NETANYAHU ORA E’ DAVVERO COME IL SUO IDOLO HITLER: Nè l’Inutile ONU, né i suoi Padrini Occidentali Riescono più a Fermare il suo Genocidio

NETANYAHU ORA E’ DAVVERO COME IL SUO IDOLO HITLER: Nè l’Inutile ONU, né i suoi Padrini Occidentali Riescono più a Fermare il suo Genocidio

3.793 Views

di Carlo Domenico Cristofori

ENGLISH VERSION

«Hitler non voleva sterminare gli ebrei all’epoca, li voleva espellere» ma nell’incontro a Berlino alla fine del 1941 «il mufti di Gerusalemme, Haj Amin al-Husseini, obiettò “verranno tutti qui” e quando Hilter gli chiese “cosa devo fare con loro?”, il mufti “rispose di bruciarli”».

Sono queste le parole pronunciate nel 2015 da Benjamin Netanyahu, primo ministro di Israele. Le avessi scritte io o qualsiasi blogger della rete sarebbe già stato inquisito dal Digos per antisemitismo e diffusione di Fake-news.

“Zionist lobby group AIPAC puts US govt. in Chokehold for funding Genocide in Gaza”. Ex Congressional staffer said

Ma Bibi (pseudonimo del più longevo statista israeliano grazie a Clinton, Obama, Trump e Biden), può dire e fare tutto. Perché dietro di lui ci sono le Lobby sioniste di Larry Fink (BlackRock) e quelle delle dell’AIPAC (American Israel Public Affairs Committee) che controllano l’economia occidentale.

Esiste una sostanziale e tragica differenza tra Hitler e Netanyahu: a differenza del dittatore nazista quello sionista ha un arsenale di almeno 70/90 missili nucleari in gradi distruggere l’intero pianeta…

INFANTI-GENOCIDIO A GAZA COME IN NESSUNA ULTIMA GUERRA. Senatore EBREO USA: “Non è AntiSemitismo denunciare i Crimini del Governo Razzista di Netanyahu”

Da giornalisti severamente critici ed onesti nel denunciare il palese genocidio a Gaza (negato solo da politici infami come Matteo Renzi ora candidato per le Elezioni Europee con il partito di Emma Bonino che influenzò l’assoluzione del criminale ucraino che uccise il reporter italiano Andrea Rocchelli, dopo aver ricevuto finanziamenti di George Soros come gli autori del Golpe in Ucraina da cui è nato l’attuale conflitto)

Ecco quindi che Gospa News, avendo scritto decine di articoli sulle collusioni assassine tra Massoneria e Sionisti, è ben felice che oggi si palesi la pseudo-onnipotenta di Israele e di Netanyahu che dopo la richiesta di mandato d’arresto del procuratore della Corte Penale internazionale (arrivata con mesi di ritardo rispetto ai vergognosi crimini anche col traffico di organi umani) e dopo l’intimazione del “cessate il fuoco” da parte della Corte di Giustizia Internazionale dell’ONU, ha assolutamente ignorato tali provvedimenti continuando a bombardare in modo massivo sia Gaza che Rafah, e conquistando e chiudendo il varco di Rafah con l’Egitto.

LOBBY ARMI – 17. ITALIA COMPLICE DEL GENOCIDIO DI BIMBI A GAZA. Inchiesta RAI svela Affari di Crosetto con Israele. E spiega il Voto antiPalestina all’ONU

Ecco i commenti del criminale sionista e del suo sostenitore riportati dai lecchini sionisti di RAI News (che dovrebbe essere una TV italiana e non di propaganda israeliana):

“E’ uno scandalo. Questo non fermerà nè me nè noi”. Così il premier Benyamin Netanyahu, citato dai media, ha definito ad una riunione del Likud la mossa del Procuratore della Cpi contro di lui e il ministro della difesa Yoav Gallant. 

“La richiesta del procuratore della Corte Penale Internazionale di mandati di arresto contro i leader israeliani è scandalosa”. Così il presidente Usa, Joe Biden, dopo l’annuncio del procuratore capo della Cpi di emettere mandati di arresto per presunti crimini di guerra contro il premier e il ministro della difesa di Israele.

Sarebbero più di 35.500 le persone  rimaste uccise nella Striscia di Gaza dallo scorso 7 ottobre. L’ultimo bilancio del ministero della Salute di Gaza, che nel 2007 finì sotto il controllo di Hamas, parla di almeno 35.562 morti, 106 dei quali  nelle ultime 24 ore. Il bollettino, rilanciato dalla tv satellitare  al-Jazeera, precisa che i feriti nell’enclave palestinese sono 79.652, comprese 176 persone rimaste ferite nell’ultima giornata.

MASSONERIA & SIONISMO – 1. Genocidi da Guerra Mondiale & Pandemia da Laboratorio per Vaccini Killer. Cataclisma & Apocalisse da Sinagoga di Satana

Attendiamo che qualcuno ci spieghi ufficialmente la differenza tra l’olocausto di Netanyahu e quello del suo “idolo” Hitler. 

Iscrivetevi alla newsletter se vorrete vedere il prossimo video esclusivo in cui un presidente USA prevedeva il depopolamento della Palestina oggi attuato cil piano militare dell’Israeli Defense Forces, a parole condannato dal Governo Meloni ma nei fatti finanziato con la fornitura di armi dall’Italia.

DALLA FINE DEL FASCISMO ALLA DITTATURA NAZI-SIONISTA NWO. Genocidi. Fosse Comuni. Deportati. Atenei Blindati. Milizie pro-SS nell’UE

Ecco come sta nascendo la dittatura NWO che abbiamo definito NAZI-SIONISTA.

Grazie alla zitella irosa Giorgia Meloni che si è candidata alle Elezione Europee con personaggi vicini alla mafia pur sapendo che non occuperà mai il suo seggio da eurodeputata.

Politica italiana alla deriva o a puttane? Ai Posteri la facile sentenza…

Carlo Domenico Cristofori
© COPYRIGHT GOSPA NEWS
divieto di riproduzione senza autorizzazione
segui Fabio Carisio su Twitter
Gospa News su Telegram


FONTI PRINCIPALI

GOSPA NEWS – LOBBY ARMI

GOSPA NEWS – GENOCIDIO IN PALESTINA

GOSPA NEWS – NWO, MASSONERIA & COSPIRAZIONI

CONDANNATO PER MAFIA NELLO STAFF DI CANDIDATO MELONI. In Corsa UE 7 Politici sotto Processo per Gravi Reati. Ma l’Antimafia non può Escluderli!

CRISTIANI PRIGIONIERI DEL GENOCIDIO A GAZA. Il Regime Sionista sfida la Tregua della Corte ONU. Grazie a Sostegno e Armi Italiane

GAZA MARINE GAS: GUERRA RELIGIOSA DIETRO L’AFFARE DEL SECOLO. Israele & Hamas contro l’Imprenditore Cristiano Alleato dei Palestinesi

CRIMINI DI GUERRA A GAZA: MANDATO D’ARRESTO PER NETANYAHU. Altre Bombe sui Campi Profughi grazie alle Armi Italiane

“TIRO AL BERSAGLIO SUL REPORTER ANDY IN DONBASS”. Omicidio senza giustizia: miliziano assolto in Appello. Come volevano Soros-fans e Kiev

TIM A SIONISTI AMERICANI KKR: partner di ROCKEFELLER, LOBBY ARMI ed ex DIRETTORE CIA. Meloni cede la Società di Telecomunicazioni. Attenti ai Dati…

INCUBO NUCLEARE, X-FILE NATO: 150 TESTATE USA IN EUROPA. Ma i Russi ne hanno 2.000 più degli Americani nel Mondo. Pronto il Sarmat ICBM

(Visited 334 times, 41 visits today)

Carlo Domenico Cristofori

Un pensiero su “NETANYAHU ORA E’ DAVVERO COME IL SUO IDOLO HITLER: Nè l’Inutile ONU, né i suoi Padrini Occidentali Riescono più a Fermare il suo Genocidio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *