CRISTIANI PERSEGUITATI ANCHE IN BULGARIA. La Shoah Nazi-Sionista di Zelensky nel Paese NATO del Traffico di Armi CIA

CRISTIANI PERSEGUITATI ANCHE IN BULGARIA. La Shoah Nazi-Sionista di Zelensky nel Paese NATO del Traffico di Armi CIA

8.333 Views

Rassegna di notizie dal mondo di Gospa News International

LA RUSSIA CONVOCA L’AMBASCIATORE BULGARO. Per i Sacerdoti della Chiesa Ortodossa di Sofia espulsi

Le autorità bulgare hanno espulso giovedì il rappresentante della Chiesa ortodossa russa a Sofia, l’archimandrita Vassian Zmeev, che era stato espulso da Skopje una settimana prima perché accusato di essere una spia russa.

Insieme a Zmeev sono stati espulsi da Sofia due cittadini bielorussi, anch’essi servitori della Chiesa russa.

L’archimandrita Vassian Zmeev, capo della rappresentanza della Chiesa ortodossa russa nella chiesa di San Nicola a Sofia

L’ambasciatore bulgaro a Mosca Atanas Krastin sarà convocato al Ministero degli Esteri russo per l’espulsione dei preti ortodossi russi da quel Paese, ha detto all’emittente televisiva Rossiya-24 l’inviata russa a Sofia Eleonora Mitrofanova, come riportato dall’agenzia di stampa russa TASS.

“Certamente qualche passo verrà fatto. Prima di tutto verrà convocato l’ambasciatore, ci sarà un certo colloquio con lui”, ha detto il diplomatico, commentando le possibili misure di risposta di Mosca all’espulsione dei rappresentanti della Chiesa ortodossa russa dalla Bulgaria.

Non sorprende che la persecuzione dei chierici cristiani ortodossi devoti al Patriarcato di Mosca cominci a diffondersi in tutta Europa.

LA SHOAH NAZI-SIONISTA DI ZELENSKY. Kiev ordina Chiusura di 74 Chiese Cristiane dopo la Festa per il Capodanno Ebreo

Da più di un anno l’Unione Europea e gli USA, che rivendicano diritti umani di libertà anche per i jihadisti più estremisti e libertà di genere per ogni declinazione della Lobby LGBTQ, restano sordi al grido di dolore dei religiosi perseguitati regime filo-nazista a Kiev guidato dal presidente Volodymyr Zelensy, un sionista ateo come il suo padrino George Soros.

L’ONU sembra aver ignorato la denuncia formale di persecuzione religiosa (in violazione della risoluzione approvata dall’Assemblea generale delle Nazioni Unite nel 1981) presentata dalla Chiesa ortodossa ucraina (UOC) che, pur avendo imputato l’invasione militare russa nel Paese, è rimasta fedele alla Chiesa Ortodossa Russa di cui è parte integrante.

Rete Bulgara usata dalla CIA per il Mercato Nero delle Armi e delle Bombe al Fosforo

Si sviluppa così una nuova ritorsione in uno dei paesi NATO più strategici per la guerra in Ucraina.

CIA-GATE X-FILE: RETE BULGARA ARMA INTELLIGENCE UCRAINA & TERRORISTI. Affari d’Oro degli 007 del Controspionaggio USA anche in Medio Oriente

Nelle precedenti inchieste CIA-Gate prodotte dall’omonimo Substack abbiamo evidenziato come la Bulgaria sia al centro del più colossale traffico d’armi portato avanti dal controspionaggio americano della Central Intelligence Agency che è addirittura superiore a quello condotto dall’Operazione MOM a Istanbul per fornire i potenti missili anticarro TOW ai guerriglieri delle formazioni jihadiste alleate di Al Qaeda e Isis nella guerra civile siriana pianificata da un direttore della CIA fin dal 1983.

CIA-GATE – 4. Bulgarian Tea Party: How US Intelligence Supplies Ukraine with White Phosphorus Bombs

I giornalisti investigativi americani del CIAGate hanno inoltre scoperto che nell’elenco dei fornitori del Ministero della Difesa bulgaro figura anche un’azienda bulgara specializzata nel commercio del tè come importatrice ed esportatrice di carichi militari.

Questa società è sospettata di essere coinvolta nel traffico di bombe al fosforo bianco, bandite dall’UNODA perché bruciano rapidamente e provocano danni fisici e incendi devastanti.

CONTINUA A LEGGERE SU GOSPA NEWS INTERNATIONAL 

Traduzione simultanea dall’Inglese all’Italiano disponibile con un click sulle bandierine

Russian Orthodox Church Christian Priests Persecuted: Zelensky’s Nazi-Zionist Shoah spreads across NATO European Countries

 


“L’IMPERO OCCIDENTALE DELLE MENZOGNE VUOLE ALTRE GUERRE”. Attacco a USA e UE dal Ministro Russo Lavrov all’ONU

Il mondo ha la possibilità di raggiungere una “autentica democratizzazione” nelle relazioni internazionali stabilendo un ordine mondiale multipolare, che segna la prima opportunità del genere dalla fine della Seconda Guerra Mondiale, ha dichiarato sabato il ministro degli Esteri russo Sergey Lavrov all’Assemblea generale delle Nazioni Unite (UNGA).

Gli Stati Uniti e i loro alleati occidentali cercano di impedire tale sviluppo fomentando nuovi conflitti per dividere l’umanità e mantenere in piedi la loro “egemonia della minoranza globale”, ha aggiunto.

“MENZOGNE NATO A VILNIUS”. Ex Ambasciatore Italiano: “Summit Patetico e Pericoloso. Sull’Orlo dell’Abisso” del Conflitto Nucleare

Gli Stati Uniti e i loro alleati rifiutano ancora il principio di uguaglianza nelle relazioni internazionali, ha affermato Lavrov. Americani ed europei continuano a guardare dall’alto in basso il resto del mondo e questo porta alla loro “totale intrattabilità” in ogni negoziato. Washington e i suoi alleati “continuano a fare promesse a destra e a manca” che finiscono per essere rinnegate, ha aggiunto il ministro russo.

“Come ha affermato il presidente russo Vladimir Putin, l’Occidente è ora il vero ‘impero delle bugie’”, ha affermato.

Una dichiarazione simile a quella rilasciata dall’ex ambasciatore italiano Alberto Bradanini dopo il Summit Nato a Vilnius. 

CONTINUA A LEGGERE SU GOSPA NEWS INTERNATIONAL 

Traduzione simultanea dall’Inglese all’Italiano disponibile con un click sulle bandierine

“Western Empire of Lies is triggering New Wars”. Russian Minister said before UN


USA: PROSCIOLTO IL PROCURATORE CHE INDAGA SUI VACCINI. Assolto dall’Impeachment l’Avvocato Texano Paxton

«Il procuratore generale del Texas Ken Paxton è stato assolto da 16 articoli di impeachment, vanificando un tentativo di rimuoverlo dall’incarico per accuse di corruzione. Il tizzone repubblicano, che è salito alla ribalta facendo causa all’ex presidente Barack Obama, è stato accusato di aver accettato tangenti e di aver usato il suo potere per aiutare un donatore della campagna. La sua assoluzione fa seguito a un processo durato due settimane e una giornata di deliberazioni» ha riferito NBC News.

“Il procuratore generale Warren Kenneth Paxton Jr. è, in questo momento, reintegrato in carica”, ha detto il tenente governatore Dan Patrick, il presidente repubblicano del Senato che ha anche presieduto il processo.

CHI INDAGA SUI VACCINI COVID PERICOLOSI FINISCE SOTTO INCHIESTA! Caso Zanda in Italia, Impeachment per l’AG Paxton negli USA

Solo pochi giorni prima del suo impeachment, AG Paxton aveva avviato un’indagine scottante non solo sui danni causati dai vaccini anti-Covid ma anche sulla ricerca “Gain-of-Function” di Anthony Fauci (ex direttore del National Institute of Allergy and Infectious Malattie – NIAID) sui cronavirus e sui virus della SARS da cui è stato creato in laboratorio il Covid-19.

CONTINUA A LEGGERE SU GOSPA NEWS INTERNATIONAL 

Traduzione simultanea dall’Inglese all’Italiano disponibile con un click sulle bandierine

US Prosecutor vs the Big Pharma Vaccines’ Damages still in the Saddle: Texas AG Paxton Acquitted


LE ULTIME INCHIESTE DI GOSPA NEWS INTERNATIONAL

UKRAINE SUICIDE “to Destroy every Russian”. Massacre of the People in General Mobilization and Forced Recruitment (video)

Ukraine loses over 1,100 Troops near Donetsk in a week. Depleted Uranium Stocks Wiped. Aerial Tension Russia-US over Barents Sea

Ukrainian Military Spokesman Transgender FIRED after Threats to Russian Journalists


PERCHE’ E’ NATA GOSPA NEWS INTERNATIONAL

Il 27 marzo 2019 Gospa News ha aperto il sotto-dominio in lingua inglese anche per la necessità di preparare gli articoli per la piattaforma americana Veterans Today con cui il direttore Fabio Giuseppe Carlo Carisio collabora.

Carisio, è stato anche intervistato di recente da Jeff Brown che è fondatore della Bioweapon Truth Commission e vanta collaborazioni con i siti internazionali The Intel Drop, Reseau International, South Front, Global Research e altri.

L’inizio della guerra in Ucraina ha reso estremamente difficoltoso, per ragioni di tempo di traduzione e impaginazione, tradurre tutti gli articoli dall’Inglese in Italiano e viceversa. Pertanto soltanto le notizie più importanti compaiono in entrambe le lingue.

UKRAINE BIOLABS – 4. ARMI BATTERIOLOGICHE NWO. Intervista di Jeff Brown per China Rising a Fabio Carisio direttore di Gospa News

La sezione International di Gospa News è diventata così il contenitore di molti articoli selezionati sulle piattaforme più importanti di geopolitica e intelligence del mondo, che a volte vengono rielaborate all’interno di vere e proprie inchieste, altre volte vengono ripubblicate integralmente con brevi commenti da parte della redazione di Gospa News o del direttore.

Da oggi abbiamo deciso di inserire le principali notizie pubblicate solo in Inglese anche in questo spazio fisso sulla copertina di Gospa News in Italiano (dove le più recenti sono peraltro già presenti nella barra laterale poco visibile su smartphone e tablet). Sono state inserite in ordine di attualità ma anche di importanza.

Questo consentirà ai lettori anche di comprendere grazie a quali importanti fonti Gospa News seleziona le proprie notizie.

Inchiesta Esclusiva! SARS-COV-2 DA LABORATORIO & ISIS. L’inquietante Legame all’ombra di USA, CIA, UE e NATO. WuhanGates – video 3

Alcuni link inseriti sono relativi a inchieste tradotte in Italiano ma basate su fonti originali in lnglese che pertanto possono essere lette in lingua originale. Purtroppo alcuni articoli in Inglese hanno subito una revisione veloce e pertanto ci scusiamo in anticipo per eventuali errori sintattici o grammaticali soprattutto nei reportages più ampi e dettagliati.

TUTTI GLI ARTICOLI IN INGLESE SONO LEGGIBILI CON LA TRADUZIONE AUTOMATICA

Cliccando sulla Bandierina Italiana in Basso a sinistra dopo essere entrati negli articoli della Sezione in Inglese. Buona lettura


I PRECEDENTI REPORTAGES DI GOSPA NEWS INTERNATIONAL QUI

NATO Countries’ Moves Towards WW3: US Long-Range Missiles to Kiev, UK Air Fighters over Black Sea

How Dragon ‘s Teeth Russian Defense Stopped NATO’s Tanks in Ukraine Counteroffensive

“CIA bribed Analysts to Deny SARS-COV-2 was a Lab’s BioWeapon”. Whistleblower admits. Congress Investigates

 

 

 

(Visited 370 times, 5 visits today)

Redazione Gospa News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *