MASSACRO IN UCRAINA PER COLPA DELLA NATO. 1.100 Soldati Morti in 7 giorni. Distrutti Depositi di Armi all’Uranio e 12mila Carri Armati

MASSACRO IN UCRAINA PER COLPA DELLA NATO. 1.100 Soldati Morti in 7 giorni. Distrutti Depositi di Armi all’Uranio e 12mila Carri Armati

1.862 Views

Rassegna di notizie dal mondo di Gospa News International

L’Ucraina perde oltre 1.100 truppe vicino a Donetsk in una settimana.

Le forze armate ucraine hanno perso più di 1.100 soldati uccisi o feriti a sud di Donetsk in una settimana, ha affermato il ministero della Difesa russo, come riportato dall’agenzia di stampa russa TASS.

“Nell’ultimo periodo in quella zona, l’avversario ha perso più di 1.000 soldati, uccisi o feriti, 15 veicoli corazzati da combattimento, 22 veicoli e 7 pezzi di artiglieria. Nell’arco di una settimana, le azioni coordinate delle unità russe hanno sventato otto attacchi nemici, continuando a colpire le concentrazioni di uomini e attrezzature dell’esercito ucraino”, si legge in una nota.

SUICIDIO DELL’UCRAINA PER “DISTRUGGERE IL RUSSO”. Strazio del Popolo in Mobilitazione Generale e Reclutamento Forzato (video)

Il ministero ha osservato che i soldati ucraini che si arrendono lamentano il morale basso tra il personale della 36a e 38a brigata marina ucraina a causa delle perdite sostanziali.

Il tentativo di controffensiva durato tre mesi ha dimostrato che questa linea è profetica: non essendo riusciti a raggiungere i propri obiettivi, l’esercito ucraino ha perso oltre 66.000 uomini e 7.600 armamenti, secondo i calcoli stimati fino a una settimana fa.

Distrutti Depositi di Missili a Lungo Raggio e ad Uranio Impoverito

Le forze russe hanno condotto un attacco a lungo raggio contro magazzini ucraini che immagazzinano armi fornite dall’Occidente, inclusi missili a lungo raggio e proiettili all’uranio impoverito, ha detto il ministero della Difesa a Mosca.

In una dichiarazione di lunedì, il ministero ha affermato che l’esercito ha condotto un attacco notturno ad alta precisione contro le strutture ucraine utilizzando mezzi lanciati dall’aria e droni. Gli attacchi hanno preso di mira “i siti del regime di Kiev che immagazzinano missili da crociera Storm Shadow e munizioni all’uranio impoverito”, si legge nella nota.

DENTI DI DRAGO RUSSI AL FRONTE. Così l’Esercito di Mosca ha Fermato i Carri Armati NATO nella Controffensiva Ucraina

L’Ucraina ha ricevuto missili Storm Shadow, che hanno una portata di oltre 250 km, dal Regno Unito all’inizio di quest’anno e li ha utilizzati per attaccare obiettivi civili e infrastrutture nella penisola russa di Crimea e nel Donbass, secondo funzionari locali.

La decisione di armare Kiev con proiettili all’uranio impoverito è stata presa sia dal Regno Unito che dagli Stati Uniti. I colpi, che hanno elevate capacità di perforazione, sono pensati per essere utilizzati dai carri armati Challenger di fabbricazione britannica e M1 Abrams di progettazione statunitense.

LOBBY ARMI – 11. SIGNORI DELLA GUERRA PIU’ RICCHI GRAZIE A NATO & KIEV CONTRO LA PACE. Enormi Profitti delle Industrie Militari Occidentali

Quasi 12mila carri armati ucraini-NATO eliminati dall’esercito russo

Dichiarazione ufficiale del Ministero della Difesa della Federazione Russa del 18 settembre 2023

In totale, 472 aerei, 249 elicotteri, 6.865 veicoli aerei senza pilota, 437 sistemi missilistici di difesa aerea, 11.931 carri armati e altri veicoli corazzati da combattimento, 1.151 veicoli da combattimento equipaggiati con MLRS, 6.426 cannoni e mortai di artiglieria da campo, nonché 13.121 veicoli a motore militari speciali. sono stati distrutti durante l’operazione militare speciale.

ULTERIORI DETTAGLI PER OGNI AREA DI CONFLITTO SU GOSPA NEWS INTERNATIONAL 

Traduzione simultanea dall’Inglese all’Italiano disponibile con un click sulle bandierine

Ukraine loses over 1,100 Troops near Donetsk in a week. Depleted Uranium Stocks Wiped. Aerial Tension Russia-US over Barents Sea


LE ULTIME INCHIESTE DI GOSPA NEWS INTERNATIONAL

NATO Countries’ Moves Towards WW3: US Long-Range Missiles to Kiev, UK Air Fighters over Black Sea

How Dragon ‘s Teeth Russian Defense Stopped NATO’s Tanks in Ukraine Counteroffensive

“CIA bribed Analysts to Deny SARS-COV-2 was a Lab’s BioWeapon”. Whistleblower admits. Congress Investigates


PERCHE’ E’ NATA GOSPA NEWS INTERNATIONAL

Il 27 marzo 2019 Gospa News ha aperto il sotto-dominio in lingua inglese anche per la necessità di preparare gli articoli per la piattaforma americana Veterans Today con cui il direttore Fabio Giuseppe Carlo Carisio collabora.

Carisio, è stato anche intervistato di recente da Jeff Brown che è fondatore della Bioweapon Truth Commission e vanta collaborazioni con i siti internazionali The Intel Drop, Reseau International, South Front, Global Research e altri.

L’inizio della guerra in Ucraina ha reso estremamente difficoltoso, per ragioni di tempo di traduzione e impaginazione, tradurre tutti gli articoli dall’Inglese in Italiano e viceversa. Pertanto soltanto le notizie più importanti compaiono in entrambe le lingue.

UKRAINE BIOLABS – 4. ARMI BATTERIOLOGICHE NWO. Intervista di Jeff Brown per China Rising a Fabio Carisio direttore di Gospa News

La sezione International di Gospa News è diventata così il contenitore di molti articoli selezionati sulle piattaforme più importanti di geopolitica e intelligence del mondo, che a volte vengono rielaborate all’interno di vere e proprie inchieste, altre volte vengono ripubblicate integralmente con brevi commenti da parte della redazione di Gospa News o del direttore.

Da oggi abbiamo deciso di inserire le principali notizie pubblicate solo in Inglese anche in questo spazio fisso sulla copertina di Gospa News in Italiano (dove le più recenti sono peraltro già presenti nella barra laterale poco visibile su smartphone e tablet). Sono state inserite in ordine di attualità ma anche di importanza.

Questo consentirà ai lettori anche di comprendere grazie a quali importanti fonti Gospa News seleziona le proprie notizie.

Inchiesta Esclusiva! SARS-COV-2 DA LABORATORIO & ISIS. L’inquietante Legame all’ombra di USA, CIA, UE e NATO. WuhanGates – video 3

Alcuni link inseriti sono relativi a inchieste tradotte in Italiano ma basate su fonti originali in lnglese che pertanto possono essere lette in lingua originale. Purtroppo alcuni articoli in Inglese hanno subito una revisione veloce e pertanto ci scusiamo in anticipo per eventuali errori sintattici o grammaticali soprattutto nei reportages più ampi e dettagliati.

TUTTI GLI ARTICOLI IN INGLESE SONO LEGGIBILI CON LA TRADUZIONE AUTOMATICA

Cliccando sulla Bandierina Italiana in Basso a sinistra dopo essere entrati negli articoli della Sezione in Inglese. Buona lettura


I PRECEDENTI REPORTAGES DI GOSPA NEWS INTERNATIONAL QUI

Six Long-range Russian Strikes wiped Ukrainian Intel Centers and Sea-drone Production Facilities

Cold WARFARE even inside INTERPOL! Western Plot vs Russia: over 100 Criminals’ Extraditions Rejected by EU

CIA-GATE – 4. Bulgarian Tea Party: How US Intelligence Supplies Ukraine with White Phosphorus

(Visited 713 times, 1 visits today)

Redazione Gospa News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *