INIEZIONI COVID mRNA A NANOPARTICELLE: “BIO-ARMI PER DISTRUZIONE DI MASSA”. Perizia Giurata del Massimo Esperto USA in Causa Legale

INIEZIONI COVID mRNA A NANOPARTICELLE: “BIO-ARMI PER DISTRUZIONE DI MASSA”. Perizia Giurata del Massimo Esperto USA in Causa Legale

1.694 Views

Nell’immagine di copertina il massimo espetto mondiale di armi batteriologiche France Boyle

Introduzione di Gospa News

ENGLISH VERSION

Chi ha seguito le prime 10 inchieste di Gospa News del ciclo CoronaVirus Bio-Arma e poi le successive 80 del dossier “Wuhan-Gates” intitolato come l’omonimo libro in onore del complotto pandemico di Bill Gates, probabilmente si ricorderà di Francis Boyle, uno dei massimi esperti mondiali di armi batteriologiche autore del Biological Weapons and Antiterrorism Act approvato dal Congresso USA.

Quel documento fu una delle pietre miliari che porò all’elaborazione annuale della Biological Weapons Convention (BWC) in base alla quale tutte le nazioni aderenti devono segnalare all’UNODA di Ginevra (Ufficio per gli affari del disarmo è un dicastero del Segretariato delle Nazioni Unite) tutti i laboratori batteriologi che effettuano esperimenti pericolosi sui virus in un’ottica dual-use, ovvero per la ricerca di vaccini o di bio-armi (DURC, Dual use research of concern).

Grazie ad alcuni dossier BWC rintracciati nell’oceano di documenti del WEB abbiamo pubblicato l’inchiesta su tutti i bio-laboratori USA gestiti dal famigerato virologo Anthony Fauci e anche uno del Regno Unito che solleva il sospetto che l’ultima pericolosissima fase di esperimenti per la costruzione del SARS-Cov-2 da laboratorio sia avvenuta proprio in Inghilterra.

WUHAN-GATES – 47. SARS-2 DA LABORATORIO: ENIGMA REGNO UNITO. DARPA bocciò Pericolose Ricerche USA ma le Finanziò in UK con Gates

Ebbene fin dalla prima nostra inchiesta sul CoronaVirus Bio-Arma citammo il professor Boyle (un avvocato studioso di diritti umani) perché insieme al compianto Luc Montagnier e al suo collega Jean-Claude Perez fu tra i primi a denunciare che il virus della pandemia COVID-19 era stato creato artificialmente dall’uomo, come poi confermato da decine di studi e articoli scientifici. 

WUHAN-GATES – 71. “Verità & Censure sul SARS-Cov-2 da Laboratorio Scoperto con Montagnier”. Intervista Esclusiva allo Scienziato Perez, Fraterno Amico del Nobel

Ecco perché la perizia giurata che ha firmato come Affidavit in una causa legale in Florida per fermare i sieri genici mRNA va presa come un documento esplosivo in cui conferma che tali prodotti farmacologici di ingegneria genetica sono “bio-armi per la distruzione di massa”.

Come di fatto ha rilevato l’inquietante e dirompente studio pubblicato da un giornale medico Pro-Vax come BMJ nel confermare la correlazione tra un eccedo di morti nei paesi occidentali dopo la somministrazione dei vaccini Covid.

Esplosivo! ANCHE GIORNALE MEDICO PRO-VAX BMJ AMMETTE ECCESSO DI MORTI PER VACCINI COVID. Studio in Prima Pagina sul Telegraph

Il suo parere, peraltro, conferma la pericolosità delle nanoparticelle lipidiche usate nei vaccini Covid, già denunciata in 3 dettagliati studi dal biochimico italiano Gabriele Segalla e ribadita da altre ricerche internazionali.

Ecco l’articolo pubblicato da uno dei maggiori attivisti della Florida che si batte per l’interruzione della campagna vaccinale.

Mentre nell’Unione Europea, grazie al clamoroso assenteismo, trionfano i partiti che sostengono Ursula Von der Leyen, presidente della Commissione UE che ha imposto tale iniezioni 


Breaking: il professore di diritto che ha scritto la legge sulle armi biologiche e l’antiterrorismo del 1989 fornisce la dichiarazione giurata secondo cui le iniezioni di nanoparticelle di mRNA di COVID 19 sono armi biologiche e armi di distruzione di massa

del dottor Joseph Sansone – originariamente pubblicato sul suo Substack

Tutti i link agli articoli di Gospa News sono stati aggiunti in seguito, per via dei legami con gli argomenti evidenziati

Il dottor Francis Boyle, il professore di diritto istruito ad Harvard che ha redatto la legge sulle armi biologiche e l’antiterrorismo del 1989, approvata all’unanimità da entrambe le camere del Congresso, ha fornito una dichiarazione giurata affermando che le iniezioni di Covid 19 e le iniezioni di nanoparticelle di mRNA violano la legge da lui scritta.

Il dottor Boyle ha affermato che le “iniezioni di COVID 19”, le “iniezioni di nanoparticelle di COVID 19” e le “iniezioni di nanoparticelle di mRNA” sono armi biologiche e armi di distruzione di massa e violano le armi biologiche 18 USC § 175; Armi e armi da fuoco § 790.166 Fla. Stat. (2023).

“EMA CONOSCEVA LA TOSSICITA’ DEL VACCINO COVID PFIZER-BIONTECH”. Nuovo Studio Esplosivo del Chimico Segalla sulle Nanoparticelle Pericolose dei Sieri mRNA

Il dottor Boyle ha fornito questa dichiarazione giurata in un caso della Florida presentato dal dottor Joseph Sansone riguardante una petizione di emergenza per un atto di Mandamus che cerca di costringere il governatore DeSantis a vietare la distribuzione di “iniezioni di COVID 19”, “iniezioni di nanoparticelle di COVID 19” e ‘iniezioni di nanoparticelle di mRNA’, nello stato della Florida. Cerca anche di costringere il procuratore generale Ashley Moody a confiscare le fiale.

La petizione di emergenza originale per un atto di Mandamus è stata depositata il 3 marzo 2024 presso la Corte Suprema della Florida. Il caso è stato poi trasferito alla Circuit Court della contea di Leon il 20 marzo 2024. Il 9 aprile 2024, la Circuit Court ha archiviato il caso. Il caso è ora in tribunale d’appello. La memoria d’appello è stata depositata il Memorial Day, il 27 maggio 2024.

DALLA FLORIDA STOP AI VACCINI COVID. Chirurgo Generale chiede a FDA di Bloccare sieri mRNA per Frammenti di DNA Pericolosi e Oncogeni

Le memorie affermano che la distribuzione di “iniezioni di COVID 19”, “iniezioni di nanoparticelle di COVID 19” e “iniezioni di nanoparticelle di mRNA” violano: Armi biologiche 18 USC § 175; Armi e armi da fuoco § 790.166 Fla. Stat. (2023); Crimine federale di tradimento 18 USC § 2381; Tradimento § 876.32 Fla. Stat. (2023); Terrorismo interno, 18 USC § 2331; Terrorismo § 775.30 Fla. Stat. (2023); Omicidio § 782.04 (1)(a) Fla. Stat. (2023); e Genocidio 18 USC §1091; Florida Drugs and Cosmetic Act § 499.005 (2) Fla. Stat. (2023); Frode § 817.034 Fla Stat. (2023); Accessorio dopo il fatto § 777.03 Fla. Stat. (2023); e Legge sul consenso medico della Florida § 766.103 Fla Stat. (2023).

WUHAN-GATES 80. SPIKE DEL SARS-COV-2 DA LABORATORIO PROMUOVE IL CANCRO. Stesso SOS nei Vaccini! Per Business Big Pharma

Il dottor Boyle è considerato uno dei maggiori esperti legali a livello mondiale in materia di armi biologiche. La dichiarazione giurata del dottor Boyle aggiunge un’enorme quantità di credibilità al caso, che ha già un enorme insieme di prove fornite nell’atto di mandamus.

Le dichiarazioni giurate che affermano che le iniezioni sono armi biologiche e tecnologiche sono state fornite anche dal consulente legale medico e analista biotecnologico Karen Kingston, che ha ricercato le prove della sezione Fatti del caso del Mandamus, e da Ana Mihalcea, M.D., PhD.

CoronaVirus – 1. “E’ BIO-ARMA”. Esperto USA accusa la Cina ma il Pentagono ha 25 Laboratori Segreti per “Attacchi Etnici”

La ricerca del Dr. Mihalcea è inclusa nel Mandamus. Il Dr. Mihalcea è uno dei principali ricercatori a livello mondiale sugli effetti della nanotecnologia autoreplicante nel sangue dei soggetti iniettati, nonché sugli effetti nel sangue dei non iniettati come risultato dell’eliminazione.

del dottor Joseph Sansone – originariamente pubblicato sul suo Substack

FONTI PRINCIPALI

GOSPA NEWS – WUHAN.GATES REPORTAGE

GOSPA NEWS – INCHIESTE CORONA VIRUS

DEMOCRAZIA UCCISA DA VON DER LEYEN, MELONI & MATTARELLA. Metà degli Italiani ed Europei NON VOTA… I Politici NWO di Guerre e Vaccini!

“NANOPARTICELLE DEI VACCINI mRNA CAUSANO IL CANCRO”. Giappone Conferma Allarme prof. Segalla Ignorato dai Giudici per Assolvere Speranza

SARS-2 DA LABORATORIO – LIBRO WUHAN-GATES E 52 INCHIESTE IN VIDEO – Puntate 1 & 2

WUHAN-GATES – 7. DOSSIER BIO-ARMI USA. I segreti dei 28 laboratori di Pentagono e Fauci: test pericolosi sui CoronaVirus

(Visited 893 times, 893 visits today)

Redazione Gospa News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *