ANCORA MISSILI, SANGUE, GUERRA IN TERRA SANTA. Hamas reagisce ai Quotidiani Crimini Israeliani dei Sicari del NaziSionista BIBI

ANCORA MISSILI, SANGUE, GUERRA IN TERRA SANTA. Hamas reagisce ai Quotidiani Crimini Israeliani dei Sicari del NaziSionista BIBI

6.343 Views

di Fabio Giuseppe Carlo Carisio

ENGLISH VERSION

Sabato mattina il gruppo armato palestinese Hamas ha lanciato migliaia di missili contro Israele e ha schierato i suoi militanti per infiltrarsi negli insediamenti ebraici vicino al confine con Gaza.

Negli attacchi a sorpresa sono state uccise diverse persone e centinaia sono rimaste ferite. Il primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu ha dichiarato che il paese è “in guerra” e ha promesso ritorsioni da parte di Hamas “mai conosciute prima”. Le forze di difesa israeliane (IDF) hanno risposto inviando dozzine di aerei da guerra per colpire obiettivi a Gaza.

“Dozzine” di cittadini americani sono tra gli ostaggi tenuti da Hamas a Gaza

Esodo degli israeliani, americani uccisi

Israele Bombarda due Moschee a Gaza

AGGIORNAMENTI CONTINUI SU GOSPA NEWS INTERNATIONAL QUI

Traduzione simultanea dall’Inglese all’Italiano disponibile con un click sulle bandierine


AGGIORNAMENTO DELL’8 OTTOBRE ALLE ORE 5 CEST

Ucciso Colonnello dell’IDF (Forze di Difesa Israeliane)

Almeno 300 israeliani morti e 1500 feriti, cinquanta ostaggi nelle mani di Hamas. La rappresaglia di Gerusalemme ha provocato la morte di 232 palestinesi e il ferimento di oltre 1.600

Il comandante della Brigata Nahal israeliana, il colonnello Jonathan Steinberg, è stato ucciso sabato durante “uno scontro con un terrorista” vicino al kibbutz Kerem Shalom, ha detto l’IDF. Secondo l’esercito, Steinberg era con i suoi soldati quando è stato ucciso in uno scontro a fuoco.

Il colonnello Jonathan Steinberg

Secondo i media israeliani, l’IDF sta ancora combattendo con i militanti nel kibbutz Be’eri vicino al confine con Gaza da domenica mattina presto. Be’eri era uno degli insediamenti invasi da Hamas. Residenti locali e giornalisti continuano a sentire spari nella zona.

L’IDF ha annunciato che i suoi aerei da combattimento hanno distrutto i centri “operativi” di Hamas situati all’interno di due moschee a Gaza. L’esercito israeliano ha affermato che i militanti stavano usando i santuari come copertura mentre dirigevano gli attacchi in corso contro il paese.

L’ex presidente della Camera degli Stati Uniti Kevin McCarthy ha condannato Hamas. “Il nostro più forte alleato in Medio Oriente è sotto attacco”, ha scritto il deputato repubblicano su X (ex Twitter), esprimendo sostegno al diritto di Israele di difendersi.

US House Speaker McCarthy ousted due to Alleged Secret Deal with Biden for Ukraine Military Aid

“Mi stanno dicendo che questa è la loro Pearl Harbor”, ha detto sabato McCarthy a Fox News. Si riferiva al bombardamento giapponese del 1941 su una base navale americana alle Hawaii, che scatenò l’entrata di Washington nella seconda guerra mondiale.

Il quotidiano tedesco Bild, nel frattempo, ha paragonato l’improvvisa invasione di Hamas all’“11 settembre israeliano”, riferendosi agli attacchi terroristici del 2001 sul suolo americano.


ARTICOLO PUBBLICATO IL 7 OTTOBRE ALLE ORE 14 CEST

Hamas ha avviato l’Operazione Diluvio al-Aqsa 

Il primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu ha affermato che Israele è in guerra nei suoi primi commenti dopo che il gruppo armato palestinese Hamas ha lanciato un grave attacco a sorpresa contro Israele sabato scorso.

Il Times of Israeli ha affermato che combattenti palestinesi si sono infiltrati nella città di Sderot e in altri insediamenti. “Almeno 6 persone sono state uccise e quasi 200 ferite, e alcune vittime sono state segnalate a Sderot”, riferisce il quotidiano.

Il bilancio è rapidamente salito a 100 vittime e 908 feriti tra i coloni israeliani. I guerriglieri palestinesi hanno preso in ostaggio anche molti civili israeliani, si stima almeno un centinaio.

L’’attacco di terra e dall’aria di Hamas che ha colto di sorpresa Israele è iniziato alle prime ore del 6 ottobre, esattamente cinquant’anni dopo l’inizio della guerra dello Yom Kippur (1973), un’operazione militare araba che in un primo tempo colse impreparato lo Stato ebraico, al punto da fargli temere per qualche giorno di soccombere.

Netanyahu: “Israele è in Guerra”

“Cittadini di Israele, siamo in guerra. E vinceremo”, ha detto Netanyahu in un discorso video.

“Il nemico pagherà un prezzo mai visto prima”, ha promesso, riferendosi ad Hamas.

Secondo il Ministero della Sanità palestinese, il numero delle vittime dei bombardamenti israeliani sulla Striscia di Gaza ha raggiunto quota 198. Sul suo canale Telegram si legge che sono state uccise 198 persone. Secondo i suoi dati, ad oggi, sono rimaste ferite 1.610 persone.

Prima di accusare Hamas di un sanguinario attacco terroristico senza precedenti come fanno politici e media di mainstream atlantisti, sicuramente censurabile in un mondo ideale dove sarebbero condannate allo stesso modo anche le missioni killer dei jihadisti turchi e dei militari americani in Siria, va inquadrato il contesto in cui si sta verificando questa ennesima tragedia.

DOPPIA STRAGE IN SIRIA. Attacco Droni sulla Cerimonia dei Cadetti Militari: almeno 80 morti. Bombe sui Curdi

Le continue Missioni Assassine ordinate da Bibi

Con la scusa di dare la caccia ai terroristi, infatti, da mesi l’Esercito Israeliano sta facendo rappresaglie quotidiani nei territori occupati della Cisgiordania causando morti anche tra i civili persino durante le cerimonie religiose.

Da quando è tornato al governo di Israele nel 2022 il primo ministro Bibi non ha fatto altro che cercare di aprire un fronte di guerra interno con i Territori Occupati della Cisgiordania e della Striscia di Gaza ma anche con i paesi confinanti del Libano e della Siria che, non disponendo di un’aviazione minimamente comparabile a quella dell’IDF (Israel Defense Forces) sono stati costretti solo a cercare di difendersi coi sistemi anti-missile.

Bibi Devilish Show! After Provocations in Jerusalem the Israeli Massive Strikes over Gaza and Lebanon against Hamas, Hezbollah

Netanyahu ha sempre bisogno di innescare nuovi conflitti sia per il motivo pragmatico di avere la scusa dell’emergenza per vietare i tumulti israeliani contro la riforma della giustizia attuata per coprire le inchieste di corruzione che lo riguardano, sia per trasmettere al mondo Occidentale – che purtroppo sostiene i Sionisti israeliani senza se e senza ma – la farlocca immagine di un paese vittima di un’eterna Shoah da parte dei musulmani.

Tale filosofia è la stessa che giustificò la nascita dello Stato di Israele dopo l’olocausto provocato dai nazisti in Europa in una complicità tra Adolph Hitler, di presunte origini Aschenazite (gli eredi dei Kazari convertitisi all’Ebraismo pur non essendo di razza Semita), e l’occidente massonico dei Rockefeller che lo finanziarono.

ECCO COME ROCKEFELLER AIUTO’ HITLER E I NAZISTI. Il Patto Standard Oil e IG Farben – Gospa News International

Non si può però comprendere questa rilettura della storia se non si rammenta che il Movimento Politico Sionista (nato in Europa dagli Aschenaziti che sono ritenuti dagli storici ebrei la tredicesima tribù di Israele) ottenne potere di azione in Palestina grazie all’alleanza massonica coi Rothschild cementata nella Dichiarazione Balfour del 1917 che consentì ai Sionisti di occupare le colonie britanniche creando il vulnus dei primi espropri alle popolazioni arabe che le abitavano.

CRISTIANI PERSEGUITATI DAI SIONISTI NWO IN UCRAINA E ISRAELE. Nuova Legge di Netanyahu simile a quella di Zelensky contro gli Ortodossi

Ecco perché in vari articoli abbiamo paragonato Netanyahu a Hitler ed abbiamo definito la sua ideologia Nazi-Sionista come quella dell’altro aschenazita sionista Volodymyr Zelensky.

Il presidente dell’Ucraina è stato costruito dall’intelligence britannica MI6 – fin dal Kiev Security Forum del 2007 protagonista della formazione geopolitica delle nuove generazioni di ucraini – all’ombra della NATO e del sionista George Soros che finanziò il sanguinario golpe a Kiev del 2014 e già nel 1993 previde lo sviluppo dell’Alleanza Atlantica nella dimensione futura di un Nuovo Ordine Mondiale.

CRISTIANI PERSEGUITATI DAI SIONISTI NWO IN UCRAINA E ISRAELE. Nuova Legge di Netanyahu simile a quella di Zelensky contro gli Ortodossi

Questa evoluzione si è di fatto concretizzata con la nomina a Segretario Generale di Jens Stoltenberg, referente della Lobby delle Armi sostenuta dalla Norge Banks e pupazzo di Bill Gates per cui lavorò come direttore della Gavi Alliance nel piano d’immunizzazione globale coi vaccini presentato nel centro congressi dei Rockefeller di Villa Serbelloni (Bellagio, Lago di Como).

LOBBY ARMI – 9. BANCA DI NORVEGIA: AFFARI DI GUERRA TRA STOLTENBERG, GATES, NATO & ITALIA. Oslo Lucrerà sui Carri Armati tedeschi in Ucraina

In poche righe abbiamo quindi sintetizzato un intrigo internazionale da cui è nata la licenza di uccidere per Zelensky, anche utilizzando jihadisti dell’ISIS e neonazisti del Battaglione Azov, e per Netanyahu usando gli 007 del famigerato Mossad e la potenza di un arsenale bellico garantito dalle corporations delle armi israeliane che, già nel lontano 2019, fornivano il fucile d’assalto Tavor TAR-21, prodotto dalla IMI e adottato dalle forze di difesa israeliane, ai paramilitari Azov idolatri delle SS del Führer.

LOBBY ARMI – 2: LOSCHI AFFARI SIONISTI CON NEONAZISTI, ISLAMISTI E L’INDIA NUCLEARE

Tutte queste implicazioni geopolitiche hanno consentito al nazi-sionista Bibi di poter bombardare la Siria migliaia di volte, persino dopo il tremendo terremoto del febbraio 2023,  senza il minimo interessamento della Corte Criminale Internazionale de L’Aja (ICC), che ha anche ignorato le denunce di Amnesty International sui crimini d guerra dei neonazisti Azov, e dell’ONU: che ha più volte richiamato Israele a rispettare la risoluzione delle Nazioni Unite che la obbliga a lasciare gli Altipiani siriani del Golan.

NETANYAHU SPARA SULLE VITTIME DEL TERREMOTO. La Siria Accusa Israele per un Missile su Damasco: almeno 5 morti

Analoga distrazione è avvenuta da parte della comunità internazionale nei confronti delle quotidiane violazioni dei diritti umani nei confronti dei palestinesi da parte dell’esercito israeliano.

Esse rappresentano continue, meticolose e bieche provocazioni perpetrate proprio per ottenere una reazione di Hamas e la ripresa di uno scontro militare nella speranza del Führer nazi-sionista Bibi di distruggere ogni traccia dei palestinesi in Terra Santa e riprendere il folle progetto della Grande Israele per la colonizzazione del Medio Oriente.

L’ONU STA COI NEO-NAZISTI DEL DEMONE SOROS. Crimini di Guerra Ucraini Ignorati da Commissari NWO come quelli NATO in Siria

Esso trae falsa ispirazione dalla Torah degli Ebrei Ortodossi che infatti già nella precedente guerra coi palestinesi della Striscia di Gaza del maggio 2021 si schierarono contro Netanyahu.

Non a caso la furibonda reazione di Hamas arriva dopo le continue operazioni della polizia israeliana nei confronti dei musulmani della moschea di l’uccisione di un giovane palestinese e l’attacco ai parenti ed amici durante il suo funerale.

EBREI ORTODOSSI ANTI-SIONISTI E CRISTIANI CONTRO LA GUERRA DI BIBI. Strage di bambini a Gaza. (aggiornamenti)

Questa circostanza è stata messa in evidenza solo da Press TV, un network d’informazione iraniano, che ha scritto un reportage dettagliato quanto obiettivo (articolo integrale su Gospa News International) sulla raffica di missili lanciata dall’organizzazione palestinese di Gaza contro Israele nell’operazione “Diluvio al-Aqsa”

Secondo il Ministero della Sanità palestinese, il 19enne Labib Dumaidi è morto a causa delle ferite riportate nelle prime ore di venerdì, colpito al cuore da un colono israeliano nella città di Huwara, a sud di Nablus, capoluogo della Cisgiordania.

“Questa tempesta iniziata da Gaza si diffonderà in Cisgiordania e fuori dal paese e in tutti i luoghi in cui è presente il nostro popolo e la nostra nazione”, ha detto il capo del politburo di Hamas, Ismail Haniyeh.

Haniyeh ha definito l’operazione storica ed epica, affermando che la ragione principale del suo inizio è stata “l’aggressione criminale dei sionisti nella moschea di al-Aqsa, che ha raggiunto il suo apice negli ultimi giorni”.

CONTINUA A LEGGERE SU GOSPA NEWS INTERNATIONAL

Traduzione simultanea dall’Inglese all’Italiano disponibile con un click sulle bandierine

Fabio Giuseppe Carlo Carisio
© COPYRIGHT GOSPA NEWS
divieto di riproduzione senza autorizzazione
segui Fabio Carisio su Twitter
Gospa News su Telegram


FONTI PRINCIPALI

GOSPA NEWS – LOBBY ARMI DOSSIER

GOSPA NEWS – REPORTAGES ZONE DI GUERRA

GOSPA NEWS – GUERRA UCRAINA DOSSIER

Updates – Again Missiles, Blood, War in Holy Land! Hamas reacts to the Daily Crimes of NaziZionist Bibi’s Israeli Hitmen

IN ODORE DI SCONFITTA IN UCRAINA, LA NATO SI FA MINACCIOSA. Armi in forse per Kiev ma Allerta Nucleare in Europa

WUHAN-GATES – 62. Vaccini d’Oro & SARS-Cov-2 da Laboratorio: Complotto NWO-Gates-CIA nel Covo dei Rockefeller a Bellagio

ZELENSKY RECLUTA TERRORISTI ISIS COME GUERRIGLIERI IN UCRAINA. Tagliagole dello Stato Islamico al fianco dei NeoNazisti

NEONAZISTI UCRAINI “EROI” PER IL ‘GURU” DELLA MELONI. Il Sottosegretario Fazzolari Elogia i Feroci Paramilitari di Estrema Destra

KIEV: L’ABBRACCIO DELLA VERGOGNA. Procuratore della Corte Penale de L’Aja da Zelensky prima del Mandato di Arresto a Putin. Indaga Mosca

LE ORIGINI ASHKENAZITE DI HITLER. Lo Scoop del Corriere diventa Fake-News per i Giornalisti se rilanciato dal Ministro degli Esteri Russo Lavrov

“TOWARD A NEW WORLD ORDER: The Future of NATO”. Soros’ 1993 Manifesto in which Forecast Ukraine War

“Israele deve lasciare il Golan”. Schiaffo dell’Onu a Trump ed a Netanyahu, sotto accusa per tangenti

(Visited 579 times, 1 visits today)

Fabio Giuseppe Carlo Carisio

3 pensieri su “ANCORA MISSILI, SANGUE, GUERRA IN TERRA SANTA. Hamas reagisce ai Quotidiani Crimini Israeliani dei Sicari del NaziSionista BIBI

  1. [“Werter Fabio, Ihre unermüdliche Arbeit um Wahrheit und Klarheit in diese verwirrenden und irrenden Welt, ist bewunderns- wie DANKENWERT. Vielen Dank für diese Arbeiten. Und es ist alles KEIN Zufall was hier von den BANKROTTEUREN und PLEITEGEIERN in ihren BANKEN-IND-NGOs derzeit angestachelt wird, es steht seit tausenden von Jahren in deren biblia: griechisch: Bücher, offenbart…wer die 12 Bände des jisraelisch babylonischen Talmuds eintaucht, die Thora und den Tanach liest, erkennt, dass die alte Polytheistische Götterwelt-Geschichte aus den 12 Stämmen Abrahams noch nicht beendet ist, denn die BANROTTEN ZiONISTEN haben ihr 4.jsiraelisch-babylonisches BLAU-WEISSES UNO-REICH immer noch nicht installiert. ENTVÖLKERUNG-als the 4th.IND.REVOLUTION verkaufen, samt dem DEPOPULATION-PLAN, dem UN2001REPLACEMENT MIGRATION PLAN und all ihren privaten kommerziellen GESCHÄFTSAGENDAS. Alles im alten Trott des Imperiums Romanorums, mit dem Trust-Law, dem Roman Canon Law, dem Martime Law und dem Admiralty Law Land&Sea, dem Maritime Law als ihre Krursbücher auf ihren PIRATEN SCHIFFEN unter der Doppelschlüsselflagge am Stern, in der ADMIRALITÄTSKAJÜTE die JESUITEN i.A. der BLACK NOBILITY-OSINI läßt grüßen. Was immer und immer wieder falsch uns indoktriniert wird, wir haben es mit elitären globalistischen ZIONISTEN zu tun, die wahren NAZIs, die in der ZIONISTISCHEN ROTHSCHILDSCHEN Government of ISRAEL Corporation und ISRAEL CORP. zu Hause sind und mit der SHABAD LUBAWITSCH SEKTE unter JEHUDA TEICHTAL hier den WHITE TERROR ww und sogenannten TRADE-WAR gegen die MONOTHEISTEN immer noch führen, weil Mission is not accomplished. Die SOZIALISTEN, FASCHISTEN, KOMMUNISTEN sind NICHT die NAZIs, wie eingedroschen, sondern die NASOs, ATHEISTEN, die ebenso als SERVI-GOJIMS ge-wie verbraucht werden, wie die STRAUSSIANER, wie ZLENSKY einer ist.. Die ADELSHÄUSER, GLOBALISTEN, ELITEN und ihre FREIMAURERLOGENBRUDERSCHAFTEN samt DEA VATICA sind dem SATANISMUS verfallen. Auch die PERSON, persona: MASKE, DARSTELLER NETANJAHU der in Wirklichkeit anders heißt, wie sie alle andere Namen tragen, KISSINGER, ein Meyer-Amschel, der Bad Kissingen in GER, schön fand, der 33°Scottish Riter TRUMP is Drumpf, MERKEL ( B’nai B’ritherin) ist Kazmirzak Kasner, HELMUT KOHL ist Enoch Kohn (ebenfalls ein B’nai B’rither gewesen) Adolf HITLER was Hidler-Schicklhuber, aber halb-Jude, so heißt es, der sich mit” Mein Kampf” entschieden hatte, den ZIONISMUS und dem POLYTHEISMUS und GERMANY MUST PERISH, nicht länger mit spielen wollte–mit Folgen, wenn man UN-treu wird. Siehe Freimaurer Napoleon, Schiller, auch M.Ghadaffi u.v.a..die Folgen bis heute eine Katastrophe für das Land, was die PIRATEN plündern. Nochmals NAZIs sind die BLAU WEISSEN ZiONISTEN in ihren BLAUEN ANZÜGEN und WEISSEN HEMDEN und BLAUEN wie ROTHE KRAWATTEN und die HEXEN dazu in BLAUEN KOSTÜMEN, auch gern LILA….die vor den BLAU-WEISSEN FAHNEN sich gut verkaufen, in Europa, vor der BLAUEN FIRMENFLAGGE mit den 12 gelben Sternen, die für WAS genau stehen und uns WAS wissen lassen, WER die entrechtete Menschheit samt deren Lebensräume beherrschen, ausnehmen und dann zu vernichten um CAPITAL-LOSS-AT-SEA dann welche SCHATZKISTEN WO plündern zu können?? Befinden wir uns mitten in den Offenbarungen?? Und gibt es ein verborgenes 23.Kapitel davon so wie MOSES mehr Bücher geschrieben hat, als uns zugänglich gemacht??
    So wie es in Yechezkel (Ezekiel) – Chapter 2 :1 steht: Und er sagte zu mir: “Menschensohn, stell dich auf deine Füße, und ich werde mit dir reden.” und in 2:6 Und du, Menschensohn, fürchte dich nicht vor ihnen und fürchte dich nicht vor ihren Worten, denn sie sind hartnäckig und dornig gegen dich, und du sitzt auf Eglantinen; fürchte dich nicht vor ihren Worten und lass dich nicht von ihnen erschrecken, denn sie sind ein widerspenstiges Haus..“. um am Ende ab Kapitel 47 wird klar gestellt, um was es heute immer noch geht. Kaum zu glauben, aber so ist es, der Kampf um Babylon ist nicht zu Ende. “] WOP a.r.r

  2. This is new paradigm of war by Hamas !

    This is the the best practice model for Intifada in Kashmir !

    Air,Land and Sea,simultaneous attack !

    It is not the missiles,per se !

    Now Hamas has human assets deep inside Israel,armed to the teeth !

    Hamas has used solso and motorised gliders,to enter Israeli Airspace at low altitudes wih Nil RCS ! And has taken hostages ! The hostages are
    in Gaza ! SOME HOSTAGES ARE RELATIVES OF THE KNESSET !

    IS THIS PAYBACK FOR MOSSAD KILLINGS IN IRAN ? HAS IRAN BLOWN APART MOSSAD – AS THIS IS THE BIGGEST INTEL DISASTER AFTER THE 6 DAY WAR IN ISRAEL

    THE HAMAS SATURATION MODEL OF MISSILES AS BYPASSED THE IRON DOME ! LONGER DISTANCE MISSILES WILL REACH DIMONA – WHICH IS NOT FAR FROM BEER SHEBA

    HAS HAMAS EXPOSED THE SECURITY FLAWS IN ISRAEL SECURITY ? FOR IRAN TO EXPLOIT ! OR TO BOOST THE MORALE OF THE PALESTINIANS IN ISRAEL TO JOIN HAMAS FROM “WITHIN ISRAEL”.IF HAMAS GETS ARMS TO PALESTINIANS INSIDE ISRAEL – AND THEY JOIN HANDS WITH HAMAS ,THEN U HAVE A REVOLUTION- UNLIKE ANYTHING EVER !

    WILL LEBANESE AND HEZB JOIN IN ?

    HAMAS HOSTAGES INDICATE THAT IT WILL BE LONGEST WAR ! ISRAEL SUPPORTED THE HINDOO CHAIWALA MODI TO SUPPRESS AND OPPRESS KASHMIRIS AND NORTH EAST INDIANS ! PROVIDENCE HAS PAID BACK !

    WHOEVER SUPPORTS HINDOOS = DOOMED !

    WHY ARE THE ISRAELIS SUPPORTING THE HINDOOS ? dindooohindoo

    IT IS THE COMPLETE FAILURE OF MOSSAD,SHINBETH, FENCING, STRATEGIC DIALOGUE WITH GCC. IT LOOKS LIKE INTERNAL SABOTAGE.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *