“KIEV USAVA IL CORRIDOIO DEL GRANO PER ATTACCHI TERRORISTICI E TRAFFICO DI ARMI”. Accuse di Esperti Russi. Mosca Avverte Navi Ucraine

“KIEV USAVA IL CORRIDOIO DEL GRANO PER ATTACCHI TERRORISTICI E TRAFFICO DI ARMI”. Accuse di Esperti Russi. Mosca Avverte Navi Ucraine

10.413 Views

Rassegna di Notizie dal Mondo a cura di Redazione Gospa News International


Mosca: “Tutte le navi dirette ai porti ucraini saranno trattate come potenzialmente portatrici di armi”

Nell’immagine di copertina Droni da corsa FPV dotati di testate RPG utilizzate dall’unità Omega M2 dell’Ucraina – Ministero della Difesa ucraino

ENGLISH VERSION

L’esercito russo ha emesso mercoledì un nuovo avviso di navigazione per il Mar Nero, dichiarando alcune aree nelle sue acque internazionali “temporaneamente non sicure” per le navi. A parte questo, i militari hanno sconsigliato ai marittimi di tentare di raggiungere i porti dell’Ucraina, affermando che tutte le navi dirette lì saranno trattate come potenziali vettori di merci belliche a partire da giovedì.

In effetti, il regime di Kiev ha approfittato dell’accordo per trasferire armi e come comodo pretesto per le sue operazioni terroristiche contro le infrastrutture civili russe, hanno detto esperti militari a Sputnik.

Pertanto, lo stato di bandiera di una nave che tenta di raggiungere i porti ucraini del Mar Nero sarà considerato come “partecipante al conflitto ucraino dalla parte del regime di Kiev”, ha affermato il ministero della Difesa russo in una nota.

Le nuove restrizioni di fatto reimpongono il blocco navale russo all’Ucraina, revocato con il cosiddetto accordo sui cereali del Mar Nero nel luglio 2022.

LA RUSSIA BLOCCA L’ACCORDO SUL GRANO. Rischio Fame per i Poveri UE. Non per Africa e Asia aiutate da Mosca

 

Negli ultimi due giorni, la Russia ha anche intensificato i suoi attacchi con missili da crociera e droni suicidi contro l’Ucraina, colpendo ampiamente obiettivi dentro e intorno a Odessa, la principale città portuale del paese. Gli attacchi arrivano come rappresaglia al nuovo attacco ucraino al ponte russo di Crimea, che ha coinciso con la fine dell’accordo sul grano.

Un’adolescente è stata uccisa in un attacco di droni ucraini nella Crimea nordoccidentale, ha detto giovedì Sergey Aksyonov, capo della Crimea.

L’Ucraina ha utilizzato il corridoio del grano sicuro per scopi militari, secondo l’esperto militare russo colonnello in pensione Viktor Litovkin, ha scritto Sputnik International.

“[L’Ucraina] ha usato navi civili per trasportare armi avanti e indietro”, ha detto Litovkin a Sputnik.

“Sappiamo che le autorità ucraine (forse non le autorità, ma le persone vicine alle autorità) hanno utilizzato attivamente i mercati neri per le forniture, per la rivendita di armi in Medio Oriente e persino in Francia. In Francia sono stati trovati quei tipi di armi che erano stati forniti in [Ucraina] dai paesi occidentali. Sono riusciti a rivendere alcune di queste armi in Occidente, in Africa, in Medio Oriente”.

ULTERIORI DETTAGLI SU GOSPA NEWS INTERNATIONAL

Traduzione simultanea dall’Inglese all’Italiano disponibile

Russian Experts: “Ukraine used Black Sea Grain Corridor for Weapons Smuggling, Terror Attacks”. Stop and Warning to all Kiev Vessels


SIRIA PERSEGUITATA! Attacchi aerei israeliani su Damasco, quello dei jihadisti su Aleppo. I turchi tagliano l’acqua nella calura estiva

Due miliziani non siriani affiliati all’Iran sono stati uccisi insieme a un militare delle Forze armate siriane, mentre altri quattro militari sono rimasti feriti negli attacchi missilistici, sferrati nella notte di ieri a partire dalla regione delle Alture del Golan e attribuiti a Israele, che hanno colpito la campagna intorno Damasco. Lo si apprende dall’Osservatorio siriano per i diritti umani (Sohr), organizzazione non governativa con sede a Londra,

Le difese aeree intorno a Damasco sono state attivate mercoledì, ora locale, per respingere un attacco missilistico da Israele, ha riferito l’agenzia di stampa siriana SANA.

Un “attacco missilistico israeliano” ha preso di mira diversi siti “nelle vicinanze” di Damasco, ha detto SANA citando fonti militari siriane. L’attacco è iniziato circa 25 minuti dopo la mezzanotte, con missili provenienti dalla direzione delle alture del Golan occupate.

Le difese aeree siriane “hanno intercettato i missili e ne hanno abbattuto la maggior parte”, ha detto la fonte SANA, ma quelli che sono passati “hanno provocato il ferimento di due soldati e alcuni danni alla proprietà”.

Secondo il Jerusalem Post, questo è il primo attacco israeliano alla Siria in due settimane. All’inizio di luglio, i jet dell’IDF hanno bombardato obiettivi nella provincia di Homs e hanno colpito una batteria di difesa aerea vicino alle alture del Golan.

L’ultimo attacco a Damasco risale a poco più di un mese fa, ferendo gravemente un soldato siriano fuori dalla capitale.

“DOPO 12 ANNI DI GUERRA E IL TERREMOTO BASTA SANZIONI SULLA SIRIA”. Il Grido Straziante delle Monache Cistercensi Italiane ad Azeir

Quattro uccisi in un attacco terroristico con proiettili di razzi nella campagna di Aleppo

Quattro persone, tra cui una madre e due bambini, sono state martirizzate nella città di Urum al-Kubrah, nella campagna occidentale di Aleppo, in un attacco lanciato da organizzazioni terroristiche con un razzo.

Il giornalista della SANA ha dichiarato che le organizzazioni terroristiche posizionate nella campagna occidentale di Aleppo hanno attaccato martedì (4 luglio 2023) con proiettili, le aree sicure nella campagna sud-occidentale di Aleppo, una delle quali è caduta nel villaggio di Tadil nella città di Urum al-Kubrah.

L’ONU STA COI NEO-NAZISTI DEL DEMONE SOROS. Crimini di Guerra Ucraini Ignorati da Commissari NWO come quelli NATO in Siria

Il crimine del regime turco di tagliare l’acqua ad Hasaka

Il presidente dell’Assemblea popolare siriana, Hammouda Sabbagh, ha inviato (la scorsa settimana) 60 lettere ai capi delle organizzazioni parlamentari arabe, regionali e internazionali, al Segretario generale delle Nazioni Unite e al suo Alto Commissario per i diritti umani, e a numerosi capi dei parlamenti di paesi amici e fraterni.

Sabbagh ha espresso, nelle sue lettere, la condanna dell’Assemblea popolare per l’efferato crimine in corso commesso dal regime occupante turco e dai suoi mercenari di aver tagliato per diversi mesi l’acqua della stazione di Alouk, considerata la principale e unica fonte di approvvigionamento di acqua potabile per più di un milione di persone nella città di Hasaka e dintorni.

ULTERIORI DETTAGLI SU GOSPA NEWS INTERNATIONAL

Traduzione simultanea dall’Inglese all’Italiano disponibile

SYRIA BEDEVILED! 3 Killed in the Israeli Airstrikes on Damascus. Jihadists hit Aleppo. Turkish Cut off Water in the Summer’s Heat


POPOLAZIONE E BAMBINI AFRICANI COME CAVIE UMANE. Per esperimenti di Pentagono, Metabiota (Bidens) e Gates su virus e vaccini

Questo è il collage di quattro diversi articoli su esperimenti che hanno preso di mira la popolazione africana e anche i bambini per scoprire pericolosi virus letali e testare nuovi vaccini.

Le persone sono state usate come cavie dal Pentagono e da Metabiota (società americana legata a Bidens), secondo gli esperti russi di ricerche batteriologiche, ma anche dal famigerato Bill Gates.

INFLUENZA AVIARIA DA LABORATORIO – 3. Allarme dall’Esperto Militare Batteriologico Russo sugli Esperimenti USA in Ucraina e Italia

I vertici russi: il Pentagono ha pianificato di sperimentare medicinali non registrati sulla popolazione africana

Il Pentagono ha pianificato di utilizzare i suoi laboratori biologici in Africa per testare medicinali non registrati sulla popolazione locale, ha dichiarato martedì il capo delle truppe di protezione chimica e biologica della Russia, il tenente generale Igor Kirillov.

Secondo Kirillov, i documenti trovati in Ucraina indicano che il Pentagono ha pianificato di utilizzare l’esercito americano per testare farmaci non registrati sulla popolazione locale e poi sottoporli all’approvazione delle autorità di controllo “nell’interesse delle cosiddette big pharma. ” A tal fine si è pensato di avvalersi dei propri laboratori biologici e delle agenzie di facilitazione, come Metabiota.

WUHAN-GATES – 62. Vaccini d’Oro & SARS-Cov-2 da Laboratorio: Complotto NWO-Gates-CIA nel Covo dei Rockefeller a Bellagio

Prova del cerotto vaccinale per neonati finanziato da Gates in Gambia

Una società biotecnologica con sede ad Atlanta la scorsa settimana ha dichiarato di aver concluso con successo il primo test clinico in assoluto di un vaccino senza iniezione di microarray su bambini di appena 9 mesi.

Micron Biomedical ha testato la somministrazione a base di microaghi del vaccino morbillo-rosolia (MR) sui bambini in Gambia con il sostegno della Bill & Melinda Gates Foundation e dei Centers for Disease Control and Prevention (CDC).

Gates impegna 400 milioni di dollari per testare il vaccino contro la tubercolosi su 26.000 persone in Africa

La Bill & Melinda Gates Foundation e il Wellcome Trust mercoledì hanno annunciato l’intenzione di finanziare una sperimentazione clinica di fase 3 per un vaccino contro la tubercolosi (TBC) che sarà testato su 26.000 persone in 50 siti in Africa e nel sud-est asiatico nei prossimi 4-6 anni.

Gates ha impegnato 400 milioni di dollari per il processo e Wellcome, il più grande finanziatore della ricerca medica nel Regno Unito e uno dei più grandi al mondo, ha impegnato altri 150 milioni di dollari. Le prove testeranno il vaccino M72/AS01, sviluppato dal colosso farmaceutico GSK (ex GlaxoSmithKline) con un finanziamento parziale della Fondazione Gates.

ULTERIORI DETTAGLI SU GOSPA NEWS INTERNATIONAL

Traduzione simultanea dall’Inglese all’Italiano disponibile

African Population and Children as Guinea-Pigs for Pentagon, Metabiota (Bidens) & Gates Experiments on Virus, Vaccines


Odessa Ukrainian Centers that prepared Naval Drone Terrorist Attacks on Crimean Bridge Destroyed

Black Sea Grain Deal Stopped by Russia: Risks of a Western Food Crisis. Many Losses for Turkey Duties and US Companies


PERCHE’ E’ NATA GOSPA NEWS INTERNATIONAL

Il 27 marzo 2019 Gospa News ha aperto il sotto-dominio in lingua inglese anche per la necessità di preparare gli articoli per la piattaforma americana Veterans Today con cui il direttore Fabio Giuseppe Carlo Carisio collabora.

Carisio, è stato anche intervistato di recente da Jeff Brown che è fondatore della Bioweapon Truth Commission e vanta collaborazioni con i siti internazionali The Intel Drop, Reseau International, South Front, Global Research e altri.

L’inizio della guerra in Ucraina ha reso estremamente difficoltoso, per ragioni di tempo di traduzione e impaginazione, tradurre tutti gli articoli dall’Inglese in Italiano e viceversa. Pertanto soltanto le notizie più importanti compaiono in entrambe le lingue.

UKRAINE BIOLABS – 4. ARMI BATTERIOLOGICHE NWO. Intervista di Jeff Brown per China Rising a Fabio Carisio direttore di Gospa News

La sezione International di Gospa News è diventata così il contenitore di molti articoli selezionati sulle piattaforme più importanti di geopolitica e intelligence del mondo, che a volte vengono rielaborate all’interno di vere e proprie inchieste, altre volte vengono ripubblicate integralmente con brevi commenti da parte della redazione di Gospa News o del direttore.

Da oggi abbiamo deciso di inserire le principali notizie pubblicate solo in Inglese anche in questo spazio fisso sulla copertina di Gospa News in Italiano (dove le più recenti sono peraltro già presenti nella barra laterale poco visibile su smartphone e tablet). Sono state inserite in ordine di attualità ma anche di importanza.

Questo consentirà ai lettori anche di comprendere grazie a quali importanti fonti Gospa News seleziona le proprie notizie.

Inchiesta Esclusiva! SARS-COV-2 DA LABORATORIO & ISIS. L’inquietante Legame all’ombra di USA, CIA, UE e NATO. WuhanGates – video 3

Alcuni link inseriti sono relativi a inchieste tradotte in Italiano ma basate su fonti originali in lnglese che pertanto possono essere lette in lingua originale. Purtroppo alcuni articoli in Inglese hanno subito una revisione veloce e pertanto ci scusiamo in anticipo per eventuali errori sintattici o grammaticali soprattutto nei reportages più ampi e dettagliati.

TUTTI GLI ARTICOLI IN INGLESE SONO LEGGIBILI CON LA TRADUZIONE AUTOMATICA

Cliccando sulla Bandierina Italiana in Basso a sinistra dopo essere entrati negli articoli della Sezione in Inglese. Buona lettura


NEWS & INCHIESTE RECENTI DI GOSPA NEWS INTERNATIONAL

NATO’s Islamic Puppy Erdogan Hugs the Nation which Allowed the Burning of Quran in Contempt for Muslims

“Assassination attempt on Russian journalists shows Kiev’s terrorist nature”. The Villainous Western Weapon in the Zelensky’s Hands vs Russia


MASSACRO DI SOLDATI UCRAINI E MERCENARI OCCIDENTALI. Gli USA Reclutano Jihadisti addestrati da CIA e Turchia in Siria e Libia

ENGLISH VERSION

A partire dal 4 giugno, le forze armate ucraine hanno perso oltre 26.000 militari e più di 3.000 articoli di equipaggiamento militare durante la loro cosiddetta controffensiva, ha detto ai giornalisti il ​​ministro della Difesa russo Sergey Shoigu.

“Le perdite dell’avversario a partire dal 4 giugno hanno raggiunto oltre 26.000 militari e 3.000 articoli di vari pezzi di armamento”, ha detto.

I mercenari occidentali provenienti da paesi diversi dagli Stati Uniti muoiono per gli interessi di Washington mentre il presidente Joe Biden avverte gli stessi americani di starne alla larga.

La maggior parte dei mercenari stranieri in Ucraina a questo punto non sono americani, secondo le notizie di Channel One della Russia. In realtà sono la Polonia e il Canada a guidare la carica, con gli Stati Uniti al terzo posto. E ora stanno iniziando ad emergere notizie di servizi segreti statunitensi che tentano di riempire il vuoto con ancora più reclute straniere per combattere per gli interessi statunitensi contro la Russia in Ucraina.

14MILA JIHADISTI IN LIBIA grazie a Turchia, Deep State NATO e Lobby Armi USA. Col plauso dell’ex consigliere di Napolitano, ora ambasciatore a Tripoli

Il ministero della Difesa russo stima che circa 2.000 dei circa 7.000 “volontari” siano stati uccisi.

Il pool di personale straniero in Ucraina sta diminuendo, o perché finiscono uccisi o perché tornano in sé prima. Ora, dalla stampa mediorientale sono emerse notizie non confermate secondo cui l’intelligence statunitense sta reclutando un nuovo gruppo di mercenari in Siria.

«Si potrebbe pensare che gli sforzi della Turchia negli ultimi anni per reclutare “ribelli siriani” addestrati dalla CIA e dal Pentagono a combattere nella guerra civile libica scatenata dall’Occidente avrebbero prosciugato quel particolare pool di talenti, ma non è difficile immaginare le misure disperate necessarie per ora tempi disperati» scrive Russia Today.

ULTERIORI DETTAGLI SU GOSPA NEWS INTERNATIONAL

Traduzione simultanea dall’Inglese all’Italiano disponibile

Ukraine Cemetery for Kiev Army Soldiers and Western Mercenaries. US would be Recruiting Syrian Jihadists


CENSURE COVID: GIUDICE VIETA ALLA CASA BIANCA I SUMMIT COI BOSS DEI SOCIAL. Dopo i Post Rimossi sulla Sicurezza dei Vaccini

Aggiornamento: Il Provvedimento è stato confermato da un Giudice Federale che ha rigettato l’istanza dell’Amministrazione Biden

Lunedì un giudice federale ha negato una richiesta del Dipartimento di giustizia degli Stati Uniti (DOJ) di sospendere un’ingiunzione che vieta all’amministrazione Biden un’ampia gamma di comunicazioni con piattaforme di social media.

Il giudice Terry Doughty del tribunale distrettuale degli Stati Uniti per la divisione Monroe del distretto occidentale della Louisiana ha respinto l’argomento dell’amministrazione Biden secondo cui l’ingiunzione potrebbe ostacolare gli sforzi delle forze dell’ordine del governo online.

Ha anche affermato che il DOJ non ha fornito esempi specifici di come l’ingiunzione “arrecherebbe un grave danno al popolo americano o ai nostri processi democratici”.

Doughty ha scritto che i querelanti:

“è probabile che dimostrino che tutti gli imputati ingiunti hanno costretto, incoraggiato in modo significativo e/o partecipato congiuntamente [con] società di social media per sopprimere i post sui social media di cittadini americani che esprimevano opinioni che sui vaccini anti-COVID-19, anti-lockdowns COVID-19, post che hanno delegittimato o messo in discussione i risultati delle elezioni del 2020 e altri contenuti non soggetti ad alcuna eccezione al Primo Emendamento”.

“Questi articoli sono protetti dalla libertà di parola e sono stati apparentemente censurati a causa dei punti di vista che hanno espresso”.

“I POTENTI HANNO CHIESTO A FACEBOOK DI CENSURARE NOTIZIE COVID”. Clamorosa Confessione di Zuckerberg

ARTICOLO DEL 6 LUGLIO 2023

Ai funzionari di Joe Biden è stato temporaneamente vietato incontrare i dirigenti delle società di social media a causa di quello che il giudice ha concordato sembrava essere uno sforzo “massiccio” per censurare il dissenso sui vaccini Covid.

Un giudice ha sostenuto le affermazioni secondo cui l’amministrazione del presidente degli Stati Uniti, inclusa la Casa Bianca, si era impegnata in un “massiccio” tentativo di impedire agli americani di mettere in dubbio online l’efficacia dei vaccini.

COVID LETALE CAUSATO DAI VACCINI. Allarme Infezioni-Breccia da Virologa USA J. Rose e Decessi AIFA. 5 Studi su Anticorpi Aberranti da Spike

L’ingiunzione è arrivata dopo che il mese scorso è stato rivelato che i ministri del Regno Unito hanno istituito un’Unità di contro-disinformazione, che è stata utilizzata per colpire i critici del blocco e coloro che mettono in dubbio la vaccinazione di massa dei bambini.

Il governo del Regno Unito ha utilizzato una società di intelligenza artificiale per monitorare i siti di social media e segnalare l’opposizione ai passaporti per i vaccini.

I pubblici ministeri degli stati repubblicani della Louisiana e del Missouri hanno portato il caso alla luce e hanno accusato il governo federale di essere coinvolto in una “impresa di censura”.

COSI’ FAUCI HA OCCULTATO LE VERITA’ SUL COVID. Testo dell’Interrogatorio coi Magistrati USA: “Lui Parlava, i Social Censuravano”

Hanno affermato che l’amministrazione Biden ha violato il Primo Emendamento cercando di bloccare gli utenti dei social media che esercitano il loro diritto alla libertà di parola.

Migliaia di comunicazioni tra funzionari governativi e società tecnologiche durante la pandemia sono state raccolte e presentate nel caso giudiziario, noto come Missouri v. Biden.

TUTTI I DETTAGLI SU GOSPA NEWS INTERNATIONAL

Traduzione simultanea dall’Inglese all’Italiano disponibile

https://www.gospanews.net/en/2023/07/06/white-house-banned-from-meeting-social-media-executives-after-massive-effort-to-censor-covid-jab-dissent/


CIA-GATE’S X-FILE – 2. A Pretty Yoga-Coach at the top of US Counter-Intelligence which Leads an alleged Weapons Black-Market

I PRECEDENTI REPORTAGES DI GOSPA NEWS INTERNATIONAL QUI

 

(Visited 422 times, 1 visits today)

Redazione Gospa News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *