VACCINI KILLER, LA RIVOLTA MONDIALE: 400 Medici, Scienziati e Accademici chiedono di fermare i Sieri Covid e di Indagare

VACCINI KILLER, LA RIVOLTA MONDIALE: 400 Medici, Scienziati e Accademici chiedono di fermare i Sieri Covid e di Indagare

3.674 Views

Introduzione di Redazione Gospa News

ENGLISH VERSION

Inquietante Silenzio di Meloni e Unione Europea sui Vaccini Killer

Mentre in Italia e nell’Unione Europea continua a prevalere la vergognosa strategia di continuare la propaganda dei vaccini Covid senza la minima indagine concreta sulla loro sicurezza, nel resto del mondo, soprattutto in quello anglosassone che per primo ha sostenuto la necessità dei sieri genici Covid sebbene sperimentali (a mRNA o mDNA messaggero) ormai è in atto una vera e propria battaglia per la verità condivisa anche dai giudici.

INTELLIGENZA ARTIFICIALE – 3. TUTTI GLI AFFARI DI GATES IN ITALIA. Da Meloni & Mattarella per Piani PNRR (già avviati) su Vaccini mRNA, Big Pharma & Lobby Armi

Infatti, i magistrati nel Regno Unito hanno messo sotto processo le Big Pharma per i vaccinati morti o danneggiati e negli USA hanno aperto pesantissime indagini sulle case farmaceutiche sponsorizzate da Bill Gates che sembra invece intoccabile solo da parte della sua amica premier Italiana Giorgia Meloni e dalla sua premiata presidente della Commissione Europea Ursula Von Der Leyen.

VACCINATI AMMAZZATI, POLITICI CRIMINALI, GIUDICI CIECHI. Inchieste Scandalose su Speranza e Von Der Leyen: Impositori di Sieri mRNA Tossici

Quali interessi hanno Meloni e Von Der Leyen per non fare luce sui crimini ormai acclarati delle Big Pharma dei vaccini???


Centinaia di medici e scienziati firmano un accordo che chiede la sospensione e l’indagine dei vaccini mRNA

Centinaia di medici e scienziati di tutto il mondo hanno firmato un accordo che chiede la sospensione e la sperimentazione dei vaccini anti-Covid mRNA a causa delle gravi preoccupazioni sulla loro sicurezza ed efficacia.

La dichiarazione, chiamata Accordo sulla Speranza, è stata rilasciata questa settimana e ha rapidamente raccolto quasi 3.000 firme. Tra queste figurano le approvazioni di oltre 200 medici, 300 altri professionisti sanitari e oltre 100 scienziati e accademici, con tutte le firme verificate per garantire che provengano da persone reali e qualificate.

La dichiarazione, che chiede anche il riconoscimento e il sostegno per i danneggiati da vaccino, affronta cinque priorità chiave:

VACCINI KILLER, MAGISTRATI CIECHI O COMPLICI? Holzeisen: “Procuratore del Kansas Indaga. In-Giustizia in Italia”. Perseguitati Medici e Pazienti Esentati!

  • Sospensione immediata dei prodotti vaccinali mRNA contro il COVID-19: si afferma che i prodotti vaccini mRNA dovrebbero essere sospesi immediatamente a causa di un numero crescente di prove che suggeriscono un collegamento tra il lancio del vaccino e tendenze allarmanti in termini di disabilità e morti in eccesso.
  • Rivalutazione completa della sicurezza e dell’efficacia del vaccino COVID-19: richiede indagini indipendenti per rivalutare accuratamente la sicurezza e l’efficacia di tutti i prodotti vaccinali COVID-19, garantendo trasparenza e piena divulgazione dei dati.

Esplosivo! ANCHE GIORNALE MEDICO PRO-VAX BMJ AMMETTE ECCESSO DI MORTI PER VACCINI COVID. Studio in Prima Pagina sul Telegraph

  • Riconoscimento e sostegno per i danneggiati da vaccino: l’accordo sottolinea la necessità di riconoscere e sostenere le persone che hanno subito danni legati al vaccino, fornendo loro le cure mediche e il risarcimento necessari.
  • Ripristino dei principi etici abbandonati durante l’era del COVID-19: si richiede un ritorno all’etica medica fondamentale, compreso il consenso informato, l’autonomia corporea e la protezione dei bambini, che sono stati tutti compromessi negli ultimi anni.

GIUDICI DEL TAR CELANO I DATI AIFA SUI VACCINATI MORTI. Sentenza-Censura rigetta l’Istanza del Criminologo Mendola sui Danneggiati dai Sieri Covid

  • Affrontare le cause profonde dell’attuale situazione difficile: l’accordo sostiene un’indagine onesta sui fattori che hanno portato alle attuali questioni etiche e mediche, tra cui il pensiero di gruppo istituzionale, i conflitti di interessi e la soppressione del dibattito scientifico.

L’iniziativa è nata dall’indagine popolare sui vaccini del Regno Unito, e ha preso vita come dichiarazione dei membri di Medici per i pazienti del Regno Unito, tra cui il medico di famiglia Dr. Ayiesha Malik, il chirurgo Dr. James Royle e il cardiologo Dr. Dean Patterson.

Il medico d’urgenza Dr. Tim Kelly ha visto la necessità di una dichiarazione etica internazionale più ampia e ha attirato il sostegno di medici da Stati Uniti, Canada, Sud Africa e Australia.

“IN ITALIA PIU’ MORTI TRA I VACCINATI CHE TRA I NON VACCINATI”. Ricerca di Alessandria & Donzelli pubblicata su MDPI fa il Giro del Mondo!

In un comunicato stampa, gli organizzatori hanno affermato che l’accordo “invita la comunità medica e i politici a rivalutare le violazioni etiche degli ultimi anni e a garantire che le future crisi sanitarie siano gestite con maggiore aderenza ai principi etici e all’integrità scientifica”.

Gli operatori sanitari, gli scienziati e i cittadini interessati sono invitati a unirsi al movimento aggiungendo la propria firma e il proprio sostegno.

Il cardiologo Aseem Malhotra ha approvato la dichiarazione in un video su X. Anche Jordan Peterson ha sostenuto l’iniziativa, affermando che, sebbene dubiti che l’etica possa davvero essere riportata in medicina, “queste persone meritano di essere sostenute”.

FONTE ORIGINALE

GOSPA NEWS INTERNATIONAL

PARALIZZATA DAI SIERI GENICI mRNA (Video): Amelia finalmente ha un Avvocato per il Risarcimento del Danno Subito, grazie ai Collaboratori di Gospa News

“GIUSTIZIA PER I POLIZIOTTI VACCINATI MORTI E INVALIDI”. Sindacato OSA chiede un’Urgente Inchiesta Interna a Meloni e Capo della Polizia

Clamoroso! DAL 2021 PFIZER SAPEVA DEI RISCHI MIOCARDITI DA VACCINI mRNA NEI BAMBINI. Ma li ha Usati come Cavie Umane!

 

(Visited 2.045 times, 656 visits today)

Redazione Gospa News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *