WUHAN-GATES – 74. LA PISTOLA FUMANTE DEL SARS-COV-2 DA LABORATORIO. Ricerca di Fauci con Wuhan, Medici Militari Cinesi e Scienziati USA

WUHAN-GATES – 74. LA PISTOLA FUMANTE DEL SARS-COV-2 DA LABORATORIO. Ricerca di Fauci con Wuhan, Medici Militari Cinesi e Scienziati USA

48.083 Views

di Fabio Giuseppe Carlo Carisio

ENGLISH VERSION

«Quando ho visto per la prima volta il sito di scissione della furina nella sequenza virale (del SARS-Cov-2 – ndr), con i suoi codoni di arginina, ho detto a mia moglie che era la pistola fumante per l’origine del virus».

E’ quanto affermò il dottor David Baltimore, un rinomato virologo statunitense e co-scopritore della trascrittasi inversa, a sostegno della tesi (ormai ben più di una teoria) dell’origine artificiale dell’agente patogeno della pandemia che, per sintetizzarla in modo semplice, si aggancia alle cellule umane e diventa letale proprio grazie a quella criticità nella furina.

Oggi un’approfondita inchiesta biochimica pubblicata dal famoso Substack investigativo americano KANEKOATHEGREAT entra nel dettaglio svelando una ricerca cruciale sulla “scissione della furina” che è stata all’origine di uno studio condotto in “un affare tra Cina e USA”.

Proprio come il compianto biologo francese Luc Montagnier, vincitore del Nobel per la Medicina, definì la costruzione in laboratorio del SARS-Cov-2 di cui per primo rivelò la natura ingegnerizzata, in collaborazione con il biomatematico Jean-Claude Perez intervistato in esclusiva da Gospa News.

WUHAN-GATES – 71. “Verità & Censure sul SARS-Cov-2 da Laboratorio Scoperto con Montagnier”. Intervista Esclusiva allo Scienziato Perez, Fraterno Amico del Nobel

Il breve ma dovizioso reportage, volutamente molto tecnico, svela un intrigo che coinvolge il solito Anthony Fauci, il Wuhan Institute of Virology (WIV in sigla), finanziato da Bill Gates attraverso la EcoHealthAlliance di Peter Daszak che collaborò personalmente con la cosiddetta bat-woman cinese Shi Zengli, alcuni scienziati americani e ufficiali medici militari dell’Esercito Popolare di Liberazione della Cina (PLA nell’acronimo in inglese).

WUHAN-GATES – 31. SARS-2, BUGIE E INTRIGHI DI SCIENZIATI ALL’OMBRA DI GATES. Svelati da Daily Mail e Die Welt. L’OMS nega l’origine da laboratorio. La Germania manipolò studi sui rischi Covid-19

LA MISTERIOSA MORTE A WUHAN DELLO SCIENZIATO MILITARE CINESE

Tra questi c’è il dottor Zhou Yusen misteriosamente morto tre mesi dopo aver brevettato un vaccino contro il Covid-19 nel febbraio 2020 che, secondo gli investigatori americani, sarebbe morto misteriosamente proprio cadendo dal tetto del WIV di Wuhan.

Il 24 febbraio 2020 il dottor Zhou Yusen, un ufficiale dell’Esercito popolare di liberazione, ha depositato in Cina la prima domanda di brevetto al mondo per un vaccino contro il COVID-19. La domanda di brevetto elencava il dottor Yusen come inventore principale ed è stata presentata dall’Accademia di Scienze mediche militari.

Prima di leggere questa clamorosa inchiesta che si focalizza su un finanziamento da 1 milione di dollari erogato da Fauci in qualità di direttore negli USA del NIAID (National Institute of Allergy and Infectious Diseases) e potente funzionario del NIH (National Institute of Health) al ricercatore Peter Hotez e ai suoi collaboratori cinesi, va fatta una premessa importante sul contesto di ricerche e sperimentazioni internazionali sui virus SARS, costati la vita anche allo scienziato italiano Carlo Urbani che per primo sequenziò il genotipo del 2003 della Severe acute respiratory syndrome (da cui deriva l’acronimo) e al canadese Frank Plummer, direttore del National Microbiology Laboratory di Winnipeg (Manitoba).

WUHAN-GATES – 34. COVID KILLER DI SCIENZIATI. Chi scopre i virus SARS muore! In memoria di Carlo Urbani

Mentre i tabloid anglosassoni come il Daily Mail indugiano sul misterioso e prematuro decesso dell’ufficiale medico militare cinese dopo la pubblicazione del dossier del Senato USA in cui si evidenziano le sue ricerche sospette con Wuhan e gli scienziati americani, pochissimi giornalisti al mondo hanno cercato di investigare autonomamente, come ha fatto Gospa News, sugli studi pericolosi condotti persino in Ucraina, Canada, Regno Unito e persino in Svizzera sui coronavirus che fanno pesare il piatto della bilancia verso una gravissima responsabilità mondiale del Pentagono e dell’intelligence americana.

LA PANDEMIA PREVISTA DALL’EX FUNZIONARIA DELLA CIA PORTABORSE DI BIDEN

In particolare da essi emerge la complicità del controspionaggio della Central Intelligence Agency di cui fu direttrice l’avvocatessa DEM Avril Haines, portaborse del deputato Joe Biden, poi esperta di armi batteriologiche nel NIT del senatore Sam Nunn, marito di una funzionaria CIA e promotore dei progetti della Defense Threat Reduction Agency (DTRA) nei paesi dell’ex Unione Sovietica come Georgia e Ucraina, quindi divenuta profetessa di pandemia da coronavirus nel 2018 e infine protagonista della sospetta esercitazione pandemica Event 201 dell’ottobre 2019 finanziata dalla Bill & Melinda Gates Foundation e dal World Economic Forum.

WUHAN-GATES – 26. BIO-ARMA SARS-2 & VACCINI D’ORO. Dai test CIA-OMS pagati da Gates al summit UE con PFIZER, sponsor di Biden, prima della pandemia. E le molecole Covid…

Haines è stata nominata dal presidente americano Biden direttrice di tutta l’Intelligence Community USA (ODNI) che continua a negare l’origine artificiale del SARS-Cov-2 nonostante una recente presa di posizione in tal senso del Dipartimento americano dell’Energia.

Questo intrigo internazionale avvalora la tesi di una pandemia pianificata per decenni da Fauci e Gates – come sostenuto dall’avvocato Robert F- Kennedy jr oggi in corsa per le Presidenziali USA 2024 – fin da tempi remoti confermati da quattro date emblematiche.

“GLI USA HANNO DIFFUSO IL SARS-COV-2 DA LABORATORIO”. Grave Denuncia da Esperto di Brevetti all’International Covid Summit UE

Essi danno conforto anche alle accuse degli esperti militari di bio-armi della Russia che hanno palesemente dichiarato la strategia americana di creare virus letali e renderli pandemici per vendere i vaccini delle Big Pharma, confermando la teoria dell’esperto di brevetti David Martin sul SARS-Cov-2 costruito dagli USA come il SARS del 2003 e poi rilasciato intenzionalmente…

WUHAN-GATES 43. OCCULTI REGISTI DELLA PANDEMIA DA BIO-ARMA SARS-2. Bill Clinton e il Boia Cinese della Tienanmen

  • Nel giugno 1998 durante il vertice sino-americano in Cina il presidente Bill Clinton siglò una “Convenzione sulla armi biologiche” con il presidente cinese Jiang Zemin, soprannominato boia della Tienanmen e leader della Gang di Shangai che con il figli vicepresidente dell’Accademia Cinese delle Scienze potenziò il Wuhan Institute of Virology

WUHAN-GATES – 62. Vaccini d’Oro & SARS-Cov-2 da Laboratorio: Complotto NWO-Gates-CIA nel Covo dei Rockefeller a Bellagio

  • Nell’ottobre 2001 dopo gli attacchi dell’11 settembre scoppiò l’allarme antrace, ancor oggi al centro di mille sospetti sulle scarse indagini della FBI, che durante l’amministrazione USA del presidente George W. Bush e del Segretario della Difesa Donald Rumsfeld (già presidente della Big Pharma Gilead) diede carta bianca e milioni di dollari a Fauci nelle ricerche sui virus da laboratorio.

WUHAN-GATES – 72. IL “TERRORISTA” FAUCI PREMIATO A SIENA. Costruì Virus SARS da Laboratorio. Grazie a Bush e al Mistero Antrace 2001 (X-file)

  • Nell’aprile 2004 la Commissione Europea presieduta dall’italiano Romano Prodi e composta anche dal commissario Mario Monti diede il primo finanziamento di quasi 2milioni di euro al Wuhan Institute of Virology grazie al quale la direttrice del Centro di Malattie Infettive Shi Zengli, soprannominata bat-woman per i suoi esperimenti sui coronavirus dei pipistrelli cinesi a ferro di cavallo, creò il primo virus chimerico ricombinante potenziando un ceppo di SARS con plasmidi infettati dal virus HIV.

WUHAN-GATES – 9. LE PROVE: HIV inserito in un virus SARS nel 2004. Grazie ai milioni UE della Commissione Prodi

E’ noto che alcune sequenze del patogeno dell’AIDS furono ritrovate nel SARS-Cov-2 da nove scienziati indiani della Kusuma School of Biological Sciences (subito smentiti da Fauci & co), dai ricercatori francesi Montagnier e Perez e dal biomatematico Pierre Bricage che anticiparono le conclusioni annunciate dal senatore e medico Roger Marshall presidente della Commissione Salute del Senato USA con cui ha di fatto confermato tutte le scoperte delle inchieste di Gospa News del ciclo Wuhan-Gates.

E’ altrettanto noto che Prodi, il senatore a vita Monti (alla guida della Commissione pan-europea dell’OMS) sono stati ai vertici della banca di New York Goldman Sachs che ha investito miliardi di dollari nelle azioni Pfizer, ben prima che questa casa farmaceutica costruisse con la tedesca Biontech (finanziata da Gates) il vaccino contro il Covid denominato Comirnaty.

WUHAN-GATES – 65. L’ANELLO MANCANTE DEL DIABOLICO COMPLOTTO NWO-UE: Dal SARS da Laboratorio di Monti al Vaccino COVID col Grafene di Capua

LE RICERCHE DELL’AGENZIA MILITARE DARPA CON MODERNA E REGNO UNITO

Va infine rammentato che Gates ha finanziato la Big Pharma americana di Cambridge Moderna, supportata anche da Fauci e dall’agenzia DARPA del Pentagono, che brevettò, come dimostrato dal dottor Martin, il suo siero genico mRNA Covid poi denominato Spikevax nel marzo 2019, nove mesi prima dei primi focolai di SARS-Cov-2 a Wuhan.

Non solo. Nel 2016 la stessa casa farmaceutica costruì un gene umano artificiale con 19 nucleotidi che risultano identici ad altrettanti della sequenza virale del COVID-19 in una combinazione ritenuta dai virologi improbabile per una mutazione naturale.

WUHAN-GATES – 48. VACCINO COVID MODERNA BREVETTATO 9 MESI PRIMA DELLA PANDEMIA. Grazie ai SARS da Laboratorio di Fauci e Gates

Di tutti questi aspetti non si parla nell’inchiesta di KANEKOATHEGREAT che è concentrata sull’intrigo tra Fauci, Wuhan Institute of Virology scienziati americani e medici militari cinesi nella ricerca sul “sito di scissione della furina” che fu ritenuto la prova del SARS da laboratorio già dal tenente colonnello in pensione dell’Esercito USA Lawrence Sellin in una similare analisi che oggi trova conferma in preziosi dettagli scientifici.

WUHAN-GATES – 53. Il Boss dei CoronaVirus di Obama parla Calabrese! Laboratori del Pentagono aperti in Ucraina dall’ex Direttore CIA Leon Panetta

Ecco perché, nel leggere l’articolo, va rammentato che le “pistole fumanti” sono ben più di una e sono già state individuate nei laboratori batteriologici aperti durante l’amministrazione Obama-Biden dall’ex direttore CIA Leon Panetta in Ucraina, dove l’agenzia governativa USAID finanziò una ricerca sul Covid-19 tre mesi prima della comparsa di tale epidemia, mentre restano segrete quelle dei misteriosi studi finanziati dall’agenzia militare DARPA nel Regno Unito dove le ricerche su pericolosi virus da laboratorio.

Fabio Giuseppe Carlo Carisio
© COPYRIGHT GOSPA NEWS
divieto di riproduzione senza autorizzazione
segui Gospa News su Telegram


Esclusivo: il finanziamento del Dr. Peter Hotez collegato a controversi scienziati militari cinesi presso il laboratorio di Wuhan

Pubblicato in origine da KANEKOATHEGREAT sul suo Substack – Traduzione in Italiano di Gospa News

Tutti i collegamenti ai precedenti articoli di Gospa News sono stati aggiunti in seguito per rilevanza rispetto agli argomenti evidenziati. Anche i titoli dei paragrafi sono stati inseriti a posteriori per facilitare la lettura

In una rivelazione rivoluzionaria, è emerso che il dottor Peter Hotez, uno stimato ricercatore di vaccini, è rimasto invischiato in una rete di finanziamenti, collaborazioni e ricerche con scienziati militari cinesi potenzialmente coinvolti nello sviluppo di COVID-19. L’intricata storia intreccia i principali virologi militari cinesi e culmina nelle prove schiaccianti che circondano il famigerato sito di scissione della furina di COVID-19.

WUHAN-GATES – 69. “SARS-COV-2 DA LABORATORIO CON HIV”. Rapporto Bomba del Senato Usa conferma Tutte le Scoperte di Gospa News

Al centro di questa narrazione c’è il dottor Hotez, un illustre professore al Baylor College of Medicine, che si è assicurato una sostanziosa borsa di ricerca (R01AI098775) dal National Institute of Allergy and Infectious Diseases (NIAID) guidato dal dottor Anthony Fauci.

Questa sovvenzione, che ammonta a oltre 1 milione di dollari all’anno, sostiene il progetto del Dr. Hotez intitolato “Vaccino contro la SARS basato su proteine RBD per la difesa biologica”, con il Dr. Jiang Shibo elencato come ricercatore principale.

Lo scienziato americano Peter Hotez e il cinese Jiang Shivo nell’immagine sopra del reportage di Kanekoa News

L’INTRIGO TRA SCIENZIATI AMERICANI E CINESI COI SOLDI USA DI FAUCI

Il dottor Jiang Shibo, professore alla Fudan University, vanta un impressionante background accademico. Dopo aver completato il Master presso la Guangzhou First Military Medical University (广州第一军医大学) dell’Esercito popolare di liberazione e la laurea in medicina presso la Fourth Military Medical University di Xi’an (西安第四军医大学微), ha proseguito la formazione post-dottorato presso Rockefeller Università di New York dal 1987 al 1990 (vedi curriculum completo in inglese su Gospa News International).

Successivamente, ha ricoperto vari incarichi presso il Lindsley F. Kimball Research Institute del New York Blood Center fino al 2010, tra cui quello di capo del Viral Immunology Laboratory. Da allora, ha lavorato come professore presso il Key Laboratory of Medical Molecular Virology dell’Università di Fudan a Shanghai, in Cina.

Il finanziamento di Fauci a Hotez – link della fonte originale su Gospa News International

Durante la sua permanenza negli Stati Uniti, il Dr. Jiang Shibo è stato anche visiting professor presso diverse prestigiose università dell’Esercito Popolare di Liberazione (PLA), tra cui la Prima e la Quarta Università Medica Militare, l’Accademia delle Scienze Mediche Militari (AMMS) e la Southern Medical University (precedentemente nota come First Military Medical University). Nonostante la sua collaborazione con l’esercito cinese, ha ricevuto borse di ricerca per un totale di oltre 20 milioni di dollari dal NIAID sotto la guida del dottor Fauci tra il 1997 e il 2016.

Il professor Jiang Shibo ha conseguito il master e il dottorato in medicina presso la prima università medica militare di Guangzhou (广州第一军医大学) dell’Esercito popolare di liberazione e la quarta università medica militare di Xi’an (西安第四军医大学微).

Il professor Shibo, membro del rinomato Piano dei mille talenti della Cina, ha collaborato attivamente con gli scienziati dell’EPL a numerosi articoli scientifici supportati dalla National Natural Science Foundation of China, dalla First Military Medical University e dall’AMMS. Tuttavia, sono state sollevate preoccupazioni riguardo alla natura di queste collaborazioni, poiché un rapporto dell’FBI del 2020 indica che tali piani di reclutamento di talenti “di solito comportano trasferimenti non divulgati e illegali di informazioni, tecnologia o proprietà intellettuale dannosi per le istituzioni statunitensi”.

IL SOSPETTO BREVETTO CINESE DI UN VACCINO COVID

Insieme al dottor Zhou Yusen, un illustre virologo PLA e collega alunno dell’AMMS, il professor Shibo ha co-inventato numerosi brevetti statunitensi e ha pubblicato numerosi articoli scientifici sui coronavirus SARS e MERS, spesso con il supporto dei fondi NIAID. Il dottor Yusen, ex direttore del Laboratorio AMMS di agenti patogeni e biosicurezza del PLA presso l’Istituto di microbiologia ed epidemiologia di Pechino, ha depositato la prima domanda di brevetto al mondo per un vaccino COVID-19 in Cina il 24 febbraio 2020, appena un mese dopo che il paese ha riconosciuto la trasmissione da uomo a uomo.

Questa scoperta solleva il sospetto che l’esercito cinese possa aver lavorato a un vaccino ancor prima di notificare ufficialmente l’epidemia all’Organizzazione mondiale della sanità.

Il sito Web archiviato dell’Accademia delle scienze mediche militari dell’Esercito popolare di liberazione che è stato messo offline nel 2017. Fonte: AMMS dell’EPL tramite Internet Archive – link della fonte originale su Gospa News International

LA CRITICITA’ BIOCHIMICA DEL COVID-19

È interessante notare che le preoccupazioni relative alle origini del virus COVID-19 si intensificano quando si esamina il sito di clivaggio della furina. Il dottor Richard Ebright, rispettato biologo molecolare e direttore di laboratorio, sottolinea la natura unica della scissione della furina, affermando che:

“SARS-CoV-2 è l’unico membro del gruppo betacoronavirus correlato alla SARS che contiene un sito di clivaggio della furina. Il sito di scissione della furina SARS-CoV-2 mostra un uso insolito del codone e il sito di scissione della furina SARS-CoV-2 si trova in una posizione che in precedenza era stata utilizzata per progettare coronavirus con una maggiore infettività”.

WUHAN-GATES – 46. COLONNELLO USA: “SARS-2 BIOARMA: Spike ‘costruita‘ Tossica può Replicarsi nei Vaccini”

Ad aggravare ulteriormente l’intrigo, il dottor David Baltimore, un rinomato virologo statunitense e co-scopritore della trascrittasi inversa, esprime la sua convinzione che la scissione della furina indichi un’origine di laboratorio per il virus, affermando: “Quando ho visto per la prima volta il sito di scissione della furina nella sequenza virale, con i suoi codoni di arginina, ho detto a mia moglie che era la pistola fumante per l’origine del virus”.

Con una carriera stimata, un premio Nobel e una vasta esperienza scientifica, le osservazioni del Dr. Baltimore hanno un peso significativo. Di ulteriore preoccupazione è l’esperienza del professor Shibo nell’inserimento dei siti di clivaggio della furina nei coronavirus.

Albero filogenetico delle sequenze proteiche del picco del coronavirus. A) Annotare i generi di coronavirus. B) Sottoalbero del Betacoronavirus, notando i sottogeneri. Sarbecovirus (ad esempio, SARS-CoV-2 e SARS-CoV), Merbecovirus (ad esempio, MERS-CoV), Embecovirus (ad esempio, coronavirus umano OC43 e coronavirus umano HKU1, entrambi causa di raffreddore comune) e due piccoli sottogeneri Hibecovirus e Nobecovirus. Fonte: Journal of Stem Cell Research – – link della fonte originale su Gospa News International

Inoltre, il professor Shibo e il dottor Du Lanying, un altro importante virologo cinese finanziato dal dottor Fauci e dalla sovvenzione R01AI098775 del dottor Hotez, hanno collaborato a vari articoli scientifici con l’AMMS del PLA e il Wuhan Institute of Virology. La morte prematura del dottor Yusen, caduto dal tetto del Wuhan Institute of Virology entro tre mesi dal deposito del brevetto, alimenta ulteriori sospetti sulle origini del COVID-19.

Il sito di clivaggio della furina in SARS-CoV-2 nella regione della giunzione S1/S2 è unico tra i sar-becovirus. Fonte: Accademia Nazionale delle Scienze – – link della fonte originale su Gospa News International

La dottoressa Lanying, la vedova del dottor Yusen, ha pubblicato presso l’AMMS del PLA prima di emigrare negli Stati Uniti, dove è entrata a far parte del professor Shibo presso il Lindsley F. Kimball Research Institute del New York Blood Center.

Sorprendentemente, un rapporto del Senato degli Stati Uniti rivela che i dati a cui si fa riferimento nel brevetto del dottor Yusen non avrebbero potuto essere generati così rapidamente come affermato, suggerendo che lui e il suo team potrebbero aver iniziato a sviluppare un vaccino COVID già nel novembre 2019.

CINQUE RICERCHE FINANZIATE DA FAUCI A HOTEZ E MILITARI CINESI

Inoltre, almeno cinque pubblicazioni finanziate dal Dr. Fauci e dalla lista delle sovvenzioni del Dr. Hotez, il Dr. Zhou Yusen, un ufficiale dell’Esercito popolare di liberazione al centro della controversia sull’origine del COVID-19 presso il laboratorio di Wuhan, come coautore.

Questi risultati sollevano preoccupazioni circa le connessioni tra il dottor Fauci, il dottor Hotez, il dottor Shibo, il dottor Lanying, il dottor Yusen e gli scienziati militari cinesi potenzialmente coinvolti nell’origine del COVID-19. Inoltre, sia il professor Shibo che il dottor Lanying hanno pubblicato una ricerca scientifica per l’AMMS, che è stata aggiunta alla lista nera delle entità straniere del governo degli Stati Uniti nel 2021 a causa del suo utilizzo di “processi biotecnologici per supportare gli usi finali militari cinesi”.

La ricerca sino-americana sui virus ricombinanti MERS per un vaccino SARS – link della fonte originale su Gospa News International

Il coinvolgimento del dottor Hotez in questa complessa situazione diventa evidente quando si esaminano i suoi finanziamenti in subappalto per questi scienziati collegati all’Esercito popolare di liberazione e all’Istituto di virologia di Wuhan, in particolare nel campo dell’inserimento artificiale di siti di clivaggio della furina nei coronavirus.

Durante un’intervista del febbraio 2021, il dottor Hotez ha discusso della loro collaborazione, affermando: “Circa dieci anni fa, siamo stati contattati da un gruppo del New York Blood Center guidato da Shibo Jiang e Lanying Du che aveva una buona idea per i vaccini contro il coronavirus. ”

L’INSERIMENTO ARTIFICIALE DEL SITO DI SCISSIONE DELLA FURINA

In particolare, nel 2013, il professor Shibo e il dottor Lanying, insieme ai loro colleghi militari cinesi, hanno dimostrato l’inserimento artificiale di un sito di scissione della furina simile a quello trovato nel virus COVID-19. Questo studio è stato finanziato dal governo cinese e da una società biotecnologica cinese privata, mentre il professor Shibo e il dottor Lanying hanno ricevuto finanziamenti anche dal dottor Fauci e dal dottor Hotez.

Le ultime ricerche cinesi su SARS-MERS – link della fonte originale su Gospa News International

Uno studio pubblicato dal Dr. Jiang Shibo, dal Dr. Du Lanying, dal Dr. Shi Zhengli e dal Dr. Ralph Baric, uno scienziato americano considerato un pioniere nella ricerca sul guadagno di funzione sui coronavirus, ha dimostrato l’introduzione di un sito di scissione della proteasi umana nella proteina spike dei coronavirus, consentendo la trasmissione tra specie all’uomo. In particolare, questo si allinea precisamente con il sito di clivaggio della furina trovato nella giunzione S1/S2 di SARS-CoV-2.

Gli scienziati coinvolti nelle pericolose ricerche

Mentre il Dr. Hotez critica le udienze del Congresso sulle origini del COVID-19, affermando che stanno “invitando elementi marginali a testimoniare e promuovere stravaganti teorie del complotto”, avvertendo anche che le indagini “mineranno il tessuto della scienza in America”, è fondamentale per esaminare le crescenti connessioni tra il dottor Hotez, il dottor Fauci, il dottor Shibo, il dottor Lanying e il dottor Yusen con gli scienziati militari cinesi, l’Istituto di virologia di Wuhan e il sospetto sito di clivaggio della furin.

Queste prove richiedono un’indagine approfondita per scoprire la verità sulle origini del virus COVID-19, una verità che ha profonde implicazioni per le persone di tutto il mondo.

Pubblicato in origine da KANEKOATHEGREAT sul suo SubstackTraduzione in Italiano di Gospa News


MAIN SOURCES

GOSPA NEWS – WUHAN.GATES REPORTAGE

WUHAN-GATES – 63. “SARS-2 & OMICRON: Esperimenti Pericolosi e Sospetti senza Controlli: FERMATELI!”. Allarme di 5 Senatori USA. Accuse da Mosca

WUHAN-GATES – 67. SARS-2 BIO-ARMA GEOPOLITICA. Dipartimento Energia USA Accusa la Cina! Ma Occulta Ruolo di Fauci, DARPA & Gates

PROFETESSA DI PANDEMIA CON GATES, ORA A CAPO DELL’INTELLIGENCE USA. L’ex CIA Avril Haines confermata Direttore Nazionale da Biden e Senato

PFIZER: AFFARI CON GOLDMAN SACHS, INTRIGHI CON GLI EX MANAGER DRAGHI & MONTI. In CdA Big Pharma pure ex vicepresidente della Banca

WUHAN-GATES 21. “PANDEMIA PIANIFICATA DA DECENNI”. Kennedy accusa Gates e Fauci. Il Complotto in 200 righe: sunto di 30 Inchieste. Papa: “Troppi interessi”

WUHAN-GATES – 2. HIV NEL CORONAVIRUS “BIO-ARMA”: le prove dallo studio indiano occultato misteriosamente

WUHAN-GATES – 8. “SARS-2: virus OGM costruito con HIV”. Bio-ingegnere ex relatore NATO distrugge tesi “origine naturale”

WUHAN-GATES – 50. SARS-Cov-2 BIO-ARMA! Identico a Gene mRNA costruito nel 2016 da Moderna. Scoperta di Virologo Palù (AIFA) e Medici Usa

UKRAINE BIOLABS – 5. Pentagono USA Finanziò una Ricerca sul COVID-19 tre mesi Prima dell’Identificazione dell’Infezione

WUHAN-GATES – 47. SARS-2 DA LABORATORIO: ENIGMA REGNO UNITO. DARPA bocciò Pericolose Ricerche USA ma le Finanziò in UK con Gates

UKRAINE BIOLABS – 8. “Virus Studiati dal Pentagono Resi Pandemici per Affari DEM & Big Pharma”. Generale Russo su SARS-2 e Vaiolo Scimmie

UKRAINE BIOLABS – 6. DOSSIER ARMI BATTERIOLOGICHE DTRA. Accordo Russia-USA: Putin tradito da Obama e Pentagono a Tbilisi e Kiev

(Visited 624 times, 7 visits today)

Fabio Giuseppe Carlo Carisio

2 pensieri su “WUHAN-GATES – 74. LA PISTOLA FUMANTE DEL SARS-COV-2 DA LABORATORIO. Ricerca di Fauci con Wuhan, Medici Militari Cinesi e Scienziati USA

  1. CHLOÉ FAMMERY
    https://odysee.com/@Chloe_F:b/Bernard-Lachance-mort-pour-la-verite:5
    (AIDS vs HIV) SIDA vs VIH – Bernard Lachance, mort pour la Vérité
    May 12, 2023
    • Chloé, thanks, I denounced this false flag when it happened in the 1980s.
    I still have my notes about sexually transmissible diseases I used to teach my students in the 1970s. While in France, I witnessed the engineered HIV/AIDS false flag released for public consumption in the 1980s involving both French and US Bio Weapons laboratories. They hid the fact that the WHO murdered millions in Africa with their deadly vaccines, other drugs, and orchestrated famines!
    Then, I witnessed more plandemic false flags, and the current SARS Covid-2 one in early 2020 by the same Frankensteins and the same WHO, including Bill Gatestein, who promised us prophetically (not scientifically) a second, but a lot worse Plandemic for 2023 or for very soon, and much harder lockdowns as promoted by all major Western political leaders, and the acquiescing Jewzuit Vatican. Saint Anthony Fauci is known as a Jewzuit just as Saint Toni Blair is known as the Knight of Malta, and Saint George W. Bush of Skull & Bones as the Knight of Eulogia! All those criminals are still free!
    The same Frankensteins are openly fighting the Russian Federation in NATO led Zelensky Neo-Nazi Jewkraine inviting nuclear and deadlier economic strikes on Europe and attacks on our freedom. OY VEY!
    ACCEPT OUR UKAZ OR DIE!
    BAFS
    Sunday 2 July 2023

  2. ARTIFICIAL IRRATIONAL HUMANITY
    https://muhammad-ali-ben-marcus.blogspot.com/2023/07/artificial-irrational-humanity-satan.html
    Artificial Intelligence (A.I.) is indeed artificial, and has not been proven to be equal or superior to Human Intelligence (H.I.). But, it can easily be proven that it is the New Military State religion imposed upon the entire of humanity that is utterly Godless, utterly immoral, and utterly genocidal where Military and Bio-Technological Power are Supreme and unquestionable, and where all Words and Concepts need to be redefined exclusively by those in Authority who have decided that Natural Human Intelligence does not exist anymore or is inferior to artificial non biological Frankenstein unthinking creatures. NON BIOLOGICAL, by definition, is NON LIFE or, in one word, is DEATH. Humans, including Believers in God or Gods are consuming death in a variety of forms: genocidal wars, terrorism, false flags, prisons, GMO, pharmaceuticals, legal abortion of life (pro-death choice), fluoride, vaccines, masks to poison us with higher levels of carbon dioxide and lower levels of oxygen, deliberate increase of air, sea and earth pollution, the breaking up of the family structure, the cursing of parenthood, trading women, men and children for sex and all types of perversions, human and baby organs trade, and more.

    (CONTINUED)
    B.A. Frémaux-Soormally

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *