Esplosivo! ANCHE GIORNALE MEDICO PRO-VAX BMJ AMMETTE ECCESSO DI MORTI PER VACCINI COVID. Studio in Prima Pagina sul Telegraph

Esplosivo! ANCHE GIORNALE MEDICO PRO-VAX BMJ AMMETTE ECCESSO DI MORTI PER VACCINI COVID. Studio in Prima Pagina sul Telegraph

4.780 Views

di Gospa News International

ENGLISH VERSION

Uno studio che collega le morti in eccesso dal 2021 ai vaccini anti-Covid è stato pubblicato su BMJ Public Health e Sarah Knapton del Telegraph lo ha scritto per il giornale. Ecco come inizia il rapporto di Sarah.

I vaccini anti-Covid potrebbero essere in parte responsabili dell’aumento delle morti in eccesso dopo la pandemia, hanno suggerito gli scienziati. Ricercatori olandesi hanno analizzato i dati di 47 paesi occidentali e hanno scoperto che dal 2020 si sono verificati oltre tre milioni di decessi in eccesso, con una tendenza che continua nonostante la diffusione dei vaccini e le misure di contenimento.

ESPLOSIVA ANALISI SUI VACCINI: 300mila Morti Causati dai Vaccini Covid solo nel 2022 – Gospa News International

Hanno affermato che le cifre “senza precedenti” “hanno sollevato serie preoccupazioni” e hanno invitato i governi a indagare a fondo sulle cause sottostanti, compresi i possibili danni derivanti dai vaccini.

Lesioni gravi e decessi in seguito alla vaccinazione in vari database ufficiali nel mondo occidentale

Scrivendo sul BMJ Public Health, gli autori della Vrije Universiteit, Amsterdam, hanno dichiarato: “Sebbene i vaccini COVID-19 siano stati forniti per proteggere i civili dalla morbilità e dalla mortalità dovute al virus COVID-19, sono stati documentati anche sospetti eventi avversi.

“Sia i professionisti medici che i cittadini hanno segnalato lesioni gravi e decessi in seguito alla vaccinazione in vari database ufficiali nel mondo occidentale”.

“DAI VACCINI COVID AUTO-ANTICORPI PATOGENI PER SISTEMA VASCOLARE E NERVOSO”. Su CUREUS Studio Esplosivo di Mantovani (e altri) su Donna con Trombosi Cerebrale Curata con Plasmaferesi

Hanno aggiunto: “Durante la pandemia, i politici e i media hanno sottolineato quotidianamente che ogni morte per COVID-19 contava e che ogni vita meritava protezione attraverso misure di contenimento e vaccini COVID-19. All’indomani della pandemia, dovrebbe valere la stessa morale”.

Lo studio ha rilevato che in Europa, Stati Uniti e Australia si sono verificati più di un milione di decessi in eccesso nel 2020, al culmine della pandemia, ma anche 1,2 milioni nel 2021 e 800.000 nel 2022 dopo l’attuazione delle misure.

I ricercatori hanno affermato che la cifra includeva i decessi per COVID-19, ma anche gli “effetti indiretti delle strategie sanitarie per affrontare la diffusione del virus e l’infezione”.

Hanno avvertito che gli effetti collaterali legati al vaccino Covid includono ictus ischemico, sindrome coronarica acuta ed emorragia cerebrale, malattie cardiovascolari, coagulazione, emorragie, eventi gastrointestinali e coagulazione del sangue.

MOLECOLA DIABOLICA DEI VACCINI mRNA CREA PRIONI KILLER E AMEBA “MANGIA-CERVELLO”. Esplosiva Scoperta di Perez dopo Studio con Montagnier

Ricercatori tedeschi hanno sottolineato che l’inizio dell’eccesso di mortalità all’inizio del 2021 nel paese ha coinciso con il lancio dei vaccini, che secondo il team “garantiva ulteriori indagini”.

Tuttavia, i dati più recenti riguardanti gli effetti collaterali non sono stati resi disponibili al pubblico, con i paesi che mantengono i propri database individuali dei danni, che si basano sulle auto-segnalazioni del pubblico e dei medici, hanno avvertito gli esperti.

Lo studio BMJ in Prima Pagina sul Telegraph

Complimenti a Sarah per aver continuato a scrivere su questa importante storia e al Telegraph per averle dato un po’ di risalto. Oggi è lì nella sezione “Titoli” del sito web ed è anche presente sulla prima pagina dell’edizione cartacea. È questo un segno che le persone si stanno rendendo conto di ciò che è accaduto durante gli anni del Covid?

La sezione di discussione dello studio è particolarmente dannosa sia per i vaccini che per le misure di “contenimento”, sottolineando che i decessi erano più alti quando entrambi erano in funzione. Si tratta di un chiaro riassunto dello stato attuale delle conoscenze sulle morti in eccesso post-pandemia e vale la pena leggerlo per intero. Segue un estratto esteso:

Questo studio ha esplorato l’eccesso di mortalità per tutte le cause in 47 paesi del mondo occidentale dal 2020 al 2022. Il numero complessivo di decessi in eccesso è stato di 3.098.456. La mortalità in eccesso è stata registrata nell’87% dei paesi nel 2020, nell’89% dei paesi nel 2021 e nel 91% dei paesi nel 2022. Nel corso del 2020, segnato dalla pandemia di COVID-19 e dall’avvio di misure di mitigazione, si sono verificati 1.033.122 decessi in eccesso (Punteggio P 11,4%) sarebbe un peccato.

Una recente analisi degli studi di sieroprevalenza in quest’era di prevaccinazione illustra che le stime del tasso di mortalità per infezione nelle popolazioni non anziane erano addirittura inferiori a quanto suggerito dai calcoli precedenti. A livello globale, il tasso di mortalità per infezione prevaccinazione è stato dello 0,03% per le persone di età <60 anni e dello 0,07% per le persone di età <70 anni. Per i bambini di età compresa tra 0 e 19 anni, il tasso di mortalità per infezione è stato fissato allo 0,0003%.

Clamoroso! DAL 2021 PFIZER SAPEVA DEI RISCHI MIOCARDITI DA VACCINI mRNA NEI BAMBINI. Ma li ha Usati come Cavie Umane!

Ciò implica che i bambini raramente vengono danneggiati dal virus COVID-19. Nel corso del 2021, quando non solo le misure di contenimento ma anche i vaccini COVID-19 sono stati utilizzati per contrastare la diffusione e l’infezione del virus, è stato registrato il numero più alto di decessi in eccesso: 1.256.942 decessi in eccesso (punteggio P 13,8%). Attualmente manca un consenso scientifico riguardo all’efficacia degli interventi non farmaceutici nel ridurre la trasmissione virale. Nel corso del 2022, quando la maggior parte delle misure di mitigazione sono state annullate e i vaccini COVID-19 sono stati mantenuti, i dati preliminari disponibili contano 808.392 decessi in eccesso (punteggio P 8,8%). La differenza percentuale tra il numero di decessi documentati e quelli previsti è stata più alta nel 28% dei paesi nel 2020, nel 46% dei paesi nel 2021 e nel 26% dei paesi nel 2022.

La copertina dello studio BMJ – link tra le volti dell’articolo originale in inglese

Questa visione dell’eccesso di mortalità complessivo per tutte le cause dall’inizio della pandemia di COVID-19 è un primo passo importante per il processo decisionale politico sulle future crisi sanitarie. Il passo successivo riguarda la distinzione tra i vari potenziali fattori che contribuiscono all’eccesso di mortalità, tra cui l’infezione da Covid-19, gli effetti indiretti delle misure di contenimento e i programmi di vaccinazione contro il Covid-19. Differenziare tra le varie cause è impegnativo. I registri nazionali di mortalità non solo variano in termini di qualità e completezza, ma potrebbero anche non documentare accuratamente la causa della morte. L’utilizzo di diversi modelli per studiare l’eccesso di mortalità causa-specifica all’interno di determinati paesi o sottoregioni durante le fasi variabili della pandemia complica l’elaborazione di un’analisi comparativa tra paesi.

WUHAN-GATES 80. SPIKE DEL SARS-COV-2 DA LABORATORIO PROMUOVE IL CANCRO. Stesso SOS nei Vaccini! Per Business Big Pharma

Non tutti i paesi forniscono rapporti sulla mortalità classificati per fascia di età. Anche le politiche sui test per l’infezione da COVID-19 differiscono da paese a paese. L’interpretazione di un test COVID-19 positivo può essere complessa. Manca consenso nella comunità medica riguardo a quando un deceduto infetto da COVID-19 dovrebbe essere registrato come decesso da COVID-19. Gli effetti indiretti delle misure di contenimento hanno probabilmente alterato la portata e la natura del carico di malattia per numerose cause di morte dopo la pandemia. Tuttavia, i decessi causati dal limitato utilizzo dell’assistenza sanitaria e dalle turbolenze socioeconomiche sono difficili da dimostrare.

Precedenti ricerche hanno confermato una profonda sottosegnalazione degli eventi avversi, compresi i decessi, dopo l’immunizzazione. Manca anche il consenso nella comunità medica riguardo ai timori che i vaccini a mRNA possano causare più danni di quanto inizialmente previsto. Studi francesi suggeriscono che i vaccini mRNA per il COVID-19 sono prodotti di terapia genica che richiedono un rigoroso monitoraggio degli eventi avversi a lungo termine.

Scoop Esplosivo! AUTOPSIE SU 326 VACCINATI MORTI: 3 SU 4 UCCISI DA INIEZIONI COVID. Sul sito Zenodo del CERN Ricerca dell’Università di Michigan

Sebbene l’immunizzazione desiderata attraverso la vaccinazione avvenga nelle cellule immunitarie, alcuni studi riportano un’ampia biodistribuzione e persistenza dell’mRNA in molti organi per settimane. In Danimarca è stata riscontrata un’eterogeneità lotto-dipendente nella tossicità dei vaccini mRNA. L’insorgenza simultanea di mortalità in eccesso e vaccinazione COVID-19 in Germania fornisce un segnale di sicurezza che giustifica ulteriori indagini. Nonostante queste preoccupazioni, i dati degli studi clinici necessari per indagare ulteriormente su queste associazioni non sono condivisi con il pubblico. Le autopsie per confermare le effettive cause di morte vengono eseguite raramente.

CONTINUA A LEGGERE SU GOSPA NEWS INTERNATIONAL

Testo in Inglese leggibile in Italiano con la traduzione automatica cliccando sulla bandierina

Iscriviti alla Newsletter Gospa News per leggere la notizia non appena viene pubblicata


FONTI PRINCIPALI

GOSPA NEWS – INCHIESTE COVID, VACCINI KILLER E Big Pharma

GOSPA NEWS – WUHAN.GATES REPORTAGE

VACCINATI AMMAZZATI, POLITICI CRIMINALI, GIUDICI CIECHI. Inchieste Scandalose su Speranza e Von Der Leyen: Impositori di Sieri mRNA Tossici

VACCINATI COVID: TURBO-CANCRO DOPO POCHI GIORNI-ORE! 26 Casi SHOCK in Studio di Oncologa Italiana sul Rischio Cancerogeno mRNA

MALORI IMPROVVISI DEI FANCIULLI SEPOLTI PURE DAI GIORNALI. Vergognoso Tabù dei Media sullo Stato Vaccinale Covid dei Giovani Deceduti

(Visited 572 times, 234 visits today)

Redazione Gospa News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *