PROCURATORE GENERALE DEL TEXAS FA CAUSA A PFIZER. E’ accusata di Frode Farmaceutica per “Farmaco Imperfetto” e Non Sicuro

PROCURATORE GENERALE DEL TEXAS FA CAUSA A PFIZER. E’ accusata di Frode Farmaceutica per “Farmaco Imperfetto” e Non Sicuro

4.259 Views

di Gospa News International

ENGLISH VERSION

“Se qualche azienda si è approfittata illegalmente dei consumatori durante questo periodo o ha compromesso la sicurezza delle persone per aumentare i propri profitti, sarà ritenuta responsabile”

Il procuratore generale del Texas Ken Paxton ha rilasciato queste dichiarazioni nel maggio 2023 annunciando di aver avviato un’indagine per verificare se Pfizer, Moderna e Johnson & Johnson avessero commesso frodi relative ai vaccini COVID-19.

Paxton promise di indagare se le aziende avessero alterato l’efficacia e la sicurezza dei vaccini e manipolato i dati delle sperimentazioni sui vaccini, in violazione della legge statale sulle pratiche commerciali ingannevoli.

LESIONI CEREBRALI DA VACCINI COVID: PFIZER SAPEVA DI 44MILA CASI DAL 2020! Studio conferma l’Allarme Lanciato da Gospa News prima di CDC e FDA

Paxton si è guadagnato il merito di essere stato uno dei primi magistrati in tutto l’Occidente ad aprire un’indagine formale sui danni causati dai vaccini anti-Covid.

Non solo: aveva anche annunciato l’intenzione di indagare sui pericolosi esperimenti con la tecnica di potenziamento virale Gain-of-Function resa famosa dalle ricerche di Anthony Fauci grazie ai finanziamenti dell’amministrazione Obama-Biden e del Pentagono con cui SARS-Cov-2 avrebbe potuto sono stati creati in laboratorio, secondo il rapporto della Commissione sanitaria del Senato americano.

WUHAN-GATES – 70. LA SVOLTA! Procuratore Generale del Texas avvia Inchiesta su Sicurezza Vaccini e Ricerche Pericolose GOF (di Fauci)

 

Ma quell’indagine cruciale sugli aspetti più inquietanti della pandemia è stata temporaneamente interrotta perché Paxton è stato sottoposto a una procedura di “impeachment” da parte della Camera dei Rappresentanti dello Stato del Texas e, pertanto, non potrà più condurre tale indagine.

A settembre il procuratore generale del Texas è stato assolto da 16 articoli di impeachment, vanificando il tentativo di rimuoverlo dall’incarico per accuse di corruzione.

CHI INDAGA SUI VACCINI COVID PERICOLOSI FINISCE SOTTO INCHIESTA! Caso Zanda in Italia, Impeachment per l’AG Paxton negli USA

Così è tornato in carica e ha ripreso la sua inchiesta. Nel frattempo riceve due petizioni da parte di un privato su altra questione “per aver frodato il programma Texas Medicaid fornendo farmaci adulterati a bambini del Texas in violazione del Texas Medicaid Fraud Prevention Act” quindi ha immediatamente aperto una causa contro Big Pharma di New York, Pfizer e altre aziende farmaceutiche.

«La divisione antifrode Civil Medicaid dell’ufficio del procuratore generale ha citato in giudizio Pfizer, Inc., Tris Pharma, Inc. e il CEO di Tris Ketan Mehta per aver frodato il programma Texas Medicaid fornendo farmaci adulterati a bambini del Texas in violazione del Texas Medicaid Fraud Prevention Act , ora noto come Texas Health Care Program Fraud Prevention Act (“THFPA”)» si legge in un comunicato ufficiale dell’Ufficio della Divisione antifrode Medicaid civile del procuratore generale del Texas.

«Pfizer ha stipulato un contratto con Tris, un produttore di farmaci, per produrre un farmaco pediatrico per il disturbo da deficit di attenzione/iperattività (“ADHD”), Quillivant XR. Pfizer ha consapevolmente distribuito Quillivant ai bambini su Medicaid nonostante il modello di farmaco che non superava i test di controllo di qualità a causa di pratiche di produzione imperfette. Per anni, Tris ha modificato il metodo di test del farmaco in violazione delle leggi federali e statali per garantire che Quillivant superasse gli ostacoli normativi e potesse continuare a essere venduto».

“EMA CONOSCEVA LA TOSSICITA’ DEL VACCINO COVID PFIZER-BIONTECH”. Nuovo Studio Esplosivo del Chimico Segalla sulle Nanoparticelle Pericolose dei Sieri mRNA

L’accusa di “farmaco imperfetto” è la stessa che ha lanciato il biochimico italiano Gabriele Segalla in relazione alle molteplici problematiche di tossicità del vaccino Covid Comirnaty prodotto da Pfizer e Biontech. 

CONTINUA A LEGGERE SU GOSPA NEWS INTERNATIONAL

Cliccando sulle bandierine puoi tradurre automaticamente la versione in Inglese in Italiano

Breaking! Texas Attorney General has Sued Pfizer for Providing Adulterated Drugs to Children

“NANOFORME TOSSICHE NEL VACCINO PFIZER-BIONTECH”. Studio “Esplosivo’ in ESPOSTO della POLIZIA. Pubblicato dal biochimico Segalla in Italia e USA

WUHAN-GATES – 63. “SARS-2 & OMICRON: Esperimenti Pericolosi e Sospetti senza Controlli: FERMATELI!”. Allarme di 5 Senatori USA. Accuse da Mosca

(Visited 571 times, 1 visits today)

Redazione Gospa News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *