ZELENSKY COME GATES: HA LICENZA DI UCCIDERE DA NWO-NATO. Dopo i Vaccini Letali ecco i Missili Nazisti spacciati per Partigiani

ZELENSKY COME GATES: HA LICENZA DI UCCIDERE DA NWO-NATO. Dopo i Vaccini Letali ecco i Missili Nazisti spacciati per Partigiani

19.866 Views

di Fabio Giuseppe Carlo Carisio

Gospa News si è fatta conoscere per inchieste dettagliate, sovente troppo lunghe e complesse.

Ecco perché, come oggi, ogni tanto scriviamo anche qualche articolo di sintesi a prova di para-covidiota che a distanza di 3 anni da questa pandemia da COVID-19, dichiarata tale illegalmente (a suo tempo Africa e SudAmerica non avevano contagi da giustificare l’allarme mondiale necessario all’autorizzazione di emergenza per i vaccini) e finalmente decretata finita dall’OMS, non ha ancora capito cosa sia accaduto.

Bill Gates, insieme ad Anthony Fauci e al Pentagono USA, ha sponsorizzato la costruzione in laboratorio di una potente arma batteriologica identificata come SARS-Cov-2 (lo dice anche il Senato USA senza fare il ome del tycoon IT mentre quello italiano approva nuovi acquisti di vaccini) che è stata con ogni probabilità prodotta in differenti genotipi in modo da essere più letale in specifiche aree geografiche del mondo come il Nord Italia (Bergamo e Brescia), la Cina, l’Iran e la Russia: dove continua a mietere vittime a causa di un’interrotta dispersione di nuovi ceppi virali, come denunciato dalle autorità nazionali. 

WUHAN-GATES – 69. “SARS-COV-2 DA LABORATORIO CON HIV”. Rapporto Bomba del Senato Usa conferma Tutte le Scoperte di Gospa News

Lo stesso Gates aveva già preparato la potenziale “cura”, come per la Chimera del film Mission Impossibile 2 che anticipò l’incubo nel 2000, ovvero fin da quando già Fauci e il microbiologo Ralph Baric giocavano davvero ad alterare i coronavirus.

Basti ricordare che la Big Pharma Moderna di Cambridge ha brevettato un vaccino contro il Covid 9 mesi prima che fosse scoperta l’epidemia a Wuhan. Mentre il Dipartimento della Difesa degli Usa finanziò ricerche sul Covid-19 in un laboratorio dell’Ucraina 3 mesi prima della identificazione di tale agente patogeno.

WUHAN-GATES – 70. LA SVOLTA! Procuratore Generale del Texas avvia Inchiesta su Sicurezza Vaccini e Ricerche Pericolose GOF (di Fauci)

Queste coincidenze davanti a un giudizio onesto sarebbero giganteschi indizi probatori sufficienti per chiamare a testimoniare Gates (finanziatore di Wuhan e non solo), Fauci e i vari segretari del Pentagono.

Al momento l’unico capro espiatorio è Fauci che, emulando il destino del mafioso esiliato Lucky Luciano, è stato mandato in Italia a fare da consulente al Biotecnopolo di Siena (nato grazie a un manager della Big Pharma londinese GSK controllata da Gates).

Per fortuna che l’onesto procuratore generale del Texas Ken Paxton ha aperto un’inchiesta in merito alle Big Pharma e alle loro tecniche di manipolazione dei virus…

SIENA-GATES – 1. BIOTECNOPOLO NELLA RETE DI BILL III & BIG PHARMA. Fauci, nei Guai negli USA per il SARS-Cov-2 Artificiale, farà Esperimenti sugli Italiani

Come è emerso da molteplici ricerche scientifiche i sieri genici a RNA messaggero di Moderna e Pfizer (partner di Biontech finanziata da Gates e di GSK) sono stati autorizzati dagli enti regolatori internazionali FDA, EMA e infine nazionali AIFA (Agenzia Italiana del Farmaco) nonostante l’occultamento di dati sulle lesioni cerebrali, sulle miocarditi, sui danni in gravidanza e sui rischi tumori.

In poche parole le aziende farmaceutiche correlate al progetto di immunizzazione globale lanciato da Gates nella sede dei Rockefeller di Bellagio (Como) nel lontano 1999 hanno avuto LICENZA DI UCCIDERE a scopo sperimentale in ambito sanitario.

Dietro a queste Big Pharma ci sono i soliti speculatori delle lobby sioniste (e non solo ovviamente) come BlackRock che stanno lucrando sulla guerra di Volodymyr Zelensky in Ucraina grazie alle politiche NATO.

LESIONI CEREBRALI DA VACCINI COVID: PFIZER SAPEVA DI 44MILA CASI DAL 2020! Studio conferma l’Allarme Lanciato da Gospa News prima di CDC e FDA

Senza l’accanimento della NATO questo conflitto sarebbe già giunto alla naturale evoluzione di una tregua con la concessione dell’indipendenza ai territori del Donbass popolati da abitanti di etnia filo-russa che sono stati sottoposti a un genocidio dal 2014, dopo il golpe di Soros e paesi NATO che costrinse il presidente ucraino filo-russo a lasciare Kiev.

Il filo rosso di sangue innocente è quello della trama che George Soros descrisse nel 1993 tracciando il futuro della NATO verso il Nuovo Ordine Mondiale: unica chance di sopravvivenza per un sistema finanziario occidentale costruito proditoriamente sul signoreggio bancario e sulla fabbricazione artificiale della moneta da parte di FED e BCE.

GIRANDOLE DA MILIONI DI DOLLARI TRA POLITICI, BIG PHARMA & LOBBY ARMI. Il Losco Sistema Occidentale in 30 Righe

Ma è anche il fio rosso sangue che collega la pandemia alla guerra visto che Gates svolge il duplice ruolo di speculatore sulle Big Pharma come nel business delle industrie belliche essendo uno dei principali fornitori del’Intelligenza Artificiale per tecnologie militari della NATO. 

Aspirazioni di pace universale? Macchè! Solo luridi affari di soldi…

Ecco perché Gates, per imporre un parziale depopolamento contestuale a un progetto di eugenetica transumanista e a una giustificazione per una dittatura sanitaria, ha avuto licenza di uccidere i vaccinati come oggi Zelensky ha la stessa facoltà di fare coi suoi connazionali mandati al macello per una guerra che non potranno mai vincere a causa dell’enorme sproporzione tra le forze in campo.

VACCINI & GRAFENE – 7. Folle Progetto UE con NanoParticelle per un’Immunità “Transumanista”: Rischi Tumori come nei Sieri Covid

Zelensky che lancia missili contro la Crimea e organizza attentati terroristici in Russia, istigando il Cremlino a una reazione nucleare, è come Gates il prototipo di un’icona costruita ad arte dal Nuovo Ordine Mondiale per vedere fino a che punto sono ignoranti gli esseri umani che abitano il pianeta terra.

Qualunque massacro accada nel mentre farà arricchire le corporation delle armi come Rheinmetall, divenuta famosa per aver prodotto le bombe in Italia ritrovate nello Yemen nonostante l’embargo ONU sulla fornitura di armi (embargo mai pronunciato sull’Ucraina), che nel 2023 ha finora visto le sue azioni crescere del 30 per cento.

BlackRock, investitore di questa industria bellica come della multinazionale italiana delle armi Leonardo pilotata da Giorgetti, ringrazia…

“ZELENSKY STA MASSACRANDO IL SUO POPOLO”. Eurodeputato contro la Strategia di Guerra UE – GOSPA NEWS International

Meloni compra dosi di vaccini Covid a raffica per non deludere il presidente della Commissione Europea Ursula von Der Leyen che ha fatto affari talmente sospetti da giustificare un’inchiesta della Procura Europea che non scoverà probabilmente mai nulla di regolare visto che i magistrati sono stati scelti dalla stessa Von Der Leyen…

In mezzo a tutto ciò c’è qualche Covidiota al cubo che crede che la difesa dell’Ucraina dall’operazione militare speciale della Russia di “denazificazione” di un paese realmente governato da un regime filo-nazista sia portata avanti per amore della democrazia, della libertà e della verità!

Dalla quinta dose in sù di siero genico che altera il DNA (ormai decine di ricerche lo attestano) agli ormai DISUMANI è possibile anche crederlo con convinzione!!!

LOBBY ARMI – 9. BANCA DI NORVEGIA: AFFARI DI GUERRA TRA STOLTENBERG, GATES, NATO & ITALIA. Oslo Lucrerà sui Carri Armati tedeschi in Ucraina

Ecco perché, come a Gates è stato concesso la facoltà di propalare il mantra della Lotta al Covid per far sperimentare vaccini troppo spesso killer, a Zelensky viene ora riconosciuta il diritto di uccidere coi droni e coi razzi chiunque; nel nome del credo della Guerra alla Russia.

Ciò purtroppo rappresenta l’inevitabile suicidio dell’Europa proprio perché, come ha ben detto il presidente russo Vladimir Putin in più di un’occasione, Mosca non ha altre alternative per sopravvivere alla persecuzione NATO. 

Gli USA lo sanno bene e già godono nel pensare a un futuro senza UE e senza Euro.

Fabio Giuseppe Carlo Carisio
© COPYRIGHT GOSPA NEWS
divieto di riproduzione senza autorizzazione
segui Gospa News su Telegram


MAIN SOURCES

GOSPA NEWS – LOBBY DELLE ARMI

GOSPA NEWS – DOSSIER UCRAINA

NEONAZISTI UCRAINI “EROI” PER IL ‘GURU” DELLA MELONI. Il Sottosegretario Fazzolari Elogia i Feroci Paramilitari di Estrema Destra

NEI VACCINI COVID MILIARDI DI MOLECOLE DI DNA SPIKE. Riproducono la Proteina Tossica del SARS-Cov-2 a Lungo Termine

PFIZER-GATES UE IN PANNE, PRESIDE ANTIMAFIA IN MANETTE. Così Opera la Procura Europea dei PM Scelti da Von Der Leyen e Macron: due Amici della Big Pharma

SCHILLACI: MINISTRO BIPARTISAN DEI PIANI FDI-PD TRA BIG PHARMA & LOBBY ARMI. Dai Vaccini mRNA alle Ricerche Militari con Leonardo e Pentagono

MELONI “RUBA” AI POVERI PER ARRICCHIRE LE BIG PHARMA: €650milioni in più di Vaccini coi Tagli al Reddito di Cittadinanza

Video – ESPLOSIONI A KIEV DOPO ATTACCHI DRONI AL CREMLINO. Mosca “Sventato Attentato dell’Ucraina a Putin. Zelensky va Eliminato”

COVID: “STOP VACCINI GENICI mRNA E mDNA! CAUSANO MIOCARDITI, DANNI IMMUNITARI E TUMORI”. Allarmante Studio dall’Istituto Superiore della Sanità

NOBEL PER LA PACE ALL’ONG DI KIEV CREATA DA SOROS & USA PER IL GOLPE IN UCRAINA. Finanziata pure dalla Commissione UE che Arma Zelensky

“BOOSTER COVID: EFFICACIA E SICUREZZA IGNOTE NEI FRAGILI”. Scheda AIFA Smentisce il Ministero sui Bimbi. Ma Occulta Rischi Aborti (Dati Shock Pfizer) e Tumori

WUHAN-GATES – 48. VACCINO COVID MODERNA BREVETTATO 9 MESI PRIMA DELLA PANDEMIA. Grazie ai SARS da Laboratorio di Fauci e Gates

WUHAN-GATES – 53. Il Boss dei CoronaVirus di Obama parla Calabrese! Laboratori del Pentagono aperti in Ucraina dall’ex Direttore CIA Leon Panetta

WUHAN-GATES – 62. Vaccini d’Oro & SARS-Cov-2 da Laboratorio: Complotto NWO-Gates-CIA nel Covo dei Rockefeller a Bellagio

WUHAN-GATES – 55. “SARS DEL 2003 E DEL 2019 BIOARMI”. Esperti Russi di Genomica e Biologia Accusano gli USA

CDC USA Confessa! “GRAVI DANNI DA SIERI mRNA COVID 5,5 VOLTE PIU’ DI TUTTI I VACCINI DAL 2009”. Boom di Patologie nei Bimbi!

TERRORISMO ECONOMICO USA: ORA TOCCA A SIRIA E ITALIA

PROVE DI DEPOPOLAMENTO CONTROLLATO: Vaccino antiCovid Pfizer riduce “Temporaneamente” gli Spermatozoi

STOP ALLE BOMBE ITALIANE USATE NELLO YEMEN. L’azienda annuncia ricorso contro il governo che è però partner degli azionisti BlackRock

WUHAN-GATES – 8. “SARS-2: virus OGM costruito con HIV”. Bio-ingegnere ex relatore NATO distrugge tesi “origine naturale”

WUHAN-GATES – 47. SARS-2 DA LABORATORIO: ENIGMA REGNO UNITO. DARPA bocciò Pericolose Ricerche USA ma le Finanziò in UK con Gates

PUTIN CELEBRA LA VITTORIA. “Guerra in Ucraina contro Nazisti e Piani NATO”. Incubo Nucleare per NWO e Italia

 

(Visited 465 times, 2 visits today)

Fabio Giuseppe Carlo Carisio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *