LA DITTATURA SIONISTA ZITTISCE L’ONU E IL PAPA. Minacce al Segretario Generale. Bergoglio Tace sulla Strage di Bimbi Cristiani e le Bombe vicine ai Cattolici

LA DITTATURA SIONISTA ZITTISCE L’ONU E IL PAPA. Minacce al Segretario Generale. Bergoglio Tace sulla Strage di Bimbi Cristiani e le Bombe vicine ai Cattolici

19.216 Views

di Fabio Giuseppe Carlo Carisio

Maggiori si fanno le minacce del Nuovo Ordine Mondiale prefigurato dal sionista George Soros come sviluppo naturale della NATO già in un articolo su Open Società Foundation del 1993, maggiori gli atti di intimidazione nei confronti di due organismi che dovrebbero – o avrebbero dovuto- tutelare la pace e il diritto internazionale: l’ONU e il Vaticano.

Se per un giornalista di geopolitica appare normale che le Nazioni Unite – rinominate Organizzazione Non Utile proprio per aver dato via libera alla nascita dello Stato di Israele senza aver contemporaneamente tutelato i Palestinesi dei Territori Occupati – siano vittima di un attacco senza precedenti dalla dittatura sionista israeliana coperta dalla Lobby delle Armi di altrettanti sionisti americani, agli occhi e alle orecchie di un Cristiano fa rabbrividire l’aplomb britannico e para-massonico con cui il Vescovo di Roma, purtroppo al secolo Jorge Mario Bergoglio, si concentra sulla liberazione dei 222 ostaggi catturati dal blitz terroristico di Hamas e ignora i 300 bambini palestinesi che vengono massacrati ogni giorno dai bombardamenti dell’Israel Defense Forces su ordine del peggiore criminale internazionale del terzo millennio, ovvero il primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu.

‘BIBI” NETANYAHU COME ERODE: STRAGE DEGLI INNOCENTI. Unicef: “2704 Bambini Uccisi a Gaza”. Israele: “NO Inchieste su Massacro in Ospedale”

Si tratta di bombe e missili protetti dall’Occidente che non solo ha legittimato Israele a difendersi, come ribadito dal presidente americano Joe Biden e dalla premier italiana Giorgia Meoni, ma ha di fatto autorizzato Tel Aviv a compiere un vero e proprio genocidio denunciato da varie parti del mondo.

Il Silenzio del Papa sul Genocidio di Gaza

Tranne da Papa Francesco che continua a menzionare solo il rilascio degli ostaggi, l’ingresso degli aiuti umanitari a Gaza e l’Ucraina: dove l’immane tragedia di un conflitto innescato dalle ripetute provocazioni dell’Alleanza Atlantica ha fatto un numero di vittime civile nemmeno lontanamente comparabile per la volontà del presidente russo Vladimir Putin di non colpire obiettivi sociosanitari sensibili.

I finti massacri di Bucha e Mariupol, messi in scena dall’intelligence ucraina addestrata dagli agenti della CIA, sono diventati cruenta realtà quotidiana a Gaza nel silenzio tombale degli stessi giornalisti di mainstream che si strappavano le vesti per un bimbo ucraino colpito da un danno collaterale dopo aver ignorato le stragi compiute per 8 interminabili anni, dal 2014 al 2022, dai neonazisti del Battaglione Azov tra la popolazione filorussa del Donbass.

LA FILO-NAZISTA MELONI STA CON CHI UCCIDE I BIMBI IN CHIESA. Appoggia Netanyahu e Crimini di Guerra Sionisti

Le centinaia di bambini uccisi nella guerra civile e poi nel vero conflitto in Ucraina diventano irrilevanti dinnanzi alla strage degli innocenti compiuta dagli aerei israeliani a Gaza dove sono stati uccisi quasi 3mila minori in due settimane.

Ma tutto ciò per Papa Francesco non ha rilevanza.

Perché ha il timore di essere colpito dalle ire minacciose dei Sionisti pronti ad accusare di antisemitismo ogni essere umano che voglia contestare loro la licenza di uccidere firmata in bianco dall’Occidente.

GENOCIDIO A GAZA: PAPA FRANCESCO PEGGIO DI PONZIO PILATO! Se ne Lava le Mani nel Sangue dei Bimbi Innocenti

Il Segretario Generale dell’ONU nel mirino dei Sionisti

“Voglio trasmettere l’appoggio e l’affetto del governo, e credo della maggioranza della società spagnola, al nostro segretario generale dell’Onu, al portoghese Antonio Guterres, perché credo che quello che sta facendo sia alzare la voce di una maggioranza ampia della società del mondo che chiede una pausa umanitaria”. Lo ha detto il premier spagnolo Pedro Sanchez nel doorstep a margine del Social Summit a Bruxelles.

E questa l’unica voce che l’Occidente servo del Sionismo Massonico (vedi precedente inchiesta qui) ha levato in difesa di un diplomatico che pur nella sua vana azione dal Palazzo di Vetro ha rammentato una verità confutare solo da chi idolatra i guerrafondai israeliani.

LETTURA MASSONICA DELLA CRONACA SU RADIO MARIA. Padre Livio difende i Sionisti del Genocidio a Gaza dopo i NeoNazisti Ucraini

“È importante – ha detto Guterres intervenendo a Palazzo di Vetro in un clima incandescente – riconoscere che gli attacchi di Hamas non sono arrivati dal nulla. Il popolo palestinese è stato sottoposto a 56 anni di soffocante occupazione”. Poi ha aggiunto che certo, “le sofferenze del popolo palestinese non possono giustificare gli spaventosi attacchi di Hamas”, ma anche che quegli stessi attacchi “non possono giustificare la punizione collettiva del popolo palestinese”.

Guterres ha quindi deplorato le “chiare violazioni del diritto umanitario internazionale” che si stanno consumando nella Striscia e insistito con la richiesta di “un cessate il fuoco umanitario”, che Israele ha più volte rispedito al mittente.

LA VIOLENZA DI HAMAS CONTRO I CRIMINI DI GUERRA DI ISRAELE. Terroristi Amati da Gaza, Sionisti protetti da Corte de L’Aja e USA

In tutta risposta i diplomatici di Tel Aviv hanno chiesto le dimissioni del Segretario Generale e annunciato rappresaglie. L’ambasciatore israeliano all’Onu Gilad Erdan ha detto che il suo Paese negherà il visto di ingresso a funzionari delle Nazioni Unite dopo l’intervento di ieri del segretario generale Antonio Guterres contestato da Israele stesso.

“Viste le sue parole – ha spiegato Erdan alla Radio Militare – negheremo il rilascio dei visti ai rappresentanti dell’Onu. Del resto abbiamo già rifiutato il visto al sottosegretario per gli affari umanitari Martin Griffiths. È arrivato il tempo di dare loro una lezione”.

In tutta risposta sono giunte molteplici dichiarazioni del terrorizzato Guterres che non ha più citato le frasi oggetto della polemica.  “Guterres – ha commentato il suo portavoce, Stephane Dujarric, nel briefing con i media – è stato molto chiaro ieri e questa mattina con la sua concisa dichiarazione. Lui ha detto che non ci sono giustificazioni per un atto di terrorismo” di Hamas, e “la posizione per noi resta quella”.

La Regina di Giordania condanna il Silenzio del Mondo sulla Catastrofe di Gaza

 “Le persone in tutto il Medioriente, inclusa la Giordania, sono semplicemente scioccate e deluse dalla reazione del mondo a questa catastrofe che si sta verificando. Nelle ultime due settimane abbiamo assistito a un evidente doppio standard nel mondo”. Lo ha detto la regina Rania di Giordania, intervistata dalla Cnn.

PROTESTA MONDIALE CONTRO IL GENOCIDIO IN PALESTINA. 800 Docenti Universitari Italiani, Europei e Americani contro i Crimini di Guerra Israeliani

“Quanto è avvenuto il 7 ottobre, il mondo si è schierato immediatamente e inequivocabilmente dalla parte di Israele e del suo diritto di difendersi e ha condannato l’attacco avvenuto”, ha aggiunto Rania, “ma quello che stiamo vedendo nelle ultime due settimane è il silenzio nel mondo”. “Ci viene detto che è sbagliato uccidere una famiglia, un’intera famiglia, sotto la minaccia delle armi, ma va bene bombardarli a morte? Voglio dire, qui c’è un evidente doppio standard”, ha accusato.

GAZA: STRAGE IN CHIESA ORTODOSSA. CRISTIANI CONDANNANO ISRAELE. 9 Bambini Uccisi dal Criminale Attacco dei Sionisti

Il numero dei morti sono sotto gli occhi di tutti soprattutto dopo il bombardamento delle Chiesa greco-ortodossa di San Porfirio a Gaza in cui sono morti 18 cristiani tra cui 9 bambini. Una tragedia che non ha però trovato nessun commento dal Vaticano per nulla intimorito dalle bombe cadute oggi vicino a una Chiesa Cattolica.

E’ come se Papa Francesco i cui suo conoscesse la mentalità stagista del governo Sionista israeliano e volesse evitare parole imbarazzanti a tutela dei religiosi e dei loro assistiti che per stanno davvero rischiano la vita come narra, tra i titoli minori, Vatican News. 

Gaza, colpita l’area davanti alla parrocchia cattolica

Fumo e abitazioni sventrate, il vociare della gente indistinguibile quasi dai cumuli di macerie che la panoramica lentamente inquadra. È il video amatoriale che documenta dall’alto l’ennesimo angolo di distruzione a Gaza. Questa volta le bombe hanno colpito nel pomeriggio di oggi, 25 ottobre, l’area davanti alla parrocchia cattolica della Sacra Famiglia, mentre appena ieri il suo parroco, padre Gabriel Romanelli, aveva fatto giungere un altro appello per il cessate il fuoco e all’apertura di corridoi umanitari.

Holy Family Catholic Church in Gaza during a past Christmas

“Sono parenti e amici, persone che abbiamo amato”

Al momento non si hanno notizia di vittime, ma la parrocchia della Sacra Famiglia era stata tra quelle ad aver assistito alcune delle persone ferite nell’esplosione che il 19 ottobre ha devastato una chiesa greco-ortodossa, distante 400 metri, uccidendo decine di persone, tra cui almeno 18 palestinesi cristiani che vi si rifugiavano. “Sono i nostri vicini”, ha detto di tutti loro padre Gabriel, affermando che tutti sono stati profondamente colpiti dalla tragedia. “Sono tutti parenti, amici, persone a cui teniamo, persone che abbiamo amato”.

Padre Romanelli: bombardamenti giorno e notte

Nel suo messaggio di ieri, il parroco riferiva che assieme ai rifugiati che già si erano rifugiati nella chiesa, “ci sono circa settecento persone, compresi i bambini della missione di Madre Teresa”, accomunati da una insostenibile precarietà. “La situazione è critica. I bombardamenti avvengono giorno e notte”, e le vittime ha comunicato il Ministero della Sanità palestinese sono a oggi oltre 6.500 e circa 19 mila i feriti.

ORRENDO CRIMINE DI GUERRA SULL’OSPEDALE DI GAZA. Centinaia di Morti (video). Attacco Sionista per Colpire Musulmani e Cristiani Insieme

Le autorità intervengano

La preghiera di padre Romanelli è la preghiera stessa del Papa, che oggi al termine dell’udienza generale ha implorato: “Incoraggio il rilascio degli ostaggi e l’ingresso degli aiuti umanitari a Gaza: “Continuo a pregare per chi soffre, a sperare in percorsi di pace in Medio Oriente”, ha detto Francesco, ricordando anche la guerra in Ucraina e quelle che stanno affliggendo altri Paesi.

NETANYAHU SPARA SULLE VITTIME DEL TERREMOTO. La Siria Accusa Israele per un Missile su Damasco: almeno 5 morti

Padre Gabriel ha anche espresso gratitudine per i molti religiosi che hanno scelto di rimanere con la gente, con i bambini di cui si prendono cura, con i disabili e con gli anziani. Come loro, ha detto, non hanno un posto sicuro dove andare. “Chiedono che questo messaggio arrivi alle autorità israeliane e alle autorità di altri Paesi stranieri o arabi: Per favore, fate sapere loro che la parrocchia, ad esempio, è piena di gente comune e di vicini musulmani. Si tratta di civili che non rappresentano un pericolo per nessuno”.

L’articolo di Vatican News non è ovviamente firmato. Sia mai che qualche politico sionista come la Meloni si prenda la briga di accusare anche i giornalisti della Santa Sede di antisemitismo perché si lamentano delle bombe di Netanyahu. 

Fabio Giuseppe Carlo Carisio
© COPYRIGHT GOSPA NEWS
divieto di riproduzione senza autorizzazione
segui il Direttore di Gospa News Fabio Carisio su Twitter
Gospa News su Telegram


FONTI PRINCIPALI

GOSPA NEWS – ZONE DI GUERRA

GOSPA NEWS – LOBBY ARMI

GOSPA NEWS – COSPIRAZIONI – MASSONERIA 

GOSPA NEWS – STORIA

CRISTIANI PERSEGUITATI DAI SIONISTI NWO IN UCRAINA E ISRAELE. Nuova Legge di Netanyahu simile a quella di Zelensky contro gli Ortodossi

LOBBY SIONISTE – 1. Fink (BlackRock) & Singer (Elliott) con Soros & Gates nelle Big Pharma antiCovid (Gilead e GSK)

ANCORA MISSILI, SANGUE, GUERRA IN TERRA SANTA. Hamas reagisce ai Quotidiani Crimini Israeliani dei Sicari del NaziSionista BIBI

(Visited 1.096 times, 2 visits today)

Fabio Giuseppe Carlo Carisio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *