siteId=76639&formatId=24">

“I BOOSTER COVID INNESCANO METASTASI”. Oncologo di Londra e Medico USA confermano gli Allarmi di Montagnier

“I BOOSTER COVID INNESCANO METASTASI”. Oncologo di Londra e Medico USA confermano gli Allarmi di Montagnier

12.433 Views

Nell’immagine di copertina il medico statunitense Joseph Mercola (a sinistra) e l’oncologo britannico Angus Dalgleish (a destra)

di Fabio Giuseppe Carlo Carisio

ENGLISH VERSION

Il 20 di dicembre 2022 Gospa News ha pubblicato un articolo inquietante relativo all’aumento di nuovi casi di tumori in Italia negli ultimi due anni, ritenuto inspiegabile dagli oncologici.

Nonostante il numero ridotto di screening a causa delle restrizioni per l’emergenza Covid-19 anche nelle strutture sanitarie c’è stata una crescita di 14.100 nuovi malati.

Questa statistica rappresenta una pazriale conferma dell’allarme lanciato dal compianto virologo Luc Montagnier già nel marzo 2020 sul rischio che i sieri genici a RNA messaggero antiCovid potessero causare forme tumorali.

14MILA NUOVI CASI DI TUMORI IN ITALIA… DOPO LA VACCINAZIONE MASSIVA! Ignorati Allarmi di Montagnier, Stramezzi, due GIUDICI e Gospa News

Il biologo francese, premio Nobel per la Medicina nel 2008 per la scoperta dell’HIV, fu tra i primi a denunciare l’origine artificiale del SARS-Cov-2 alterato proprio con l’inserimento di sequenze del viru dell’AIDS.

E nel gennaio 2022 Montagnier ribadì il pericolo di un aumento di casi di cancro dopo l’avvio della massiva campagna di vaccinazione con i booster (terza, quarta e ora anche quinta dose in Italia e nei paesi UE).

WUHAN-GATES – 63. “SARS-2 & OMICRON: Esperimenti Pericolosi e Sospetti senza Controlli: FERMATELI!”. Allarme di 5 Senatori USA. Accuse da Mosca

Ora le sue previsioni vengono confermate da un attento studioso di vaccini come il medico americano Joseph Mercola che lancia l’allarme di una correlazione tra i boosters e le metastasi.

Lo fa citando molteplici fonti scientifiche ma anche l’avvertimento del dottor Angus Dalgleish, professore di Oncologia al St. George’s University of London.

Sentenza Bomba! MORTI DOPO I VACCINI: TRIBUNALE MANDA GLI ATTI IN PROCURA. Per Rischi di Tumori e Danni al Sistema Immunitario

Il rischio di tumori innescati (o riattivati dopo la guarigione) dai vaccini antiCovid è stato segnalato anche da altri studi scientifici citati nella sentenza di un giudice italiano e da famosi scienziati americani: tra cui la biofisica Stephanie Seneff che ha evidenziato il pericolo di malattie croniche per i danni al sistema immunitario causati dai sieri genici mRNA e altri medici che hanno supportato l’azione legale del Governatore della Florida, Ron DeSantis per accertare i danni alla salute da reazioni avverse ai vaccini.

IL GOVERNATORE DESANTIS SBUGIARDA LE BIG PHARMA. Allarmi Medici Shock dall’Inchiesta della Florida sui Gravi Danni da Vaccini mRNA Covid

Ecco la parte iniziale dell’articolo di Joseph Mercola. Può essere letto integralmente su Gospa News International con traduzione simultanea dall’Inglese all’Italiano disponibile.

Il Dr. Joseph Mercola è il fondatore di Mercola.com. Medico osteopatico, autore di best-seller e vincitore di numerosi premi nel campo della salute naturale, la sua visione principale è quella di cambiare il paradigma della salute moderna fornendo alle persone una risorsa preziosa per aiutarle a prendere il controllo della propria salute.

TUMORI FATALI PER MIHAJLOVIC E VIALLI DOPO I VACCINI. Lotito Voleva la Verità ma è stato Subito Attaccato da Medici e Media di Mainstream


I booster COVID innescano la metastasi

di Joseph Mercola – originariamente pubblicato sul suo sito web Mercola.com

Tutti i link alle inchieste di Gospa News sono stati aggiunti a posteriori per le molteplici correlazioni con gli argomenti trattati.

LA STORIA IN UN COLPO D’OCCHIO

  • I tassi di cancro sono aumentati dall’introduzione dei vaccini COVID ed è ora una delle tre principali cause di morte prematura tra i giovani adulti, una tendenza che a sua volta sta riducendo l’aspettativa di vita negli Stati Uniti
  • Le principali cause di morte nel 2021 sono state le malattie cardiache e il cancro, entrambi potenziali effetti collaterali dei vaccini COVID
  • Il dottor Angus Dalgleish, professore di oncologia alla St. George’s University di Londra, avverte che i booster COVID potrebbero causare tumori metastatici aggressivi

“DAI BOOSTER DANNI AL SISTEMA IMMUNITARIO”. Dietrofront di Esperto EMA e Crisanti: Parlano come Montagnier. 4a Dose Flop in Israele

  • La ricerca mostra che la proteina spike SARS-CoV-2 cancella il 90% del meccanismo di riparazione del DNA nei linfociti, un tipo di globuli bianchi che aiuta il corpo a combattere le infezioni e le malattie croniche, incluso il cancro
  • Il vaccino COVID è meno efficace nei pazienti con linfoma. I ricercatori della Emory University hanno scoperto che solo il 68% dei linfomi non-Hodgkin e della leucemia linfocitica cronica ha sviluppato anticorpi neutralizzanti dopo la seconda dose, rispetto al 100% dei controlli sani
  • I tassi di cancro sono aumentati dall’introduzione delle iniezioni di COVID ed è una delle tre principali cause di morte prematura tra i giovani adulti, una tendenza che a sua volta sta riducendo l’aspettativa di vita negli Stati Uniti.

“COSI’ I VACCINI COVID UCCIDONO E DANNEGGIANO L’UOMO”. Scienziata del MIT spiega Meccanismi di Morti Improvvise, Coaguli di Sangue, Mucca Pazza e Malattie Autoimmuni

Nel 2019, la durata media della vita degli americani di tutte le etnie era di quasi 78,8 anni.1 Alla fine del 2021, l’aspettativa di vita era scesa a 76,42 anni, una perdita di quasi tre anni, un calo sorprendente. Le principali cause di morte nel 2021 sono state le malattie cardiache, il cancro e il COVID-19, tutte e tre maggiori nel 2021 rispetto al 2020,3 e sia le malattie cardiache che il cancro sono potenziali effetti collaterali dei vaccini COVID.

I booster COVID stanno innescando il cancro metastatico

Il 26 novembre 2022, The Daily Skeptic ha pubblicato una lettera all’editore di The BMJ, scritta dal dottor Angus Dalgleish, professore di oncologia alla St. George’s University di Londra, avvertendo che i booster COVID potrebbero causare tumori metastatici aggressivi:

“COVID non ha più bisogno di un programma di vaccinazione dato che l’età media della morte di COVID nel Regno Unito è di 82 anni e per tutte le altre cause è di 81 anni e sta diminuendo”, scrive Dalgleish.6 “Il legame con coaguli, miocardite, infarti e ictus è ora ben accetto, così come il legame con la mielite e la neuropatia…

Esclusivo! MAXI-STUDIO FDA SU VACCINO PFIZER CONFERMA RISCHI DI REAZIONI LETALI! “Miocarditi, Embolie Polmonari, Trombosi e Coaguli di Sangue”

Tuttavia, ora c’è un altro motivo per interrompere tutti i programmi di vaccinazione. Come oncologo praticante vedo persone con malattia stabile progredire rapidamente dopo essere state costrette ad avere un richiamo, di solito per poter viaggiare. Anche all’interno dei miei contatti personali vedo una malattia basata sulle cellule B dopo i richiami.

Descrivono di essere distintamente malati da pochi giorni a settimane dopo il richiamo: uno che sviluppa la leucemia, due colleghi di lavoro linfoma non Hodgkin e un vecchio amico che si è sentito come se avesse avuto il Long COVID da quando ha ricevuto il suo richiamo e che, dopo aver ricevuto una grave malattia ossea dolore, sono state diagnosticate metastasi multiple da una rara malattia delle cellule B.

VACCINI COVID: ALTRO STUDIO TREMENDO! Gravi Danni ai Vasi Sanguigni, Modifica DNA e probabile Causa di LONG-COVID

Ho abbastanza esperienza per sapere che questi non sono aneddoti casuali…

I rapporti sulla soppressione immunitaria innata dopo l’mRNA per diverse settimane si adatterebbero, poiché tutti questi pazienti fino ad oggi hanno il melanoma o tumori a base di cellule B, che sono molto suscettibili al sistema immunitario controllo – e questo prima dei rapporti sulla soppressione del gene soppressore da parte dell’mRNA negli esperimenti di laboratorio. Questo deve essere trasmesso e discusso immediatamente.

CONTINUA A LEGGERE SU GOSPA NEWS INTERNATIONAL

COVID Boosters Trigger Metastasis. UK Oncologist and US Medical Doctor confirmed the Montagnier’s Warning

VACCINI mRNA, RISCHI CANCRO! OMV: “All’Aja per crimini contro umanità”

WUHAN-GATES – 56. “SARS-COV-2 da Laboratorio per Vaccinazioni Massive antiAIDS”. Medico USA conferma Teorie di Montagnier e Gospa News

 

(Visited 2.030 times, 20 visits today)

Fabio Giuseppe Carlo Carisio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *