“BAMBINI INNOCENTI ANNIENTATI: ORRORE DI GAZA INGIUSTIFICABILE”. Putin contro i Bombardamenti di Israele

“BAMBINI INNOCENTI ANNIENTATI: ORRORE DI GAZA INGIUSTIFICABILE”. Putin contro i Bombardamenti di Israele

10.783 Views

di Gospa News International

ENGLISH VERSION

Il presidente russo Vladimir Putin ha condannato la continua campagna di bombardamenti condotta da Israele contro l’enclave palestinese di Gaza, affermando che non può essere giustificata da nulla.

Il presidente ha espresso queste osservazioni lunedì durante un discorso prima di un incontro a porte chiuse con i membri del Consiglio di sicurezza russo e i capi delle forze dell’ordine.

“Gli orribili eventi che si stanno verificando attualmente nella Striscia di Gaza, quando centinaia di migliaia di persone innocenti vengono annientate indiscriminatamente, non hanno nessun posto dove scappare, nessun posto dove nascondersi dai bombardamenti, non possono essere giustificati da nulla”, ha affermato Putin.

GAZA, L’OLOCAUSTO DI SATANA. Basta Parole, Parlino le Immagini. 1 Minuto di Silenzio per Pregare. VIDEO Shock! Attenzione

Le azioni di Israele nell’enclave palestinese suscitano solo rabbia, ha sostenuto Putin, aggiungendo, tuttavia, che non bisogna lasciarsi guidare dalle “emozioni” nell’affrontare adeguatamente la situazione in Medio Oriente.

“Quando guardi bambini insanguinati, bambini morti, sofferenza di anziani, morte di medici – i pugni si stringono e le lacrime sgorgano. Eppure non dobbiamo, non possiamo lasciarci guidare dalle emozioni”, ha detto il presidente.

La crisi in corso in Medio Oriente è iniziata con un “attacco terroristico” contro i civili israeliani, ha osservato Putin.

Tuttavia, invece di “punire” coloro che stanno dietro a tutto ciò, Israele “purtroppo” ha optato per la “vendetta” e ne ha assegnato la “responsabilità collettiva”, ha aggiunto Putin.

‘BIBI” NETANYAHU COME ERODE: STRAGE DEGLI INNOCENTI. Unicef: “2704 Bambini Uccisi a Gaza”. Israele: “NO Inchieste su Massacro in Ospedale”

La grande escalation tra Hamas e Israele è iniziata il 7 ottobre con un attacco a sorpresa lanciato dal gruppo militante palestinese. Israele ha risposto con massicci bombardamenti aerei e di artiglieria su Gaza, che hanno già provocato distruzioni diffuse e pesanti perdite civili nell’enclave.

Secondo le autorità sanitarie locali, più di 8.000 palestinesi, tra cui oltre 3.300 bambini, sono stati uccisi. Secondo l’IDF, in Israele sono state uccise più di 1.400 persone durante il conflitto.

leggi di più: Putin indica i colpevoli della rivolta antiebraica in Daghestan

Fonte – GOSPA NEWS INTERNATIONAL


“UE COMPLICE DEL GENOCIDIO DEL CRIMINALE DI GUERRA NETANYAHU”. Forti Accuse dalla Ministra Spagnola

LA DITTATURA SIONISTA ZITTISCE L’ONU E IL PAPA. Minacce al Segretario Generale. Bergoglio Tace sulla Strage di Bimbi Cristiani e le Bombe vicine ai Cattolici

LETTURA MASSONICA DELLA CRONACA SU RADIO MARIA. Padre Livio difende i Sionisti del Genocidio a Gaza dopo i NeoNazisti Ucraini

LA VIOLENZA DI HAMAS CONTRO I CRIMINI DI GUERRA DI ISRAELE. Terroristi Amati da Gaza, Sionisti protetti da Corte de L’Aja e USA

OSPEDALE CON 40MILA PALESTINESI NEL MIRINO DEI NAZI-SIONISTI! Inferno di Fuoco Israeliano a Gaza in Risposta alla Tregua richiesta dall’ONU

(Visited 579 times, 1 visits today)

Redazione Gospa News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *