SANTA CATERINA DA SIENA PROFANATA DAL FANTASMINO TRITTO. Pifferaio di Hamelin dell’Inconcludente Narcisismo NO-VAX

SANTA CATERINA DA SIENA PROFANATA DAL FANTASMINO TRITTO. Pifferaio di Hamelin dell’Inconcludente Narcisismo NO-VAX

12.391 Views

«Se sarete quel che dovete essere metterete fuoco a tutta la terra»
Santa Caterina da Siena


di Fabio Giuseppe Carlo Carisio

Prima di prendere “in prestito” il nome di una grande Santa come Caterina da Siena bisognerebbe almeno avere il conforto di qualche confraternita religiosa a lei devota che è felice di “cedere” la benedizione della sua vereconda nobiltà umana e spirituale.

«Se sarete quel che dovete essere metterete fuoco a tutta la terra» se invece fingerete di essere quello che non siete sarete bruciati dalle fiamme della vostra stessa vanità, concludo io…

E’ questo il monito che può giungere da un evento pseudo-religioso, pseudo-filosofico, pseudo-scientifico e pseudo-NOVAX che è stato organizzato in gran fretta e silenzio, come i “moti carbonari” delle società segrete che soltanto dopo aver consegnato l’Italia alle logge britanniche svelarono il loro reale e tenebroso voto massonico.

Il duello è stimolante quando si fa di livello e pertanto Gospa News apprezza che il “fantasmino-formaggino” della ricerca scientifica Joseph Tritto, parvenza di ectoplasma negli archivi degli studi medici pubblicati mondiali ma “prezzemolino” da Gardaland in ogni  inconcludente show per la lotta sulla giusta informazione pandemica e contro i sieri genici mRNA, abbia saputo rispondere alla nostra inchiesta sulla sua nebulosa autorevolezza nella comunità della scienza con un evento organizzato a Siena lo scorso 17 giugno nella Sala Italo Calvino, Complesso Museale di Santa Maria della Scala, Piazza del Duomo, dal titolo pretenzioso di First International Event “Caterina da Siena Humanitary & Health Award.

Perfetta sicuramente la location che omaggiando Calvino ci evoca i suoi capolavori: il Cavaliere Inesistente ancor più che il Barone Rampante…

L’incontro organizzato da Joseph Tritto

Una kermesse di un certo spessore qualitativo quanto poco quantitativo per la scarsità dei presenti mostrata dalle foto (a numero chiuso of course, onde evitare domande imbarazzanti dai giornalisti sullo statuto sociale delle misteriose associazioni enti organizzatrici con nomi e sigle inglesi…) e dall’avara imposizione di costringere i “suoi premiati (con una maglietta bruttina, sic!)” a pagarsi pure il pranzo…

Ma siccome lui fa tutto per il bene dell’umanità gli si può perdonare che non abbia deciso di reinvestire i lauti guadagni del suo claudicante libro d’inchiesta (giornalista o scientifica non l’hanno capito ancora né il Gabibbo né Le Iene sennò avrebbero provato a smascherarlo…) che segnalò il SARS-Cov-2 da laboratorio compiendo la più importante e depistante operazione d’informazione possibile scrivendo una verità assoluta, oggi comprovata dal Senato USA, accanto a una menzogna politica di convenienza degna del miglior 007 ben pagato.

WUHAN-GATES – 69. “SARS-COV-2 DA LABORATORIO CON HIV”. Rapporto Bomba del Senato Usa conferma Tutte le Scoperte di Gospa News

“Cina Covid-19 – La chimera che ha cambiato il mondo” è il titolo del suo libro del luglio 2020 che non ho nemmeno voluto leggere in quanto ampiamente superato dall’inchiesta n. 4 del ciclo WuhanGates pubblicata da Gospa News il 23 aprile 2020, ovvero tre mesi prima, dal titolo “WUHAN-GATES – 4. “CoVid-19 Manipolato, Affare Nascosto CINA-USA”. Class-Action per Bio-Arma in Texas”.

Nel libro si punta il dito contro la Cina. Nel nostro articolo antecedente già si spiega che nel complotto pandemico del Nuovo Ordine Mondiale c’è una tremenda zampata degli USA (col zampino dell’UE). Il libro edito da Gospa News Wuhan-Gates è uscito a dicembre 2020 riportando la simbolica molecola di coronavirus con all’interno le bandierine di CIA e CINA che usammo fin dalla prima puntata delle ormai 72 inchieste.

WUHAN-GATES – 4. “CoVid-19 Manipolato, Affare Nascosto CINA-USA”. Class-Action per Bio-Arma in Texas

A prescindere dal contenuto non è una differenza da poco addebitare in un titolo bibliografico, anche solo vagamente come ha fatto Tritto, le colpe di uno dei peggiori disastri ella storia dell’umanità a una SOLA NAZIONE che peraltro ne è forse la meno responsabile dato che gli esperimenti di Anthony Fauci iniziarono ben prima…

Poco importa se nel testo sono anche state svelate le eventuali sfumature. Il danno mediatico contro Pechino non solo è stato fatto, ma, come da noi dimostrato in vari reportage, risulta pure totalmente ingiusto…

Significa fare un regalone al controspionaggio americano della Central Intelligence Agency e alla sua “finanziaria” USAID (agenzia governativa americana) che su quel virus ha lavorato per decenni non solo in Cina ma anche in Canada (col direttore morto improvvisamente allo scoppio del Covid) e Ucraina (nove mesi prima del rilevamento del primo focolaio di Covid-19).

UKRAINE BIOLABS – 5. Pentagono USA Finanziò una Ricerca sul COVID-19 tre mesi Prima dell’Identificazione dell’Infezione

Realizzai l’articolo WuhanGates n. 4 sulla complicità USA basandomi sulle informazioni del compianto virologo francese Luc Montagnier e sull’ampia documentazione raccolta nelle precedenti indagini intitolate “CoronaVirus Bio-Arma” che iniziarono il 4 febbraio 2020.

Ecco perché accolgo con stupore la presenza di una componente della Fondazione Montagnier all’incontro di Siena ma non ci stupisce in quanto un caro amico di Luc ci ha confidato che stava pensando di scrivere un libro con Tritto ma è prematuramente scomparso.

Onore a Montagnier! Anima candida dell’Universo ed eroe della Medicina grazie al Nobel vinto per la scoperta del virus dell’HIV di cui trovò poi tracce (insieme al collega Jean-Claude Perez) proprio nel SARS-Cov-2 costruito in laboratorio come confermato di recente anche dal dossier della Commissione Senato USA.

WUHAN-GATES – 71. “Verità & Censure sul SARS-Cov-2 da Laboratorio Scoperto con Montagnier”. Intervista Esclusiva allo Scienziato Perez, Fraterno Amico del Nobel

Il Buon Dio, nella cui misteriosa potenza ascosamente credette lo scienziato francese agnostico riconoscendo i Miracoli di Lourdes, gli ha forse voluto evitare l’infamia eterna di firmare una pubblicazione con il misterioso scienziato Tritto che nonostante la canuta chioma non ha ancora deciso se siglare come Joseph all’inglese o come Giuseppe, da anagrafe, le pubblicazioni scientifiche che si contano sui polpastrelli su Research Gate. E sono focalizzate soprattutto su argomenti attinenti la sua competenza urogenitale, ovvero le gonadi maschili. In linguaggio comune palle…

Come quelle che sembrerebbe aver raccontato sulla fantomatica esistenza dell’associazione internazionale World Academy of Biomedical Sciences and Technologies (WABT)…

Che però Tritto ora sta superando, come un’abile mossa da agente speciale abile nei migliori travestimenti internazionali, con la nascita del World HUMANITY Forum. Dove sia l’ufficio, quale sia telefonico o l’email non si sa ma in fondo che importa?

Tritto, in fondo, è un paradigma di Odisseo, un navigante senza méta nel mare della rete e della pandemia che ha come alter Ego Nessuno.

WHO IS PROF. TRITTO? GIALLO PRIMA DEL SUMMIT COVID UE. Da Biologo e Chimico Universitario SERI DUBBI sulla Fantomatica Accademia di Scienza Medica e Biotecnologia

Ma è ormai un idolo della massa social NO-VAX che lo segue con la stessa imprudenza con cui i topolini furono ammaliati dalle note del Pifferaio di Hamelin.

In tutto ciò possiamo ben leggere la vana ambizione di una ramificata rete di volenterosi e lodevoli operatori sociali per la verità sui vaccini e la giusta assistenza ai danneggiati che si stanno sempre più riducendo ad anodina espressione speculare del loro Narcisismo. Non ci sarà mai una risposta dall’alto o dalle elite infiltrate da ogni dove finché non nascerà quella consapevolezza dal basso che troppo associazioni non si sono curate di seminare…

Ma siccome esiste un vecchio adagio popolare che recita: “Scherza coi Fanti ma Lascia Stare i Santi”…

Consigliamo a mr Joseph di intitolare il prossimo evento a Elon Musk perché è più affine al suo stile e non turba le giaculatorie celesti di una divina Santa come Caterina da Siena. Onde evitare che misteriose energie eteree portino le sue iniziative a fare la fine di Space X, il velleitario razzo di Musk esploso in volo subito dopo il lancio…

WUHAN-GATES – 72. IL “TERRORISTA” FAUCI PREMIATO A SIENA. Costruì Virus SARS da Laboratorio. Grazie a Bush e al Mistero Antrace 2001 (X-file)

Per rispetto di alcuni conoscenti che sono stati invitati e hanno ritenuto giustamente di accogliere il premio non ci addentriamo nel merito di alcune presenze ingombranti che indurrebbero a chiedersi se il professor Tritto stia coi NO-VAX o sia solo un ottimo Gate-Keeper per irretirne e neutralizzarne il raggio d’azione…

“CHI TI AMA, TI PROTEGGE” MA… NON TI VACCINA! Morti Improvvise nei Bimbi: Strano Screening Cardiaco di Medici NO-VAX (Frajese) e ASL PRO-VAX

Restiamo cmq in attesa di leggere la sua prima ricerca scientifica sul SARS-Cov-2 da laboratorio che nonostante la sua millantata esperienza sulle biotecnologie tarda ad arrivare su qualsiasi pubblicazione medica da oltre tre anni…

PS Esimio professore alla prossima premiazione eviti almeno di indossare un elegante abito nero conflagrante con assurdi mocassini scamosciati rossi. Ci sarà più facile credere che prima o poi lo studio eziologico sul Covid-19 lo scriverà e ci sarà arduo trovarne lacune. 

Fabio Giuseppe Carlo Carisio
© COPYRIGHT GOSPA NEWS
prohibition of reproduction without authorization 
follow Gospa News on Telegram


MAIN SOURCES

GOSPA NEWS – DOSSIER WUHAN-GATES

GOSPA NEWS – COVID 19 & VACCINI KILLER

VACCINATI COVID: DANNEGGIATI & INVISIBILI. I Tragici Racconti delle Vite Distrutte di Doryela e Monica: Abbandonate dallo Stato

WUHAN-GATES – 11. SARS-2 COSTRUITO CON HIV COME PER UNA BIO-ARMA: Scienziati morti e spie in Canada, Cina e Usa

CORONAVIRUS – 10. IL COMPLOTTO IN 100 RIGHE: DALLE BIO-ARMI CIA AL NUOVO ORDINE MONDIALE

WUHAN-GATES – 1. INTRIGHI D’ORO BIOARMA-VACCINI tra Cina, Usa-CIA, Sauditi e Big Pharma J&J – GSK

GARIBALDI E I MILLE. Mercenari dei Massoni Britannici e complici della Mafia armati contro la Chiesa Cattolica

 

(Visited 1.481 times, 1 visits today)

Fabio Giuseppe Carlo Carisio

Un pensiero su “SANTA CATERINA DA SIENA PROFANATA DAL FANTASMINO TRITTO. Pifferaio di Hamelin dell’Inconcludente Narcisismo NO-VAX

  1. Riceviamo via e-mail e pubblichiamo:

    Carissimo Direttore, leggo sempre con attenzione le Sue analisi e le Sue considerazioni come ad esempio quest’ultima sul prof Joseph (Giuseppe) Tritto: ……non ci addentriamo nel merito di alcune presenze ingombranti che indurrebbero a chiedersi se il professor Tritto stia coi NO-VAX o sia solo un ottimo Gate-Keeper per irretirne e neutralizzarne il raggio d’azione… Da Fabio Giuseppe Carlo Carisio Gospa News, su “Caterina da Siena” 17 Giugno 2023.

    Il recente episodio nel nostro Paese dei “No Vax” aggredito da ogni dove non è altro che la “sana reazione” delle Nazioni ad ogni forma di oppressione, manipolazione ed ingiustizia. Pertanto queste “reazioni/controattacchi” ci saranno sempre e verranno etichettate fuorvianti con ogni mezzo dalle ingiuste e oppressive democrazie di questo tempo.

    Credo che fin quando ci sarà l’umanità questa avrà e custodirà nella Sua Anima la Forza per il compimento della Giustizia e della Verità nell’azione dei Giusti. La magistratura italiana, inconfessabile, ha per esempio prodotto SUSANNA ZANDA e tanti Altri Sconosciuti. Onore a costoro e a questa Donna.

    Lettera Firmata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *