLO IN TITOLATO AL PALADINO DELLA PEDOFILIA. In Italia SOS Pedopornografia

PEDOFILIA ONLINE SU FACEBOOK: DENUNCIATI 146 GRUPPI. Orchi in Chat a causa delI’IperSessualizzazione tra Minori Permessa da Zuckerberg

A BOSTON IL DOTTOR FRANKENSTEIN DEI FANCIULLI TRANSGENDER. FalloPlastica per le Bambine: “E’ Eticamente Giustificata” dice studio di Harvard

EPIFANIA CON FAN LGBT SU RAI 1. La Messa Solenne da San Pietro Commentata dalla Teologa dell’Omosessualità

Le ”profezie” di San Pio sulla Patria Cristiana. La lotta coi Massoni e l’aborto imposto da Rockefeller – NWO

CRISTO: L’ARMA PIU’ POTENTE DELLA CROCIATA DI PUTIN. Contro l’Occidente Corrotto da Lobby Armi-Big Pharma e Perverso da LGBTQ antiCristiani

To Understand Israeli LGBTQ Propaganda we have to Learn Difference between Masonic-Zionism and Judaism

(Visited 776 times, 5 visits today)

fonte selezionata da Gospa News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *