BOOM DI CONTAGI COVID NEI PAESI DEL NUOVO VACCINO GATES. Allarme OMS nelle Nazioni più Vaccinate: UK, Italia e Sud Corea

BOOM DI CONTAGI COVID NEI PAESI DEL NUOVO VACCINO GATES. Allarme OMS nelle Nazioni più Vaccinate: UK, Italia e Sud Corea

6.536 Views

Rassegna di notizie dal Mondo a cura di Gospa News International


Riparte la Pandemia Invernale creata dal SARS-Cov-2 da Laboratorio

Chi ha studiato attentamente il fenomeno della diffusione del Covid-19 che può essere innescata dai vaccini e chi ha letto l’ultima ricerca dell’Università di Tartu che indica le persone vaccinate a più alto rischio di contrarre la SARS-Cov-2 in modo sintomatico e grave , con rischio di ricovero e morte, non possono stupirsi dei numeri (tutti da verificare) che attestano una recrudescenza dell’epidemia proprio nei Paesi più vaccinati.

Dobbiamo ricordare che la SARS-Cov-2, secondo la Commissione sanitaria del Senato degli Stati Uniti, è un’arma biologica probabilmente creata dall’uomo presso il Wuhan Institute of Virology con l’aiuto del National Institute of Health degli Stati Uniti in cui ha lavorato Antony Fauci.

“VACCINATI COVID PIU’ A RISCHIO DI INFEZIONE E RICOVERO IN OSPEDALE”. MaxiStudio dell’Università Estone di Tartu

Fauci è stato direttore del NIAID fino a dicembre 2022 quando è diventato consigliere del Biotecnopolo di Siena sponsorizzato da GSK, Big Pharma britannica e da Bill Gates che lo gestisce.

Secondo l’esperto americano di brevetti David E. Martin, invece, questo virus letale, se non trattato tempestivamente, sarebbe stato rilasciato intenzionalmente dall’intelligence statunitense.

WUHAN-GATES – 72. IL “TERRORISTA” FAUCI PREMIATO A SIENA. Costruì Virus SARS da Laboratorio. Grazie a Bush e al Mistero Antrace 2001 (X-file)

La crescita dei contagi Covid avviene proprio in paesi come la Corea del Sud e il Regno Unito dove Bill Gates ha appena promosso con successo l’approvazione di un nuovo vaccino, diverso da quelli a mRNA e realizzato a Seul con un pericoloso adiuvante GSK, ma pur sempre basato su la proteina tossica Spike definita inequivocabilmente patogena in un nuovo maxi-studio condotto da ricercatori di due università australiane.

WUHAN-GATES – 73. BILL III A CACCIA DI CAVIE UMANE PER VACCINO COVID COREANO. “Genotossicità non Studiata” ma OMS & UK danno OK a SkyCovione con Spike Tossica e Adiuvante GSK da Pericoloso Squalene

Oms: “Incidenza globale di Covid-19 in aumento di oltre il 60% in 28 giorni”

Più di 1,47 milioni di persone in tutto il mondo sono state infettate da COVID-19 tra il 24 luglio e il 20 agosto, con un aumento del 63% rispetto ai 28 giorni precedenti, e oltre 2.000 persone sono morte, con una diminuzione del 48% rispetto allo stesso periodo, secondo l’Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS). ) segnalato.

Secondo il rapporto dell’OMS, in tutto il mondo durante il periodo di quattro settimane sono stati segnalati 1.470.201 casi di COVID-19 e 2.059 decessi.

PATOLOGIE DA VACCINI COVID KILLER IN UN SOLO NOME: SPIKE-PATIA! Tremendo e Colossale Studio sui Gravi Danni da Sieri Genici mRNA

Casi di COVID sono stati segnalati in 103 paesi. Il virus “rimane una grave minaccia” e l’OMS esorta i paesi a mantenere le infrastrutture COVID-19 che hanno messo in atto.

Un aumento dell’incidenza del 112% è stato notato nel Mediterraneo orientale dal 24 luglio al 20 agosto.

La Corea del Sud ha registrato il maggior numero di casi (1.286.028) in un periodo di quattro settimane. Seguono Australia (22.836), Regno Unito (21.866), Italia (19.777) e Singapore (18.125). La Corea del Sud ha registrato il maggior numero di morti (328) dal 24 luglio al 20 agosto. È stata seguita da Russia (166), Italia (165), Australia (148) e Filippine (136).

CONTINUA A LEGGERE SU GOSPA NEWS INTERNATIONAL

Traduzione simultanea dall’Inglese all’Italiano disponibile

COVID-19 Pandemic Nightmare restarts in the Most Vaccinated Nations of the World: UK, Italy and South Korea


“A FUKUSHIMA CRIMINE CONTRO L’UMANITA”. Accuse al Giappone per il Rilascio delle Acque Radioattive in Mare

La Corea del Nord ha chiesto al Giappone di fermare immediatamente il rilascio di acque reflue radioattive dalla distrutta centrale nucleare di Fukushima nell’Oceano Pacifico, secondo una dichiarazione condivisa giovedì dall’agenzia di stampa KCNA.

La mossa giapponese “minaccia seriamente la vita, la sicurezza e il futuro dell’umanità”, ha affermato il Ministero degli Esteri di Pyongyang.

La Corea del Nord ha inoltre accusato il Giappone di aver commesso un “crimine imperdonabile contro l’umanità” e ha chiesto che ne rispondesse.

La dichiarazione arriva dopo che il Giappone ha annunciato giovedì di aver iniziato il rilascio di acqua radioattiva trattata dal sito del disastro nucleare di Fukushima Daiichi del 2011 nell’Oceano Pacifico. Il primo ministro giapponese Fumio Kishida aveva precedentemente annunciato che i piani includono lo scarico di circa 1,3 milioni di tonnellate di acque reflue.

Tokyo ha sottolineato che la mossa è stata approvata dall’Agenzia internazionale per l’energia atomica (AIEA). L’organismo di vigilanza nucleare delle Nazioni Unite ha dato il via libera al piano giapponese il mese scorso, affermando che test indipendenti in loco avevano dimostrato che la concentrazione di trizio nell’acqua era molto al di sotto del limite operativo e che l’impatto che la mossa avrebbe avuto sulle persone e sull’ambiente sarebbe stato ” trascurabile.”

CONTINUA A LEGGERE SU GOSPA NEWS INTERNATIONAL

Traduzione simultanea dall’Inglese all’Italiano disponibile

“Crime against humanity”. North Korea on Japan’s Fukushima release of Radioactive Wastewater


Migliaia di ucraini sfuggiti al Reclutamento grazie a vari stratagemmi di un Sistema Corrotto

Migliaia di uomini ucraini hanno pagato ingenti somme di denaro per evitare di essere arruolati durante il conflitto in corso tra Kiev e Mosca, ha riferito sabato il Financial Times.

La notizia arriva mentre il presidente ucraino Vladimir Zelenskyj ha lanciato una massiccia epurazione militare, licenziando tutti i funzionari regionali di leva militare e citando i molteplici scandali di corruzione che scuotono il Paese. Secondo il piano di Kiev, gli ufficiali di reclutamento saranno sostituiti da veterani di guerra.

CONTROFFENSIVA KO: UCRAINA IN RITIRATA! Maxi-Evacuazione a Kharkiv. Zelensky Azzera Vertici Militari e Recluta Civili

Nel corso del conflitto in corso, migliaia di ucraini sono riusciti a sfuggire alla leva attraverso vari schemi in una cultura di corruzione. Kiev ha vietato agli uomini di età compresa tra i 18 e i 60 anni di lasciare il Paese quando ha introdotto per la prima volta la legge marziale nel febbraio 2022, ma la mossa ha solo alimentato pratiche di corruzione.

Una delle opzioni più popolari era semplicemente l’acquisto di documenti di esenzione medica per circa 6.000 dollari in media, ha riferito il FT, citando i risultati di un’indagine sulla corruzione da parte delle autorità ucraine.

CONTINUA A LEGGERE SU GOSPA NEWS INTERNATIONAL

Traduzione simultanea dall’Inglese all’Italiano disponibile

Ukrainians Paying up to $10,000 to Escape Draft in the Suicidal War vs Russia. Media Reports


Da “donatore caro” a emarginato: lo Sri Lanka ignora i BRICS in mezzo alla guerra fredda e all’ipocrisia climatica

di Darini Rajasingham-Senanayake

La dottoressa Darini Rajasingham-Senanayake, è un’antropologa sociale e medica, con sede a Colombo, Sri Lanka. Tutti i collegamenti agli articoli di Gospa News sono stati aggiunti successivamente.

Lo Sri Lanka continua a oscillare selvaggiamente tra l’essere un “donatore caro” inondato di “aiuti” e “consiglieri” stranieri da un lato, e un paria “in bancarotta” o un emarginato dall’altro.

L’anno scorso l’isola strategica dell’Oceano Indiano è passata dall’essere la nazione più ricca dell’Asia meridionale con i migliori indicatori di sviluppo sociale e umano a un mendicante, umiliata ed evitata dalla “comunità internazionale”. Ciò è avvenuto dopo aver messo in scena il suo primo default sovrano a causa della trappola del debito degli Eurobond e della presunta mancanza di dollari statunitensi.

GREAT RESET: LAGARDE, BCE & FMI PRONTI A “REGALARE” GLI STATI A BLACKROCK: Diabolico Piano RST sul Debito Pubblico coi Rialzi dei Tassi d’Interessi

Il default ha innescato un rapido deprezzamento della rupia e ha immediatamente ridotto in miseria i cittadini nel mezzo di un’operazione di protesta “Aragalaya” telecomandata e collegata a livello transnazionale, guidata da influencer dei social media. C’è stato anche un blocco sulle spedizioni di carburante verso il paese, ironicamente, nel corso del programma di addestramento “Sea Vision” della Marina degli Stati Uniti per la Marina dello Sri Lanka, durante il quale le navi che trasportavano petrolio e gas nel paese sono misteriosamente scomparse.

BRICS SI ALLARGA ACCOGLIENDO AFRICANI E ARABI. La Russia di Putin si Rafforza sul Piano Mondiale

 

Solo l’India, egemone regionale dell’Asia meridionale e buon vicino, era disposta e in grado di aiutare in quel momento. La narrazione nella camera di risonanza dei media aziendali locali e globali era che non c’erano carburante, cibo, fertilizzanti, medicine o turisti per generare dollari americani esorbitanti, privilegiati e stampati in abbondanza per acquistare beni di prima necessità. Mentre la rupia crollava, il nuovo presidente Ranil Wickramasinghe, appoggiato dagli Stati Uniti, prometteva carestia e tagli di elettricità per 15 ore. promuovere la paura, l’emigrazione e la fuga dei cervelli dal paese.

CONTINUA A LEGGERE SU GOSPA NEWS INTERNATIONAL

Traduzione simultanea dall’Inglese all’Italiano disponibile

From “Donor Darling” to Outcast: Sri Lanka Ignores BRICS amid Cold War and Climate Hypocrisy


PERCHE’ E’ NATA GOSPA NEWS INTERNATIONAL

Il 27 marzo 2019 Gospa News ha aperto il sotto-dominio in lingua inglese anche per la necessità di preparare gli articoli per la piattaforma americana Veterans Today con cui il direttore Fabio Giuseppe Carlo Carisio collabora.

Carisio, è stato anche intervistato di recente da Jeff Brown che è fondatore della Bioweapon Truth Commission e vanta collaborazioni con i siti internazionali The Intel Drop, Reseau International, South Front, Global Research e altri.

L’inizio della guerra in Ucraina ha reso estremamente difficoltoso, per ragioni di tempo di traduzione e impaginazione, tradurre tutti gli articoli dall’Inglese in Italiano e viceversa. Pertanto soltanto le notizie più importanti compaiono in entrambe le lingue.

UKRAINE BIOLABS – 4. ARMI BATTERIOLOGICHE NWO. Intervista di Jeff Brown per China Rising a Fabio Carisio direttore di Gospa News

La sezione International di Gospa News è diventata così il contenitore di molti articoli selezionati sulle piattaforme più importanti di geopolitica e intelligence del mondo, che a volte vengono rielaborate all’interno di vere e proprie inchieste, altre volte vengono ripubblicate integralmente con brevi commenti da parte della redazione di Gospa News o del direttore.

Da oggi abbiamo deciso di inserire le principali notizie pubblicate solo in Inglese anche in questo spazio fisso sulla copertina di Gospa News in Italiano (dove le più recenti sono peraltro già presenti nella barra laterale poco visibile su smartphone e tablet). Sono state inserite in ordine di attualità ma anche di importanza.

Questo consentirà ai lettori anche di comprendere grazie a quali importanti fonti Gospa News seleziona le proprie notizie.

Inchiesta Esclusiva! SARS-COV-2 DA LABORATORIO & ISIS. L’inquietante Legame all’ombra di USA, CIA, UE e NATO. WuhanGates – video 3

Alcuni link inseriti sono relativi a inchieste tradotte in Italiano ma basate su fonti originali in lnglese che pertanto possono essere lette in lingua originale. Purtroppo alcuni articoli in Inglese hanno subito una revisione veloce e pertanto ci scusiamo in anticipo per eventuali errori sintattici o grammaticali soprattutto nei reportages più ampi e dettagliati.

TUTTI GLI ARTICOLI IN INGLESE SONO LEGGIBILI CON LA TRADUZIONE AUTOMATICA

Cliccando sulla Bandierina Italiana in Basso a sinistra dopo essere entrati negli articoli della Sezione in Inglese. Buona lettura


NEWS & INCHIESTE RECENTI DI GOSPA NEWS INTERNATIONAL

“UCRAINA LEADER MONDIALE DEL MERCATO NERO DI ORGANI UMANI”. Denuncia della Portavoce Russa 

Articolo della portavoce del ministero degli Esteri russo Maria Zakharova

Tutti i LINK ai precedenti articoli di Gospa News sono stati aggiunti in seguito per rilevanza rispetto agli argomenti evidenziati

L’Ucraina è nota da tempo come leader mondiale nel traffico di organi. Scandali riguardanti la rimozione illegale di organi da cadaveri iniziarono a comparire alla fine degli anni ’90 sulla scia del deterioramento socioeconomico del paese.

Il problema ha iniziato a crescere all’inizio degli anni 2000 e il violento colpo di stato di Kiev nel febbraio 2014 e il conseguente conflitto nel Donbass sono stati un ulteriore fattore che ha contribuito. Nel 2014, l’OSCE ha dichiarato che cadaveri con organi interni rimossi erano stati trovati in fosse comuni nelle aree in cui si stavano svolgendo i combattimenti. Molto probabilmente, erano vittime di specialisti di trapianti del mercato nero.

GOLPE NATO IN UCRAINA: LA GENESI – 1. Strage di Cecchini in piazza Maidan a Kiev 2014 come quella con Regia CIA a Caracas 2002

Il traffico di organi è aumentato di portata dopo l’inizio dell’operazione militare speciale russa in Ucraina, in seguito all’approvazione da parte del regime di Kiev di leggi che hanno drasticamente semplificato il lavoro degli specialisti dei trapianti nel paese.

Pertanto, il 16 dicembre 2021, la Verkhovna Rada ha approvato la legge n. 5831 che regola i trasferimenti di materiale anatomico umano. Secondo questa legge, non è più necessario autenticare il consenso scritto del donatore vivente o dei suoi parenti alla donazione. Non è nemmeno necessario autenticare le firme. In effetti, è consentito anche il prelievo di organi da bambini.

La procedura per il prelievo di organi dal defunto che non ha acconsentito alla donazione in vita è stata notevolmente semplificata. Il permesso di estrarre materiale biologico o anatomico dal corpo di un defunto può essere ottenuto semplicemente dalla persona che si assume la responsabilità della sepoltura, ad esempio il primario di un ospedale o il comandante di un’unità militare. Non solo gli ospedali statali ma anche le cliniche private hanno ricevuto il diritto di eseguire il trapianto.

ORRENDA FABBRICA DI BIMBI SCOPERTA IN UCRAINA DAI RUSSI (video). Cresciuti solo per Prostituzione nei Bordelli Pedofili e Traffico Clandestino di Organi

Il 14 aprile 2022, la Verkhovna Rada ha adottato la legge n. 5610 sulle modifiche al codice fiscale che esentava il trapianto dall’IVA.

I criminali stanno facendo un uso attivo di questo status di “nazione più favorita”. Il commercio di organi avviene attraverso la rete oscura e oltre.

È stato riferito dai media che gli organi dei soldati uccisi delle forze armate ucraine erano disponibili per la vendita in uno dei più grandi negozi del darknet. Sono in offerta cuore, fegato, reni e altre parti del corpo con prezzi a partire da 5.000 euro.

Per quanto sia difficile da credere, un commerciante ha detto che un cuore potrebbe essere acquistato rapidamente per 25.000 euro e reni per 12.000 euro. Ha detto che la consegna è limitata ai paesi dell’UE e ci vorrebbero 48-60 ore per ricevere l’organo desiderato in una scatola medica. Oppure potrebbe essere lasciato in un luogo concordato a condizione del pagamento anticipato completo. Per un organo consegnato a mano, il ricevente deve pagare in anticipo il 35% del prezzo totale. È inoltre necessario fornire una copia del passaporto, collegamenti ai social media e una foto in un determinato luogo con informazioni prestabilite. Questo è ben lungi dall’essere un elenco completo dei servizi offerti dai macellai.

CONTINUA A LEGGERE SU GOSPA NEWS INTERNATIONAL

Traduzione simultanea dall’Inglese all’Italiano disponibile

Zakharova: “The World Leader of Black Transplants: in Ukraine, Organs are traded Online and Offline”


Almost 100 arrests in Global Child Sexual Abuse Probe after two FBI agents were Killed

Ukraine’s Controversial Surrogacy Industry Booming! Disturbing International Reports

I PRECEDENTI REPORTAGES DI GOSPA NEWS INTERNATIONAL QUI

“CATTEDRALE DI ODESSA COLPITA DALLA DIFESA ANTI-MISSILI UCRAINA”. Cremlino nega Attacchi a Obiettivi Civili. Droni su Mosca

SVENTATO ATTENTATO DI NAZISTI & 007 DI KIEV A GIORNALISTI DI RUSSIA TODAY. Terrorismo: l’Arma Malvagia dell’Occidente in mano a Zelensky

(Visited 1.020 times, 3 visits today)

Redazione Gospa News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *