Guerra Ucraina – 8 DEPOSITI DI MUNIZIONI DI KIEV DISTRUTTI DAI RUSSI IN 24 ORE. Perdite Umane Devastanti – Breaking by Gospa News International

Guerra Ucraina – 8 DEPOSITI DI MUNIZIONI DI KIEV DISTRUTTI DAI RUSSI IN 24 ORE. Perdite Umane Devastanti – Breaking by Gospa News International

5.042 Views

di Redazione Gospa News

Strutture di stoccaggio di armi spazzate via nelle regioni di Kharkov, Zaporozhye e Kherson

AGGIORNAMENTO DEL 21 GIUGNO 2023

Le forze russe hanno distrutto otto depositi di munizioni ucraini nell’ultimo giorno durante l’operazione militare speciale in Ucraina, ha riferito martedì il portavoce del ministero della Difesa, tenente generale Igor Konashenkov.

Durante le ultime 24 ore, aerei operativi/tattici e dell’esercito, truppe missilistiche e artiglieria dei gruppi di forze russi hanno colpito 98 unità di artiglieria ucraine in postazioni di tiro, manodopera ed equipaggiamento militare in 112 aree, ha detto il portavoce.

“Nelle ultime 24 ore, otto depositi di munizioni sono stati distrutti: i depositi della 3a brigata di carri armati dell’esercito ucraino vicino all’insediamento di Dvurechnaya nella regione di Kharkov, la 45a brigata di artiglieria vicino alla città di Seversk nella Repubblica popolare di Donetsk, il gruppo tattico Zaporozhye, la 128a brigata d’assalto in montagna e la 65a brigata meccanizzata vicino alla città di Zaporozhye e agli insediamenti di Razumovka, Stepnoye e Novodanilovka nella regione di Zaporozhye, e anche quelle della 106a e 122a brigata di difesa territoriale vicino alla città di Ochakov nella regione di Nikolayev e Tyaginka in la regione di Kherson”, ha riferito il generale.

“VINCERE! E VINCEREMO!” SULL’UCRAINA MATTARELLA & DRAGHI COME IL DUCE. Speculano su Risparmi e Fondoschiena degli Italiani…

ARTICOLO PUBBLICATO IL 20 GIUGNO 2023

Le forze russe spazzano via due depositi di munizioni dell’artiglieria ucraina vicino alla città di Zaporozhye

Le forze russe hanno sferrato numerosi attacchi con armi di precisione marittime contro i siti di stoccaggio di attrezzature straniere dell’esercito ucraino durante l’operazione militare speciale in Ucraina, ha riferito lunedì il portavoce del ministero della Difesa, tenente generale Igor Konashenkov.

“La scorsa notte, le forze russe hanno sferrato un attacco multiplo con armi di precisione a lungo raggio trasportate dal mare contro siti di stoccaggio di attrezzature militari di fabbricazione straniera. Tutti gli obiettivi designati sono stati distrutti. L’obiettivo dello sciopero è stato raggiunto”, ha detto il portavoce.

In particolare, le forze russe hanno distrutto due depositi di munizioni dell’artiglieria ucraina nell’area della città di Zaporozhye nell’ultimo giorno, ha riferito Konashenkov.

“Nell’area della città di Zaporozhye, sono stati distrutti due depositi di artiglieria: il deposito della 1513a base di munizioni di artiglieria dell’esercito ucraino e il deposito della 65a brigata meccanizzata”, ha detto il portavoce.

CONTINUA A LEGGERE SU GOSPA NEWS INTERNATIONAL

Traduzione simultanea dall’Inglese all’Italiano disponibile

Dopo aver cliccato sull’articolo che vi interessa ed essere entrati nella Sezione in Inglese basta cliccare sulla Bandierina Inglese delle lingue (sotto il menù in alto a destra o in basso a sinistra) facendo scorrere la finestrella finché non appare la bandierina della lingua Italiana

Update – Russian Forces Wipe out 8 Ukrainian Artillery Ammo Depots in Kharkov, Zaporozhye and Kherson regions


FULL ENGLISH VERSION

La guerra che il presidente Volodymyr Zelensky continua fortemente a volere rifiutando ogni proposta di pace, ieri quelle della delegazione africa, alcuni giorni fa la proposta di mediazione del Papa e prima ancora quelle della Cina, si sta trasformando nell massacro già previsto da un eurodeputato olandese che aveva chiesti lo stop delle armi dell’Unione Europea per un conflitto senza speranza di vittoria che avrebbe portato al graduale annientamento del paese e della popolazione.

“ZELENSKY STA MASSACRANDO IL SUO POPOLO”. Eurodeputato contro la Strategia di Guerra UE – GOSPA NEWS International

Secondo le stime dell’esercito di Mosca, circa 7.500 soldati ucraini sono stati uccisi o feriti nel tentativo di controffensiva.

L’Ucraina ha già perso più di 600 veicoli corazzati, inclusi 186 carri armati, durante il suo sforzo di controffensiva contro le truppe russe, ha detto venerdì il presidente Vladimir Putin al Forum economico internazionale di San Pietroburgo (SPIEF).

“Le loro perdite sono molto pesanti, circa più di una su dieci rispetto all’esercito russo. Questo è un dato di fatto. In termini di hardware, ogni giorno aumenta la perdita di questo materiale. Ad oggi, 186 carri armati sono stati persi dall’esercito ucraino e 418 veicoli corazzati”, ha affermato Putin, riferendosi all’operazione in corso da parte delle forze ucraine.

PUTIN: “KIEV INIZIO’ LA GUERRA NEL 2014 COI CARRI ARMATI CONTRO I CIVILI DOPO IL GOLPE”. Carta ONU legittima Intervento della Russia, dice il Cremlino

 

Le forze militari ucraine hanno subito pesanti perdite in prima linea soltanto nelle ultime 24 ore, ha affermato il ministero della Difesa russo. Le regioni russe di Zaporozhye e Donetsk hanno visto i combattimenti più intensi, con Kiev che ha perso più di 800 soldati in quelle regioni.

“Nell’ultimo giorno, le perdite nemiche nelle direzioni meridionali di Donetsk e Zaporozhye ammontavano a più di 800 militari ucraini, 20 carri armati, quattro veicoli da combattimento di fanteria, [e] 15 veicoli corazzati da combattimento”, ha dichiarato domenica l’esercito durante un briefing quotidiano con i media . Il ministero non ha specificato se le sue cifre relative alle vittime includano esclusivamente morti e feriti o vittime.

CONTINUA A LEGGERE SU GOSPA NEWS INTERNATIONAL

Traduzione simultanea dall’Inglese all’Italiano disponibile

Another Infernal Day of War for Ukraine: Kiev’s Forces have lost 20 Tanks and over 1,000 Soldiers


“ORGANI UMANI ALL’OCCIDENTE IN CAMBIO DI AIUTI MILITARI”. Tremenda Accusa di Mosca a Kiev – Breakings by Gospa News International


“META’ DELLA POPOLAZIONE MONDIALE STA CON LA RUSSIA”. Il Parere di Hersh, Giornalista USA Vincitore del Pulitzer

La maggioranza delle persone in tutto il mondo è dalla parte della Russia in relazione al suo conflitto con l’Ucraina, mentre l’influenza degli Stati Uniti nell’arena internazionale è in declino, ha affermato il veterano giornalista USA Seymour Hersh.

“La percentuale, in particolare dei paesi dell’Africa, dell’Asia centrale e dell’Asia meridionale, che è passata dall’essere filo-americana a essere filo-russa, è davvero piuttosto drammatica”, ha osservato durante un’intervista con George Galloway, pubblicata su YouTube su Domenica.

“VINCERE! E VINCEREMO!” SULL’UCRAINA MATTARELLA & DRAGHI COME IL DUCE. Speculano su Risparmi e Fondoschiena degli Italiani…

“Molto più della metà della popolazione mondiale sostiene la Russia nella guerra e non gli Stati Uniti. Non era mai stato così”, ha detto Hersh.

Washington ha “perso così tanta credibilità in tutto il mondo” a causa del conflitto in Ucraina, ha affermato il giornalista vincitore del Premio Pulitzer, che è tornato sotto i riflettori a febbraio quando ha pubblicato un rapporto bomba, accusando gli Stati Uniti di aver sabotato gli oleodotti del Nord Stream. Washington ha respinto il rapporto come “finzione completamente falsa e completa”.

CONTINUA A LEGGERE SU GOSPA NEWS INTERNATIONAL

Traduzione simultanea dall’Inglese all’Italiano disponibile

Seymour Hersh: “More than half of world’s population supports Russia”


PERCHE’ E’ NATA GOSPA NEWS INTERNATIONAL

Il 27 marzo 2019 Gospa News ha aperto il sotto-dominio in lingua inglese

anche per la necessità di preparare gli articoli per la piattaforma americana Veterans Today con cui il direttore Fabio Giuseppe Carlo Carisio collabora.

Carisio, è stato anche intervistato di recente da Jeff Brown che è fondatore della Bioweapon Truth Commission e vanta collaborazioni con i siti internazionali The Intel Drop e Reseau International.

L’inizio della guerra in Ucraina ha reso estremamente difficoltoso, per ragioni di tempo di traduzione e impaginazione, tradurre tutti gli articoli dall’Inglese in Italiano e viceversa. Pertanto soltanto le notizie più importanti compaiono in entrambe le lingue.

UKRAINE BIOLABS – 4. ARMI BATTERIOLOGICHE NWO. Intervista di Jeff Brown per China Rising a Fabio Carisio direttore di Gospa News

La sezione International di Gospa News è diventata così il contenitore di molti articoli selezionati sulle piattaforme più importanti di geopolitica e intelligence del mondo, che a volte vengono rielaborate all’interno di vere e proprie inchieste, altre volte vengono ripubblicate integralmente con brevi commenti da parte della redazione di Gospa News o del direttore.

Da oggi abbiamo deciso di inserire le principali notizie pubblicate solo in Inglese anche in questo spazio fisso sulla copertina di Gospa News in Italiano (dove le più recenti sono peraltro già presenti nella barra laterale poco visibile su smartphone e tablet). Sono state inserite in ordine di attualità ma anche di importanza.

Questo consentirà ai lettori anche di comprendere grazie a quali importanti fonti Gospa News seleziona le proprie notizie.

Inchiesta Esclusiva! SARS-COV-2 DA LABORATORIO & ISIS. L’inquietante Legame all’ombra di USA, CIA, UE e NATO. WuhanGates – video 3

Alcuni link inseriti sono relativi a inchieste tradotte in Italiano ma basate su fonti originali in lnglese che pertanto possono essere lette in lingua originale. Purtroppo alcuni articoli in Inglese hanno subito una revisione veloce e pertanto ci scusiamo in anticipo per eventuali errori sintattici o grammaticali soprattutto nei reportages più ampi e dettagliati.

TUTTI GLI ARTICOLI IN INGLESE SONO LEGGIBILI CON LA TRADUZIONE AUTOMATICA

Cliccando sulla Bandierina Italiana in Basso a sinistra dopo essere entrati negli articoli della Sezione in Inglese. 

Buona lettura


NEWS & INCHIESTE RECENTI DI GOSPA NEWS INTERNATIONAL

MISSILI BRITANNICI SUGLI ALLUVIONATI DI KHERSON. L’Ucraina Bombarda gli Evacuati – Breakings by Gospa News International

Le forze armate ucraine hanno attaccato diversi rifugi temporanei per le persone evacuate a seguito della rottura della diga di Kakhovka, ha detto sabato mattina il governatore ad interim della regione di Kherson, Vladimir Saldo, condividendo le immagini della struttura devastata.

L’attacco al rifugio sulla riva sinistra del fiume Dnepr è stato effettuato intorno alle 5 del mattino ora locale, presumibilmente utilizzando missili Storm Shadow forniti dalla Gran Bretagna, ha detto Saldo in una nota. C’è stata almeno una vittima, una donna, secondo le prime informazioni.

ANALISI DI UNA CATASTROFE PREMEDITATA. Troppi Indizi Accusano Kiev per l’Attacco alla Diga: già Colpita più volte con Missili Himars USA o Vilkha Ucraini

Anche il villaggio del porto di Zhelezny sul Mar Nero è stato sottoposto a “feroci bombardamenti” durante la notte, con un hotel locale che ospitava gli sfollati “distrutto”, secondo il funzionario. Il governatore ad interim ha condiviso diverse immagini della struttura gravemente danneggiata, oltre a un video di una villa avvolta dalle fiamme.

“Gli attacchi mirati vengono effettuati con missili britannici, consegnati al regime di Kiev per scatenare la ‘pace’ sulle infrastrutture civili”, ha scritto Saldo.

Venerdì, una persona è stata uccisa e un’altra ferita dopo che diversi razzi hanno colpito un campo estivo per bambini nella stessa zona. Secondo Saldo, i primi soccorritori hanno scoperto i detriti di Storm Shadows sulla scena.

CONTINUA A LEGGERE SU GOSPA NEWS INTERNATIONAL

Traduzione simultanea dall’Inglese all’Italiano disponibile

Ukraine hits Flood Shelter with UK-supplied Missiles Storm Shadow. At least One Killed

 

WHO, EU Launch New Global Vaccine Passport Initiative: “Death Sentence for Millions”

Religious War of Sata-Nazi Zelensky in Defiance to UN. Expulsion of 200 Orthodox Monks from Kiev-Pechersk Lavra Monastery

Hungarian PM Orban delighted by Erdogan’s Victory in Turkey over “Soros’ Man”. Turkish President: “LGBT are Not Welcome”

Who Investigates Dangerous Covid Vaccines end up Under Investigation! Impeachment vs AG Paxton in US. Similar Case in Italy

CHRIST: The Powerful Arm of Putin’s Crusade vs Western Corruption of Weapons’ Lobby, Big Pharma and Anti Christians LGBTQ

Bible Banned in the Schools into a US State. Cultural Freedom for Transgenderism and Satanism, not for Christianity!

FREEMASONRY and SATANISM. Albert Pike’s Story. Southern General, Grand Master of Charleston’s Lodge, Ku Klux Klan co-Founder

TUTTI I PRECEDENTI REPORTAGES DI GOSPA NEWS INTERNATIONAL QUI

(Visited 758 times, 1 visits today)

Redazione Gospa News

Un pensiero su “Guerra Ucraina – 8 DEPOSITI DI MUNIZIONI DI KIEV DISTRUTTI DAI RUSSI IN 24 ORE. Perdite Umane Devastanti – Breaking by Gospa News International

  1. HO INVIATO IL SEGUENTE MESSAGGIO AL PRESIDENTE BIDEN ED AL PRESIDENTE PUTIN
    HO CERCATO DI PUBBLICARE IL MESSAGGIO SU YOUTUYBE E FACEBOOK MA VIENE SISTEMATICAMENTE ANNULLATO. INFORMATIVI E TUTTO VERO SONO STATO CENSURATO PER LA FALSA PANDEMIA 25 aprile 2020 E PER IL FALSO VACCINO ORA PER LA TERRA CAVA TERRESTRE

    Al popolo Americano ed al popolo Russo
    Ed ai rispettivi Presidenti:
    Mr. Joe Biden
    Mr. Vladimir Putin
    4 Giugno 2023
    Ogni Popolo di questo Pianeta Terra vive ed opera per poter dare gioia a coloro che ama.
    La Terra in SUPERFICIE ora vive un momento di trapasso verso la scelta decisiva per il suo futuro.
    SI LA TERRA IN SUPERFICIE PERCHE’ ESISTE LA TERRA ALL’INTERNO DEL PIANETA TERRA ABITATA DA ALTRI UOMINI CHE VIVONO IN PACE NELLA CONFEDERAZIONE GALATTICA TERRA RISCALDATA DAL SOLE INTERNO AL PIANETA.
    LA PRETESA DI COSTITUIRE UN NUOVO ORDINE MONDIALE GOVERNATO DALLA POTENZA MILITARE ED ECONOMICA AMERICANA E’ UN PROGRAMMA CHE AVRA’ FINE DOPO NOVE MINUTI CHE LA RUSSIA AVRA’ DATO SEGUITO ALLA DIFESA DEL PROPRIO TERRITORIO CON ARMI NUCLEARI.
    LA COLPA DI QUESTA GUERRA E’ AMERICANA O MEGLIO DI COLORO CHE SI SONO VENDUTI AL POTERE DEMONIACO SATANICO E CHE HANNO MESSO IN PERICOLO L’ESISTENZA DI QUESTO MONDO DAL 1942 OPERANDO CON LA COSTRUZIONE DEL PENTAGONO AVVENUTA DOPO LA FINE DELLA SECONDA GUERRA MONDIALE PER IMPOSSESSARSI DEL PIANETA TERRA.
    QUESTO POSSESSO E’ ARBITRARIO IN QUANTO IL PIANETA TERRA E’ DATO ALL’UOMO IN USO RELATIVO ALLA SUA ESISTENZA CHE AL MOMENTO E’ DI 80 ANNI DI MEDIA. MA FOSSE ANCHE DI 3000 ANNI SAREBBE SEMPRE UN TEMPO LIMITATO NELL’INFINITO TEMPO DI DIO CREATORE.
    QUANDO LA RUSSIA DARA’ IL VIA AI PROPRI SISTEMI MISSILISTICI E VI SARANNO LE PRIME ESPLOSIONI NOVE MINUTI DOPO TUTTO SI FERMERA’ E LA TERRA SARA’ GOVERNATA O MEGLIO COLORO CHE SARANNO ANCORA IN VITA SARANNO GOVERNATI IN MODO TALE DA NON PIU’ DANNEGGIARE E METTERE IN PERICOLO L’ESISTENZA ALTRUI.
    QUANTO SCRIVO E’ PER VOLONTA’ DEL FIGLIO DI DIO E DIO EGLI STESSO OPERANTE CON IL PURISSIMO SPIRITO SANTO DIO EGLI STESSO OGGI FESTA DELLA TRINITA’ SANTSSIMA.
    (Quello che scrivo è quanto ricevo dal mio cuore per mezzo di Sua Madre Santa Divina Maria e confermato da altri strumenti Pier Giorgio Caria , Luz de Maria)
    Paolo Arnaldo Rosastro

    CENSEUR DE JÉSUS
    AIDEZ-MOI À DIFFUSER LE MESSAGE C’EST CENSURÉ LUTTE POUR LA LIBERTÉ

    MESSAGE SENT TO THE MAIL OF AMERICAN PRESIDENT MR JOE BIDEN AND TO THE MAIL OF RUSSIAN PRESIDENT MR VLADIMIR PUTIN (Traduction française ci-dessous,un humble serviteur du Seigneur Jésus-Christ)

    To the American people and the Russian people
    And their respective Presidents:
    Mr.Joe Biden
    Mr. Vladimier Putin
    June 4, 2023

    Every People of this Planet Earth lives and works to be able to give joy to those they love.

    The Earth on the SURFACE is now experiencing a moment of transition towards the decisive choice for its future.
    YES THE EARTH ON THE SURFACE BECAUSE THE EARTH EXISTS WITHIN THE PLANET EARTH INHABITED BY OTHER MEN WHO LIVE IN PEACE IN THE GALACTIC CONFEDERATION EARTH HEATED BY THE SUN INSIDE THE PLANET.
    THE PRETENSION TO ESTABLISH A NEW WORLD ORDER GOVERNED BY AMERICAN MILITARY AND ECONOMIC POWER IS A PROGRAM WHICH WILL END NINE MINUTES AFTER RUSSIA HAS FOLLOWED THE DEFENSE OF ITS TERRITORY WITH NUCLEAR WEAPONS.
    THE GUILT OF THIS WAR IS AMERICAN OR BETTER OF THOSE WHO HAVE SOLD THEMSELVES TO THE SATANIC DEMON POWER AND WHO HAVE ENDANGERED THE EXISTENCE OF THIS WORLD SINCE 1942 BY WORKING WITH THE CONSTRUCTION OF THE PENTAGON WHICH OCCURRED AFTER THE END OF THE SECOND WORLD WAR TO TAKE OWN OF PLANET EARTH.
    THIS POSSESSION IS ARBITRARY BECAUSE PLANET EARTH IS GIVEN TO MAN IN USE RELATED TO ITS EXISTENCE WHICH AT THE MOMENT IS AN AVERAGE OF 80 YEARS. BUT EVEN IF IT WAS 3000 YEARS IT WOULD ALWAYS BE A LIMITED TIME IN THE INFINITE TIME OF GOD THE CREATOR.
    WHEN RUSSIA KICKS OFF ITS MISSILE SYSTEMS AND THERE WILL BE THE FIRST EXPLOSIONS NINE MINUTES LATER EVERYTHING WILL STOP AND THE EARTH WILL BE GOVERNED OR BETTER THOSE WHO ARE STILL ALIVE WILL BE GOVERNED IN A WAY THAT THEY WILL NO LONGER HARM AND PUT IN DANGER THE EXISTENCE OF OTHERS.
    WHAT I WRITE IS BY WILL OF THE SON OF GOD AND GOD HIMSELF OPERATING WITH THE MOST PURE HOLY SPIRIT GOD HIMSELF TODAY FEAST OF THE HOLY TRINITY.

    (What I write is what I receive from my heart and confirmed by other instruments Mr Pier Giorgio Caria and Mrs Luz de Maria…. you must to check)

    An instrument of God Jesus

    Paolo Arnaldo Rosastro I ASSUME ALL RESPONSIBILITIES

    MESSAGE ENVOYÉ AU COURRIER DU PRÉSIDENT AMÉRICAIN M. JOE BIDEN ET AU COURRIER DU PRÉSIDENT RUSSE M. VLADIMIR POUTINE
    Au peuple américain et au peuple russe
    Et leurs Présidents respectifs :
    M. Joe Biden
    M. Vladimir Poutine
    4 juin 2023
    Chaque Peuple de cette Planète Terre vit et travaille pour pouvoir donner de la joie à ceux qu’il aime.
    La Terre en SURFACE vit aujourd’hui un moment de transition vers le choix décisif pour son avenir.
    OUI LA TERRE EN SURFACE CAR LA TERRE EXISTE AU SEIN DE LA PLANÈTE TERRE HABITÉE PAR D’AUTRES HOMMES QUI VIVENT EN PAIX DANS LA CONFÉDÉRATION GALACTIQUE TERRE CHAUFFÉE PAR LE SOLEIL À L’INTÉRIEUR DE LA PLANÈTE.
    LA PRÉTENTION D’ÉTABLIR UN NOUVEL ORDRE MONDIAL RÉGIE PAR LA PUISSANCE MILITAIRE ET ÉCONOMIQUE AMÉRICAINE EST UN PROGRAMME QUI PRENDRA FIN NEUF MINUTES APRÈS QUE LA RUSSIE A SUIVI LA DÉFENSE DE SON TERRITOIRE AVEC DES ARMES NUCLÉAIRES.
    LA CULPABILITÉ DE CETTE GUERRE EST AMÉRICAINE OU MIEUX DE CEUX QUI SE SONT VENDUS AU POUVOIR DU DÉMON SATANIQUE ET QUI ONT MIS EN DANGER L’EXISTENCE DE CE MONDE DEPUIS 1942 EN TRAVAILLANT À LA CONSTRUCTION DU PENTAGONE QUI A EU LIEU APRÈS LA FIN DE LA SECONDE GUERRE MONDIALE À APPROPRIEZ-VOUS DE LA PLANÈTE TERRE.
    CETTE POSSESSION EST ARBITRAIRE CAR LA PLANETE TERRE EST DONNEE A L’HOMME EN UTILISATION LIEE A SON EXISTENCE QUI POUR LE MOMENT EST EN MOYENNE DE 80 ANS. MAIS MÊME SI C’ÉTAIT 3000 ANS CE SERAIT TOUJOURS UN TEMPS LIMITÉ DANS LE TEMPS INFINI DE DIEU LE CRÉATEUR.
    LORSQUE LA RUSSIE LANCERA SES SYSTÈMES DE MISSILES ET QU’IL Y AURA LES PREMIÈRES EXPLOSIONS NEUF MINUTES PLUS TARD, TOUT S’ARRÊTERA ET LA TERRE SERA GOUVERNÉE OU MIEUX CEUX QUI SONT ENCORE VIVANTS SERONT GOUVERNÉS DE MANIÈRE À NE PLUS NUIRE ET METTRE EN DANGER LA EXISTENCE D’AUTRES.
    CE QUE J’ÉCRIS EST PAR VOLONTÉ DU FILS DE DIEU ET DIEU LUI-MÊME OPÉRANT AVEC LE PLUS PUR SAINT-ESPRIT DIEU LUI-MÊME AUJOURD’HUI FÊTE DE LA SAINTE TRINITÉ.
    (Ce que j’écris est ce que je reçois de mon cœur et confirmé par d’autres instruments M. Pier Giorgio Caria et Mme Luz de Maria)
    Un instrument de Dieu Jésus
    Paolo Arnaldo Rosastro J’ASSUME TOUTES LES RESPONSABILITÉS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *